The Intern
di Lutte

21/02/21, ore 00:20

Allora, è difficile che io mi schieri dalla parte di Eren, ma Levi é stupido se ha davvero intenzione di fare uno spettacolo con Erwin il giorno del suo compleanno. Spero vivamente che, in realtà, sia tutto uno scherzo e che Erwin abbia altro in mente (tipo iniziare Armin, il che sarebbe anche divertente).
Comunque sono molto curiosa della reazione sia di Eren, perché potrebbe essere peggiore di quella che ha avuto a Parigi, che di Armin.
Mi aspetto tanti bei drammi!

20/02/21, ore 01:29

Cheeeeeeeeeee?????
Ma.... Ma.... Levi di nuovo con Erwin???? Cristo mi sta prendendo male pure a me oltre che a Eren!
Cazzo cazzo cazzo cazzo....
Dio mio voglio un altro capitolo ora!!! Non può finire così a metà!
Dio sto andando in ansia vacca boia! E Armin come reagirà a vedere Erwin con Levi?
Magari questa è la volta giusta che Eren tira fuori le palle e fa il dom con Levi però...cristo che brutto modo! Succedesse a me bestemmierei duro oltre a sentirmi male e rischiare di svenire 😅😅😅

Come sempre grazie che ci siete e che traducete questa bella opera per noi, aspetto impaziente il prossimo capitolo!

15/02/21, ore 23:43

Wow che capitolo, non vedo l'ora di leggere lo spettacolo vero e proprio ma la preparazione è stata proprio dettagliata, mi intriga. Fantastico Eren e i pensieri che gli frullano in testa. Di Levi che dire... sempre più sexy. Grazie, al prossimo capitolo!

28/01/21, ore 22:41

Ma porca...... Figa che capitolo!!!!
Voglio il resto!!!
Cazzarola non ho mai considerato il bdsm, non mi piace nulla di solito ma con Levi.... Porca puttanazza mi fa venir certo pensieri!!!

Cmq grazie di questo capitolo, è stupenderrimo, Eren che si fa seghe mentali su ciò che succederà... Beh lo capisco, fossi nei suoi...pezzi di stoffa molto probabilmente andrei in panico molto più di lui....

*si siede tra il pubblico in prima fila e si mette a osservare lo spettacolo*

Aspetto il 42

22/01/21, ore 23:59

Ma io sono fuori!!!
Ho letto il capitolo 40 e ho saltato il 38 e il 39....😅
Cmq recensione unica per entrambi che così è più comodo.
La dolcezza di Levi in questi due capitoli è meravigliosa, adoro il suo non dire quelle parole e adoro il motivo per cui non le dice, e si concordo con lui alla grande.
Quelle parole spaventano anche me, anche se credo si averle dette più di un paio di volte... Da ragazzini... È fin troppo facile dirle purtroppo e si sprecano davvero tanto.
Cmq grazie per il lavoro che state facendo e per il portare qui questa fic.

22/01/21, ore 22:40

Beh è il resto? Ma io voglio sapere cosa succede ora!!!!
Voglio sapere lo spettacolo e come va, cazzo non può finirlo lì il capitolo e dover aspettare altri temo per saperlo, mi sono appena scaldata!
Cmq come sempre fantastico lavoro di traduzione e adattamento, e grazie che lo fai e sopratutto lo continui.
Aspetto il proseguio ora, mi incuriosisce un botto!

13/01/21, ore 00:28

Fantastico , oltre allo spettacolo di Levi quanto vorrei leggere di uno scambio di ruoli, dove è Eren ad avere il controllo! Sono curiosa ! Chissà! Grazie mille per le vostre impeccabili traduzioni.

09/01/21, ore 18:33

Wow!! Adesso MUOIO!! Chissà che spettacolo incredibile ha in mente Levi?! Non vedo l'ora. Aggiorna presto, ti prego!!!

28/12/20, ore 00:16

Ciao 😊 e grazie anche alla nuova traduttrice, adoro questa storia e spero tanto la continuiate. Splendido capitolo , concentrato sull'evoluzione del rapporto di Levi ed Eren ,dopo il fattaccio con Grisha . Chissà se Levi riuscirà a dire "Ti Amo" mi fa troppo ridere e che dolce la storia del tatuaggio. Bello bello, ora sono curiosa perché va tutto troppo bene ho sempre paura accada qualcosa di nuovo a turbare tutto! Vedremo i prossimi eventi! Alla prossima.

20/12/20, ore 18:46

Non sai che gioia leggere un nuovo capitolo. E che capitolo! Ho gli occhi a cuoricino. Levi è qualcosa di meraviglioso. Chissà se il prossimo sarà un po più hot sono troooppooo curiosa 😛 amo questi due insieme. Grazie ancora per tradurre questa ff meravigliosa.

09/12/20, ore 13:25

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta e mia piace tantissimo i personaggi sono ben scritti e ben sviluppati non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa ci sta in casa 😊😘

10/10/20, ore 20:53

Che bello vedere un tuo aggiornamento a questa spettacolare fic 🤩 questo capitolo poi con Levi così premuroso, lo adoro! Non può finire così sono troppo curiosa. Cosa ci sarà dietro quella porta? Grazie ancora per la traduzione, immagino non sia facile fra impegni vari, vita privata trovar tempo e voglia 🙂 apprezzo tantissimo . Alla prossima!

09/10/20, ore 21:27

Non posso aspettare,voglio sapere cosa c'è , anche se un piccolo pensiero mi frulla per la testa. Ti prego dammi una piccola anticipazione. Grazie per aver aggiornato.

09/10/20, ore 17:17

Cheeeeeee un altra volta interrotto a metà????
Ma ma noooo 😭😭😭😭😭
Ora voglio sapere cosa c'è in quell'appartamento, voglio sapere di chi era!
È perché penso che sia stato un posto dove possa esserci stato anche sua madre? Oppure Erwin?

Cazzarola è meraviglioso!
Ho fulminato di nuovo il capitolo, non riesco ad andare piano con questa storia, adoro tutto!
È la dolcezza di Levi...mamma mia se lo amo quel pulcino!

Dalla fulminata che fulmina i capitoli a manetta è tutto, per il momento, attendo il 38, 39...insomma tutti gli altri 😁

26/09/20, ore 01:53

Ok.... Momento....
Ho visto qualche video di due americane riguardo a questa fic, e quando imparai che era solo in inglese mi rattristai, pippa come sono sapere la lingua...
Poi la trovai qui, la misi tra le preferite e mi dissi, poi la leggo, ma cavolo sono 35 capitoli.... Sarà lungherrima, sono pigra!
E nulla, tra ieri e oggi ho bruciato i capitoli! È coinvolgente in maniera assurda, la adoro! Per una volta non odio così tanto Eren, anche se è una testa di cazzo non da poco!
Il caporale sarà sempre nel mio cuore, a Levi.... Non si può non amarlo!
A tratti comica, ma a tratti cruda, cristo mi intriga e mi piace! È il livello di maturità che cerco, non una robetta, ma roba che sia un pugno al cuore, roba che ti fa stare sulle spine tutto il tempo, ti attorciglia dentro, e poi ti accarezza e ti fa sospirare e arrossire come una scolaretta.
Ammetto che all'inizio ho odiato Erwin, perché lo vedevo male, ma è dal viaggio in Francia che mi sta simpatico, sono felice finalmente stia con Armin, e sono contenta che Eren lo abbia finalmente lasciato in pace.
Ok ora aspetto famelica il capitolo 37!
Vorrei non finisse mai questa fic, vorrei sapere di tutto e di più sui 4 dell'ave maria....

Dio, amo questa fic!
Bene sono quasi le due di notte e ora dormo quasi tranquilla, in quanto il nostro amato caporale ha dato la giusta lezione al padre di Eren, 3 sono felice Eren abbia una vera famiglia, anche se non sono parenti!
Chissà se vedremo coinvolto anche Erwin in questo caso contro il padre di Eren...