The Nymph Hunt [traduzione di Kit_05]
di AkashaTheKitty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/09/20, ore 15:09

Bellissima storia, complimenti all’autrice!
Una storia tenera e bella, bellissima questa idea del travestimento, che dire...merita davvero di essere letta.
Bello il dialogo tra Draco ed Hermione, quando non erano consapevoli uno dell’identità dell’altro. Ho provato anche tanta tenerezza quando Draco ha cercato invano tutte le probabili ninfee.

Una delle Dramione più interessanti che ho letto,

Elisa

23/07/13, ore 19:10

oh dio menebekejsj. davvero stupenda questa storia, soprattutto nella parte in cui si scoprono i reali fini di certe azioni passate di draco! amanbajsj la dolcezza proprio... complimenti alla scrittrice e alla traduttrice a cui non sarò ma abbastanza grata per tutte le dramione tradotte. xx

02/09/12, ore 22:25

All'inizio è stato normale che Draco si sia sentito preso in giro e umiliato, visto che alla fine Hermione non c'é l'ha più fatta a tenere nascosto il fatto che era lei Lethe e ha detto la verità al ragazzom e credo che la riccia sapesse sin dall'inizio che Malfoy avrebbe reagito in quel modo una volta scoperta l'identità della misteriosa ragazza. Ma per fortuna alla fine Hermione ha deciso di dare una possibilità a Draco, ma non credo che la ragazza si sarebbe mai aspettata che Malfoy si era preso una cotta per lei quando erano ragazzini, e anche se ha cercato di togliersela dalla testa non ci è riuscito, visto che lei è la stessa persona che ha cercato così tanto di dimenticare ma allo stesso tempo di trovarla dopo che gli ha fatto provare quelle emozioni. La storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere rileggerla dopo tanto tempo.

02/09/12, ore 21:41

Alla fine Draco era così disperato che ha dovuto chiedere aiuto a Hermione, lui è uscito con tutte le ragazze che erano su quella lista ma come aveva detto la Granger, ''Lethe'' poteva benissimo essere una delle persone che Malfoy aveva scartato. Hermione ha visto quanto il suo collega ha sofferto in quelle settimane mentre cercava disperatamente di trovare quella ragazza, mentre lei soffriva perché dentro di lei ha paura della reazione di Draco e sa che non sarà per nulla positiva.

02/09/12, ore 20:59

Per Hermione dev'essere stato un duro colpo scoprire che probabilmente Draco Malfoy era quel ragazzo che ha conosciuto alla festa, e si vede che pensa che Malfoy abbia finto tutto quello che hanno passato. Draco invece non si è arreso e vuole trovare ad ogni costo quella ragazza, e non si rende veramente conto che c'é l'ha sotto gli occhi tutti i giorni.

02/09/12, ore 20:27

Di certo sia Draco che Hermione non si immagineranno nemmeno chi è l'altra persona con cui hanno parlato per tutta la durata della festa. Credo che Hermione ha paura della reazione che potrebbe avere il ragazzo quando una volta avrebbe scoperto chi è in realtà. Invece Draco si è sentito bene con quella ragazza misteriosa, e si vede che desiderava veramente scoprire chi era.

02/09/12, ore 19:34

Ciao!! È da molto tempo che non leggevo questa storia, e devo dire che è stata subito una delle mie preferite che Kit ha tradotto. Oggi mi sono resa conto di non aver mai commentato nemmeno un capitolo, quindi avendo voglia di recensire ho deciso di rimediare. Comunque passando alla storia, Hermione alla fine ha trovato il vestito che ha voluto indossare.

30/12/11, ore 23:19

È terribilmente bella! Passa subito nelle mie preferite!!! Complimenti all'autrice e alla traduttrice e grazie per le storie che scegli di tradurre, tutte meravigliose.

14/09/11, ore 13:31

ho divorato i cinque capitoli nella mattinata, è bellissima, mi ha fatto veramente tanto piacere leggerla, e sono contenta come una pasqua per averlo fatto :D
il finale è stato bellissimo, non poteva essere scelto un capitolo fatto in un modo migliore... è praticamente perfetto...
tantissimi complimenti all'autrice e alla traduttrice... due lavori impeccabili :D

14/09/11, ore 13:09

di tutta questa ff mi dispiace solo di una cosa: che è composta solo da 5 capitoliiiiiiiii.... uffy, avrei voluto leggerne molti di più, avrei voluto vedere quello che piano piano sarebbe cambiato in loro al momento della rivelazione, e invece adesso mi rimane un solo unico capitolo per deliziarmi di tutto quanto... è veramente una ff straordinaria :D

14/09/11, ore 12:43

ahahahah... lui sta letteralmente perdendo la testa, quindi alla fine si è confermato quello che avevo capito, è stata lei a scoprirlo per prima, certo, non credevo lo scoprisse al negozio di costumi, credevo più lo scoprisse al caffè, però ho trovato veramente bellissimo in modo in cui si è consumata quella scena, e il battibecco avuto all'interno del negozio? beh è fortunata che quel signore non è uno dalla bocca larga :D

14/09/11, ore 12:18

Non c'è dubbio, lui è Draco, e loro sono stati così intimi, si sono piaciuti, c'era complicità, c'era alchimia... chissà quale potrà essere la loro reazione nel momento in cui capiranno le vere identità l'uno dell'altra...
capitolo decisamente bellissimo, molto ma molto di più forse :D
vado a godermi il capitolo successivo :D

14/09/11, ore 11:50

di traduzioni fatte da Kit_05 ne ho lette qualcuna, non avevo mai fatto caso a questa però :D
fortuna che questa mattina ci ho fatto caso, cavolo quanto è bella... ma veramente bella, indubbiamente è stato fatto un lavoro di traduzione e di buona espressione dei termini che l'autrice originale ha voluto nella sua storia... complienti ad entrambe :D

29/10/09, ore 13:57

sTORIA DAVVERO CARINA
NE ASPETTO ALTRE A BREVE MI RACCOMANDO

29/09/09, ore 13:42

carina... e poi mi piace troppo questo Draco... umano, nè tenebroso (come lo descrivono in altre fic sembra l'uomo più misterioso del mondo dopo silente) ne troppo borioso... semplicemente un ragazzo, un pò psicolabile e affetto da uno sdoppiamento di personalità, ma chi non lo è. e poi che l'abbia riempita di lavoro per farla stare lontana da ron...bastardo ma tenero.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]