The Intern
di Lutte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/11/18, ore 19:04

Buonsalve miacara /vedidiaggiornarepresto/ EHMEHMEHN- meglio che mi presenti prima: sono Riddle, e niente, ho letto questa ff al posto di studiare storia. BRAVA SAI, SE PRENDO QUATTRO DOMANI SARÀ COLPA TUA! Scherzi a parte, mi piace un sacco questa traduzione, lessi alcuni capitoli della stessa storia in lingua originale ma, ahimè, a causa della mia avversione verso l'inglese, non l'ho più continuata. Cioè tu immagina la mia meraviglia nel trovarla nel Fandom italiano. MI VUOI MORTA- Dicevo, qualche tempo verbale a parte, è davvero ottima. L'ultimo capitolo mi ha messo un sacco di ansia addosso ( tanto so che è il papà a stuprare Mikasa ehehehe) soprattutto perché ero tipo ' NO BUON DON LEVI PERDONI CON LA SUA CARITÀ IL POVERO EREN SUVVIA' SPEEEEERO ci siano altre scene Erwin Armin perché sono fa vo lo si insieme ( anche se non mi piace affatto come viene trattato il povero comandate qui sob) Comunque adoro, aggiorna il prima possibile cara.<3 La tua Ridd_

03/11/18, ore 21:05

W O W ! NON HO PAROLE! Ok, in questo momento ho letteralmente gli occhi a cuoricino : aspettavo con ansia questo aggiornamento! Allora... come sempre non ho nulla da ridire a livello formale ( ci saranno giusto 2 piccole imprecisioni, ma non saltano all'occhio, quindi si passa tranquillamente oltre). A livello di contenuti , beh, che dire... È una bomba. Finalmente il mistero è svelato. Erwin è davvero una persona infida, anche se secondo me c'è ancora qualche cosa sotto, o forse lo voglio sperare solo perché un po' mi dispiace per lui, sempre a recitare il ruolo del cattivo della situazione. Anche se, diciamocelo, lui è canonicamente machiavellico. Per quanto riguarda Levi, sono profondamente colpita. Questo capitolo è molto introspettivo, fornisce un bello scorcio sulla sua personalità, sulle motivazioni che spingono il suo agire. La vendetta purtroppo non risolve mai nulla e spesso ti ci ritorce contro. Sii prudente, nanetto! Sarò sincera, sto già morendo dalla voglia di leggere il seguito. La scena più importante me l'hai rimandata, sto soffrendo. Mi solleva solo il fatto che ci sia speranza per un bel dialogo tra Eren e il caporale. Con il capitolo precedente mi si era rotto il cuore all'idea che tutto fosse perduto. Avevo provato un incredibile frustrazione, immedesimandomi in Eren : aveva le sue ragioni per aver fatto tardi e Levi non ha tentato neanche di farsi spiegare. Per fortuna il nostro castano preferito non demorde mai e finalmente potrà entrare nel famoso locale e.e Dai, sono positiva. Non so perché, ma qualcosa mi dice che Levi potrebbe anche ripensarci sui suoi futuri piani con Erwin e il merito potrebbe essere proprio di Eren. Ok, ora sto incasinando troppo la recensione ahahaha. Complimentoni. Ottimo lavoro. Aggiorna presto tipregosenodecedo . Kisses and love.

29/10/18, ore 22:37

Nella prima parte del capitolo ero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire, poi mi è dispiaciuto x armin e jean (adoro questa coppia), in fine o no arrabbiata con Levi x come tratta eren ed ho pianto x eren ( in questo capitolo è figato) sembra ke nn gli vada bene una, nn vedo l'ora di sapere se Levi tornerà su i suoi passi, sperando ke eren gliela faccia pagare.

28/10/18, ore 22:34

FINALMENTE! Quanto aspettavo con ansia questo aggiornamento! Che dire. Ancora una volta sono piacevolmente coinvolta. Capitolo eccezionale. Mi hai lasciato con una voragine d'ansia nello stomaco. Povero Eren, capitano tutte a lui. Certo che Levi è davvero drastico nelle sue decisioni, e questo lo rende estremamente IC, sebbene mi abbia generato un moto di pura isteria. Commentare l'aspetto formale è praticamente superfluo : adoro il tuo stile e la narrazione si dirama come la tela di un ragno, intrappolandoti ad ogni parola. Niente. Sono così turbata da non riuscire ad aggiungere altro. Mi sento troppo male. Ho bisogno di continuare a leggere, di sapere che qualcosa -almeno qualcosa- si aggiusterà. Quindi ti prego, aggiorna presto. Potrei morire nell'attesa sigh. Ancora ti rinnovo i miei complimenti e al prossimo capitolo!

05/10/18, ore 15:37

Più passa il tempo e più imparo ad amare il personaggio di Jean in tutte le sue sfumature. Se ne avessi la possibilità, probabilmente pagherei per stare a quel tavolo. Un pranzo pieno di stimoli.
Il mio rapporto con il personaggio di Eren è sempre stato di amore e odio. L'ho amato in molte storie di questo sito e ho imparato ad apprezzarlo solo recentemente sulla storia vera e propria, ma la sua battuta sul suo essere sul letto di Levi alle sette è meravigliosa.
In realtà non ho molto di costruttivo da dire su questo capitolo, se non che ha certamente creato un'attesa perfetta per il prossimo e che la scena dell'ascensore è forse entrata nella top 15 della mia personale classifica.
Detto questo, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Un saluto caloroso!!

05/10/18, ore 09:31

bellissimo il capitolo, mi sono imedesimata nei personaggi sopratutto quelli di eren e levi, ho.vissuto le emozioni che hai trascritto, complimenti il tuo modo di scrivere mo cattura.👏👏👏👏👏👏

04/10/18, ore 22:34

Hola ~ Allora.../sublime/. Adoro questa storia, è semplicemente meravigliosa. Adoro il modo in cui è reso di carattere di Levi, la componente IC si incastra bene nella reale psicologia del personaggio che noi tutti conosciamo. Anche per Eren vale questo discorso, sebbene apprezzi di più le parti in cui risulta sfacciato ed intraprendente. La verità è che mi fa tenerezza : Levi se lo manipola a suo piacimento, piccolo. La trama è interessante e coinvolgente. Non sono riuscita a staccare un attimo glibocchi dal capitolo. Lo stile è fluido, scorrevole. Attenta solo ai verbi, in alcuni punti ci sono delle coniugazioni errate ( ma sono dettagli in un lavoro che nel complesso è assolutamente corretto e ben fatto ). Ti prego, aggiorna presto. Non posso vivere senza sapere come andrà a finire. Spero di leggerti presto, bye. E ancora complimenti.

23/07/18, ore 17:35

Siete bravissime, la lettura è super scorrevole. Ogni volta arrivo alla fine del capitolo senza neanche accorgermene, mi lasciate sempre con la suspense e ne voglio leggere subito un altro. Continuate così siete bravissime tradutrici.

16/07/18, ore 13:01

Credo di aver già recensito qualche capitolo fa, comunque non posso fare altro che dire che la storia mi sta davvero piacendo molto: è interessante e originale e la traduzione, a mio parere, è fatta benissimo. Adoro il fatto che Armin abbia un suo ruolo e una sua trama, soprattutto in coppia con Jean. Armin ha da subito conquistato la mia simpatia e quella coppia mi piace moltissimo, però non se ne legge molto in giro, quindi almeno tre punti a favore dell'autrice.
Mi piacerebbe moltissimo sapere il seguito, anche perchè ha l'aria di essere davvero eccitante, quindi continuo ad aspettare futuri aggiornamenti. Complimenti ancora per la traduzione!
D.

01/07/18, ore 21:47

Ciaoooo. Sono nuova nel fandom e mi sto guardando intorno.
MI sono imbattuta nella tua storia e OMMIODDIO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!
Solitamente non sono fan ereri (inizialmente shippavo eruri) ma delle amiche mi hanno aperto un iaciglio e niente... ho praticamente sospirato quando èentrato in scena erwin (il mio babe) e sono troppo curiosa della ship con armin!
Btw, hai una scrittura molto scorrevole ma commpleta di descrizioni ed è un vero piacere leggerti (soparttutto con una persona molto distratta come me).
Sono curiosa di leggerti ancora!!

Un bacioz, Ice.

09/04/18, ore 19:19

Lo ribadisco: Eren finisce per piacermi più nelle fanfic che nella storia originale. Solo adesso comincio a rivalutarlo negli ultimi capitoli usciti.
Comunque, tornando a noi, devo dire che questa storia mi piace proprio, soprattutto perché lascia intravedere anche altro oltre la solita coppia protagonista. Nel senso che, a parte Eren e Levi, possiamo vedere anche personaggi che non sono soltanto contorno della storia principale. Da questo punto di vista, fai i complimenti all'autrice per questa storia da più trame. E io faccio i complimenti a te per la traduzione, che è davvero fatta bene. L'unica cosa, spesso sono sbagliati i verbi alla terza persona del passato remoto.
In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto!

02/04/18, ore 19:54

Molto interessante come primo capitolo. Io detesto mikasa quindi sono contenta non ci sia, ma nonostante questo fa danni.
La scena dell'ascensore é assolutamente bellissima. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia

29/03/18, ore 18:33

Ciao! Io AMO le traduzioni, quindi grazieeeee😍 inoltre posso capire quanto sia difficile riuscire a farlo, quindi complimenti. Ti devo dare solo un consiglio, se me lo permetti: attenta ai tempi verbali. Per il resto è una storia molto intrigante... tanti complimenti all’autrice. A quando il prossimo aggiornamento?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]