Brothers, you're not alone - parte II
di Astral Della Rovere

17/04/18, ore 18:40

Madonnabella ho sentito io male per Tania, mortacci...
Che male! Ma cos'è, sadica? Come fa a sopportare così il dolore? Santo cielo, cosa deve aver passato nella sua infanzia per riuscire a sopportare in questo modo ogni dolore? Va bene, ho capito che guarisce in fretta, certo, ma porca miseria! Rabbrividisco!
Comunque, Cole è un viscido, è assodato eh.

16/04/18, ore 09:49

Accidenti che misunderstood!
Certo che era facile fraintendere eh, ma che colpo per Tania! Io non mi farei incidere a fuoco un bel nulla eh ma posso anche capire Matilde... forse.
Crowley è troppo forte, mi piace che abbia trovato qualcuno che lo ama per quello che è e la minaccia di Tania a lui mi ha fatto troppo ridere, sembra proprio una sorella maggiore che minaccia il tizio con cui esce la sorella minore.

Che tenera la famiglia Winchester allargata!
Caspita che regalo che hanno fatto le ragazze ai due fratelli! Milionari... che colpo! Santo cielo, ora Dean non dovrà più guadagnarsi i soldi con truffe e piccoli furtarelli! Che gran miglioramento, dopo un vero tetto finalmente anche dei soldi con cui poter vivere in modo dignitoso! Sempre se non li sperpera nel giro di pochissimo... per fortuna c'è Sam che secondo me è più oculato con le finanze, di sicuro... in ogni caso sarà un notevole vantaggio per loro tutti ed è stupendo! Inoltre... secondo me è plausibile al 1000%, figurati se gli Uomini di Lettere non avevano dei fondi da qualche parte!

14/04/18, ore 12:04

No ok, l'ho detto io, non sopporto Cole! Ma che libertà si prende quello! Ma che guarda aho! Porca miseria lo scuoierei io per conto di Sam così non si sporca le mani lui.
Passiamo al sangue... quindi è DNA angelico, ok, indovino? È quello di Lucifer visto la reazione di Tania alla notizia che sta per arrivare al bunker? Ma cos'ha il sangue di Tania? Come mai è così strano? Beh, già si sa che nessun angelo può curarla, Cass non può... Lucifer potrà? La chiave per curarla, o meglio, per darle una vita normale non dipendente dalle pillole, è proprio Lucifer? Cosa può fare? Non vedo l'ora di legerlo!

14/04/18, ore 11:58

Ok, Cole non è che mi piaccia granché eh, ha cercato di uccidere entrambi i Winchester e li tratta sempre malissimo... e ora? Se lo ritrovano pure in casa, tra i piedi, a guardare le rotondità di Tania? Ma io gli spacco la faccia! Perché Sam non l'ha ancora fatto? Ma dico io...
Crowley geloso mi fa una tenerezza unica, questo suo senso di inadeguatezza è davvero adorabile, tanto prima o poi capirà che non ha nessun motivo per sentirsi inferiore.

12/04/18, ore 20:35

Quindi il problema è trovare il DNA umano che ha permesso la clonazione di Tania??? Continuo a pensare che la soluzione sia proprio a portata di.....Alce!!! Posso picchiare Cole? Veramente mi sta sulle scatole da morire..e secondo me Sam lo massacra se continua.
A prestissimo..W Crowley 😁

11/04/18, ore 10:26

Oh capperi finalmente siete tornate! Ho temuto di non leggervi più. Sono felice che avete ripreso a scrivere! O meglio a pubblicare.

Ho riletto i capitoli precedenti per riprendere il filo e niente, è sempre bellissimo. Tania e Matilde insieme sono strepitose e che bello mettere Dean in imbarazzo! Ma Lucifer... Wow non vedo l'ora che arrivi.

11/04/18, ore 10:17

10/04/18, ore 21:04

Ragazze, ragazze, ragazze...siete state grandi...la reazione di Sam alla notizia di avere Tania come clone di Lucifer è stata..... MITICA...( Citazione Kung fu 🐼)...😂😂😂😂. Adesso però vi voglio vedere alle prese con Morningstar...lo.voglio cattivo e meno smidollato di quello della serie..

09/04/18, ore 21:56

Ragazze finalmente...mi siete mancate..pensavo che aveste deciso di troncare la storia😘😘. Ma non è che la soluzione x Tania è proprio lì e non la vede?? In fondo nel bunker c'è il vero vessel di Lucifer.. servirà pure a qualcosa??? A prestissimo😍😍

09/03/18, ore 06:50

Wo wo wo arriva Lucifer! Che bello, lo attendevo da un po'. Certo che Rowena è stupenda... Che Rossa!
Mi da sui nervi Cole... Ma che confidenze che si piglia con tutti ma povero, ora si beccherá l'arrivo del diavolo in persona ahahahahah

06/03/18, ore 22:28

😱😱😱😱😱e adesso??? Rowena, Crowley e Lucifer sotto lo stesso bunker...attenti alla guerra angelico nucleare...posso picchiare Cole? Please😇😇

06/03/18, ore 19:56

Mamma mia che tensione tra Rowena e Crowley! Comunque la rossa è stupenda, mi pare quasi di vederla mentre leggo.
Tania è un po' agitata ma posso anche capirla, da quel che ho capito l'idea di essere di nuovo una cavia per esperimenti, anche se fatti per aiutarla, non dev'essere qualcosa di bello per lei.

05/03/18, ore 10:30

Pure Cole! Non è che mi piaccia poi molto, ha cercato di uccidere i fratelli. Vediamo cosa ne viene fuori, già si prende troppe libertà con Tania chiamandola dolcezza! Arriva Rowena! Finalmente, non vedo l'ora di vederla. Sam e Tania son sempre più dolci....

03/03/18, ore 23:31

Ragazze vi adoro..😘😘veloci e tremende come sempre...PS io da Sam anche l'ergastolo..ma capisco che una come Tania mica la tieni in gabbia x molto.. però adesso voglio proprio vedere l'incontro della famiglia infernale.. fuoco e fiamme..a prestissimo