Brothers, you're not alone - parte II
di Astral Della Rovere

16/06/19, ore 12:51

Buon giorno e buona domenica mattina care ragazze! Ed ecco finalmente vedere le prime reazioni più o meno tipiche, a seconda di casi e dai punti di vista, del giorno dopo l'orgia. Cas è stato il primo a svegliarsi e a rendersi conto di ciò che è accaduto e su una cosa mi è sembrato che fosse d'accordo, che gli è piaciuto e che in fondo ci voleva e poi per il resto si vedrà. Matilde, Tania e Crowley concordono su tutto praticamente. Dopo poco anche gli altri, si svegliano e mi sembrano piuttosto confusi. Sam e Dean oltre che confusi qualche domandina già se la stavano facendo. Sono troppo curiosa di vedere le reazioni.

14/06/19, ore 23:37

Aspettate...che mi sto riprendendo dallo shock...Sam che riesce a donare la sua donna e a donarsi per lei e con lei...non pensavo che lo facesse..Questo è proprio AMORE😍😍... aspetto solo la proposta di matrimonio che immagino non tarderà...a prestissimo ragazze

14/06/19, ore 17:13

Whoaaaaaa
O dei del cielo un'orgia liberatoria per questo branco di mainagioia! Dio, o Chuck, sia lodato! Pure il numero capitolo... 69... se lo avete fatto apposta siete dei geni, se è un caso che fortuna fottuta! Cielo, non oso pensare al risveglio... sensi di colpa a palate assicurato! C'è lo zampino della strega, vero? Ci scommetto tutto. Bellissimo capitolo molto "cluster", molto da homo sensorium, mi piace! Finalmente Wolfgang ha parti più sostanziose.

14/06/19, ore 16:25

Buon pomeriggo e buon venerdì ragazze belle!! Questa serata si è rivelata molto divertente alla fine. La cena, abbastanza tranquilla che avevano fatto, non mi aspettavo che prendesse questi risvolti qua, onestamente parlando. Il giochino, che dal primo impatto mi è sembrato "obbligo e verità, ma poi ho capito che non era esattamente quello, ha accesso i fuochi (o le anime, come volete voi dire) dei presenti, portandoli a fare quel "giochino" in quella stanza del bunker; e mi sembra che tutti quanti sono si stanno divertando. Mi ha fatto un sacco piacere che a questo giochino, un certo qualcuno chiamato Dean, abbia detto apertamente Ti amo a un certo angelo imbrantato dal nome Castiel. Mi è sembrato che stupito per il primo momento e poi contento, visto la reazione che ha avuto, il ragazzo!!

14/06/19, ore 00:50

Che bella cenetta.
Si avverte una certa tensione aleggiare sulla tavola, viene da chiedersi sul serio cosa sta per accadere e un po' temo qualche dramma inaspettato. È proprio come se si rispettasse la tempesta all'orizzonte e questo mi fa leggere velocemente in attesa del momento in cui tutta quella gioia, tutta quella calma, verrà spazzata via inesorabilmente. Spero di no, spero di sbagliarmi e di assistere invece a qualcosa di meraviglioso, un evento idilliaco, o simile, magari Sam che fa la dichiarazione a Tania porgendole l'anello. Ma questo è troppo "e vissero per sempre felici e contenti" e non è proprio cosa da supernatural...

11/06/19, ore 20:53

Buona serata care ragazze!! Che bella serata che hanno passato i nostri cari amici (ad è bene che se la godono più che possono visto che non sapranno quando gli ricapiterà una serata così, abbastanza, rilassata.), hanno parlato riso, scherzato, mangiato e bevuto molto. Però nonostante che ci siano stati tanti momenti gioviali durante quei momenti, ci sono stati attimo in chi ho avvertito come un po' di angst. Con Tania, Dean e qualche altro personaggio, ma. Per fortuna è stata una cosa momentanea e poi tutto si è risolto. C'È stata una rivelazione importante, riguardo una certa persona che prova certi sentimenti per Castiel e qualcheduno è riuscito ad farlo star zitto!!

09/06/19, ore 12:16

Oh santo cielo! Sam sta per chiedere a Tania di sposarlo! Ma sul serio? O santo cielo! E sta per scioglierla dal voto, il voto che gli dà l'esclusiva consentendole di vivere appieno la sua natura. Questo è un grande passo, davvero grande, che però potrebbe anche distruggere il loro rapporto, o renderlo ancora più profondo. Staremo a vedere.

06/06/19, ore 12:27

Buon giorno care ragazze e buon giovedì mattina!! Che vi posso dire, da dopo che Sam ha provato quella pozione che gli ha preparato Matilde, per capire ciò che provava la Tania, (e dopo anche le belle parole di suo fratello Dean) e ha privato tutto ciò che aveva da provare. Ho come l'impressione che inizieranno i problemi. Ma vediamo come va prima di essere pessimista.

01/06/19, ore 13:03

Oh ma che dolce tonto che è Castiel! Patatino così confuso, dove la trova la pazienza il demone? Santo cielo! Quanto meno... mi pare che la tempesta e il possibile scontro tra Sam e Dean sia scongiurato, almeno per ora. Meno male, era la cosa che temevo di più ma che allo stesso tempo mi elettrizzava. La qual cosa però mi mette agitazione: se i dissapori tra i Winchester viene a mancare quale sarà adesso l'atto che creerà dramma e tensione? Sembra come quando nella serie tv si intravede il grande finale di stagione, il big boss da affrontare, l'apocalisse da sventare e tutto comincia poi a caracollare verso l'ultimo, grande scontro!
(Recensione modificata il 01/06/2019 - 01:03 pm)

01/06/19, ore 11:51

Buon giorno care ragazze e buon sabato mattina!! Che dire, la chiaccherata che hanno fatto Cas e Matilde è stata davvero, come dire illuminante e (almeno una parte di me lo spera vivamente) ha aperto gli occhi a qualcheduno. Tania ama davvero molto Dean e soffre un po' perché sa che l'uomo non ricambierà mai i suoi sentimenti al 100% (perché questi sono tutti o quasi per l'angelo) un po'per altri motivi. Tranquilla mia cara, c'è un qualcuno che è già pronto ad amarti e ti darà una mano a smettere di soffrire.

27/05/19, ore 11:23

Buon giorno care ragazze c'è buon inizio di settimana nuova!! Ma che carucci che sono Dean e Cas, di ritorno della loro gita romantica e da quello che mi è sembrato se la son goduta a pieno. Hanno fatto proprio bene!! Quando sono rientrati, a parte la classica malinconia che ti prende quando le vacanze finisco, mi è apparso anche qualcosa, che è stato interrotto quando i due ragazzi hanno incrociato Sam e Tania allegri, rilassati e abbracciati sul divano. Ma poi una volta finiti tutti i saluti e i convenevoli della situazione, quel qualcosa è ritornato quando c'è stato quello scambio di battute fra Matilde e Dean, riguardo ai sigilli e a Lucifer. Sembra che la ragazza sia, non gelosa, ma che in qualche modo c'è l'abbia con Cas, spero che gli passi e che trovi una soluzione, parlando per esempio cono stesso angelo, perché sennò rischiano di msndsr tutto a monte i possibili piani per questa sua cosa.

27/05/19, ore 10:37

Ok, Tania che sta lontana da abbracci e baci? Con Dean? Come farà? Non è che si spezzerà davvero? E poi Dean: prima in crisi per quello che prova per lei al punto da doversene andare, poi che la cerca, flirta, la tocca, le sorride, ammicca... ragazzo, prendi una decisione!
Voglio più Castiel. (Il vostro angelo è fantastico: non è il soldato di Dio, non è quello umano, non è quello dell'ultima stagione, padre per procura... è qualcosa di ancora diverso che mi piace tanto. Ha capito cosa vuole, ovvero Dean e una famiglia, ed è più centrato anche se un po' svanitello e molto calmo, quasi zen. Nonostante sia diverso da quello della serie è perfettamente coerente a sé stesso.

27/05/19, ore 10:21

I cambiamenti di umore e di personalità nei due demoni a causa del sangue fanno girare la testa! Un attimo prima sono strafatti di sentimenti e di emozioni, un attimo dopo sono del tipo "che me frega del mondo"... è meraviglioso! Povera Tania, ma ancora di più povero Sam! Cosa succederà adesso? Riuscirà a gestire la cosa? La consapevolezza lo distruggerà? Distruggerà quello che c'è tra lui e l'angioletto?

23/05/19, ore 19:41

Oh mamma mia, e adesso come la mettiamo? Sam letteralmente sopraffatto dall'emozioni di Tania come potrà accettarle? E lei??se il suo gigante scappasse da un tale amore, come ne uscirebbe??? Certo che Matilde ha fatto ad entrambi un gran brutto tiro...😱😱

18/05/19, ore 09:06

Lo sapevo! Matilde è pur sempre un demone! Ma che ha Sam che si fida sempre così ciecamente di demoni e streghe? Che pozione! E che infingarda la demone incastrando Tania con Wolfgang! Certo che... insomma, anche lei deve pur divertirsi, è nella natura dei demoni dopotutto. Povero Sam per quello che deve sentire, saranno solo 24 ore ma 24 ore intense, suppongo, visto che sta anche per tornare Dean (dopo una vacanza con Castiel, Destiel a palate! Una vacanza da fidanzatini, oddio che tenerezza!).
Ora, non resta che aspettare e vedere le conseguenze di questa pozione: causerà un distacco da parte di Sam e Tania? Porterà al dramma? Ci sarà lo scontro tra i due fratelli? Accidenti!