My Little Brother
di ali04

17/03/19, ore 14:26

Che trsitezza cavolo 😭😭
Quando Sehunnie soffre, soffro sempre anch'io 😭😭

Nemmeno io posso capire il suo dolore, ma sei riuscita a renderlo perfettamente. La voglia di non fare nulla, la voglia di dimenticare quel dolore, la voglia di veder passare velocemente il giorno, ma l'impossibiltà di ciò.
Povero Sehun, amava profondamente sua madre e gli è stata strappata troppo presto 😭
Mi dispiace che Jinho non sappia di questo giorno, secondo me sarebbe il modo giusto per farli legare ancora di più. Dopo tutto entrambi hanno perso la madre, anche se in modi diversi. Il loro affetto reciproco e la comprensione dovrebbe aiutarli a superare ogni giorno.

È davvero triste come in una sola mattina, Sehun abbia fatto tantissimi passi indietro. Solo la signora Kim sa e lo ha aiutato, o meglio si è fatto aiutare, con tutti gli altri si è chiuso. E a farne le spese è proprio LuLu.
E anche Wendy in un certo modo, perchè non deve essere facile stare dietro a un uomo che sente il dolore come un bambino. Meno male che Luhan non demorde e lo va a far ragionare.
È emozionante come la sola presenza di LuLu riesca a far tornare in sé Sehun. Un abbraccio, un bacio, un semplice "io ci sono" posso cambiare il mondo. Grazie LuLu per esserci sempre ♡

Erano quasi riusciti a sfuggire al signor Oh e invece.. zac l'ascensore. Meno male che Wendy è pronta di riflessi ahahaha
Però mi fa ridere a pensare LuLu fidanzato con Wendy... sarebbe lei l'uomo della coppia AHAHAHAHAAHHAAH (Luhan sorry, ti si ama ♡)
Luhan è così cutie e il secondo dopo così dispotico HAHAHAH Quando sgrida Sehun per non aver detto grazie HAHAHA ADORO.

Immaginavo sarebbero andati al cimitero... e mi si è stretto il cuore.
Soprattutto al sapere che Sehun trovava nell'andare a trovare la madre morta l'unico momento di stacco e felicità. È molto triste.
Ma meno male che ora ci sono Luhan e Jinho 💕
Sarebbe stato bellissimo far conoscere Luhan alla mamma di Sehun, perchè sono sicura che si sarebbero comunque trovati: sono anime gemelle. Ma non ci sarebbe stato Jinho e questo distrugge il cuore anche a me.

Luhan é stato fortunato a sentirsi raccontare da Sehun stesso della sua amata mamma. Credo sia stato molto emozionante.
E sì concordo, Sehun è stato cresciuto per essere come il padre, ma non potrà mai essere come lui, per fortuna. Il cuore lo ha preso dalla sua mamma ♡

La scena finale è stata dolcissima e ha un significato molto importante! Luhan ha portato i fiori alla madre di Sehun, promettendole di prendersi cura di lui, e lo ha fatto con dei fiori colorati, come a indicare che porterà tanta luce e colore nella vita di quel bambino cresciuto troppo in fretta ♡

Non ti preoccupare per la ""pausa"" che ti prendi. Concordo assolutamente che la qualità è sempre meglio della quantità e noi saremo sempre qui ad aspettarti ❤️❤️
Grazie per questo bellissimo capitolo, anche se tristissimo ❤️
A presto,

06/03/19, ore 18:05

Here I AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! *riflettori puntati*
Dopo una lunga giornata di studio mi concedo una recensione meritata <33
Ah, tutta questa tranquillità domestica, sensuale e comica è molto appagante e mi ha fatto molto ridere la battuta di Luhan sul prendersi Chanyeol come badante, perché praticamente hai riassunto in una scena tutti gli episodi di gelosia del mio ragazzo nei miei confronti: lui incazzatissimo e io che lo perculo ancora perché mi diverto da morire ahahahahahahahahahahah assolutamente efficace e realistica come scena
Eh eh eh eh peccato che con Sehunnie ci sia poco da scherzare: se sei l'uke della coppia e stuzzichi il tuo seme lo prendi letteralmente in quel posto. Non so se definirmi pessima o sofisticata dopo questo gioco di parole...
Sehun si vede che non ha studiato per fare l'insegnante ma proprio per questo lo perdoniamo lol lo avrei fatto bocciare alle elementari quel bambino, se fosse stato per me
Ti chiedo scusa per la recensione breve rispetto ad altre, ma ahimé ho poco tempo a disposizione questa settimana e non posso dilenguarmi troppo, anche se magari vorrei dire di più :c
Sappi solo che come al solito è un bel capitolo, ben suddiviso e con tante piccole perle quotidiane piacevoli e leggere da leggere <3
Attendo con ansia il prossimo capitolo e gli svolgimenti della storia, ho già in mente tante idee su cosa potrebbe accadere e sono curiosa di vedere su cosa ho ragione se avrò ragione
Baci parabatai, ci sentiamo in chat <3

03/03/19, ore 23:51

Ciao! Ti ho lasciato una piccola recensione qualche capitolo fa ad adesso sono qui per dirti che continuo ad essere innamorata persa della tua storia. Aspetto la domenica con ansia ed aggiorno continuamente la pagina perché ho l’assoluto bisogno di sapere come continua ed ogni capitolo non delude mai! Bravissima, continua così!
Un bacio,
Grazia

03/03/19, ore 14:52

Awwww ma quanto amore in questo capitolo ♡

Adoro i risvegli della HunHan e soprattutto quelli in cui si fanno le coccole. E LuLu ti invidio tanti perchè vorrei mettermi io comoda sopra Sehunnie, uffa.
Ovviamente Mr. Polo Sud non poteva lasciarsi andare troppo alle smancerie e ha dovuto tirare fuori il suo carattere snob, ma quando scende a prendere la colazione e si fa dolcemente beccare dalla signora Kim AHHHHH AMSJDNSKSMS
Sehunnie sei stato colto sul misfatto, ma la tua seconda mamma stravede per te e non ti dice nulla ♡

Jinho è un cuore di ragazzo ed è stupendo che venga a controllare il suo insegnante, che scherzi con lui e poi lo prenda in giro ahhaha
Luhan, Sehun non aveva detto nulla di porno, per una volta, e tu sei il solito pervertito che fai intendere cose sconce davanti al tuo alunno... non si fa HAHAHAH

Sehun che porta in braccio Luhan è così AHHHHHHHHHH e il ti amo sulla porta xjdnxkmdkd
Potrei morire di feels ora xjcnxkxmkx
Perché la HunHan è così tenera? PERCHÈ?!? Shdndjxxxmj

Cutie Sehunnie che non vede il tempo passare, è proprio cotto a puntino e il messaggio a LuLu... dolce ♡
Capisco la difficoltà di Luhan a farsi pagare le cose, ma Sehun non lo farebbe perchè costretto... solo perchè lo ama e vuole vederlo protetto.
L'idea del signor Park è allettante 😏😏
Magari lo chiamo quando sto male io lol
Ma Sehun è un gelosone e gli parte subito l'odio del sangue e fa sforzare lui Luhan ahhahahah
I loro battichetti sono la cosa più bella del mondo e come poi buttino i ti amo ad appianare tutto insieme a un bacio nsixnskmsjsmsks
Dolci ♡

Sehun... ma ti sembra il caso di guardare le verifiche mentre state per scopare? Cioè.. le priorità?!
E poi sto accanimento verso Haemerda lo capisco, ma non è che andando di ripicca si ottengono i risultati migliori.
Luhan ha ragione, se proprio immaturo.

O. Mio. Dio. Sesso contro la parete.
Me piace 😏
Qui bruciamo bene le tappe della loro relazione e questo sesso da equilibristi ci piace 😏😏
Brava HunHan e brava autrice 😏😏

Awww il finale nsjdnsksms
Intanto ho adorato che hai ripreso la stessa idea di Luhan addosso a Sehun che hai usato all'inizio: questi sono i vizi che non vanno persi ♡
E poi la storia del "ragazzino" AHHHH già per noi ha un significato tutto speciale, ma sentirlo dire da LuLu e in cinese sjdndjdmsnd
POSSO URLARE?
Sehun puoi fare l'offeso quanto vuoi, ma sei felice e questa è l'unica cosa che conta *^*

Altro bellissimo capitolo per riempire al meglio il mio cuore di HunHan.
Non vedo l'ora di leggere ancora e ancora questa fantastica storia.
Grazie ❤️

26/02/19, ore 19:42

Oh, ieri sera stavo leggendo la ff e quando Luhan si è fatto male alla caviglia non mi si è spento il computer perché la batteria era morta? Maledetta presa tedesca occupata da tutti i caricabatterie della mia famiglia (il bello di alloggiare in un metro quadro in cinque) >:c
Sehun deve insegnarmi a narrare le favole così, perché penso di non aver mai visto bimbi di quell’età addormentarsi così presto pur essendo tutti assieme in vacanza lol
Mirae ha già capito tutto dalla vita e farà strada. Ce la vedo nel farsi portare stile Regina George all’inizio di Mean Girls da tutta la squadra di football tutto perché ha sbattuto un po’ le ciglia lol povero Jinho
Maria Luhan però anche te un po’ di contegno con Chanyeol ahahahahahahah Sehun è stato fin contenuto eh, gli faccio i complimenti
Bel capitolo, molto vario tra momenti divertenti, romantici e sexy, tutti ben bilanciati senza stonare l’uno con l’altro~
Mi spiace che la vacanza in montagna sia finita così presto ma immagino che tu abbia in mente qualcosa, quindi attendo con pazienza di sapere cosa serba il destino a ‘sti tre rampolli~
Un abbraccione parabatai, ci sentiamo~

24/02/19, ore 14:56

Il mio cervello è letteralmente in subbuglio, per non parlare del cuore smmjmxkxxmkx
Intanto la scena di Sehun che mette a letto i bambini e racconta loro la favola della buona notte è così cutie e perfetta e da feels che volevo urlare tutto il tempo (e non so come faccia a trattenermi ora)
La storia del principe e del ragazzo cerbiatto è così ovviamente riferita a loro e infatti Sehunnie si sbaglia pure a un certo punto HAHAHAHAAH.
E il finale? Scapperà anche Sehunnie insieme al suo LuLu?
Grazie Mirae e ai tuoi bellissimi occhioni, che riesco a immaginare così bene, per averci dato questa versione di papà Sehun ♡

Il ritorno nella tenda con LuLu anjsmxkxmx
Sapevo io che finivano con i bombare e la scena è stata spettacolare sjsmssmsks
Che sexy fare sesso in tenda sopra il sacco a pelo.
E lo scambio di battute sul giocare bene le carte l'ho amato.
"Sehun solo apatico" Sto ancora crepando dal ridere ahahhaha
Ma si ride meno quando entra in gioco il naso di Sehun 😏😏😏
Altra scena hot perfetta, stai migliorando davvero tanto 😍😍 Brava 💕
Quando Luhan inizia a parlare in cinese, Sehun non è l'unico ad essere impazzito 🤤

Il risveglio il giorno dopo è stato favoloso. Sehun che viene incastrato a giocare a nascondino, gli scossoni a Luhan e il 'Sehun del mattino' freddo come un pezzo di ghiaccio.
Poi il nascondino ahsnsjmsks è sempre così bello vedere i bambini giocarci (e sì Luhan è compreso tra i bambini). Mir è bravissimo a nascondersi, ma c'è solo una persona al mondo che frega Sehun e si chiama Luhan.

Luhan che però ha la stabilità di un maiale a tre gambe e si è fatto male.
Sehun preoccupato è molto sexy (scusa perdo facilmente l'attenzione) e come gli fascia il piede mmmhhhhh, poco importa se fa cagare lol.
I bambini sono super responsabili e corrono subito in aiuto del loro insegnante aamjssjs

Però il problema ospedale non è da sottovalutare! Per ora Sehun se l'è cavata grazie al signor Park... ma se in futuro servisse andarci? Spero che LuLu riesca ad aiutarlo in questo ♡

Il. Signor. Park.
Non solo pompiere figo che me lo sono immaginata benissimo comparire sulle scale 🤤🤤 magari con la maglietta nera aderente che ci invade la testa 24/7 🤤🤤
Ma pure primo soccorritore che con le sue mani (🤤) ti mette a posto la caviglia e te la fascia 🤤🤤 okay, sto sbavando troppo. AIUTO.

SEHUN. GELOSO. MI. HA. FATTO. VENIRE. CALDO.
Certo ha sempre poco tatto, ma è un uomo che sente tutto freddo o tutto caldo. Quindi è normale che sia molto territoriale e ammetto che me la sono risa parecchio alla sua gelosia e ai suoi modi scontrosi ma cutie hahahahaha

Jinho sempre tre ore avanti, ha già capito che c'è un problema e da vero ometto ha detto loro di chiarire.
E santo Sehun non ci asPETTAVAMO CHE TU GLI DICESSI CHE LO AMI.
Sono in un brodo di giuggiole e aaaaaahhhhhhhhhhhhhh Luhan glielo ha detto pure luiiiiiii msjsnjska
Sto feelsando male.
Amo la HunHan.
Sono così felici sjsmjamakKa

Grazie per averci regalato questa super gioia 😭😭❤️❤️
Sei la migliore e le tue storie sono a ogni capitolo sempre più belle.
Grazie grazie grazie.
Ti voglio bene 💕

20/02/19, ore 16:51

I’M BAAAAACK *posa da Sherlock intensifies*
Scusa il ritardo, ahimè ho come al solito letto il capitolo molto prima rispetto a quando l’ho recensito, ma alla fine eccomi qua~
Una bella gita in campeggio era proprio ciò che ci voleva e sono felice sia del fatto che Sehun abbia avuto questa idea sia del fatto che abbiano deciso di portarsi dietro i nuovi amichetti di Jinho~ tre bambini per una coppia che non ha figli sono belli tosti da tenere eh, complimenti per i nervi
Il buon vecchio Yeollie è ricomparso sulla scena yeeeeeeeah e Lulù è il più felice di tutti lol
Non dirmi che il bel pompiere è divorziato perché sta intrattenendo una relazione con l’artista emergente Byun Baekhyun...anzi si, dimmelo, in realtà ci spero lol
Awwwwwwww Jinho che si fa la fidanzatina~ voglio che si tengano per manina e vadano in giro così per tutto il tempo. Se lo meritano e sarebbero davvero adorabili
Comunque sappilo che l’ultima frase sulla stella della madre è stata davvero un colpo basso. Ero già tutta intenerita dal discorso su Platone e la speranza di vedere le stelle della Hunhan vicine e con quelle proprio hai dato la mazzata finale. Sei crudele.
Ma a parte questo tuo attacco di sadismo a fine capitolo, è stato tutto molto tenero e carino~
Sehun sta proprio diventando io fratello perfetto, appena lui e Lulù diranno di amarsi senza “forse”, sarà anche un bravo fidanzato (perché abbiamo visto che romantico lo sa essere)~
Come al solito una lettura molto piacevole~
Lo sai che temo che tutta questa tenerezza e pucciosità mi farà presto abbassare la guardia e che appena lo avrò fatto mi ritroverò con più frecce sulla groppa del gigante nella Battaglia dei Bastardi, si? Me lo sento che è tutto per colpire il punto cieco quando meno ce lo aspettiamo
Chiudo qui prima di partire con qualche teoria complottistica fuori tema lol
Un abbraccio parabatai~

17/02/19, ore 14:17

Awww ma che capitolo tenerissimo e dolcissimo 😍😍

Un Sehun felice che canticchia è un qualcosa di super raro e anche Jinho ne è sorpreso, ma ha capito subito che il nostro LuLu ha il merito di tutto ciò ♡
Sorridono entrambi, sono sempre sulle nuvole: è vero amore ♡
Il modo in cui Jinho fa domande su domande è sempre così cutie mxkdnxkxm
Anche se la scusa degli scacchi..... Sehun potevi trovare qualcosa di meglio. Soprattutto perchè non sei tu ad aver perso quella sera 😏

O.mio.dio. Lo porta a vedere le stelle sjsnksmxksm
Ma che fratello fantastico è?
Lo voglio anch'io un Sehun fratello!
Poi LuLu che spera che sia un'uscita romantica e alla fine si ritrova con un Jinho tra i piedi HAHAHAHA
Era sorpreso e forse un po' deluso, ma alla fine vuole bene a Jinho e non può mai dire di no ai due fratelli Oh.
Devo ripetere che amo le interazioni della HunHan? Jsjsnksnssm sono così CUTIE.

Il signor Park. (Siamo arrabbiate con lui al momento per altre cose, ma non posso saltarlo)
È troppo un patatone con il suo sorrisone, la sua goffaggine sexy.
Il suo essere perfettamente divorziato e sul mercato.
Capisco benissimo Luhan e quello che prova...
Poi quando fa le raccomandazioni ai marmocchietti JSHSJSNSKSNJ
I nostri piccoli marmocchietti ❤️❤️
E adoro il rapporto che ha con loro msksnsk
Sehun geloso poi è la cosa più sexy del mondo e quando gli dice che sta per dire parolacce davanti ai bambini sono morta dal ridere HAHAHAHAHA

Sehun che si pente di qualsiasi cosa è il mio stile di vita HAHAHAHHAAH
Ma il suo sbuffare è solo una tecnica per farsi coccolare da Luhan e ricevere le sue attenzioni sjxnxkmxkxmx
Sei ovvio Sehunnie.
Poi il modo in cui si abbracciano, si prendono in giro adoro tutto djdndjkxn
Sono ripetitiva vero? Scusa ahahahah

Quindi Mirae e Jinho sono tutti cutie cutie svygjjnnbf
Li shippo già sjsnsms
E Luhan se ne è accorto subito!
Ma Sehun nega e si becca pure del poco romantico lol
Ma se vuole convincere me, come sta convincendo Luhan... non mi tiro indietro.

SEHUN E JINHO NSISNSKMS
Sono così dolci assieme e quando Jinho fa tutto il genietto e indica loro la stella polare e le orse msjxnxkxnxkx
Fatemelo abbracciare nxjxjxkxjss

La. Frase. Di. Sehun.
Già Luhan ha detto una frase bellissima, ma poi la risposta di Sehun AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LO SENTI IL MIO URLO?!?
Ti prego, le vostre stelle sono così vicine che manco l'attack è così attaccante!
E la frase sulla stella della mamma 😭😭😭
Voglio mettermi a piangere 😭😭❤️

Ennesimo bellissimo capitolo per la nostra bellissima HunHan ❤️
Grazie per averlo scritto e condiviso con noi.
Sei migliorata tantissimo ancora una volta e sono contenta di poter leggere una storia così bella, scritta dal mio tesoro ♡
Non vedo l'ora di leggere il seguito

05/02/19, ore 09:10

Bang bang bangittibang bang bang bangittibang *balla con la stessa passione con cui Kai fa piroette*
E FINALMENTE CHAMPAGNE PER TUTTI, SIGNORI!!!! Credo che accennerò un ballo durante tutta la recensione lol
Sono una grande fan dello smut con spunte comiche e tu hai reso molto bene l’agitazione del momento. Come già detto, io e Sehunnie giudichiamo te e Lulù dal 2016 lol just kidding vi amiamo entrambi tantissimo~
Che carini che sono, Sehun che fa il romantico è sempre adorabile e adoro come tratta Lulù nei momenti più “delicati”~
Il naso di Sehun ha colpito ancora *BDUM TSS* okay giuro che la pianto
Abbiamo già parlato in chat di come finalmente i nostri eroi ce l’abbiano fatta a divertirsi tra nuvole e lenzuola e ogni volta che ci riescono senza interruzioni per me è un evento da festeggiare *asciuga una lacrima di commozione*
Bravissima come sempre titta~ sono curiosa di vedere che conigli tirerai fuori dal cilindro dopo questi due capitoli pieni d’amore e coccole~
...mi aspetto i peggio drammi per bilanciare ma mi auguro seriamente di no ^^”
Un forte abbraccio parabatai, ci sentiamo~

03/02/19, ore 14:36

Wow. Che meraviglia.
Le due più grandi emozioni che ho provato leggendo questo capitolo sono state felicità e amore.
Felicità perchè finalmente, dopo mille peripezie e interruzioni, sono riusciti a fare l'amore e amore, beh, perchè loro sono l'amore ♡

Ogni momento è stupendo, calcolato con grande attenzione e naturale. La scena già dall'inizio non è forzata, anzi è proprio quello che ci si aspetta da una coppia innamorata e pronta a fare un passo così importante.
Sehun e Luhan si comportano come loro stessi: si prendono in giro, si coccolano, si dicono quello che provano.
Quando Sehun ha detto che era meglio nudo, ammetto di aver fatto un applauso di 20 minuti perchè SI, STA MEGLIO NUDO.
E Luhan che cerca di scappare con così poca convinzione, è così me che cerco di scappare dai miei bias...
Che fossero due pervertiti lo sapevamo, ma che in due si siano sognati in posizioni porno almeno 20 volte è preoccupante... molto. Ma soprattutto mi fa chiedere: ma che diamine di autocontrollo avete?!
Quando poi Sehun è nudo, la reazione di Luhan è così affidabile che dovrebbero usarla nel dizionario per descrivere 'come reagisci quando vedi Oh Sehun nudo'.

Ma le parole di Sehun!! Quanto mi hanno fatto sciogliere e feelsare e msidnxkxnkd
Sei perfetto e Luhan è così fortunato ♡

Poi la scena d'amore. So quando sia stata difficile per te, ne abbiamo parlato tanto in privato. Eri molto insicura, impaurita dal fatto che non avrebbe raggiunto le aspettative che tutti avevamo.
Ma alla fine è venuta fuori perfetta.
L'hai descritta mettendoci passione, l'amore che provi per questa coppia e tutti i feels che tu stessa avevi creato. Quando mi hai scritto che l'avevi scritta ed eri soddisfatta ho sorriso e da quel momento ho desiderato tantissimo leggerla per poterti dire quello che sto per scriverti ora: È FANTASTICA.
Hai descritto i giusti particolari, la perfetta dinamica, i sentimenti, le paure, la felicità che questo momento ha portato, la passione.
La scena del lubrificante scaduta l'ho adorata, come quella del culo di Sehun (ma questi sono dettagli). Ma ammetto che la parte che ho preferito in assoluto è l'amore che traspariva dagli occhi di Sehun.

Anche il post sesso è stato fantastico! Un momento di relax, di loro che rimangono loro stessi e si prendono in giro.
La frase in cinese, che speravo fosse quello che era, e anche la risposta di Sehun.
Tutto perfetto, meraviglioso e da riempirmi il cuore di emozioni ❤️

Grazie per questo bellissimo capitolo, grazie di averlo scritto nonostante le paure per i tuoi limiti.
Grazie ❤️

30/01/19, ore 16:05

Okay ho finito di leggere il capitolo lunedì sera ma dei contrattempi mi hanno permesso di recensire solo adesso, chiedo venia ^^
Ho una bottiglia di champagne pronta nel caso nel prossimo capitolo riuscissero effettivamente a bombare. Non mi deludere, non voglio sprecare un'ottima annata(?)
Ecco, mi hai fatto ricordare che un concept piratesco sugli EXO non lo vorrei mai in vita mia. Ma proprio mai. Sarebbe la morte dei neuroni e delle ovaie per tutto il mondo. No, mi sciocca come immagine.
Che carina questa piccola ciurma :3 e faccio i complimenti a ChenChen per aver scritto tutto quel papiro alla velocità della luce(?), Light Yagami gli fa un baffo, un talento ahahahahahah
Capitolo davvero molto carino e carico d'amore, da occhi a cuore dall'inizio alla fine, davvero. Volevo stritolare tutti in un abbraccio di gruppo *^*
Purtroppo la mia recensione è più breve del solito stavolta, ma ciò non vuol dire che il capitolo sia meno bello, anzi, è un ritaglio quotidiano che fa apprezzare alla perfezione quanto lontani siamo arrivati in così poco <3
E il fatto che siamo già a 18 capitoli+2 mi anche capire quanto scorrevole e piacevole sia questa lettura, per non avermelo fatto realizzare finché non ho scritto la riga sopra ^^
Complimenti come sempre, parabatai, occhio a come ti muovi per il prossimo capitolo, eh!
Un abbraccio <3

27/01/19, ore 18:35

Sono in un brodo di giuggiole ♡
Ma quanto è dolce e tenero e perfetto questo capitolo?

Ho adorato il modo in cui Jinho in modo molto molto semplice ha fatto notare a suo fratello della festa e come, senza alla fine supplicarlo più di tanto, riesca anche a farsi portare. Jinho tu sei il futuro del mondo ahhahah
Certo, magari gli occhioni dolci e l'aver nominato Luhan un paio di volte ha aiutato... ma shhh non diciamo a nessuno xD
Sapevo che c'era il tranello su quel giura ed ecco infatti che sbuca un bellissimo E SEXY costume da pirata.

Quanto ho sbavato nell'immaginarlo mentre lo descrivevi (grazie tante eh... se mi viene un infarto è colpa tua), Sehun perchè sei così sexy?
Ricordami che devo fare una statua a Jinho per aver reso Sehun così facile da convincere.
Luhan so che sei morto, ho percepito il tuo dolore nel vedere Sehun così sexy. Anche se Sehun non è messo meglio lol
Quei due ormai hanno così tanta tensione sessuale in corpo che rischiamo di esplodere, quindi Jinho evitiamo di ammazzarli con le tue interruzioni okay?

Quando gli compra la bussola ho urlato perchè Sehun sei fantastico JSJDNDJNJD Anche LuLu lo pensa e ha ragione il suo cuore di ghiaccio si sta sciogliendo! Basta anche vedere come non gliene frega di abbracciare, baciare e fare cose con Luhan in pubblico. Si amano e vogliono che tutti lo sappiano ♡
Però il dire che ti eccita in pubblico no... plachiamo i bollenti spiriti lol

OMIO DIO. QUANDO PRENDE IN SPALLA JINHO PERCHÈ NON CI VEDE. Sto urlando male e mi sto trattenendo dallo scrivere tutto urlando.
Senti le mie urla? Le senti ancora? Sto morendo.
Luhan bacialo e slinguazzalo anche da parte mia please. Ne ho bisogno.
Poi. Non sto svenendo per ChenChen che fa lo scrittore... no no 🙃

Non ci credo. Gli hanno preso una nuova copia sjdndkdmxkd sto feelsando male e tutto il discorso sull'essere un bimbo coraggioso e i pensieri di Sehun su quanto sia perfetto suo fratello awwwwwwwwww 💕💕💕
Il signor Oh e tutti quelli che non conoscono Jinho si perdono un grande bimbo che crescerà diventando un uomo perfetto ♡
IL. LORO. BAMBINO.
Luhan, cosa hai appena detto?! Vuoi farmi morire di feels?
E il modo in cui Sehun lo prende in giro, ma è così felice (nel profondo) di quelle parole MXMDJSMXKXDD
E sì, Sehun è super simpatico fattene una ragione LuLu lol

La dedica. Wow.
Jinho sei. Wow.
Non credo di avere più parole per descrivere la perfezione di quel bambino. Mi sono davvero commossa ♡
Il pianto di Sehun è stato davvero emozionante.
Finalmente il nostro tesoro si è lasciato andare all'amore e ora tutto è più bello ❤️

Lulu che lo prende in giro mentre si coccolano è una della mie scene preferite in assoluto. È così HunHan, così quotidianità, così perfezione ♡

Oh sì, Sehun sei figo da star male HAHAHAHAH
E... OH. OH. OH. Finalmente soli?
Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Ti prego dimmi che è quello che penso NSJDNJXMSKMS
URLO SE È VERO.

Adoro. Adoro tantissimo!
Hai raccontato il giorno perfetto e non potevi descriverlo meglio.
Hai puntato sulle emozioni e le hai dominate alla grande!
Fiera di te ❤️❤️
Continua così ❤️❤️

21/01/19, ore 01:48

Ignora l'ora tarda, sto aspettando il quinto componente del nuovo gruppo della YG e quale modo migliore di ammazzare il tempo se non leggendo questo capitolo che ti ha fatto tanto penare?
Capisco perché tu abbia "avuto delle difficoltà" nello scrivere questo capitolo, effettivamente funge da capitolo di passaggio e di base succede poco che possa servire allo svolgimento della trama. Ma ha introdotto bene gli incubi di Jinho e il "mistero" della madre che lo ha abbandonato e trovo che in realtà sia stato più necessario e utile di quanto tu creda. Il parlare degli incubi di Jinho in un capitolo simile ha potuto introdurre il problema in un momento di quiete, anziché in un capitolo dove succedono più cose e magari ci fosse stata più carne sul fuoco che avrebbe potuto confondere/incasinarti la narrazione. Non so se mi sono spiegata lol
Anyway, capisco perché hai storto il naso ma in realtà è come sempre un bel capitolo e per l'appunto ha la sua utilità :3
I gemelli sono adorabili e adoro come la Hunhan si faccia sgamare da tutti lol
Ah, questi bambini curiosi e per niente maliziosi, meno male che Sehun non ha fatto nessun incidente lol
Appena la Hunhan ha cominciato a entrare più nel vivo della serata me lo sono proprio sentita nel cuore che qualcosa li avrebbe interrotti. Se non fosse stato che si trattava di Jinho in lacrime, probabilmente Sehun avrebbe tirato un porcone tanto grande che avrebbe fatto venire il papa in persona direttamente dal Vaticano per scomunicarlo.
Capisco perché la Ily abbia amato questo capitolo: la parte di Jinho che fa domande sul sesso è spettacolare. Ho rischiato di svegliare mia madre per quanto ho riso ahahahahahah
Ecco, se un bambino non si scandalizza per il sesso etero, forse per quello gay sarebbe un po' presto...e tuo fratello che mette il suo ortaggio nell'entrata posteriore del tuo insegnante credo possa essere sufficientemente traumatico da portare ulteriori incubi. Ottima deviata di domande lol
Lulù di 'sto passo farò partire l'hashtag #StopPretendingToBeManly2k19 se non la smetti di atteggiarti a macho che sodomizza le vergini tsk tsk tsk
Che dire, titta, come al solito è stato un bel capitolo e non avevo dubbi che potesse essere diversamente <3
Spero che i prossimi capitoli che verranno li scriverai con più piacere, anche perché se questo l'hai scritto un po' controvoglia, con quelli che scrivi con entusiasmo farai faville!
Sogni d'oro e un abbraccio forte, parabatai, prega con me che Mashiho debutti sigh, ci sentiamo <3

20/01/19, ore 14:40

WAAAA ADORO.
STO FEELSANDO E MORENDO DAL RIDERE AHHAAHHAH ADORO QUESTO CAPITOLO.

Certo, è partito triste e quando ho visto Jinho piangere volevo correre da lui a coccolarlo T-T perchè devono sempre soffrire i più piccolini e i migliori?!
Il signor Oh è una merda. Continuo a dirlo e non penso cambierò mai idea.
Come si può essere così freddi verso il proprio figlio che ha fatto un incubo?! Che padre di merda sei.
Stanno meglio senza di te.

La scena del mattimo di corsa è così vera che mi viene da ridere e piangere.
L'incontro con LuLu a scuola 😏
Sono così carini assieme sjddmdkxmxkd e Lu si è accorto che qualcosa non va, amore ♡
Certo il fatto che volessero traumatizzare le mammine (pancine lol) è alquanto interessante... ma non hanno fatto i conti con un Jinho che è peggio di una certa persona di nostra conoscenza (hello mamma Byun) e addio momento romantico.
Ma Mir e Mirae vanno a casa di Jinho AAHHHHHH
Te l'ho mai detto che amo il rapporto che hai creato tra Sehun e Luhan? Si prendono in giro in un modo adorabile.

Il viaggio in macchina è cutie e quando Mirae ha chiamato Sehun "oppa" mi sono letteralmente sciolta ANDINSJSNDJS
E il segreto mi sa che non lo manterrà nessuno visto l'andazzo di ora hahahah
Lisa che sbava sul signor Park, sei tu (e io ma non diciamolo in giro lol)

Sehun che cerca di mandare via Jinho prima che arrivi il prof Luhan è da morire dal ridere ehahahahaha
Non ti libererai mai di lui, è sempre un passo avanti a te e a prenderti in giro HAHHHA ma amo il loro modo di interagire e lo ama anche Sehun ♡

Luhan.... come ti capisco. Sehun ricciolino, in tuta, con i capelli bagnati è da morte assicurata (grazie per l'immagine eh 🙃)
Non so come tu abbia fatto ad aspettare a saltargli addosso. Manco al divano sarei arrivata lol
OH, le cose si fanno interessanti tra i due. Già si strusciano e si baciano ED ERANO PRONTI A SALIRE DI SOPRA. WOW. Luhan secondo me urla tanto 😏😏
Ma Jinho ha bisogno del suo fratellone.
Mi dispiace faccia così tanti incubi T-T
Ma ci pensano quei due pazzi a tirarlo su di morale e.... QUANDO HO AMATO LA SCENA DELLE DOMANDE.
Jinho ma quanti libri ti leggi eh?
E che domande fai?! HAHAHAHAHH
Ma le risposte (a volte non risposte di Sehun) mi hanno fatto scompisciare dal ridere. Te lo giuro mi sto ancora rotolando dal ridere anche solo a pensarci.
SEI. UN. GENIO.
Punto. Caso chiuso.
Ti adoro.

Jinho portato via di peso poi ahahhahaha adoro. Hanno un rapporto meraviglioso ed è nato in così poco tempo. Può solo migliorare ♡
Lulu, tu puoi rimanere a dormire quanto vuoi... ma attento a non rimanere incinto AHAHAHAHAH

Adoro, sei sempre più brava e boh non credo esistano aggettivi adatti a descrivere la tua bravura e la mia ammirazione.
Continua così e ti prego, riempici di feels per sempre ❤️❤️

Corro subito a leggere la one shot! Dal nome mi attira parecchio 😍😍

Ele ♡

P.s perdona la mia dislessia da feels... Avevo scritto parco al posto di Park lol
(Recensione modificata il 20/01/2019 - 02:50 pm)

14/01/19, ore 19:25

Okay, quando ho letto che era una compagna, ammetto di non aver potuto fare a meno di dabbare. E' stato più forte di me ahahahahah
Esame finito (in parte), lettura svolta. E' matematico quanto la materia di Lulù lol che simpi che sono
Finalmente il piccolo Jinho si sta facendo degli amici, bravo Lulù, hai avuto una bella idea che potrà solamente aiutare i bulletti simpatici ad andare a fancu-eeeehm a quel paese ^^
Mi sento stupida e una pervertita ma non posso negare che una delle prime cose che ho pensato sia stata "Luhan sta mirando a un threesome con il pompiere?", ma ho cercato di scacciare questo pensiero quasi subito, o la ff avrebbe preso una piega decisamente sbagliata per essere concentrata anche sulla vita di dei bambini, chiedo perdono :P
Mamma mia spero che la povera Wendy la paghino bene, perché tra padre, figlio e insegnante rischia l'esaurimento nervoso, povera crista ahahahahahah
Il giorno che farai scoprire al signor Oh che a suo figlio piace il flauto io migro su Plutone, c'ho più ansia che per l'esame di stamattina, giuro, manco ce l'avessi io la relazione con loro
Ho divorato questo capitolo in dieci minuti, molto scorrevole e piacevole da leggere. Continui svolgimenti ed evoluzioni che non vedo l'ora di ammirare anche nei futuri capitoli
Come al sempre, brava parabatai, ti meriti un bel 30 con lode <3
Ai prossimi capitoli, un bacione<3