My Little Brother
di ali04

02/06/19, ore 09:39

In privato hai già ricevuto le mie urla, quindi cercherò di essere una persona normale(?) e di scrivere qualcosa che non abbia parolacce.

Jinho ha un talento davvero fuori dal normale e non sai quanto vorrei aver visto quei disegni! Ammetto che quello di Luhan e di Mirae sono quelli che ho immaginato meglio e dovrebbero davvero essere incorniciati.
Il sesto disegno rimane ancora un mistero, ma forse è stato meglio così.
Perchè hanno un padre molto molto molto def- no aspetta, cogl- ohhhhh che nervoso. Mi hai capito. Aggiungi uno dei tanti insulti che gli ho dedicato. Come osa?!? Uno. Non si deve permettere di entrare in camera dei figli senza permesso. Due. Ancora meno deve rovistare tra la loro roba.
E poi, scusa, che diavolo significa "che altro poteva essere"?!? Magari era un tema di Jinho. O una serie di pagelle. Non sa un cavolo di suo figlio e si permette di fare supposizioni.
Tre. Quando ha iniziato a strappare i disegni... soprattutto dopo averne constatato la bravura!! Sei cog- stupido due mila volte.
Poi strappare il tutto davanti al bambino. Meno male che è arrivato Sehun a darti uno spintone, perchè se arrivavo io ti asfaltavo con un carro armato. Neanche il medico legale poteva poi riconoscere la tua faccia di merda (oh! che liberazione finalmente. Addio buoni propositi).
Poi Sehun. Quanto mi ha fatto caldo Sehun incazzato. È come uno dei miei desideri segreti e super porno.
Ma concentriamoci.
Ha fatto BENISSIMO ha dirgli tutto in faccia con rabbia e disprezzo. Certo alcune cose, tipo che ti piace il pipino, potevi dirle in un altro momento, ma capisco la rabbia e la voglia di sbattergli in faccia quanto faccia schifo come padre.
Ha riassunto tutto lo schifo che fa come padre e mi sono nuovamente sentita triste per Jinho, perchè non merita un padre così.
Ha proprio ragione Sehun: il signor Oh è tutto tranne un padre per loro.
Allora la vera domanda è: perchè ha deciso di avere figli?! Poteva stare a giocare con le azioni della sua azienda.
Quando li ha buttati fuori di casa ha commesso un altro ENORME sbaglio e non credo si potrà rimediare.

Luhan a fine capitolo ha migliorato tutto e mi ha fatto davvero feelsare tanto. È così cutie con lo spazzolino in bocca ndidjxksjx
Quando poi, con un solo sguardo, capisce i due fratelli è chiaro che li ama entrambi. Li ama tanto.
Con pochi piccoli gesti fa capire ai due che così ci si comporta se si vuole bene a qualcuno ❤️
Sehun deve assolutamente recuperare la cartellina e poi andare a vivere tutti assieme akdndjxmkd
Lulu, Sehunnie, Jinho, fate posto anche per noi 😍😍

Capitolo pieno di emozioni negative e positive, davvero ben fatto e che convolge tantissimo il lettore. Bravissima tesoro ♡
So che sono ripetitiva e mi senti dire queste parole milioni di volte, ma è la verità 💕

02/06/19, ore 02:34

Questa volta arrivo con più ritardo del solito, per superarmi lol
Ma ho letto tutto molto velocemente (nel senso che l’ho divorato) e con grande passione ^^
Ma che bella la scena in piscina, romantica e sexy al tempo stesso, con una grande profondità d’animo e sensibilità~ un mix di tante emozioni diverse che è stato ampiamente apprezzato dalla sottoscritta~~~
Baekhyun devo dire che è l’MVP di questo capitolo, dove arriva lui si scatena un tornado ahahahahahah
La cosa di usare un bambino per rimorchiare mi ricorda una cosa che voleva fare una cugina di mia madre con me qualche anno fa, solo che io non avevo quest’affetto smisurato che ha Jinho per Baek e c’è stato un alto rischio rissa lol
Se c’è qualcosa di gaio nel divorzio di Yeollie con sua moglie possiamo festeggiare il mese del pride col piede perfetto lol
Ma Sehunnie cosa ti arrabbi così, magari scopri che ti piace la piccantezza(?) di un rapporto poliamoroso tra le lenzuola (termini che manco Alberto Angela oh), Baekhyun voleva solo offrirsi volontario come tributo (anche se sto pensando alle varie “composizioni” e Lulù e Baekhyun mi confondono su chi possa essere l’uke alpha...uhm...)
Che dire: non ci resta che scoprire se il piano del ragazzo ciliegio andrà a buon fine, se nel mentre ci saranno sviluppi tra Jinho e Mirae e se a Sehun non verrà un esaurimento nervoso prima della fine della storia ^^
Scusa se questa recensione é un po’ corta rispetto al solito parabatai ma ti prometto che non diventerà un’abitudine~
Un abbraccio e ai prossimi capitoli/alle prossime storie~~~

26/05/19, ore 15:50

Ma quanto è perfetta la HunHan ansndjmsjxndjsmsm
Mi stai davvero riempiendo di feels oggi e giuro che non so per quanto continuerò a urlare.

Intanto la scena in piscina è da oscar. O S C A R. E tutto così perfetto: i dubbi di Luhan, Sehun che cerca di distrarlo e distrarsi buttandosi nudo 🤤🤤🤤 in piscna 🤤🤤🤤
Sehun che fa il sexy sollevandosi suo bordo piscina, Sehun che mette Luhan in acqua, lo spoglia e si prepara a scoparlo 🤤🤤🤤
Poi!!!!! Non ci credo che ha detto a Luhan che parla troppo durante il sesso HAHAHAHAH e Luhan continua a parlare! L'idea dell'imbavagliarlo e del sadomaso (anche se non specificato) MI PIACE.
Anche la scena di Sehun che gli bacia il ventre e poi lo inizia a preparare con passione e poi fanno l'amore in mezzo alla piscina sjdnkdmdkdkd
Luhan, devi riempirlo di amore! Devi! Ogni ora e ogni momento della tua vita ♡
Il nostro piccolo Sehunnie è un bimbo che ha bisogmo d'amore ❤️
Basta dubbi e incertezze, LuLu ♡

Solo io ho sbavato come poche volte a immaginarmi Sehun girare in accappatoio? 🤤🤤
E fortunati tutti quelli che lo hanno visto! Uffa! Soprattutto Baek che si trova sempre nei momenti giusti nei posti giusti.

Mostra? Sto già urlando. Jinho te la apro io una mostra a soggetto Sehun? Ci stai? Ajnsjdjddjm
Sono emozionata lo ammetto.
Poi il secondo fine di Baek: ti capiamo però, per Park si fanno carte false. Anche chiedere a un bambino di farti entrare in casa del suo sogno erotico. Fai entrare pure noi, Jinho 😏

E ora parliamo della cosa a tre proposta da Baek. Io approvo. So che lo state sgridando, ma.... CHE COSA PORNO.
Autrice, uno spin off? 😇😇

È un capitolo così semplice che nella sua semplicità rende tutto più bello e migliora la giornata.
Grazie autrice per averci regalato un'altra domenica da sogno ❤️

21/05/19, ore 13:45

E dopo un lungo e sfiancante (e con soddisfacente risultato) esame, eccomi qua a recensire!
Purtroppo, come al solito, ho letto il capitolo quasi subito ma la recensione si è dovuta far attendere :/
Jinho ha già nove anni, quanto velocemente vola il tempo *si asciuga una lacrima di commozione*
Io comunque un applauso, più che ai compagni simpatici di Jinho, vorrei farlo ai loro genitori: va bene che Sehun non è nel gruppo di Whatsapp delle madri ma avvisare se un bambino non sarà presente a una festa è il minimo ed è una delle regole ferree non scritte nel manuale della madre per bene. Anche solo di facciata. Che brutte persone tsk tsk tsk
Okay mi fermo prima che mi butti in una critica all’educazione dei figli da parte di soggetti simili lol
Meno male che Jinho è circondato da poche ma buone persone, se lo merita~
Appena hai introdotto Jisoo ammetto di aver sperato in un talent show dove lei avrebbe mostrato di poter far stare in equilibrio una bottiglia sul suo corpo senza troppi problemi lol
Invece, appena è entrato Baekhyun, ho capito dove sarebbe andato a parare nel resto del capitolo lol ho proprio piazzato la  sdraio in veranda(?) per aspettare comodamente questo momento ahahahahah
Baek caro se alle cose sessuali non ci arriva manco uno intelligente come Jinho, ti prego di non indirizzare la curiosità dei figli di Chanyeol lol
Anche Sehunnie si è sciolto e ha partecipato, questo sì che è un gran regalo per Jinho, diciamolo~~
Awwwwwwww la prima cotta dell bimbo, che carino ^^ Mirae sembra perfetta per lui e voglio che si tengano per l’anima tutto il tempo~
Quanto amore e tenerezza in questo capitolo, con tanto di accenni Baekyeol che ci fanno volare su nuovi livelli ahahahah
Complimenti come al solito titta~
Ora ammetto che il mio interesse principale è dove andrà a parare il padre
Al prossimo aggiornamento parabatai~

12/05/19, ore 16:17

Il compleanno di Jinhooo jdncjdndjdjddkd
Io non ho ricevuto il mio invito, uffa ☹️ magari è andato perso con la lettera a Hogwarts...
Tornando a noi (lol), quanto mi è piaciuto questo capitolo e mi ha procurato tante risate e anche un po' di feels SHDJDNDJDMDM

Sehun che si ricorda il compleanno solo all'ultimo è così me in questo periodo HAHAHAH e anche l'immaginare Luhan nudo è così da me (ma con Sehun lol). Noi proviamo a concentrarci..... MA NON È COLPA NOSTRA AHAHAHHA. Comunque Luhan che fa figure di merda ogni due secondi mi fa morire: se le cerca da solo ahahahahaha

Jinho ha fatto bene a invitare tutti, anche i compagni stupidi, perchè deve essere superiore. Ma ha intelligentemente non invitato il signor Oh. Che se ne vada a Jeju e sparisca per sempre.
Capisco i tentativi di Sehun, ma alcuni casi vanno davvero lasciati stare.

HAHAHAHHA meglio giocare a palla in giardino lol
Ma Sehun poteva davvero starsene zitto e non portare la pioggia a peggiorare (sembra un po' questa giornata lol)

HAHAHHA Jinho ha invitato Luhan per distrarre Sehun HHAHAHA ha capito tutto sto bambino. E Sehun e Luhan che si sbaciucchiano sjxnjxxmxkmxxm adoro zjjxnxjxdm

Urlo. Jisooo bimba bellaaa djxjnddddj che stalkera già il buffet, siamo così orgogliose della tua coerenza ahhahahahah
Baekhyun come sempre è il solito disagiato ahahahh non puoi sposare Sehun, lui è di Luhan hahahah
E Luhan è moltoooo geloso (vedi scappellotto ahhahaha).
OHHH Mir e Mirae sono arrivati alla fine, mi stavo un po' preoccupando.
L'entrata di Park il pompiere: SONO MORTA SHHAAHAHHAHA
Park non è un essere umano, Sehun! Te lo possiamo assicurare noi, è un dio meraviglioso e stupendo e voglio sposarmelo io. Baekhyun mettiti in filaaaaa.

Jisoo che flirta con il buffet HAHAHAHHha donna sei unica. Tra lei e Park ho riso come una cretina ♡
E certo che Yixing é un amicooo sjdnxjdndj

Baekhyun è peggio della mamma Byun e della sua porta aperta O DELLA MAMMA LU HAHAHAHHA
Non lo sai che Park è un po' tontolone e fargli delle battute a sfondo sessuale non serve a nulla? HAHAHAHH
A cosa sia aperto Byun, mi preoccupa...

Il gioco dei mimiii ahhahaha Sehun è così espressivo e bravo a esprimersi con il corpo che lol... rido da sola alla cazzata detta.
PTEROSAUROO feelso admjd dkdmdk
Non avevo dubbi che Lu e Jinho indovinassero hahaha

E Chanyeol con l'orso polare jxndjxdmxncjcnc che patatone. Bravo Mir ❤️ Sapevamo pure noi che eri super intelligente

La tortaaaaaa, cavolo mi è venuta fame sjndjcmxxm
E OMIODIO Jinho e Mirae e il bacino ajdndjmxkd
Meno male che Chanyeol non li ha visti o geloso com'è verso la sua marmocchietta ehehheeh
E hai visto Baek? Quando meno te lo aspetti Park ti accompagna a casaaaa. Corri corri e conquistalo jdndjxnd

Ohhh il desiderio di Jinho ❤️
Spero si avveri pure io ❤️

Altro meraviglioso capitolo, mia cara autrice, e mi ha davvero migliorato la giornata (lo sai bene).
Bravissima, tesoro mio.
Non vedo l'ora che sia domenica prossima ♡

12/05/19, ore 16:13

Il compleanno di Jinhooo jdncjdndjdjddkd

Capisco i tentativi di Sehun, ma alcuni casi vanno davvero lasciati stare.

HAHAHAHHA meglio giocare a palla in giardino lol

E Luhan è moltoooo geloso (vedi scappellotto ahhahaha).
OHHH Mir e Mirae sono arrivati alla fine, mi stavo un po' preoccupando.
L'entrata di Park il pompiere: SONO MORTA SHHAAHAHHAHA

E certo che Yixing é un amicooo sjdnxjdndj

A cosa sia aperto Byun, mi preoccupa...

PTEROSAUROO feelso admjd dkdmdk

Spero si avveri pure io ❤️

Bravissima, tesoro mio.
Non vedo l'ora che sia domenica prossima ♡

09/05/19, ore 19:38

Come al solito arrivo in orario quanto un treno di Trenitalia rotto perché questo è il mio talento più grande lol
Da come hai descritto il cigolio del letto mi è quasi venuto mal di testa perché hai reso benissimo l’idea, madonna che rumore insopportabile e che lascia poco all’immaginazione AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
La mamma ci tiene che suo figlio abbia una vita sessuale sana e regolare direi, molto carino da parte sua uscire per dare loro modo di far saltare tutte le molle non oliate(?) del tetto in una botta ahahahahah
Ci voleva una donna così nella vita di Sehun e finalmente è arrivata~
Può avere anche lui delle figure genitoriali un po’ più a modo che gli diano l’affetto di cui aveva bisogno anni prima, che bella cosa *^*
Interessante anche ciò che ha osservato la signora Lulù(?) riguardo al signor Oh e spero che questo ci porti a scoprire nuove cose e a far redimere almeno un poco quest’uomo che mi sta simpatico quanto un feto morto attaccato alla faccia (reminiscenze di South Park che ritornano) ^^
Lulù cosa passi dal cinese al coreano in situazioni tanto critiche? Ma insomma, su!
Che dire, spero vivamente che un giorno Jinho conosca i genitori di Luhan perché sicuramente gli piacerebbero molto e farebbero bene anche a lui in quanto ad affetto da figure genitoriali~
Sta venendo fuori proprio un bel quadretto familiare e fuori dall’ordinario :3
Attendo con trepidanza i prossimi capitoli, proprio per vedere come andranno le cose con il signor Oh, dato che particolarmente è l’unica “pecca” che si deve aggiustare nella vita dei fratelli Oh (una cosa da niente, proprio)
Un bacione parabatai, ottimo lavoro come sempre, ci sentiamo~~~

05/05/19, ore 16:30

Questo viaggio in Cina è stato meraviglioso ajsnxjksms
Vorrei che fossero rimasti per sempre ♡

Non vede davvero l'ora di sapere come avessero dormito in un lettino minuscolo e cigolante ahahha e ci avrei scommesso 10€ che Luhan avrebbe usato Sehun come materasso, cuscino e pure piumino HAHAHA
E la scena del 'blocca la porta' un capolavoro ahhaahha mamma Lu è invadente come pochi e imbarazzante come molti lol
Ogni cosa che fa ripete che li lascia soli per scopare: ADORO AHAH
E loro perdono tempo a parlare di ex, lubrificanti scaduti e.. SCOPATE SU.
E crepo. La mamma ci ha messo troppo poco tempo e sta sentendo tutto il porno che Sehun fa 😏😏

Che bellissimo giro che hanno fatto e sono contenta che il piccolo LuLu abbia potuto rivedere i suoi vecchi insegnanti e si sia divertito. Sempre detto che i posti piccoli e sconosciuti offrono il meglio del cibo 😋😋

La scena di LuLu e mamma Lu in cucina a raccontarsi i segreti fa tanto Una mamma per amica e FEELSO SMMXDKMSKXMXK
Ci credo che la mamma di Lu poi capisca meglio il dolore di Sehunnie, ma quello davvero interessante è stata la sua analisi sul papà Oh. Che abbia davvero ragione? Che il papà si sia chiuso in un dolore cieco e nel fare ciò abbia distrutto la sua famiglia?

Sehun che si confida anche lui con mamma Lu é tenerissimo. Finalmente esprime quello che prova e STO PIANGENDO. Mamma Lu ha rotto anche lei il cuore di ghiaccio e la promessa di essere la sua mamma cinese ASJSNSSMMA. Il mio cuore è pieno di amore ed emozioni e vi prego che qualcuno abbracci me 😭😭
E Jinho si merita di provare anche lui una così bella sensazione di appartenenza ♡

Il pollo Kung Pao ooooh vecchio amico e galeotto d'amore msksdmkdmd
Luhan, non è un sogno: è la tua bellissima famiglia che si ama ♡

Gli addii sono sempre così difficili quando vuoi un mondo di bene a una persona. Certo ci si incontra di nuovo, ma mancherà fino a quel momento.
Mi piace come mamma Lu riesca a smorzare quella tristezza e concordo che Sehun è un nome bellissimo così com'è 😌
E Lulu non essere geloso degli abbracci di Sehun e della tua mamma ahahhahaa

Non piangere Luhan, tornerete presto. Te lo prometto pure io ❤️❤️

Meraviglioso capitolo, mia cara. Bellissimo ed emozionante, sono molto fiera del tuo operato!
Continua così e brava brava ❤️❤️

01/05/19, ore 14:53

Arrivo sempre in ritardo, chiedo venia, ogni volta mi prefiggo di recensire i capitoli il prima possibile e poi finisco con il farlo con giga mega ritardo, ahimè
Ma eccomi qui!
Finalmente il lavoro è finito, Sehun ha fatto un lavoro impeccabile e se il suo strabiliante e simpatico quanto la sabbia nel costume da bagno padre non gli da tutti i meriti finirà che lo metteremo tutto assieme sotto la metro di Pechino. Morto per mano del peggiore incubo(?) di suo figlio, se non è poetico questo!
Piccolino Lulù che si vergogna un po’ di quanto sia umile il posto dove è cresciuto~ ma è proprio quanto sia diverso da Seoul e dal mondo di Sehun a renderlo affascinante ai suoi occhi, Luhan caro, come gli americani che vivono in megalopoli che si perdono per chilometri e chilometri e adorano farsi le vacanze nei paesini di campagna piemontesi, non so se ho reso l’idea. Se poi contiamo che in uno di questi paesini c’è nato pure Lulù, acquista solamente maggior fascino (sembra che abbia appena detto che Luhan è piemontese wtf) ^^
Ma che carina la mamma, forse penserà che il figlio ha raggiunto quella fase adolescenziale dove gli piacciono i ragazzacci(?) in ritardo di una decina di anni ahahahahahah no dai scherzo, avrà sicuramente capito anche lei che c’è più della sua facciata da Bran Stark nell’ottava stagione di GOT lol
Ah che belli gli ex incoerenti e che si inventano scusanti pessime per mollarti perché hanno gli attributi grandi quanto le zampe di Vivi quando era cucciola. Ma come ha detto Sehunnie, meglio per lui! Non ci manca ne ci dispiace troppo per Lulù lol
E anche Jinho è più tranquillo della partenza, possiamo tirare un sospiro di sollievo~ bimbo adorato, sai che cosa siano le succubi ma non cosa voglia dire “bilancio”? Qui dobbiamo un po’ rivedere la tua educazione perché non vanno bene queste cose a otto anni!
Che dire, sono successe tante cose carine e abbiamo potuto vedere più da vicino dove è cresciuto Luhan, abbiamo anche saputo più di lui, che bello~~
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo (e attendo il primo capitolo dell’altra ff eh), manca poco a domenica e spero aggiornerai questo weekend :3
Un bacione parabatai, ci sentiamo in chat e, come al solito, ottimo lavoro~~

28/04/19, ore 15:04

Waaaa ma quanto adoro questa vacanze in Cina!!! 😍
È piena di momenti meravigliosi senza il papà di Sehun a rompere i coglioni Lol

Partiamo con questo viaggio in mezzo al nulla per la nostra coppietta che sta andando a conoscere la famiglia Luhan E NON CI CREDO.
Non ha detto ai suoi genitori che Sehun è dolce e premuroso ahahahahaha
Luhan una cosa dovevi fare.... ci credo che Sehun poi si innervosisce... e se mi diventa vecchio per l'ansia? HAHAHAHA
Però sono sicura che mamma Luhan apprezzerà subito il nostro bambinone awwwww
E Sehun sperava che potesse nascondersi dietro il: no parlare cinese io. FREGATO hahaha
Sembra che Lulu lo voglia portare dalla padella alla brace ahaahahah
Però non si può dire che Sehun non sia perfetto perchè inizia ad apprezzare ogni singolo momento con Lu, ogni cosa che guarda e scopre ♡ è davvero un tesoro 💕

Il momento di incontro tra mamma e figlio mi ha emozionato tantissimo amddhddnxj posso solo immaginare quanto sia difficile stare sempre separati e potersi rivedere solo ogni tanto. Ma alla fine tutto il tempo passato separati diventa zero quando si vuole bene a una persona ♡

L'incontro.
Il migliore del mondo.
Mamma Lu, ti si ama.
Ha subito inquadrato il nostro bambinone e lo ha rapito
Luhan, le valigie in camera grazie lol

Ma quanto è dolce Sehun che racconta di come si sono innamorati? Sto. Urlando.
E Luhan che si scava la fossa da solo HAHAHAH OVVIO. CHE. SEHUN. HA. TUTTO. ENORME.
Il naso in primis HAHAAHHAAH
E la mamma ha capito tutto HAHAHA E il modo in cui si preoccupa subito per LuLu haha
Mamma Lu, Sehun è strano ma ama suo figlio come nessuno al mondo. Stia tranquilla 💕

Mi piace vedere questa nuova parte del carattere di Sehun: un uomo che non vuole far faticare la signora e offre la cena, che capisce le difficoltà della famiglia e che però è anche così accondiscendente verso quello che Lu e sua madre dicono. Un Sehun che finalmente mostra la sua età.
E Luhan si accorge e lo vuole rassicurarsi. Quanto li amo ♡
La passeggiata è un toccasana e permette loro di unirsi sempre di più, perchè condividono anche il passato di LuLu.
L'ex di Luhan è un pazzo, ma meglio per il nostro Sehun che lo ha guadagnato eheheh
Sai, credevo che Sehun sarebbe stato super geloso, ma forse sa che l'amore di LuLu è solo per sè dudndjxmxj
Sehun. Parliamo del tuo primo amore. Su. HAHAHAHHAHA

Crepo. Sto ridendo come una deficiente HAHAHAHHA
MAMMA LU TI ADORO.
Alza il volume ancora più alto e così anche se cigola il letto.... 😏😏
Anch'io sono sicura che l'humor di Luhan non viene dalla sua mamma HHAHHAH
E no. Ti prego che feelso ancora di più! Mamma LuLu ha abbracciato Sehun sjdndkdm e Sehun si è fatto abbracciare xjsjxkxk
Un abbraccio da mamma jdndjxnxjmxxk
FEELS.

E poi chiamano Jinho sjsjkxmkxmxxmxkx credo che questo sia il finale più cutie djxnxjxm
Jinho che fa finta di non sentire la mancanza di Sehunnie sjzmzjxmxmxmm
Ahhhh il mio cuoricino.

Sì, Luhan, la tua fortuna è stata tanta ❤️

Grazie per questo bellissimo capitolo pieno di feels e amore.
Ammetto che sta recensione forse non ha senso, ma l'ho scritta con i feels e penso saprai perdonarmi(?).

Brava, mia piccola scrittrice. Mi rendi sempre così orgogliosa e ricordati di essere SEMPRE orgogliosa di te e dei tuoi capolavori ❤️

19/04/19, ore 00:08

VERSO LA CINA CON FUROREEEEEEEEEE
E fu così che tutti i fansite in aeroporto si innamorarono di Sehun e Luhan e fecero foto solo a loro lol
Sarebbe stato molto realistico, devo dire
Sto immaginando uno come Yixing a tenere a bada dei bulli. E niente, avrei paura di ciò che potrebbe far loro. Ritroviamo i simpatici compagni di classe di Jinho ridotti come gli scout rompipalle di Missione Tata. E lì son cazzi.
Madonna, per uno abituato ad avere la macchina sempre pronta per lui, la metro deve essere stata un vero e proprio trauma. In Cina poi. Ciao Sehunnie, ti ho voluto bene.
Comunque sappi che niente mi sta impedendo di immaginarmi i GOT7 (un po’ più seri e meno spacca timpani) in riunione con la Hunhan. È più forte di me, maledetta Wang Corporation
Dai, il vantaggio di avere due camere d’albergo è che una rimarrà intonsa e che non richiederà grosse pulizie lol
Ma che carini questi ragazzi~~ mi sembra un bel programma andare a vivere assieme, anche se sono così diversi in tutto che penso sarebbero sia esilaranti che stressanti da osservare, soprattutto nei primi tempi lol
Ma speriamo che questo progetto diventi realtà e che il signor Oh se ne vada amabilmente a quel paese~~
Questo piccolo viaggio in Cina è appena iniziato eppure si sono già aperte tante porte per lo sviluppo di questa storia e non posso che essere curiosa di quale tu abbia deciso di imboccare, anche se posso immaginarlo~
Attendo i prossimi capitoli con ansia, soprattutto perché voglio sapere cosa succederà con i genitori di Lulù
Presenterà Sehunnie come suo fidanzato? E loro come reagiranno? E perché sto facendo domande come il narratore di Dragon Ball?
Lo scopriremo nella prossima punta- ah no, Wait
Baci parabatai, continua così, al prossimo capitolo~~

14/04/19, ore 17:33

E finalmente le avventure in Cina iniziano 🎉🎉🎉
Anche se prima sono curiosa di sapere chi era l'idol all'aeroporto a scatenare tutti quegli ormoni femminili ahahha hai scritto pensando a un idol in particolare o lasci a noi l'immaginazione?

Certo, la facciotta triste di Jinho ha fatto perdere tutta l'allegria della scena: se ho riso per Sehun in versione "compatti o vi lascio alla vostra sorte", poi mi si è stretto il cuore per quel povero patatone di Jinho.
Non ti preoccupare piccolo, tornano presto ❤️❤️

Me lo sto immaginando Luhan che come un bimbo piccolo rompe per gli ultimi trenta minuti di viaggio lol ci mancavano solo i "quando arriviamo" a cadenza di 5 minuti ed era esattamente me HAHAHAHAH
Però è comprensibile: sta per tornare a casa dopo anni ♡
"Smog di casa" CREPO AHAHAHAAH

Sehun all'aeroporto cinese me lo immagino: sguardo serio, portamento da uomo vissuto e nel mentre nella sua testa i due neuroni che esistono urlano uno mamma e l'altro Luhan perchè non sanno leggere il cinese HAHAHAHA
Meno male che LuLu è con lui, anche se.... ci siamo giocati il neurone che urla Luhan nel momento in cui sono entrati in metro.
Persone! Un genere pericoloso e da estinguere subito lol
Ma meno male che Lu gli ha preso la mano ♡
Anche se... LUHAN COSA NASCONDI?!?
Perchè passavi sempre davanti alla Wang????

Che piccini davanti a quel palazzo così alto e che incute così timore e i loro piccoli gesti per far sentire a uno la presenza dell'altro ajsnsjsmsk
Luhan che parla cinese è la cosa più sexy del pianeta, al contrario di Sehun che fa ridere pure i pali della luce... ma ti vogliamo bene lo stesso ❤️❤️
AH Mi stavo dimenticando: CREPO PER IL FATTO CHE SA SOLO LE FRASI DURANTE IL SESSO AHAHAHAHAH

Beh, già la stanza di Lu è figa... ma quella di Sehun! OVVIO che usano l'idromassaggio o li butto io dentro a calci in culo (calciare il sebooty 🤤🤤)
Dolce LuLu che non sa come vestirsi e pensa di essere inadeguato, non lo sa che Sehun è pazzo di lui?
E PORC- CAVOLACCIO SEHUN.
Tu mi vuoi ammazzare, io già lo sapevo ma ora ne ho la super conferma!!
Sehun è un bel pezzo di manzo 🤤🤤
E Sehun serio da uomo d'affari è come dire che viene accompagnato dalle patatine fritte: peccato di gola 🤤
🤤🤤🤤
Grazie per queste immagini sexy 🤤🤤🤤🤤

Cinque ore?! 😲😲
Ma sono tantissime, poveri patati!
Ci credo che Lulu sia mezzo addormentato! Ma ci credo anche che si è svegliato per vedere lo spogliarello di Sehun 😏
Ma non potevo partecipare pure io?

E. O. Mio. Dio.
Giuro che mi sto trattenendo dall'urlare.
Gli ha chiesto di vivere assieme. Dimmi che non è un sogno.
E Luhan ha detto si. Bene. Urlo malissimo.
Prendete Jinho con voi e sposatevi.
ORA.
Quante gioie in questo capitolo ❤️❤️❤️

Grazie per aver aggiornato, hai reso migliore una giornata molto uggiosa e non vedo l'ora di scoprire come continua il viaggio in Cina shssjnsjsm

09/04/19, ore 14:40

YEEEEEEEEAH FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLOOOOO *ballo della vittoria assolutamente necessario*
E sei tornata con grandi novità per i nostri protagonisti, non potevo che chiedere di meglio~
Wow, Il signor Oh sa anche ridere, oltre a sorridere. Chi l’avrebbe mai detto?, la prossima cosa che vedremo sarà Wonho con il burqa.
Toglimi una curiosità: si chiama “Wang Corporation” per Jackson o è solo una coincidenza? Chiedo perché mi è venuto un flash di una ff che aveva scritto una mia amica lol
Awwwwww Lulù torna in Cina, che bello, sono tanto felice per lui, questo sì che è un gran bel regalo~ Sehun ormai è diventato il fidanzato perfetto
Ma con tutti ‘sti soldi che c’hanno gli Oh, compreso Sehun che paga lezioni extra e giocattolo scientifici fighi al fratellino, perché non ne spendono un po’ per uno psicologo serio per Jinho? No perché avere queste ansie a otto anni, anche se per giustissimi motivi, non è normale. Ha bisogno di aiuta, oltre a tanto amore che per fortuna sta ricevendo TT_TT
Un Bubble Tea è la soluzione a tutti i problemi, anche in questo Sehun è diventato bravo lol

Che dire, posso solo darti il bentornata, farti i complimenti per il nuovo bel capitolo e attendere con ansia gli altri, augurandoti di riuscire a scriverli e pubblicarli con la costanza che hai sempre mostrato~
Ci vediamo al prossimo capitolo, ancora tanti complimenti per questo~~~
Un grande abbraccio parabatai~

07/04/19, ore 14:43

Bentornata!
Mi fa molto piacere sapere che il periodo senza ispirazione sia passato, mi sono mancati i tuoi aggiornamenti ♡

Che capitolo interessante cavolo! Pieno di nuove idee per il futuro.
Intanto Wendy che urla per non far beccare Sehun e Luhan in una conversazione telefonica cutie (sto urlando a immaginarmeli zjxnxkxmxk) mi ha fatto morire dal ridere ahahaha
Mi sono immaginata la faccia del signor Oh e crepo ahahahah
Sehun invece ringrazia gli dei per una segretaria come Wendy.

Oh.mio.dio. Che notiziona per il nostro Sehun!
La Wang Corporation (fa finta di conoscerla lol) è davvero il top del top! E Sehun finalmente ha la possibilità di farsi valere come uomo d'affari. BRAVO BIMBO ZMNSKZKZ
Poi il modo in cui ha tenuto testa al padre e ha imposto ciò che vuole (mi è partita l'immagine sexy 🤤) mi ha davvero riempito il cuore di orgoglio!
Ovviamente sappiamo già tutti chi è l'interprete lol

Quanto sono cutie shxnxkmx
Già il fatto che si sentano spesso è boh troppo cutie (lo so sono ripetitiva, ma è colpa della HunHan) poi Sehun che lo va a trovare a sorpresa, gli porta lo champagne e gli dice che avrà la possibilità di rivedere i supi genitori dopo 2 anni.
LUHAN SPOSATELO.
Ovviamente LuLu doveva per prima cosa cercare di negare la sua voglia di andare... sappiamo tutti che non gli piace che gli si paghino le cose. Ma poi cede e il ti amo è stato così dolce hshsndksm

Certo hanno avuto infanzie molto diverse, ma era destino si innamorassero perchè gli opposti si attraggono sempre ❤️

Ma il vero dolore del capitolo è il piccolo Jinho... sapevo che avrebbe preso male la notizia (ammetto che pure io non sarei stata così felice di sapere che le uniche persone che mi vogiono bene se ne partono assieme e mi lasciano da sola). Quindi è comprensibile che un bambino, che ha subito così tanti abbandoni e dolori, si richiuda a riccio 😭😭
Luhan ha fatto bene a chiamare Sehun e a far ""sfogare"" Jinho, prima con un bel pianto e poi con una litigata tra fratelli.
A volte serve davvero.
Alla fine le promesse di Sehun sono sacre e Jinho ha capito che non verrà abbandonato.
La parte sulla famiglia mi ha davvero davvero davvero commosso 😍

Sono una famiglia non su carta, ma scolpita nel cuore.
Una famiglia che si amerà per sempre ❤️❤️

Davvero bellissimo capitolo che apre a tante nuove prospettive per il futuro. Vedremo Luhan nella sua terra natale e sicuramente l'incontro con i genitori sarà memorabile hahaha
Grazie per essere tornata da noi lettori e grazie per questo capitolo ❤️❤️
A presto

21/03/19, ore 18:59

Okay ho avuto una settimana parecchio impegnativa e fortunatamente ho letto questo capitolo solo ora, se l’avessi fatto prima probabilmente mi sarei buttata dal balcone lol
Me lo sentivo che i drammi erano dietro l’angolo e infatti sono arrivati con la forza di un tir fuori controllo. Great.
Piccolo Sehun, non si affrontano questi dolori da solo:c
Fortuna che le persone rompiscatole ci sono in queste situazioni per dare sostegno e tanto amore~~~
Wendy è davvero un tesoro, spero che Sehun le dia un pagamento extra per come lo copre ogni volta nonostante non le sia stato chiesto. Altro che “Grazie”, devi pagarle una vacanza di tre settimane in giro per gli USA caro mio!
Ma la mamma di Sehun perché ha sposato un uomo simile? Non mi sembra la tipa superficiale che guarda solo ai money, proprio non ci arrivo
Mi ricorda la mamma di Sanji e infatti mi sono fatta la stessa domanda anche per lei
Queste donne gentili e altruiste chi le capisce?
Che bravo genero che è Lulù~ scommetto che alla signora Oh sarebbe piaciuto tantissimo
Comunque sei stronza a far piangere Sehun, sappilo. Ma anche tanto. Tantissimo. Poi l’osservazione sulle due realtà me la lego al dito perché davvero è tremenda.
Che dire, ora che i drammi sono arrivati possiamo solo andare al riparo e subire l’attacco. Speriamo di uscirne integri.
Continua così cara~
Ci sentiamo nei prossimi capitoli parabatai, un abbraccio~