Brothers, you're not alone - parte II
di Astral Della Rovere

18/05/19, ore 09:01

Perfetto, Crowley mi fa sempre più pena, e Tania è proprio presa male, la vedo sull'orlo di una crisi davvero devastante. Cos'ha in mente Matilde? Cosa vorrà fare per aiutare la sua amica? Comunque, già il fatto che voglia aiutarla la rende davvero un demone fuori dal comune... che bellini che sono lei e Crowley!
Parliamo del tedesco: che tipo! Non so se è incosciente a comportarsi così con un demone o coraggioso... forse entrambi (ho cominciato a vedere Sense8 e che dire, mi fate scoprire serie fantastiche! Si, adoro anche io Wolfgang, e per caso mi darete anche un po' di Lito?)

11/05/19, ore 00:18

Povero Crowley come viene maltrattato dalla demone, mi fa quasi pena.
Bellissima la scena tra Dean e Tati, e posso dirlo? Si vede sempre di più che per Dean c'è qualcosa, e non è solo tensione sessuale, così come c'è per Tania, ma di lei già lo sappiamo che ama entrambi. È sempre maggiore il presentimento che tutto ciò porterà a qualcosa di molto brutto, temo davvero in un qualcosa che possa portare alla rottura tra Sam e Dean e questo mi fa spezzare il cuore. Dramma, dramma all'orizzonte!

11/05/19, ore 00:05

Lucifer non si smentisce, è davvero un gran bastardo, ma ho potuto quasi avvertire il suo cuoricino fare crash al rifiuto di Tania di andare con lui, ma temo che lui la voglia davvero non per un amore vero e sincero, quanto più per possessione, il poter possedere qualcosa di suo e che non dovrebbe essere di n nessun altro.

11/05/19, ore 00:02

Che tenero Crowley! Chi lo avrebbe mai detto, anche lui ha un cuore ed ha davvero una cotta per il mezzo angelo.
Vorrei tanto vedere Castiel con i gatti, dev'essere dolcissimo, è molto simile ad un gatto a dire il vero. Bello questo capitolo di mezzo, si legge una tensione appena accennata tra le righe, come un'attesa su come si inserirà adesso Matilde. In ansia per leggere il seguito!

10/05/19, ore 17:35

Buon pomeriggio e buon venerdì care ragazze! Noto che il periodo natalizio sta portando a tutti i nostri cari amici, compreso Crowley, gioia e felicità e per alcuni qualche illusione di monogamia. Godetevi questi giorni di, anche se molto apparenti, di gioia, visto che non vi ne capitano così tanti. E il menù che state progettando per quei giorni, l'approvo.

27/04/19, ore 11:40

Buon giorno e ben tornate ragazze belle!! Incontriamo un bel carico d'amore, di tenerezza, qualche sentimento positivo e qualche amara delusione. Tutte cose che fanno parte della vita di noi umani c'è a quanto pare, anche chi dovrebbe essere il cattivo per eccellenza, per un no detto bene, il suo cuore ha fatto crack! Comunque, quanto durerà questo "periodo di apparente tranquilla"? Perché ho come la sensazione che stia per riaccadere qualcosa di spiacevole.

22/04/19, ore 19:10

Ciao e buona pasquetta care! Questo cross over sta diventando sempre più interessante ogni capitolo che aggiungete. Questi ragazzi, tutti quanti, proprio non sanno stare in pace. Devono trovare sempre qualcosa. Comunque, Cas, tranquillo, Dean nonostante sia un testone patentato, prova dei forti sentimenti per te sennò certe cose none avrebbe fatte e dette. Spero comunque che questa situazione per niente bella che stanno affrontando in questo momento passi velocemente, così come è iniziata!

21/04/19, ore 20:04

Cavolo! Un demone... alla fine la strega c'è riuscita, è diventata un demone. Bello lo scontro nella stanza, pieno di tensione e di incertezza, mi sembrava di essere con loro.

21/04/19, ore 19:57

Questo Wolfgang è davvero intrigante, nasconde senz'altro qualcosa ma chissà cosa.
Grazie per la Destiel, davvero! Se aspettiamo che ce la diano nella serie possiamo anche stare freschi e il modo in cui Castiel difende Matilde mi ricorda molto il modo in cui nelle ultime puntate prende le difese di Jack... siete fantastiche.

09/04/19, ore 01:23

Dean che cerca di negare di aver avuto un rapporto con Crowley nel suo periodo da demone è quasi imbarazzante come la sua gelosia nei confronti del Re. Che dire poi di quello che avviene in palestra... attento Dean, è pur sempre la donna di Sam! Ci si preparerà mica al dramma fraterno, ad uno scontro tra di loro per amore di Tania?

09/04/19, ore 01:19

Doppio cuoricino spezzato, due super stronzi distrutti e bisognosi di conforto e calore. Lucifer fa davvero tenerezza ed è strano... Simpathy for the devil. Povero Diavolo... Non vedo l'ora che Netflix ci dia la quarta stagione.
Crowley è così distrutto da far pena e la sua dolce cotta per Tania è forse un po' inquietante ma plausibile nella sua ricerca di redenzione. Dolcissimo.

09/04/19, ore 01:12

Oh Chuck che storia!
Chi avrebbe mai pensato a una soluzione del genere? Riscrivere i sigilli per modificare la struttura, è geniale, come il fatto che sia Lucifer a compiere l'atto. Cha capitolo stupendo, davvero, siete strepitose, leggervi è sempre scorrevole e mai banale, riuscite a creare l'illusione ne di essere proprio lì nel bunker insieme a loro.

29/03/19, ore 16:48

Oddio stupendo chick flick moment tra i fratelli Winchester! Sam mi ha commosso, Dean mi ha commosso... si è inserito anche Crowley e pure lui mi ha commosso, mi state facendo commuovere troppo! Spero che Tania si possa salvare, se dovesse morire non oso pensare alla reazione dei Winchester... in preda al dolore e allo sconforto, alla depressione, sarebbero capaci di combinare anche una gran cazzata...

29/03/19, ore 16:44

Cielo che tenerezza che fa Crowley! È incredibile quanto sia plausibile il suo atteggiamento e coerente con quello che mi aspetterei dal demone strafatto di sangue, in pena per Matilde e per Tania.
Confidiamo in Lucifer perché trovi una soluzione reale, e che nonostante lo stato di debolezza e e incoscienza della sorella riesca a salvarla.
#teamLucifer

27/03/19, ore 07:31

Oh cazzo!
Non di nuovo... solo che questa volta Tania non è più intera, non è forte, è quasi spenta... Ma cosa va a combinare Dean? Cosa vuole fare a Matilde? Se anche si risvegliasse demone che ci sarebbe di sbagliato? Anche se è stato un gesto stupido rimane pur sempre Matilde, qualcuno della famiglia. Povero Sam.