Recensioni per
Brothers, you're not alone - parte II
di Astral Della Rovere

Questa storia ha ottenuto 91 recensioni.
Positive : 90
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/03/19, ore 07:51

Oh mamma😱😱 e adesso come se ne esce??? Dean mi sembra più che risoluto a voler "sistemare" in maniera definitiva il problema Matilde...e Crowley...e Tania???? Morirebbe x salvare entrambi..a questo punto credo che l'unica via d'uscita sia un'alleanza tra Lucifer e Sam..e immagino con gran sacrificio di quest'ultimo.. sarà che sono molto influenzata dal fatto che dopo 15 stagioni SPN finirà..e vorrei un degno finale😭😭😭😭😭

Recensore Junior
23/03/19, ore 14:52

Mamma mia che botta! Prima Tania e Crowley in intimità il che, lo ammetto, mi ha un po' frastornato, poi la strega che si uccide... un rito! Chissà a cosa serve quel rito, fatto sta che ora è morta, Crowley spezzato, Tania in crisi, Dean incazzato..beh che dire, wow!
Certo che dopo l'annuncio della fine della serie speravo in un po' di gioia, almeno qui, almeno mi rincuora il pensiero che loro continueranno nelle vostre storie a sopravvivere, ad andare avanti, solo... non troppi drammi o potrei restarci secco per davvero. (no ormai vi ho capito, voi ci andate a nozze coi drammi, dovrò farmene una ragione, ma cavolo!)

Recensore Junior
19/03/19, ore 21:43

Santo cielo quanta pena Crowley! Bellissimo pezzo dove il rapporto tra il demone e l'ibrido angelico raggiunge un nuovo livello, mi piace come avete reso Crowley, così struggente, spezzato... e Tania che a mala pena si regge in piedi, ogni attimo un po' più vicina alla sua fine. Non vedo l'ora di capire cosa ha combinato la strega.

Recensore Junior
18/03/19, ore 20:51

Ragazze, certo che Tania e Crowley mi hanno fatto una tenerezza infinita...un mezzo angelo che sente la sua fine sempre più vicina e un demone che vuole di nuovo provare sentimenti..le frasi di Tania sembrano un testamento..spero tanto che Lucifer trovi qualcosa anche se credo che questo possa comportare il sacrificio di Sam..

Recensore Junior
09/03/19, ore 18:12

Ma che combina Crowley? Che disastro di demone...
È stupendo il modo siete riuscite a creare un intreccio narrativo funzionante e mai banale, la richiesta del Re è inaspettata e che giunge in un momento davvero inopportuno e mi lascia con il desiderio e l'ansia di sapere cosa succederà la prossima volta.

Recensore Junior
08/03/19, ore 18:43

Capitolo di collegamento. Che dolce Matilde che si preoccupa per tutti, lei e Tania sono decisamente come delle madri per quegli uomini, premurose e affettuose. E che amore Sam... certo non è facile per lui ma è evidente come nella vostra storia sia di apertura mentale superiore rispetto a Dean, cosa per altro avvertibile anche nella serie ma... come dire, lì non si sentono i suoi pensieri, non riusciamo ad entrare completamente nelle loro menti mentre con voi si, voi ci riuscite benissimo, voi li avete fatti davvero vostri.

Recensore Junior
07/03/19, ore 19:32

Ragazze mi siete mancate..
Avevo paura che aveste lasciato perdere la storia...e invece eccovi qui..adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 😘😘

Recensore Junior
06/03/19, ore 19:37

Oooooooooohhhhhhhhh finalmente Dean ha ceduto! Evviva evviva squillino le trombe! Ed ecco servita la Destiel.
Insomma, che dire: ERA ORA!
Ho atteso tanto tanto e alla fine ecco la mia storia preferita. Adoro questa pace diffusa che poi tanto pace non è, sembrano tutti in attesa di qualcosa, come se la gioia di essere tornati a casa fosse solo un illusione, un miraggio, qualcosa di solo apparentemente felice, e visto i progetti di Matilde tempo proprio che sia così: prevedi grandi drammi all'orizzonte... altri drammi. Ennesimi drammi. Sempre drammi. Mi piacciono i drammi, mi piacciono le soluzioni articolate e adoro il vostro modo scorrevole e lineare di scrivere una storia, senza troppe iperbole narrative che costringono poi il lettore a tornare indietro per poterci capire qualcosa... vi adoro!
Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli, dai dai lo so che questa volta non mi deluderete e continuerete a pubblicare a lungo!

Recensore Junior
14/05/18, ore 19:57

Ragazze questa storia diventa sempre più intrigante..e meno male che ci siete voi a continuare con Lucifer..😭😭 ...io triste..alla prox..😘😘

Recensore Junior
28/04/18, ore 20:40

ma questo potrebbe essere un reato.....tipo istigazione a delinquere soprattutto per Lucifer....sono proprio felici tutti ma mi sa che non durerà per molto...o sbaglio???
a prestissimo e ragazze siete veramente troppo brave

Recensore Junior
27/04/18, ore 12:00

ehi, posso unirmi al pranzo di ringraziamento??? gran compagnia e gran abbondanza di cibo..accoppiata vincente...ma non è che adesso sotto l'effetto della grappa al chianti finalmente Dean si decide a...con Cass?? ci siamo capiti..insomma oltre il bacio...
a prestissimo ragazze..

Recensore Junior
21/04/18, ore 21:09

La situazione si fa sempre più intrigante...non voglio che Tania muoia...per favore non ce la farei. 😭😭 Sono convinta che Lucifer troverà una soluzione x la sua....Boh.
A presto siete mitiche

Recensore Junior
19/04/18, ore 20:48

😍😍😍dopo un capitolo traumatico ( il precedente) ecco tanta famiglia Winchester...struggente credo sia l'aggettivo che renda efficacemente questo capitolo...il problema di Tania si complica...ci servono entrambi i Bros???

Recensore Junior
17/04/18, ore 20:18

Ma daiiiii!!! Povero Sammy preso tra due fuochi... Lucifer mi pare alquanto "contrariato".... (è questo è un eufemismo) per ciò che è venuto a sapere...ahia, la vedo male, ma proprio male.....😱😱😱

Recensore Junior
17/04/18, ore 18:45

Evviva i gemellini sono tornati, e sono arrivate anche Jody e, evviva evviva, Donna! Le adoro!
Mi piace Tania capricciosa per il fatto di dover rimanere immobile sul divano senza cioccolato, come la capisco!
Piccola considerazione su Crowley: il Re che si muove a compassione? A senso di colpa? A cosa? Che cominci ad avere un debole per Tania? Beh si sa che gli piacciono i pennuti eh. Che bello che diventa sempre più parte del baraccone, mi piace sul serio, è bello pensare che possa quasi avere una casa al di fuori del Palazzo e dell'Inferno.