The Intern
di Lutte

15/04/19, ore 18:52

Ohhh mamma, tu vuoi farmi dannare!
Per colpa di questo capitolo ora ho la tachicardia! Sono troppo belli e non vedo l'ora che sti due passino allo step successivo *if you know what i mean* ;)
Davvero stupendo, a quando il prossimo?? *-*
Spectra

29/03/19, ore 23:02

Eccoci qua. Devo ammettere che qui Levi è un po' eccessivamente OOC per i miei gusti, ma la storia nel complesso regge molto bene. Ovvio che in parte è per l'attesa delle scene di fuoco fra i due piccioncini. E perché Hanji è sempre meravigliosa in qualsiasi occasione la si metta. Comunque posso dire che, anche se ultimamente magari non ho recensito, continuo comunque a seguire e a leggere con interesse e che aspetto sempre il proseguimento! Per ora onestamente non ho molto altro da dire, mi preservo per i prossimi colpi di scena. Magari anche una riscossa di Jean! Un abbraccio e a presto

07/03/19, ore 21:36

Hello! Sinceramente vedendo ritardare sempre più l'aggiornamento mi stavo preoccupando! Comunque intrigante come sempre. Non sono una fan della erwin x armin, ma in questo particolare contesto spero che tra i due succeda qualcosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/02/19, ore 15:26

Mi parte la ship in un modo assurdoooo. Madonna che sclero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede. Complimenti per la traduzione, sempre ottima.
Iris

16/02/19, ore 10:08

Spero che armin l'abbia fatto solo per ripicca. Non mi è mai piaciuto erwin (anche bel manga),l'ho visto sempre come un doppio giochista, squallido e senza sentimenti poi armin dovrebbe essere molto innamorato di jean,(anche se si è comportato male). Nel capitolo di oggi mi sono mancati molto eren è levi. Dimmi solo ke il mio meloncino nn si metterà insieme al sopracciglone ti prego.

15/02/19, ore 20:14

Ciao! Ho letto questa traduzione tutta d'un fiato e wow, mi ha davvero presa! Inizialmente non pensavo potesse interessarmi, poi mi sono ricreduta.
Volevo chiederti, ogni quanto la aggiorni?
Grazie in anticipo se mi risponderai,
Spectra

23/01/19, ore 00:02

Erwin è un viscido schifoso e spero che Armin non ci caschi. Jean si poteva evitare quell’uscita e spero diventi meno possessivo perché così si sfiora il patologico...! Per il resto adoro come sta evolvendo la storia tra Levi ed Eren: spero di vedere altre scene del genere nel prossimo capitolo. Complimenti!

22/01/19, ore 15:21

Sto fottutamente urlando, sclerando, impazzendo. Ma quando belli, stupidi, coglioni e fantastici possono essere questi due? Io amo questa storia, grazie per la traduzione fantastica e il fatto che così io non vada fuori di testa per tradurla :* :*

21/01/19, ore 19:30

Wow.
Finalmente si sono chiariti (😀).
Mi dispiace tantissimo x armin spero che le cose con jean si risolvino.
Erwin non lo sopporto,troppo subdolo.

13/01/19, ore 20:51

Eoe, il capitolo ha superato tutte le mie aspettatibe,come sempre sei rouscota a farmi immedesimare in tutto ciò che i personaggi hanno provato, dalla gelpsia allo stupore quando ho letto la.storia che ha raccontato erwin.Ho persino apprezzato erwin per lo sforzo che fa x vedere levi felice, ma l'ho anche odiato x aver messo gli occhi sul mio meloncino armin. Adoro il modo in cui eren ama levi. È amo quest'ultimo che nonostante sia molto cinico ha quel modo di amare unico che tutte vorremo, quel modo totalitario che ha x eren.
Voglo ringraziarti x tutte queste emozioni che mi dai.

02/01/19, ore 01:56

Buon anno.
Non so descrivere tutte le emozioni che ho provato nel leggere il capito, ho provato imbarazzo quando è entrata la mamma di Levi, curiosità sia x quellp le vorrà dire grisha a eren è sia x il prossimo capitolo x leggere la reazione di levi,ma soprattutto ho provato una grandissima tristezza x o due protagosti, x eren che nn riesce a capire i sentimenti fi levi e x quest' ultimo poiché sa di volerlo tutto x se ma x una stupida vendetta potrebbe perdere il suo amore .
Complimenti x la marea di emozioni che mi date

02/01/19, ore 01:34

Come iniziare meglio l'anno se non con un capitolo nuovo nuovo? Beh forse sarebbe stato meglio un capitolo più felice, ma mi accontento. Come sempre inizio a leggere e in men che non si dica mi ritrovo in fondo al capitolo, la fine mi traumatizza sempre, testo super scorrevole come al solito. Non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo. Buon anno anche a voi!
Baci, Diana.

25/11/18, ore 19:52

Mi è dispiaciuto x eren (la figuraccia di masturbarsi da solo), ma adoro levi che anche se fa il duro, nelle sue azioni rispecchiano (l'amore), riguardo nella figura di eren. Dire che adoro questa storia sarebbe troppo riduttivo. Grz

08/11/18, ore 16:53

Quanta roba in questo capitolo! Approfitto per dire qualcosa anche sul capitolo precedente. Devo ammettere che non ho mai avuto particolare simpatia per Mikasa e li per li, quando aveva mandato a monte un appuntamento che, ammetto, aspettavo da praticamente l'inizio di questa storia, avevo decisamente storto il naso. Però ora le cose sono andate decisamente meglio di ogni mia rosea aspettativa, quindi posso anche lasciarmi andare ad un velo di sottile dispiacere per la situazione della ragazza, che non sembra delle migliori. Seconda cosa, non riesco mai a comprendere del tutto perché Grisha venga descritto quasi sempre come un mostro. In realtà, nella storia originale non mi è mai sembrato un folle senza cuore. Più che altro un rivoluzionario delirante, in alcuni casi, ma nulla di troppo condannabile. Niente, curiosità mia. Terzo, ma fondamentale, adoro l'Erwin di questa storia! Forse si può dire di lui il contrario che ho detto di Grisha poco fa. Capisco che molto probabilmente ha un gran cuore, sotto tutto quel fanatismo che dimostra bella storia originale, ma la sua natura da manipolatore e, diciamolo, da uomo senza scrupoli c'è e si vede. Finalmente qualcuno che non lo mostra come un omone pezzo di pane. Bene, direi che ho detto tutto quello che avevo da dire. Aspetto il prossimo capitolo, sperando che la piega che ha preso in questo capitolo continui per un po'. Complimenti ancora per la traduzione!!! A presto!

08/11/18, ore 08:45

..... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH

COSA HO APPENA LETTO
STUPENDO
ARTE PURA

Niente, penso che questo sia il mio capitolo preferito ( per ora, perché qualcosa mi dice che ci saranno presto molte altre sorprese, contando che Levi non ha ancora - come dire - inzuppato il biscotto ).
Comunque davvero, ben fatto. Sono un mix di sconvolgimento e adorazione. Devo ammettere di essermi immedesimata totalmente in Eren : ho letto con scioccata ogni descrizione e non ti nascondo di aver provato un certo disagio, una sorta di riluttanza, proprio come se mi trovassi lí insieme al protagonista, ad ammirare un ambiente nuovo, macabro ma anche eccitante, curioso. Ho percepito i brividi del desiderio di sperimentare qualcosa che non fosse ordinario, ma anche il timore per ciò che poteva derivarne. Le descrizioni, le scene : tutto spettacolare e soprattutto originale ( ho letto un sacco di fanfiction ma nessuna - o al massimo 2 o 3 - aveva contenuti simili, descritti così meticolosamente tra l'altro ) . Lev- anzi, il Caporale è stato semplicemente eccezionale. Una bomba sexy. Davvero non ho parole per esprimere quanto sia stato "wow" questo capitolo. Ogni aspettativa non è stata superata, di più, surclassata, anichilita. Ho adorato Eren e ho amato Hanji ( troppo simpy ) . Sono su di giri. Un modo splendido per iniziare la giornata ahahaha Ho proprio una bella carica ora.
Ti prego, aggiorna presto.
Lo so che te lo chiedo sempre, ma questa storia è droga pura e mi sta dando assuefazione.
Sempre più tua, Twins ☆