My Little Brother
di ali04

13/01/19, ore 14:36

WAAAAAA STO FEELSANDO MALE.
Intanto: I. Gemelli. Park.
Piango.
Male.
I nostri topolini ♡

Ora però veniamo a noi *si cerca di dare un contegno*
Ma quanto è perfetto questo capitolo?
L'idea di Lu di fare questo progetto di gruppo è perfetta. Così Jinho può iniziare a fare amicizia e WAAAA che tesori che sono stati i gemelli a mettere la letterina di scuse ♡
Anche se non era colpa loro, hanno voluto far sapere a Jinho che non è solo e che è ben voluto!
Poi noto un certo interessa tra Mirae e Jinho... magari abbiamo una cotterella?
Sto feelsando davvero male e spero che diventino amici stretti stretti di Jinho perchè quel bimbi si merita il mondo ♡

Sehun ha subito notato il cambiamento del fratellino e non può che esserne contento. Immagino sia stato durissimo per lui imporgli di andare a scuola, quando prima era una cosa che Jinho faceva volentieri.
Ha sofferto male il nostro piccololino 😭
Ma ora andrà tutto per il meglio, spero.
POI. L'ABBRACCIO TRA I FRATELLI OH MSIDNDOD
Sai che sono sensibile e mi ha fatto feelsare un mondo nsjdndmcmxkxm
Facciamo una storia in cui si abbracciano ogni due secondi? Pleaseeee

Poi. poi! Lu che gira sulla sedia di Sehun è una delle scene più cutie di questo mondo e Wendy, che aveva capito che tra i due c'è del tenero, ha finalmente le sue conferme. E come una pazza starà feelsando pure lei ahahhha
Lu è il vero boss della loro relazione e si vede da come Sehun faccia sempre tutto quello che gli dice lol
Nonostante dica a Lu che è un genio, la nota di preoccupazione rimane perchè non vuole veder soffrire il suo fratellino awwww ♡ ♡

Luhan che sbava su Park pompiere siano noi. NOI HAHAHAHAHAHAH
E Sehun un po' geloso e che si vendica dicendo a Lu che non è virile HAHAHAH
Il suo spirito manly si sta leccando le ferite ora lol
Ma. La. Scena. Successiva.
Wow.
Nell'ufficio di Sehun fanno incontri sexy cavolo 🤤🤤
Tutto questo baciarsi, strusciarsi E LASCIARSI SUCCHIOTTI MDJDNMSANSJDSM
HO CALDO.

Wendy che interrompe poi HAHHAHAHAHA Certo che la porta è bloccata 😏😏
Sono impegnati Wendy cara e in attività interessanti 😏
La frase sul miracolo l'ho amata e mi ha fatto ridere tantissimo hahahah
Inoltre GRAZIE WENDY hai evitato problemi con il signor Oh, anche se involontariamente.

Signor Oh che deve rompere gli zebedei ogni volta che compare, ovviamente.
Ma mi fa piacere che Sehun sia stato in parte sincero: Luhan è un insegnante di Jinho. Jinho è un bimbo che si merita attenzioni da parte della sua famiglia.
E vedere i due fratelli così uniti deve essere stato una sorpresa per il signor Oh, ma va bene così. Perchè lui i suoi figli non li conosce neanche un po'.

Ho davvero amato questo capitolo, era leggero e tranquillo, ma soprattutto allegro dopo la storia dei bulli.
Grazie per avermi fatto emozionare ancora un volta ❤️
Sei sempre bravissima nel coinvolgere il lettore e renderlo parte della storia. È una dote unica ❤️
Bravissima ❤️

06/01/19, ore 22:22

Per una volta riesco a leggere e recensire tutto in giornata, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Questo capitolo si può commentare tutto citando P!nk: "Il mio primo pensiero è stato: 'Posso picchiare un bambino di 8 anni?'" perché davvero è tutto quello che ho pensato per 3/4 di capitolo.
Caro Jinho, qui le soluzioni sono due: o prendi il pranzo del tuo caro Haejun mentre lui si diverte tanto a giocare a palla e ci metti dentro qualcosa che gli fa allergia e lo mandi in shock anafilattico, oppure mi fai uno squillo e ti presto mia zia, che ha fatto lo sgambetto a un bambino che al parco mi aveva rubato i giochi e che aveva detto a un bambino che voleva tirare una pietra a mio cugino che gliela avrebbe infilata su per il deretano se non l'avesse posata. Mia zia è la soluzione a ogni tipo di bullismo, è la conclusione a cui siamo giunti nella mia famiglia.
Ma, chiusa questa breve parentesi, va detto che non hai perso tempo a far succedere cose lol
Sehun se la sta rischiando tantissimo a portare Luhan a casa con suo padre lì e temo già per un futuro possibile: "Ehi, papà! Lo sai che mi piace la pannocchia cinese?". Sarà l'apocalisse. Ma ovviamente non vedo l'ora.
Luhan ha molto controllo ed è ovviamente razionale e ragiona come un insegnante, ma lo sappiamo tutti che in realtà vorrebbe buttarli tutti da una finestra anche lui e prendere la madre di Haejun per i capelli come nelle peggiori telenovelas argentine. Punto 5 euro su Lulù.
E capisco perfettamente tutte le reazioni scazzate di Sehun, come hai potuto leggere dalle righe sopra, ma Jinho ha perfettamente ragione. Ciò non toglie che dovrebbe spremere le sue meningi da bimbo geniale di otto anni per rispondere ai bulli in modo sottile ma tale da farsi lasciare in pace. E so per certo che ha le capacità per farlo. Una vendetta puramente scientifica e unica.
*coff* adesso voglio scoprire se chi gli ha messo a posto i fogli sia uno degli scagnozzi di Haejun pentito o se il dettaglio della calligrafia graziosa indichi che ci sia una qualche sua compagna che vuole aiutarlo e stargli vicino. Attendo con i popcorn pronti e prego che finalmente 'sto povero bimbo magnifico si faccia qualche amichetto simpatico.
Gran bel capitolo emozionante, parabatai, sono fiera di te come sempre <3
Un abbraccio, ai prossimi aggiornamenti <3

06/01/19, ore 16:12

Ciao! Solitamente non recensisco mai, mi limito semplicemente a leggere. La tua storia, al contrario, mi ha preso talmente tanto che ho pensato fosse giusto lasciarti una piccola recensione.
Prima di tutto ci tengo a dirti che scrivi davvero bene e riuesci a coinvolgere il lettore fin da subito e sopratutto riesci a mantenere alta l'attenzione, complimenti!
Poi per quanto riguarda i personaggi posso dirti che li amo tutti ma credo di provare un po' più di affetto per il piccolo Jinho, mi fa troppa tenerezza. Inutile dire che adoro anche Luhan e Sehun e sopratutto sono rimasta colpita dal cambiamento di Sehun che secondo me è stato sviluppato davvero bene. Inoltre mi piacerebbe conoscere i motivi che hanno spinto il signor Oh ad essere così freddo e menefregista verso i figli perchè credo che diretro a questo suo atteggiamento ci sia dell'altro ma magari è solo impressione.
L'ultima cosa che posso dirti è che ormai sono diventata dipendente da questa storia e aspetto con ansia ogni nuovo aggiornamente.

Alla prossima,
Grazia.
(Recensione modificata il 06/01/2019 - 11:29 pm)

06/01/19, ore 14:54

Non so se mettermi a piangere o andare alla scuola di Jinho e picchiare tutti questi bulletti.
È così tanto difficile vivere ognuno la propria vita, senza prendere in giro un bimbo che vuole leggere nel suo tempo libero? Cosa c'è di sbagliato?

Sono arrabbiata con quel Hae-merdina. Perchè ha approfittato del buon cuore di Jinho e lo ha tratto in inganno. Poi come osa dire che Sehun non vuole bene a Jinho? COME OSA?! Sehun è un ometto (cutie djdndj) difficile da capire, ma con anche lui un grande cuore. Vuole un mondo di bene al suo fratellino e sta rimediando ai suoi errori del passato.
Inoltre quando ho visto che la merdina ha schiacciato gli occhiali, un moto di rabbia mi ha assalito: IO LO AFFETTO.
Fammi dire però che Lu arrabbiato è sexy. Sehun mi dà anche ragione, quindi 😏😏

L'immagine di Sehun che legge il libro è troppo cutie e odio che sia stata interrotta così. Si è spaventato tantissimo e meno male che LuLu lo ha chiamato subito e gli ha spiegato la situazione prima di farlo entrare.
ODDIO QUANDO L'HA PRESO IN BRACCIO. FEELSO.
Sehun ha fatto bene a dire a Jinho di non minimizzare e a LuLu di non preoccuparsi perché non è arrabbiato con lui ANSNSHUDBDJSN
E sì ho notato le mani di Lu sul petto di Sehun 😏😏

Ma vogliamo parlare di Sehun e Jinho che guardano i cartoni animati? E soprattutto il Re Leone hajsbsjsns feelso malissimo
Sono così teneri i nostri fratelli che boh, piango.
LuLu che arriva e mette un po' di sale in zucca a Sehun ormai è una costante. Anche se, anch'io avrei cambiato scuola a Jinho così su due piedi, ma ha ragione il bimbo: non possiamo farla vincere a Hae-merdina. E sta cosa della nota e basta non la accetto.
Ma la matematica sarebbe noiosa senza LuLu ♡ e poi Jinho non deve piangere o mi si spezza il cuore
La pizza fa miracoli ancora una volta *^*

Sehun che chiede perdono a LuLu sjbskxsmxkxn ovvio che viene sempre perdonato: metterà su un faccino super tenero JSDXHDHJ
AMO quando si baciano e potrei commentare con tre pagine di urla (in privato te le mando sempre però ooops) perchè sono una HunHan shipper radicata hahahahha
Grazie di farci feelsare ♡
Rimane ancora a dormire SIIIIIIII DJDNDIDMSK

O.MIO.DIO.
Il libro è stato messo a posto. Da chi? Sono curiosa ora cavolo 😍😍😍
Jinho, magari non sei solo ♡

Grazie per questo bellissimo capitolo con un po' di dolore e gioia e speranza per una vita migliore per Jinho.
Adoro ogni nuovo capitolo di questa storia ed è tutto merito tuo, autrice ❤️
Grazie e al prossimo capitolo ❤️

29/12/18, ore 15:49

ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS RIUSCIRE A RECENSIRE UN CAPITOLO SPECIALE SUL NATALE NON IN RITARDOOOOOOOOO BABE!
Mannaggia a me che arrivò sempre tardi
Anyway, ce l’ho fatta a leggere tutto~
Che capitolo carino e pieno d’amore~
Devo dire che perfino il signor Oh in cosplay da signor Scrooge aveva un che di natalizio e perfettamente in tema. Speriamo solo che anche a lui arrivino gli spiriti del Natale a spronarlo a provare qualche emozione che non sia “Dobbiamo fare i money con i cinesi” e a fare davvero un regalo a Jinho (non ci meritiamo Luhan e il suo buon cuore)
Ma quanto è carino il piccolo Jinho? Accidenti gli voglio regalare il mondo anche io! T_T
Alla traduzione in cinese delle scritte sulle lenzuola di Sehun ho perso un polmone, secondo me c’è scritto davvero quello ma Luhan ha finto di scherzare solo dopo aver visto la reazione esagerata di Sehun ahahahahahah amiamo Luhan porcello~
Che gran bel Natale, sarebbe da farci un corto per le feste da quanto è tutto cutie e romantico e familiare e natalizio, davvero
E la famiglia per niente convenzionale rende tutto ancora più adorabile e felice~
Davvero un bel capitolo, pieno d’amore e spensieratezza e tanto relax che questi tre carciofi si sono indubbiamente meritati, dopo tanti capitoli pieni di stress, padri simpatici quanto la sabbia nel costume da bagno e bambini bulletti che sarebbero davvero da appendere a un lampione e lasciarli lì per la notte
E me lo sento che questa è solo una finestra di pace sulla tempesta che arriverà, perché nelle ff non si è mai davvero tranquilli per molto sigh
Come al solito, i miei complimenti parabatai, uno speciale natalizio con i fiocchi~
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli che usciranno, li attendo con ansia~
Un abbraccio e ancora buon Natale in ritardo~

26/12/18, ore 15:06

*cono di luce* E GUESS WHO'S BACK
Finalmente riesco a fare una recensione dopo tanto tempo e riesco anche a scriverla per una bella storia e per un altrettanto bel capitolo <3
Ho preferito recensirti prima questo capitolo e conservarmi una recensione a parte per lo speciale di Natale, anziché commentare tutto in una botta e magari non dare la giusta attenzione a entrambi ^^
Tanto per cominciare, Jinho e Sehun sono davvero adorabili, la giornata al parco è molto rilassante e adorabile e il fatto che anche Sehun stia apprezzando il tempo dedicato al fratello rende tutto questo rapporto ancora più bello da leggere <3
Ma che carino questo appuntamento lampo <3 dormire assieme alla persona che si ama è una cosa molto rassicurante e rasserenante e tu l'hai fatto emergere benissimo, tra i loro battibecchi e le loro piccole dichiarazioni :3
La scena della mattina mi ha stesa ahahahahahahahahahahah e si sono ritrovati così nel panico per aver solo dormito nello stesso letto, spero non bomberanno mai davvero con Jinho in casa o prevedo tante sedute psichiatriche per il futuro lol
Siete tanto carini a preoccuparvi di cosa potrebbe pensare Jinho e di farlo sentire a suo agio con questa nuova relazione nascente, ma tanto non avete capito che quel bambino è il vostro shipper numero uno e che non aspettava altro ahahahahahahah
Che dire, ti ho già detto che questa ff mi sta piacendo tantissimo e che la stai sviluppando molto bene e che non vedo l'ora di leggere nuovi aggiornamenti per sapere cosa succederà a tutti i personaggi e, lo ammetto, in particolare se il padre di Sehun si redimerà mai (magari anche solo in parte); quindi per il momento questa è la prima recensione che riesco a lasciarti, ma conto di scrivertene tante altre e di leggere presto anche il capitolo natalizio (dovrei riuscirci già stasera) <3
Brava parabatai, ti cimenti in tanti generi diversi e non mi deludi proprio mai, sono fiera di te <3
Buon Santo Stefano e un grande abbraccio <3

26/12/18, ore 01:52

Sai che amo alla follia questa storia, che mi arrabbio sempre perché mi interrompi i feels sul più bello e che voglio adottare Jinho...ma questo capitolo è stato davvero meraviglioso ;;
È tutto così dolce, dall'addobbare l'albero, allo shopping disperatissimo, dallo scartare dei regali, alla battaglia di neve. Hai racchiuso in un capitolo bonus tutto ciò che il Natale rappresenta.

Il piccolo Jinho che appende nastri, luci e palline ovunque mi ricorda qualcuno (SI, TU.) ed è super adorabile ;;

(papà Oh ti ignoro volutamente.)

La Hunhan che corre da un negozio all'altro è bellissima e ammetto che non mi aspettavo nessuno dei regali che hanno scartato e sì, intendo che io avrei regalato uno scontatissimo flauto a Luhana. (JINHO, MOSTRAMI IL TUO LIBRO DI ARTE CHE IO TI MOSTRO IL MIO!!)

I feel you Sehunnie con lo spirito natalizio sotto al Sebooty, ma tutto è bene quel che finisce bene e un po' di neve nelle mutande era quello che ci voleva.

Grazie mille per aver sfruttato al meglio il tuo amore per il Natale ed averci fatto questo regalo❤

Ilee

25/12/18, ore 11:02

Non so nemmemo cosa dire, è tutto cosi perfetto e mi ha scaldato completamente il cuore ♡
Non credo esista un Natale migliore di questo.

Sorvolando sul padre che è stato il solito deficiente che non capisce niente. Non capisce ci avere una famiglia fantastica e di continuare a perderla giorno dopo giorno.

Jinho è il nostro piccolo amore che non ha mai vissuto un Natale e che per la prima volta in vita sua, lo ammette con quel suo fratellone così cambiato. E da lì tutto parte.
L'albero, gli addobbi, Sehun che lo solleva e lo aiuta a raggiungere la parte alta, Sehun che gli fa mettere la stella di Natale nonostante sia l'ultimo ricordo felice che ha di sua madre. Sehun che si comporta come il fratello che avrebbe sempre dovuto essere, ma che ha capito solo ora di poter essere.

Sehun che chiama Lu per andare a prendere i regali e sfrutta il tutto come un ennesimo appuntamento con il suo amore cinese. Ogni bacio, ogni abbraccio, ogni presa in giro sono momenti importanti per la loro relazione.
Assieme trovano i regali perfetti e per di più Sehun decide di prendere un regalo anche al suo amato.

Tutto rischiava di essere distrutto, ma LuLu arriva in soccorso con la sua allegria, il suo essere LuLu e la vigilia torna a vivere nei cuori dei due fratelli Oh ❤️

La parte che amo più di tutti è l'apertura dei regali sotto l'albero. È un momento di raccolta, condivisione della felicità che ogni regalo porta e la felicità di Lu, Sehun e Jinho mi hanno fatto davvero emozionare.
Sono regali semplici, ma dettati dal cuore e dalla voglia di rendere felice l'altro: perfetti per loro.
Le lenzuola di Lu sono state stupende e quanto ho riso alle varie traduzioni di LuLu.
Ma il sognami è e rimarrà sempre la parte migliore ♡
Il maglione per Sehun è super divertente, ma il disegno WOW. Mi stavo per mettere davvero a piangere e le lacrime sono scese quando Jinho ha aperto il suo telescopio ❤️❤️
Sehun sei il migliore fratello del mondo.

La neve infine ha reso tutto ancora più perfetto, insieme al pupazzo, alla lotta a palle di neve e ai baci della HunHan che hanno scaldato il cuore di tutti.
Mi piace vederli felici e innamorati e contenti di essere assieme 💕
La famiglia per caso migliore del mondo ❤️

LuLu è la mamma della coppia e fino a quando starà con loro il Natale sarà sempre il migliore perchè passato con le persone che ti vogliono bene.
Grazie per averlo reso possibile ❤️

Mia cara autrice, non credo di aver mai ricevuto un regalo più bello di questo ed è tutto merito tuo.
Grazie per questo piccolo special che ci ha scaldato i cuori a Natale.
Grazie di aver condiviso con noi questi due bellissimi giorni in casa Oh.
Grazie per continuare a scrivere una bellissima storia piena di amore e realtà.
Grazie ❤️

Buon Natale ❤️ Ti voglio bene 💕

23/12/18, ore 15:16

Quanto amo questo capitolo *^*

È così pieno di sentimenti, feels e vorrei urlare JSDNJXNXJSMS
Il rapporto tra Sehun e Jinho sta migliorando tantissimo e in modo assolutamente naturale. Lo porta al parco, legge per lui, ride con lui, lo accompagna a fare quello che più desidera. Sehun non è solo un fratello perfetto, ma anche un futuro papà perfetto ♡
I miei momenti preferiti sono quando stanno nel letto assieme e dormono o parlano e si raccontano i loro segreti ndndjd

Poi il modo in cui tratta LuLu sjsndjd lo ha chiamato perchè voleva passare anche solo un'ora con lui e non gli importava di vederlo e farsi vedere in pigiama sndndjdndid
Le loro coccole a letto poi, ADDIO.
Sono la coppia più cutie del mondo e il fatto che Lu sia rimasto a nanna da lui (baci compresi) MI FA FEELSARE MALE.
Mi piace come Sehun riesca piano piano ad aprirsi con Luhan e a confidargli cose così private o a fargli semplicemente vedere come Sehunnie non sia stronzo, ma solo tanto solo e strappato troppo presto alla sua infanzia.
Lulu lo capisce e lo vuole guidare verso un futuro migliore pieno di felicità e sentimenti ♡

Il giorno dopo.
O. Mio. Dio.
Stavo morendo di feels e dal ridere.
LuLu che è tra le braccia possenti di Sehun, che sente Jinho arrivare e si butta a terra (lol). SEHUN CHE SI STRUSCIA, LORO CHE SI BACIANO E FANNO COSE CHE LASCIANO PROBLEMI A SUD. E in tutto questo Jinho entra ed esce dalla stanza come se nulla fosse.
Sì. C'è molta tensione nell'aria. Molta.
Immaginare Lu che rimane nel letto di Sehun è stato molto destabilizzante. 🙃

Amore che Sehunnie lo ha portato a un altro museo, è un super fratellone e il fatto che in ogni momento pensi al suo LuLu è Ansjndjcjdndn
Ha fatto bene ad autoinvitarsi perchè ha avuto modo di vedere un nuovo momento quotidiano di Lu.
E quando gli toglie il sugo e lo bacia: ho urlato per i feels.

Jinho già sapeva che dovevano dirgli qualcosa e mi fa molta tenerezza il fatto che fossero spaventati da una reazione negativa del bimbo.
Ma Jinho adora LuLu e non desidererebbe di meglio per Sehun.
Oddio. STANNO ASSIEME UFFICIALMENTE ORA.
Posso andare a piangere di gioia ♡

Grazie per questo meraviglioso capitolo di feels e amore e gioia e mdcnfjcxmicdswi
Sei la migliore ❤️
Continua così ❤️

16/12/18, ore 18:47

ODDIO. Che montagne russe di feels oggi, mi sento un po' frastornata.. ma in senso positivo.

Sehun che impazzisce lo capisco così tanto che mi vengono i brividi a ritrovarmi nel suo stress e nel suo essere con l'acqua alla gola.
Vuole il weekend libero e si è impegnato in tutti i modi, però... non ha capito di aver commesso tanti piccoli errori lungo il percorso.
Tornare a ignorare Jinho, non rispondere a Lu, lavorare lavorare lavorare, cercare di essere il migliore, cercare di superare suo padre.
Ha perso la sua valvola di sfogo, di relax e quando non ce l'ha fatta più è scoppiato.

Mentre urlava contro Jinho mi sono immaginata vivamente la faccia del piccoletto e mi è venuto un forte groppone in gola. Povero patato.
Ti porto io a vedere Jongdae 😌

Quando Luhan è entrato nella stanza ho sentito i miei neuroni fare la ola e le scritte "SEHUN SEI NELLA MERDA" "TI FACCIAMO IL CULO A STELLE E SCRISCE" sono comparse nei miei occhi HAHAHHAHA
Sehun sei davvero un pessimo fratello.
Leggere quello che Jinho pensava di te è stato uno schiaffo per tutti, soprattutto per te!
Per lui eri già perfetto prima e spero ora tu ti senta una merda.
Ma anche le merde si redimono e quando si è trovato finalmente libero e solo ha capito di aver sbagliato tutto. Secondo me mentre leggeva il tema ha un po' pianto.
Ma sono lacrime arrivate tardi, perchè niente appuntamento con Lu... ma soprattutto c'è un bimbo con cui recuperare i rapporti!

Il dolore che ho provato fino a qui si è poi completamente volatilizzato quando Sehunnie è andato prima da LuLu a farsi perdonare e spiegare il tutto.
Il modo in cui Lu riesca a farlo ragionare e tornare sulla buona strada è fantastico: sono fatti uno per l'altro ❤️
POI HA CHIAMATO JINHO FRATELLO. FEELSO MALE DHDBDJDNDJDM
E QUANDO LU GLI DICE CHE VOLE SCIOGLIERE ANCHE LUI IL GHIACCIO DAL CUORE DI SEHUN JDJDMD
PIANGO MALE.
IL BACIO POI.
ME LO SONO IMMAGINATO COSÌ BENE.
LA MANO DI SEHUN SUL VISO DI LU SJDJDND
*piagnucola in un angolo*

Jinho che fa finta di dormire è così cutie, ma la sua gioia nel perdonare Sehun e quando gli mostra il libro e gli dice che lo leggeranno assieme. STO ANCORA PIANGENDO.
Il picnic sarà perfetto e NXHBSXNSJX
VOGLIAMO JINHO FELICE PER SEMPRE ❤️❤️❤️

Che capitolo meraviglioso anche questo, pieno di emozioni e di coinvolgimento da parte del lettore. Sei stata davvero bravissima a rendere tutti i sentimenti e gli stati d'animo.
Brava ❤️
Non vedo l'ora di sapere come va il picnic ♡

10/12/18, ore 21:30

ODDIO SMSMSJS
Non so nemmeno da dove iniziare a recensire perchè sono piena di feels.

I due fratelli che parlano della cotta di Sehun per Luhan è la cosa più CUTIE del mondo. Se ne sono accorti davvero tutti tranne i due interessati che ancora brancolano nel buio e nell'indecisione.
Jinho che gli suggerisce l'appuntamento ideale e pure il bacio WAAAAA SEHUN SEGUI TUTTO ALLA LETTERA.

Luhan sotto shock lo capisco benissimo perchè io sarei nella stessa situazione. CIOÈ. OH SEHUN TI HA CHIESTO UN APPUNTAMENTO.
Io mi sarei messa a urlare.
E poi come sono dolci così impacciati e teneri e JSNSHDHDJM

Lo scambio di bigliettini tra Jinho e Sehun è così tenero ed è stupendo come il loro rapporto stia migliorando sempre di più. Li sta rendendo complici e pronti a parlare nonostante la differenza di età ♡
Ma sapevo io che il padre di merda arrivava a rovinare tutto. È UNO STRONZO PEZZO DI MERDA.
L'ha pure minacciato.. ma non si deve nemmeno permettere!
Sehun che annulla l'appuntamento è la cosa più dolorosa del mondo e fa soffrire non solo se stesso, ma anche Lu e Jinho.
Però è sexy mentre lancia oggetti.... okay questa frase non l'hai letta hahaha

WOW. LA DESCRIZIONE DI SEHUN 🤤🤤
Il ricciolo ribelle rende tutto ancora più sexy e mi fa partire malissimo l'ormone. TU MI VUOI MORTA.
MA... NON CI CREDO. LULU È ANDATO DA LUI NDNDNXJNX CON LA CENA SJDNDNXK
Sehun, dai retta a me, sposatelo. Non ne trovi uno come Luhan 😌
Nonostante fosse arrabbiato, lo ha ascoltato e lo ha aiutato. Grazie LuLu ♡

POI. NON. CI. CREDO.
IL BACIO.
Finalmente si sono baciati ed è stato tutto perfetto ed emozionante e ora piango sicuro.
Sposatevi!
Deve esserci assolutamente un nuovo appuntamento e la frase sulla dipendenza da bubble tea è stata EPICA AHAHAHA

POI. Quanto è cutie Sehun che sveglia Jinho solo per dirgli che c'è stato l'appuntamento JSJHSSJSJSIMsjs
Amore bellissimo ♡
Unica pecca, il sapere che quel pezzo di merda che si ritrova come padre lo ha fregato per poter uscire con i suoi amici.
MORIRAI BENE BASTARDO. E NESSUNO SENTIRÀ LA TUA MANCANZA.

Quanto è perfetto questo capitolo? 😍
Come sempre hai scritto un capolavoro e mi hai appassionato ancora di più a leggere e seguire la storia.
La tua capacità di far entrare il lettore nella storia non ha eguali.
Bravissima ❤️❤️

02/12/18, ore 14:51

L'ho mai detto che odio il padre di Sehun? No perchè se non l'ho detto lo scrivo ora. Tutto sto dare lavoro a Sehun e poi prenderse i meriti mi fa salire l'incazzatura atroce. MA COME SI PERMETTE?
Che inizi anche lui a fare il suo lavoro! Facile dire agli altri cosa fare e poi essere lì solo per prendersi i complimenti. Fanculo pezzo di merda, dovevi morire tu non la madre di Sehun.

Ma almeno il suo rimanere a casa gli permette di interagire con Lu, anche se un viaggio in Cina di solo loro due perchè Luhan lo aiuta con la traduzione, non sarebbe male 😏
Dicevo? Ah sì lol
È così cutie che pensa sempre a Lu e non vuole ammettere che in verità è cotto a puntino e deve solo chiedergli di sposarlo.

Quanto mi sono spaventata per Jinho 😭😭
Odio quando si ha la febbre e non è mai bello quando peggiora. Poi il fatto che Sehun fosse impegnato in una riunione ha reso tutto peggiore. Ma meno male che c'era Lisa (santa donna ♡) che lo ha in parte assistito. Solo io ho riso nell'immaginarmela mentre cucina robe super piccanti e balla con i suoi balletti strambi? HAHAHAHAH

Ho amato il modo in cui Sehun ha mollato tutto e tutti per suo fratello: ERA ORA. La famiglia viene prima di tutto e il resto può sempre aspettare.
Sehunnie impanicato era davvero cutie, ma vederlo così spaventato mi ha fatto capire quanto sia più fragile di quello che vuole dimostrare e se ne è accorto anche LuLu.
Lulu che corre come un pazzo per essere con loro e che con la sua calma aiuta entrambi i fratelli. Un amore ♡
Lulu che riesce a sciogliere il cuore di ghiaccio di Sehun che è lì solo per apparenza.
Sono proprio fatti uno per l'altro ❤️
Ah e sappiamo tutti, o forse solo io che ho qualche conoscenza (tu sai lol), che il cioccolato non è la sua cosa preferita 😏😌

L'ABBRACCIO. NDNDJDNDDN
Ho feelsato per minuti, ore, secoli e continuerò a farlo.
Perchè ovvio che avevano bisogno di abbracciarsi e se vogliono abbracciare pure me xmjdncjdnxncncm

Sehun. Tu. Sei. L'Amore.
Ha portato Jinho nella sua stanza per coccolarlo e tenerlo d'occhio mnsjdn
Sto morendo di feels sappilo.

Ma che bello questo capitolo perchè ha messo in mostra la vera natura di tanti personaggi ♡
Poi il tuo modo di scrivere migliora sempre di più e io mi emoziono sempre troppo facilmente.
Grazie per il bellissimo capitolo ❤️
Non vedo l'ora di scoprire nuovi momenti di questa stupenda ff.

12/11/18, ore 13:09

Amo da morire questa storia 🤧 aspetto sempre con ansia ogni tuo aggiornamento! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo~

11/11/18, ore 21:25

Adoro questo parco tematico, portatemi anche a meeeee.
Okay cerco di ricompormi lol
Quando ho visto l'aggiornamento non volevo credere ai miei occhi hahahha ♡♡

Jinho che corregge la guida credo sia la cosa più epica del mondo e Sehun che lo zittisce mi fa morire dal ridere ahahha
Hai un fratello troppo intelligente Sehunnie.
LA PARTE DEI DINOSAURI.
Mi sono quasi messa a piangere e tu sai perchè ❤️❤️
I nostri due cervelloni hanno messo in super soggezione il nostro uomo d'affari e sono sempre più curiosa di quante cose sa Jinho.
Ho una vaga idea di cosa sia la cose preferita di Luhan e meglio non averla detta davanti al bambino 😏😏😏 metti che si traumatizza lol

Il confronto tra Lu e Sehun sulla loro infanzia mi ha colpito molto, perchè uno invidia l'altro ma alla fine quello che ha avuto una infanzia migliore è LuLu. Perche i soldi possono comprare tutto tranne l'amore dei genitori.
Non ci credo che Lu si è scordato degli studenti Ahahahhahh

Adoro questo laboratorio di chimica, ma odio i bambini che fanno casino durante la spiegazione. Si sta attenti!
Jinho come sempre ha capito tuttodjdnjdmdmdkd
Ma quanto odio quei bulli.
Sehun ha fatto bene a spaventarli anche se Luhan gli ha detto su. Ma bisogna fare qualcosa per sti bimbi maleducati!
Se i loro genitori non sanno punirli a dovere, deve pensarci qualcun'altro!
Quando hanno attaccato Jinho mi sono alzata dalla sedia perchè hanno raggiunto il limite. MALEDETTI BULLI.
Sehun si era distratto un attimo per fare una cosa cutie uffa.... e loro ne hanno approfittato. Merde.

Quando lo ha però portato a pulirsi e gli ha comprato la maglietta MDNNCJJSNDDJDQEJ dategli il premio per il migliore fratello del mondo JSJDNJNX
Mi dispiace però che abbia litigato con LuLu, ma posso capirlo perchè passare del tempo con il suo fratellino gli ha fatto uscire l'istinto fraterno 💕
Ma meno male che hanno fatto la pace e hanno, in modo """nascosto""", parlato del loro futuro assieme.

IL FINALE.
Non ci credo che gli ha regalato il peluche che desiderava tanto da piccolo 😭😭❤️❤️
Sehun sei perfetto e ti sei meritato quel bacio sulla guancia JSNDNDJDNDJDJSNCNDNCNDNNBDCBC

È un capitolo meravigliso e ti devo ringraziare per avercelo dato ❤️❤️
Come sempre riesci a coinvolgere il lettore in modo fenomenale e il modo in cui stai creando questa storia è da autrice provetta ♡
Brava ❤️

06/11/18, ore 00:40

Non lasciavo una recensione su efp da qualcosa tipo DUE ANNI (e non sto scherzando). Madevo assolutamente spendere due parole su quanto questa storia mi abbia presa. Inizialmente lo trovavo un plot ABBASTANZA e non esageratamente interessante. Ma lo sviluppo che sei riuscita a darle mi ha messa proprio KO. Procede in modo lento (nel senso che non corre affatto e affronta bene tutti i punti) e continuo e mi ha presa così tanto (a livello emotivo proprio) che i tuoi sono certamente gli aggiornamenti che leggo con più gioia (davvero quando vedo che aggiorni mi emoziono tantissimo alla sola idea di continuare a leggere questa splendida storia). Mi spiace recensire solo dopo tanto tempo che la seguo ma ciò é dovuto alla mia mancanza di tempo E di ingegno (visto che finisco sempre per recensire in modo stupido e superficiale). Volevo solo farti sapere che anche se sono silenziosa io leggo e apprezzo MOLTO💖. E ora piccolo sclero: perché ci fai penare COSÌ TANTO??? Ma cavoli quamto é bella questa storia😭 Va bene ho EVIDENTI PROBLEMI ma il modo in cui hai sviluppato tutto mi ha davvero colpita e continui a sorprendermi✨ Spero di trovare ancora il tempi per esprimermi su questa storia perché davvero merita. Continua così 👍