Starting from us
di gessicat

27/04/18, ore 22:43

Ciao.
Che tristezza, due storie tristi, tormentate, ma che si incontrano per superare quei ricordi dolorosi ancora una volta. Questo capitolo è stato molto bello e come al solito i momenti divertenti non sono mancati.
Forse ci sono un po' troppi puntini di sospensione, ma non fa niente.
È bello vedere come sia profondo il sentimento che li lega, nonostante comunque si conoscano da poco tempo.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà!

27/04/18, ore 22:28

Beh a quanto pare mi sono persa due capitoli, ma non preoccuparti rimedierò subito.
Certo che Logan è diventato mooolto più aperto e diretto, non avrei mai puntato ad un cambiamento così repentino.
È un peccato che non possano dire a nessuno di stare insieme o di non poter passeggiare tranquillamente senza la paura di essere scoperti. Sembra una situazione stressante, chissà quanto durerà.
È stato carino e anche abbastanza divertente, secondo me la parte più bella ( o almeno che è piaciuta a me) è questa: "“Lo capisci che non mi puoi cantare Sleepwalker con i cuoricini che ti girano intorno alla testa e con un sorriso ebete da ragazzino innamorato?”" mi ha fatto sorridere.
Scappo a leggere il prossimo. Ciao!

01/04/18, ore 11:41

Heyy!
Finalmente Logan è riuscito a fare il grande passo! Non c'è voluto molto, ma per un ragazzo così timido, beh, non è facile.
Poi Jenn si è già ambientata a casa sua! Il ragazzo dovrebbe fare un po' più il gentiluomo e magari cucinare o lavare i piatti, sistemare! Lei è una sua ospite. Chissà se si trasferirà da lui, in fondo, con una casa così, non c'è da pensarci due volte.
È insolito leggere di uno stile così onomatopeico, se la si può mettere in questo modo, ma dà una spinta in più, una sorta di movimento e anche una leggera ilarità.
Non so se definire Kendall un ingrato (perché dopo tutto li doveva aiutare per cose di lavoro) o un genio ahahahahah.
Logan invece è stato molto dolce e sincero a confessare tutto immediatamente, io non ci sarei riuscita eheheh.
Aggiorna presto! Sono curiosa di sapere come si metteranno le cose.

26/03/18, ore 10:44

Eh sì, ho notato che il capitolo è un po' più lungo ahahahah
Finalmente i quattro si sono incontrati ad una festa! Forse per caso oppure intenzionalmente, ma almeno sono nuovamente insieme.
Kendall è stato molto gentile a voler aiutare Logan, mentre James... Beh James è semplicemente James. Avrei preferito se avessi aggiunto qualche particolare in più, magari sulla nuova vita di Carlos, oppure dei racconti da parte dei ragazzi.
Secondo me Logan non ha fatto male a non fare un passo avanti proprio in quel momento e ti spiego perché; prima di tutto si conoscono da poco e, nonostante sembrano già piacersi, potrebbe essere una cotta momentanea, e secondo sono appena usciti da un locale, probabilmente hanno bevuto e qualcuno potrebbe fraintendere. Meglio chiarire le cose a mente fresca. Tuttavia ho l'impressione che succederà qualcosa, non credo che passerà molto tempo ahahahah
Jenn sembra una ragazza che, se vuole una cosa, la ottiene senza troppi preamboli.
Al prossimo capitolo! Ciao!

21/03/18, ore 16:29

Molto bello anche questo capitolo. A quanto pare le cose stanno cominciando a sfuggirgli di mano... I due si stanno forse innamorando?
Le scene che hai descritto sono molto dolci e anche Logan è molto dolce eheheh.
Posso chiederti perché hai scelto proprio lui come personaggio principale? Non ho niente in contrario ( anzi, sottolineo il fatto che lo apprezzo molto), giusto per curiosità.
In futuro ci presenterai il fratello di Jenn? Magari proprio in quel buon ristorante ahahahah
Invece la tua scelta di far lavorare la ragazza come fotografo è un gran bel tocco di stile, perché così puoi creare una sorta di magia con sentimenti e sensazioni.
Mi ricordo quando sono venuti in Italia.. Uff purtroppo non ho avuto la possibilità di andare ai loro concerti! Ci sono rimasta malissimo.
Chissà cosa succederà in futuro... Se Jenn si farà prendere da Logan lavorerà meglio o peggio alle foto?!
Alla prossima! Ciao!
Ps: guarda caso anch'io sto pubblicando una storia con Logan come personaggio principale, se ti va mi farebbe molto piacere un tuo parere esperto.

21/03/18, ore 10:01

Rieccomi qui!
Wow le cose si fanno interessanti!
Jenn sembra una fotografa molto ingamba, anche se usa una tecnica particolare eheheh, ma ci sa fare.
Avrei preferito un capitolo un po' più lungo, a quanto pare ti piace aggiungere un po' di suspense ;) .
Comunque la storia continua a sembrare interessante, c'è anche un pizzico di divertimento che non guasta mai.
Hai descritto Logan adorabilmente, sembra un orsacchiotto impacciato. Chissà che ci aspetterà il resto della vicenda. Logan e Jenn riusciranno a restare professionali? E la segreteria riuscirà ad abituarsi alla vista di Logan da non sbavargli più addosso? Ahahahah
Bel lavoro!
Alla prossima, ciao!

21/03/18, ore 09:57

Ciao!!
Non hai idea di quanto io sia felice di leggere una nuova storia su questo fandom! Ormai credevo che si fosse spento da tempo e ciò mi ha rattristata molto.
Per fortuna invece ecco che mi imbatto in questa storia!
L'inizio promette bene. Sembra divertente e interessante. Credo che la seguirò con interesse (considerando poi che Logan era il mio preferito della band). Nonostante oramai non li segua più mi fa sempre piacere confrontarmi con qualcuno.
Prevedo che sarà molto interessante!