My Little Brother
di ali04

04/11/18, ore 18:43

Sto vagando in un mare di feels e spero che nessuno venga mai a recuperarmi :3

Il capitolo è partito magnificamente con un Sehun che sogna Lu, e fa bene, e subito il nostro caro professore chiama. Coincidenze? Non credo u.u
Certo il modo in cui Sehun accetta qualsiasi cosa che LuLu gli propone è preoccupante perchè per ora sono cose ""tranquille"", ma se arriviamo ad altre cos- OKAY MI STO PERDENDO. TORNIAMO A NOI.
Sehun è super cutie ad offrirsi di aiutare il nostro amato professore e rendere così Jinho super felice 💕💕
Addirittura va a prendere LuLu da solo pur di rimanere da solo con lui 😏 E con la macchina da daddy 🤤
Sehun passa a prendere pure noi.
Si aspettava un bacio, Sehun... ma come devo fartelo capire?!?

Ho amato il pezzo con Jinho e il suo essere un dizionario vivente. Ci ha azzeccato in pieno e succube è la descrizione perfetta.
Sehun sconvolto mi ha migliorato la giornata e credo che continuerò a ridere per ore HAHAHAHAH
E il fatto che Luhan ne sappia quanto Jinho... quei due mi spaventano

Non ci credo che Lu lo ha fregato così, ma soprattutto che Sehun si sia fatto fregare così HAHHAAHHAH
È proprio cotto a puntino e pure Jinho l'ha capito: quei due si piacciono e dovrebbero iniziare a rendere le cose più serie tra di loro.
Su muovetevi o qui diventiamo vecchie.

Sehun era meglio se te ne andavi in macchina con Yixing... ste canzoncini sono da massacro di massa e se vuoi ti aiuto. Ma cosa non si fa per Jinho ♡
Se il museo è così figo voglio andarci pure io... mi ci porti autrice? *inserire occhi dolci qui*

Sehun che si mette vicino al suo fratellino per ascoltarlo e poi si prendono per mano è troppo per il mio povero cuore NCHBCJNDHDJNCD STI FEELS DA FRATELLI MANNAGGIA.
LuLu che lo ha invitato per fargli provare cosa significa andare in gita e restituirgli quell'infanzia rubata NANSHDHD
E LA PARTE FINALE SULLA FAMIGLIA.
PIANGO.

Capitolo meraviglioso come sempre. Semplice, ma emozionante, divertente che coinvolge e invoglia il lettore a leggerlo ancora e ancora senza mai stancarsi.
Hai una capacità unica ❤️
Bravissima ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tesoro.

26/10/18, ore 21:34

Waaaaaa ma quanti feels abbiamo oggi *^*
Intanto grazie per questo aggiornamento pre-weekend, ci voleva proprio.
Mi erano mancati tanto ♡

Ma ora cominciamo nel dire che IL PADRE È UNA STRONZO. Già il fatto che ignori un bambino così simpatico e tenero, è tutto. Ma vietargli di andare a fare una cosa che gli piace perchè la ritiene inutile... ma chi si crede di essere? È lui a essere inutile.
Potrebbe anche sparire dalla faccia della terra e nessuno sentirebbe la sua mancanza.
Meno male che esiste Sehun a consolare il fratello e a riprendersi il biglietto.

Jinho mi fa una tenerezza assurda e mi dispiace così tanto per il dolore che prova ad avere un padre così.
Luhan ha davvero fatto bene a chiamare Sehun e per iniziare a cambiare le cose.
Adoro anche il fatto che Sehun sia andato contro il volere del padre e abbia portato Jinho dove voleva.
L'ABBRACCIO E IL TI VOGLIO BENE ANXNNDJCJNCJJCNCJ J D
Meno male che esiste Sehun ♡

Oddio. HA CHIAMATO LULU NDJDNDJDNXKSNSNX
E poi è andato a prenderlo a scuola sncncjmxmcmcmc
Posso feelsare male?
Quei due stanno iniziando a flirtare come si deve e non si preoccupano di niente e nessuno. Adoro poi il fatto che Lu non si faccia problemi a prenderlo in giro, e Sehunnie glielo permette 😍
SPOSATEVI. Su, non aspettiamo altro ❤️

Il finale l'ho amato: LAY DOBBIAMO TENERE UN SACCO DI SEGRETI HAHAHAHAHAH
E in primis dovremmo dire alla HunHan di non perdersi nel loro mondo fatato HAHAHAH

Bellissimo capitolo. Leggero, ma allo stesso tempo fondamentale per lo svolgersi della storia.
Fa capire bene come dei piccoli gesti possano fare la differenza non solo nel presente, ma anche nel futuro.
Come sempre riesci a coinvolgere il lettore e a fargli provare le emozioni dei personaggi.
Sei bravissima ❤️❤️

23/10/18, ore 06:51

Questa storia è semplicemente bellissima. Hai portato su un altro livello le tue capacità sia di scrittura che di caratterizzazione dei personaggi. Aspetto ancora un tuo aggiornamento, non sembra neanche domenica senza i tuoi aggiornamenti 💖

30/09/18, ore 15:36

Quanto adoro questi due *^*
Sono così innamorati e così stupidotti che boh, mi riempiono il cuore di gioia.

Sehun che non riesce a non pensare a Lu, mi ha completamente mandato in un brodo di giuggiole che MA QUANTO SEI COTTO SEHUNNIE? 💕
Wendy ha davvero tanta pazienza, ma sono sicura che il suo istinto femminile le ha già fatto capire tutto e si diverte a vedere il suo capo essere comandato dal prof Lu.
Quando hanno parlato dell'interprete e subito Sehunnie ha pensato a Lu HO URLATO E IL MIO BIMBO HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE EDNDHSNSNSNS. Certo poteva essere un poco più gentile al telefono, perchè sembrava davvero un ordine, e magari inventare una scusa migliore... ma Sehunnie è innamorato e ragiona poco lol

Lu che ci mette una vita a scegliere come vestirsi è troppo cutieeeee ♡ ♡
Sbaglio o è più nervoso ora che alla cena? Eh? Dai su, ammettilo che ora sei completamente perso per Sehun riccioli neri 🤤
E Sehun... la scusa HAHAHAHAAH ho fatto un facepalm grande quanto una casa.
Sono felice che l'accordo si sia concluso con successo e ringraziamo anche la super mente di LuLu che ha salvato Sehunnie da un mental breakdown lol
Certo, avrei voluto sentire Lu parlare in cinese perchè è porno... ma mi devo accontentare della mia immaginazione 😌

OHHHH LULU, HA CONFESSATO DI PREFERIRE I RAGAZZI: È IL TUO MOMENTO.
Dichiaratevi e sposatevi! Dai, dai, dai ♡ ♡
Mi piace questo loro modo di farsi continue piccole confidenze come se la loro vita dipendesse da questi momenti. Sono molto teneri ♡
Ma LuLu, leggi bene tra le righe: per ora non gli importa. Ma per te cambierebbe tutto!

E BOOM sgamato Ahahahahahah
Sehunnie verrà il giorno in cui potrai fregare Lu, ma non è oggi lol
Se volevi vederlo bastava dirlo ♡

Meraviglioso capitolo come sempre, riesci sempre a trasmettere emozioni ai lettori e davvero non riuscivo a smettere di sorridere e ridacchiare.
Grazie per questo bellissimo capitolo, rendi le domeniche sempre più belle ❤️

16/09/18, ore 18:05

Quanto mi sono mancati questi due *^*
Ogni volta non me ne accorgo subito, ma quando noto un nuovo capitolo salto letteralmente dalla gioia.

Finalmente abbiamo la tanto attesa cena e devo dire che non potevano avere di meglio (tenendo conto che non sono ancora fidanzati)
Sehun in versione chef già crea una carica sessuale che SALVATE LA MIA ANIMA, poi se me lo fai anche con la camicia e le maniche arrotolate... ADDIO A ME.
Jinho è troppo adorabile e non è per nulla abituato a un Sehun che fa cose gentili, quindi è normale che fosse confuso sul perchè Lu andasse a cena.
Ammettiamolo poi, Lu porta gioia ovunque vada e fa stare bene ben due fratelli (anche se in modo diverso 😏). La sua faccia sopresa alle due piscine è stata la stessa mia lol INVITATECI A FARE IL BAGNETTO.
Vogliamo poi parlare della HunHan che flirta?
Vogliamo parlarne?
Cioè. Dai. Sono così dannatamente adorabili che date da mangiare a Jinho e poi rimanete a flirtare per sempre.
LA SCENA DEL POLLO. Io fossi stata Jinho avrei ripreso il tutto.
E no, non esistono le coincidenze.

Sappiamo benissimo che Lu è bravo a insegnare e sicuramente Sehun sarebbe stato l'allievo prediletto se avesse avuto Lu come insegnante.
E no, Jinho, lo spiegare bene non basta. Bisogna anche saper mantenere alta l'attenzione e SI AVREBBERO BOMBATO CONTRO LA LAVAGNA O SOPRA LA CATTEDRA.
Meno male che nel momento in cui tutto stava per degenerare (o forse no lol) Jinho è stato spedito a nanna. E il modo in cui Sehun ha seguito alla lettera tutto quello che gli ha detto Lu: CUTIE. ASSOLUTAMENTE CUTIE. E SÌ SPOSATEVI ORA.
PURE JINHO SI È ACCORTO CHE VI PIACETE DAI. Che poi Sehunnie ha usato la parola amore quindi è già fregato a vita 😏😏😏

Mi dispiace che la vita di Sehun sia stata così programmata, ma questo mette in mostra quanto ci tenga al suo fratellino nonostante l'indifferenza di anni. Non vuole che si ritrovi a vivere l'incubo che ha vissuto lui, non vuole che Jinho perda la voglia di esplorare il mondo e le sue sfaccettature. Preferisce sacrificarsi per lui ♡
Un modello di fratello ❤️

Però è tonto. Cioè. Dai. Lu gli stava dicendo che gli piace, che gli piacciono i ragazzi, aveva la mano sulla sua... e lui lo manda via con la scusa che è tardi. SEHUN CI DIAMO UNA SVEGLIATA?!?
Ma almeno la rifaranno una serata così.
Mentre aspettiamo, Lu deve avere tanta pazienza e voler bene al nostro stupidotto ♡

Chiedo scusa se questa recensione non ha senso, ma l'ho scritta in preda ai feels lol
Brava, brava, brava ❤️
Mi sei mancata tanto in queste settimane senza le tue fantastiche storie che le domeniche non avevano più lo stesso senso ❤️
Capitolo stupendo come sempre, i tuoi capolavori sono sempre tra i miei preferiti ♡

Non vedo l'ora di leggere il seguito 💖

10/09/18, ore 17:41

Questa storia è fantastica, originale e scritta davvero bene, ti prego dimmi che troverai tempo libero per aggiornarla :(

16/07/18, ore 19:11

Adoro sempre di più la storia e il tuo stile di scrittura... il rapporto tra Luhan e Sehun mi piace un sacco , si avverte la tensione tra i due solo leggendo .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aw

15/07/18, ore 17:25

Siiii un nuovo capitolo *^*
Mi fa sempre piacere quando ne pubblichi uno e quello di oggi è davvero fantastico ♡

Intanto voglio iniziare con il dire che pure io voglio Lisa come babysitter. IMMAGINATELA NHDNXHDNXHNDXJN
Poi sai già che adoro Wendy come segretaria di Sehunnie e qui ha dato il meglio di sé. Ovvio che abbiamo notato come Luhan sia super sexy, Sehun non fa altro che mangiarselo con gli occhi tutti i giorni 😏
E per di più è così cotto e stracotto che ormai esegue a bacchetta tutto quello che Lu gli chiede di fare! Se gli chiedesse di girare nudo per Seoul, lo farebbe perchè quei maledetti occhi da cerbiatto sono una fregatura ahaha

Adoro il modo in cui parlando, flirtano, si insultano(?) e come sono totalmente presi uno dall'altro. Mi piace anche come Sehun sia riuscito per una volta a sorprendere Lulu e a lasciarlo spaesato ♡
Io fossi stata in Wendy avrei controllato che non stessero scopando come dei selvaggi sul divano dell'ufficio lol
E l'ultima parte: RAGAZZINO. SEHUN AVRÀ GLI INCUBI PER MESI AHAHHAAHHAAHAHAHA
Lu è più grande e ti sta fottendo su tutta la linea Oh Sehun.

Devo ammettere che al Park pompiere anch'io ho avuto un attimo di mancamento e Sehun chi?
Come domanda io gli avrei chiesto se poteva spegnere anche l'incendio che c'è nel mio cuore (e altri punti)
LuLu ovviamente non poteva non sbavare pure lui su Park pompiere e Sehunnie è super geloso :33333
Ma Lu preferisce stare con il sexy Sehun e secondo me si è innamorato nuovamente di lui quando lo ha sentito parlare del suo lavoro.
Ho amato le domande, soprattutto quella della bambina e "carina e dolce" stiamo per caso descrivendo una versione femminile di Lu?

Mi dispiace che Jinho sia preso di mira dai bulli e ora capisco anche il perchè di quelle risatine che Sehun ha subito troncato. È un bambino stupendo e non merita di soffrire così tanto.
Spero Sehunnie riesca a risolvere al meglio la situazione ;;
Il modo in cui Sehun si è avvicinato a Jinho all'inizio della ricreazione mi ha ucciso 🙂
È troppo per il mio cuore.

Torniamo però alla HunHan.
Lu ti sei fatto sgamare agli occhi penetranti e ti dico solo una cosa: I FEEL U.
Capisco che tu sia curioso di sapere se hai degli avversari ma dai, sei stupidotto e poi la cosa del pollo.. non potevi tipo dire "il mio ragazzo ideale deve sapere fare canestro lanciando la palla con il suo pene"? Evitavi che Sehun si offrisse... o almeno credo. INVECE sei andato a beccare l'unica cosa che sa fare e, gente, se questo non è destino non so cos'altro possa esserlo.
Anche se ci sarà Jinho PER ME È COMUNQUE UN APPUNTAMENTO E VOGLIO IL BACIO OKAY?
SEGNATEVELO TUTTI.
Il hyung alla fine poi, addio.

Sono felice che le cose si stiano piani piani sviluppando per il meglio e so che arriveranno ad amarsi alla follia ♡
Grazie per questo stupendo capitolo, mi erano mancate le loro avventure.
Ti prego aggiorna presto, sei bravissima ❤️

21/06/18, ore 22:33

Ma questo capitolo serale *^*
Che meravigliosa sorpresa ♡
Ogni volta mi accorgo quanto sia stupenda questa ff e ti ringrazio per aver pubblicato di nuovo ♡

La scelta della babysitter non è mai facile e per Sehun è ancora più complicato visto la sua incapacità a relazionarsi con gli altri.
Mi fa immensamente piacere sapere che ha trovato del tempo per Jinho e per la scelta della persona che lo affiancherà ogni giorno.
Wendy è una santa e grazie al cielo che esiste lei, altrimenti Sehun sarebbe bello che perso.
Wendy ci ha visto già giusto (intuito femminile) e sa che Luhan gioca un ruolo importante!!!

Posso dire che ho amato, AMATO, la scelta delle candidate.
La tizia che odia i bambini... MA CHE DIAVOLO! Trovato un altro lavoro no?!?
La supertimida che muore di infarto se entra in casa Oh
LA PANTERONA HAAHHAHAHAHAAH ma cosa diavolo propone a Sehun?!? Cioè. È. Gayo. E se anche fosse etero, manco ci pensa a farsi serviziare da te, tizia. VA DE RETRO.
Povero il mio bimbo traumatizzato a vita ahahahha
L'ultima non è un gran che ma meglio che niente.

HO APPREZZATO MOLTO E FEELSATO MALE sul fatto che abbia chiesto aiuto a Lu. Ma ce la fa a non essere così falesemente ovvio?!? Anche la finestra ha capito che ti piace Luhan SU.
Il battibecco davanti a scuola ADORO. Sono due calamite, non vedo altra opzione ahahah
E poi ora che sono passati al tu 😏😏😏

MA LISA. CHE BELLO CHE SIA DIVENTATA LEI LA NUOVA BABYSITTER. Sehun lo avveva detto che avrebbe assunto la prima ahahahha
Lisa deve ringraziare Jisoo e il suo stomaco grande quanto una casa ♡
Al ballo thai ho riso come una cretina HAHAHHAHA
E poi le figure di merda che fa. È PERFETTA PER JINHO.

Grazie per questo stupendo capitolo. Mi ha davvero migliorato la giornata ed è tutto merito tuo.
Grazie grazie grazie ❤️❤️
Sei la migliore ❤️

21/06/18, ore 21:26

Posso andare a vivere anch'io nella super villa del signor Oh? Penso di meritarlo, dato che in un mondo parallelo sONO SUA MADRE AHSVSYSHSUH.
Il signor papà è veramente antipatico e senza cuore, dovrebbe essere il primo ad occuparsi di Jinho e, invece, usa il suo tempo solo per il lavoro. Menomale che Sehun è un suo collega, altrimenti schiferebbe pure lui!
La scena della mostra d'arte è stata super cutie, soprattutto perché ip avrei fatto esattamente come Jinho lol
...e come Sehunnie, quando ha interpretato a modo suo il quadro di Byun. Ti si vuole bene, Baek : ))))))))))))
Lo scambio di email con Luhana è stato adorabile!
Al "possiamo darci del tu?" io avrei risposto qualcos'altro, ma diamo tempo al tempo......................

W i flauti e w la Hunhan 💕💕💕

Ilee

03/06/18, ore 14:13

Nuuuu, sei tornata con questa ff. Che bello, piango ♡♡
Non credevo mi fosse mancata così tanto ;;

Ora passiamo alla storia~
Il padre di Sehun è una merda! Non puoi dire che andare a sentire come va tuo figlio a scuola è una cosa inutile e insignificante. E il professor Luhan è importantissimo!!
Ha fatto bene Sehun a infastidirsi e a rispondere male al signore.
Va bene il lavoro, ma non esageriamo!

Ma quanta tenerezza mi fa Sehun appena sveglio e con il piagiama (DIMMI CHE DORME SOLO CON I PANTALONI DEL PIGIAMA *sbava*)
Ma ancora più feels nel vedere il suo fratellino cutie uguale ♡
Che geni fantastici ♡
Mi fa piacere che la governante abbia ""costretto"" Sehun a mantenere la promessa perchè è così che si migliora un rapporto tra fratelli.
Poi visto quanto era emozionato Jinho ad andare?!? INXJSNXJDCHBSXNSXNSJ

Quindi il piccolo genietto è bravo anche in arte, ma è possibile essere cosi perfetti? Diventerà un candidato fidanzato PERFETTO. Vorrei sposarlo io HHAHAHA
Byun Baekhyun artista, addio.
Tu sai che effetto mi fa Anjncjndcjns Grazie ♡
Ho amato come Baek sia così dannatamente sensibile per i suoi lavori e Sehun che lo insulta HAHAHHA
Baek se la lega al dito, sicuro lol
Un'artista che solo Park capisce (spunterà mai il nostro ParkPark?)
Ohhh un corso di disegno con Baek, mi iscrivo pure io e che cavolo!
Invece Sehun stronzo come pochi lo manda via. Sehun. Non si fa. Fai bene a sentirti in colpa. PESSIMO.

Sehun però a capito come sia triste Jinho nell'essere sempre ignorato e spero cambi almeno lui nel trattare suo fratello. Odio quando lo chiama fratellastro ;;

OH. OH. E tutta sta voglia di sentire Luhan? 😏😏
Scrivigli. "Ho fatto come mi hai chiesto, posso avere il mio contentino?"
So che lo vuoi Sehun. Lo so.
Luhan è davvero una palla al piede e riesce sempre a disturbare Sehun. È in riunione, non bisogna disturbare HAHAHHA
Ma Sehunnie non mi sembra sia dispiaciuto nel rispondergli eh?! Sehun Sehun, sei così facilmente manovrabile da LuLu.
Ci piace ♡

Cavolo quanto amo questa storia, mi era mancata e non me ne ero nemmeno accorta fino ad ora. Grazie per aver continuato dopo quasi due mesi, grazie per non averla mollata lì.
Grazie ❤️❤️
Sei sempre la migliore ❤️

19/04/18, ore 22:28

Me lo merito anch'io un Sehun riccioluto che mi aspetta fuori da scuola nonostante sia diplomata da un pezzo, vero?
Ah Luhana Luhana, il tuo piano sta funzionando alla grande e chissà che Sehun si renda conto di come si è comportato con suo fratello finora.
Ora che il professore ha scoperto la mail di Sehun, scommetto che non lo lascerà più in pace! (bimbo mio, un consiglio: contrassegna come spam!!!)
Ma menomale che Wendy c'è e riesce ad organizzare tutti gli appuntamenti di Sehun, così sto benedetto fanciullo può andare alla riunione con gli insegnanti!
Dovrebbe essere fiero di come sia il suo fratellino, altroché u.u
Secchione, rispettoso, seduto in primo banco.. un alunno modello! E, milfona a parte, chissà che Sehun abbia qualcosa su cui riflettere nei prossimi giorni.
Luhana è così cutie mentre mette in riga il signor Oh, gli serve proprio una tirata d'orecchi! (non mi diventare come Park però.....)
Posso venire anch'io alla mostra? Sì? Sehun mi aspetti nella macchina lussuosa?
Bellissimo capitolo di una bellissima storia, complimenti!!

ps: l'insegnante di coreano ci piace assai : )))))))

18/04/18, ore 16:23

Ma ciao ♡
Non immagini quanto sia contenta di vedere un nuovo aggiornamento *^*

Intanto, Sehun in completo continuerà a farmi effetto da qui all'eternità, quindi preparati ai miei scleri continui u.u
FINALMENTE Sehun fa l'uomo e va a prendere suo fratello a scuola. Sono morta dal ridere quando Sehun si sentiva osservato da Luhan anche se i loro occhi non si potevano vedere a causa del finestrino oscurato.
Paura Sehunnie? HAHAHA

Povero Jinho deve avere a che fare con un fratellastro a più basso quoziente intellettuale HAHAH
LE ADDIZIONI.. Sehunnie, ma ci sei o ci fai?
Però davvero mi ha fatto piacere sia andato a prenderlo, peccato che Jinho sia così diffidente. Ovviamente però dopo anni di menefreghismo lo sarei pure io.

Oh, guardalo Sehun che cambia impegni per poter essere alla riunione a cui Luhan gli ha chiesto di andare. È INNAMORATO COTTO E ANCORA NON LO SA AHAHAH
La gioia sul faccino del bambino perchè Sehun ha deciso di andare alla riunione, non la scorderò mai ♡

Ma la cougar HAHAHAHAHAH
Tizia smettila di puntare Sehun perchè lui è gay fino al midollo HAHAHAHHA
Sehun ti proteggiamo noi dalla panterona lol
Il modo in cui prende in giro il loro parlare dell'importanza degli abbinamenti HAHAHA UN GRANDE.

Kim Minseok insegnante *sbava* ma che visione celestiale. Lo voglio pure io come insegnante di coreano(?).
Sehunnie, hai proprio preso dall'altra tua umma.. leggere è bello e non una perdita di tempo u.u
E intanto sappiamo tutti che ti ritroverai a leggere qualche libro HAHAHAHA

Sono orgogliosa di Jinho come se fosse mio fratello ♡
Il nostro piccolo secchione ♡

LUHAN È IL MIO IDOLO. Sfotte così bene Sehun che manco lui se ne accorge. Avergli elencato tutto il programma è stato davvero da PRO.
FACCIAMO UNA STATUA PURE A LUHAN AHAHAHA

E dai Sehunnie, cosa ti costa andare alla mostra?
Fallo per il tuo LuLu che ami senza ancora saperlo 😏😏

Stupendo capitolo, mi era davvero mancata questa storia e leggerla è un piacere ♡
Il tuo modo di scrivere è sempre così fluido e per il lettore è stupendo potersi immedesimare nei personaggi.
Grazie ♡

27/03/18, ore 10:35

*rullo di tamburi*
LUHANA E' IL NOSTRO AMATO ED IRRITANTE PROFESSORE!!
Alzi la mano chi sarebbe diventato un genio della matematica se solo avesse avuto Luhana come insegnante *si sbraccia*
Aaah, questa ff ci piace proprio!
Sehun sei così sgarbato! Ma la tua umma non te l'ha insegnata l'educazione? Ah già..............
Dovresti solo essere fiero di che bimbo prodigio sia Jinho, e invece sei talmente occupato che manco ti accorgi che viene bullizzato. Eppure, non è la prima volta che ti ritrovi ad avere un fratellastro prodigio. Non ci sai proprio fare.
Wendy we feel you, nessuno si aspettava che Sehun decidesse davvero di fare ciò che gli ha consigliato il professor Luhana.
Questa ff la adoro già e non vedo l'ora che passino dal blow it like a flaute al solve me like an espressione awww

27/03/18, ore 10:23

WELCOME BAAAACK
Sì, non è un miraggio, sono arrivata ad intasare pure questa ff con le mie recensioni no sense.
Di questo primo capitolo ci piacciono già tre cose:
1. Sehun
2. Sehun
3. Sehun
Non menziono nemmeno il fatto che tu l'abbia trasformato nel più sexy uomo d'affari ultra occupato, che si allenta la cravatta e si passa la mano sui riccioli neri. Sta cosa proprio la lasciamo passare inosservata.
Jinho piccino mi fa già tenerezza, già dall'inizio sembra importante quanto una sciarpa dimenticata sulla metro. Ma menomale che esistono professori che sono più responsabili di Sehunnie e che si sono occupati di lui.
Se la babysitter si è licenziata, avete un bel problema da risolvere 349 *****64 questo è il mio numero attivo 24/7 Sehun lo sappiamo entrambi come finiscono le storie babysitter/padrone di casa.

Sono felice che tu stia scrivendo così tante storie e non smetterò mai di chiederti se ti va di finirne una delle mie : ))))))
Fighting!