My Little Brother
di ali04

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/03/18, ore 16:03

Che bello un nuovo capitolo 😍😍

Cavolo questa storia si fa sempre più interessante e quante cose mi fa Sehun bello e impossibile *aggiungere sbavaccio*
Mi dispiace tanto che la mamma di Jinho se ne sia andata lasciando indietro il pargoletto. E quanto sono arrabbiata con Sehun e suo padre!
Ma cosa vi costa dedicare qualche minuto al bambino.
Dovreste andarne orgogliosi! È un genio, è bravissimo, educato e voi non lo cagate di striscio.
Con il cavolo che è solo timido.
Poi Sehun! Tuo fratello è preso di mira dai bulli e tu che sei grande e grosso non lo aiuti?!? E non provare a dire che è colpa sua che non te lo ha detto: TU DOVEVI CHIEDERE.
Meno male che esiste Luhan che gli mette, o cerca di mettergli un po' di sale in zucca.
INTANTO NON SAI I FEELS ALLA SCOPERTA CHE L'INSEGNANTE È LULU DJYBCHBUDNXJDNXNDH
Luhan fa paura pure a me e la sua presenza tutta carina e gentile è solo per nascondere la sua vera natura lol
Però mi piace come Lu riesca a far fare tutto quello che vuole a Sehun, e il pirlotto manco se ne accorge HAHAHA

Grazie per il bellissimo capitolo, la ff mi intriga parecchio e sono curiosa di vedere il cambiamento che farà Sehun.
Perchè sicuro fa un cambiamento u.u

Grazie davvero ♡
Ele ♡

15/03/18, ore 00:04

Sehun nei panni del CEO è il mio punto debole. Rip.

Sono curiosa di sapere come si evolve la storia; inoltre mi piace l'idea di Sehun che si occupa del suo fratellino anche se non ha molto tempo dato il lavoro che fa.

Aspetto il prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 15/03/2018 - 12:04 am)

14/03/18, ore 23:10

OMMIODIO SEI TORNATA WAAAAAA
E con una ff su Sehun (okay svengo).

La trama mi intriga parecchio e Sehun in versione CEO(?) sexy mi fa fare pensieri poco ma MOLTO poco casti.
Da quello che ho letto i rapporti tra i due fratellastri non sembrano dei migliori. E forse nemmeno con il padre... altrimenti non ci sarebbe la babysitter giusto?
Babysitter che per di più si è licenziata zan zan zan

Sehun sembra il solito uomo d'affari stronzetto e menefreghista che pensa solo ai soldi e al successo. Jinho invece sembra, dall'introduzione, un ragazzino sveglio e completamente diverso da Hun.
Me piace

Ma passiamo ora alla cosa che mi cruccia: CHI È STO BELL'INSEGNANTE? (manco so se è bello lol)
Mi sta già simpatico e ti prego spoilerami in privato chi é Hahaha. Poi il fatto che abbia aspettato con Jinho: 20000 punti
Credo che avrà un ruolo cruciale in tutta la storia, vero?

Grazie per essere tornata così presto con una nuova storia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ♡

Ele ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]