Alessandra's blog
di Colpadellestelle_394

Da ragazza posso dire che, anche se me lo avesse chiesto il mio bias in ginocchio non farei mai la cameriera per loro. Ogni ragazza ha una dignità propria da conservare, anche se a chiederlo fossero proprio loro. Ma Alessandra una password nel computer non ce l'ha oppure Jimin è diventato un hacker?
Per il resto è scritto molto bene, grammatica e tempi verbali sono giusti, sei molto brava!

09/05/19, ore 11:37

Scusa ma perché Jimin si dovrebbe arrabbiare pe ril fatto che lei ha "Love me right" come suoneria? Cioè è bello proprio questo contrasto, della serie "siete I miei preferiti ma ci sono anche altri che seguo" e proprio Jimin che si infastidisce non credo ci stia... In ogni caso non è del tutto verosimile che lei blocchi il contatto di Marco, è una mossa stupida anche perché lui potrebbe essere preoccupato, chiamare la polizia boh... Poi magari ha avuto uno scatto d'ira in quel momento e si è reso conto di aver fatto una cazzata e di vuole per lo meno scusare. avvisare le persone che hai intorno, su almeno il fatto che stai bene e sei viva e vegeta, mi sembra il minimo se sei dall'altra parte del mondo soprattutto.

20/08/18, ore 20:00

Hey❤
Allora...io non so davvero chi scegliere tra la Yoonmin e la Yoonseok..cioè sono troppo belle entrambe le ship :D però foorse prediligo la Yoonmin hehe.
Comunque Tae Tae...ti piace Alessandra a quanto vedo 😌. Eh eh non lo nascondere...
Yoongi che chiama Jimin ChimChim è troppo dolce 😍😍
BASTA loro 2 sono fatti l'uno per l'altro. :3.
Yoonmin: 1 Yoonseok: 0
Chi vincerà? Lo scopriremo solo andando avanti con la storia e...io andando avanti con le recensioni hehe (ok mi stai già contagiando😂)
---
Cambiando completamente argomento:
Nope Alessandra... non è un sogno hahah però quel "Marco" fai bene a lasciarlo perdere. Dai su è Moolto meglio Tae :3 (shi ne sono sicura)
Però poveraa arrivano proprio nel momento giusto loro
Lei tutta sconvolta, spettinata, con Love me right come colonna sonora... perfetto direi .
*ok cosa faccio? ...
piano A fare finta di niente
piano B improvvisarsi cantanti, ..cantando a squarcia gola JUST LOVE ME RIGHT AHÀ! BABY! e fangirlare gli Exo*
Ook...forse no😂
Noo dai sono troppo curiosa oraa~
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e... tanti complimenti ❤
KAEP JJANG!👍

20/08/18, ore 19:28

Heyy❤❤
Nooo ok sono morta dalle risate hahahah
"Hey stupratore o chiunque tu sia... me ne andrò da questa casa!" Oddiooo hahah sto ridendo come una matta😂😂
Per non parlare di quando hai descritto di come si muoveva la ragazza
"Silenziosa come un'ombra" *intanto una piccola creatura che legge muore internamente*
"Calma come acqua stagnante" *muore visibilmente*
"Rapida come un furetto" *si butta giù dal letto e comincia a ridere istericamente... poi muore*
NO OK idola😂😂
Poi attimi di silenzio...

Taehyung fa la sua comparsa e ODDIO MIO...MA LO SAI CHE TIPO TI AMO E CHE... ODDIO SANTO C'È ANCHE JUNGKOOK hahah povera la capisco.
Poi quest'ultimo che saltella felice, perché ha visto per la prima volta un'italiana caroo (magari fosse davvero così hahah)
Po la comparsa di Yoongi: "Ehi tu tizia che non so come ti chiami e nemmeno mi interessa, ma te lo chiedo per educazone" hahah grazie mille per la tua partecipazione Mr Swaggo :3.
Comunque potere alle Yaoiste eh😂
Yoonmin is life :)
Ti faccio tanti complimenti e... corro a leggere il prossimo capitolo! ❤
KAEP JJANG!👍

19/08/18, ore 16:49

Eccomi qua! :D

I ragazzi si sono trovati per le mani quella che sembrerebbe essere la famosa blogger ammazza-idol: la decisione di tenerla sottocchio, perciò, è abbastanza comprensibile, soprattutto tenendo conto del panico generale che la sua comparsa in casa ha generato. Ero convinta che l'avrebbero obbligata a manipolare il fandom e le notizie tramite la sua influenza di blogger, perciò quando ho letto che i ragazzi avevano intenzione di relegarla a donna delle pulizie mi sono un po' sorpresa.
Marco si è rifatto vivo ma Alessandra l'ha praticamente headshottato *ride* Sinceramente spero di rivederlo, o che per lo meno rifaccia la sua comparsa portandosi dietro un bel po' di drama >:)
Jimin primadonna è un tocco di classe, lo adoro!
Scena finale MERAVIGLIOSA, davvero *ride*

Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

17/08/18, ore 10:20

Ehilà! :D
Ero rimasta allo scorso capitolo con Alessandra che si risveglia in casa dei ragazzi ed ero "Addio, e mo' che succede?". Riprendere i sensi in una camera sconosciuta all'interno di un'abitazione altrettanto sconosciuta è alquanto disorientante! Capisco benissimo che Alessandra si sia armata di lampada per affrontare un'eventuale minaccia *ride*
Non è stata una grande idea quella di V di soccorrere una sconosciuta e di portarla a casa; immagino che bella lavata di capo debbano avergli fatto Namjoon e Jin!
Ah, hanno capito chi è! Suppongo vogliano usare la sua influenza di blogger per riportare ordine all'interno del fandom... O sbaglio? Sono curiosa :)
Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

05/06/18, ore 20:16

OH.
MAI.
GAAAAWD.

MA CHE COSA HO LETTO HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA NON LA SMETTO PIU' DI RIDERE COME UNA COGLIONA HELPATEMI PLS XDXDXD
allorallorallora.... continuazione dello scorcio triste dello scorso capitolo a parte *me comincia a sbraitare in dialetto: ma chitemmuart caro Marco!*, il resto sono solo risate xD
amo come descrivi Yoongi, LO AMO E BASTA NON SO CHE DIRE XD
Spero tu mi chiarisca chi è che la prende in braccio perché al momento sono mezza ritardata (bts: tu lo sei sempre me: fatevi i ca**i vostri cwdbvwbviowvo bts: *si allontanano, oltraggiati da cotanta aggressività e tamarraggine*) eeeeee niè, non ho capito se è TaeTae o Jimin o.O
no vabbè, io sto proprio male XDXD
Martina passione figure di merda .-.

adoro quando Alessia sviene prima per tristezza, poi per felicità, è una cosa così bdbcwcwbvow e assurda che AAAAAAH---- ripeto, A.D.O.R.O.

spero che Marco - che ansia, si chiama come mio fratello, pare ce l'abbia con lui but.... no. io mi riferisco alla fanfic--- vabbè, hai capito. sto sclerando di brutto - muoia di una morte lenta e dolorosa :)
mi stava già sulle scatolette nel primo capitolo, ora scriverò il suo nome direttamente sul Death note u.u

anyway non vedo l'ora che aggiorni - quando puoi obv ^^ eeeeeee ci sentiamo prestooo :*
Baciiiii ^^
_MartyK_

05/06/18, ore 20:01

no aspetta, no aspetta, NO ASPETTA UN ATTIMO-----

ceh, la lettura è tranquilla e coccolosa durante tutto il capitolo, poi arriva il finale e mi spiazza. Che significa che una ragazza era a terra, in lacrime e di fronte ad un ragazzo indifferente?
tae: proprio quello che hai detto
me: non può essere vero... non può essere aless-----
tae: *fa spallucce e fischietta innocentemente*
me: E' ASSURDO PORCOCAAAN-----

okay, Tae che ha paura a svegliare Yoongi è tenerissimo, ripeto che è tutto puccioso e divertente, fino all'ultima parte TT
niente, continuo a spulciare i chapters che ho troppa ansia D:
_MartyK_

05/06/18, ore 19:53

hiiiii ^^
allora, premetto che ho cominciato a leggere la storia già tempo fa ma non ho avuto il tempo di recensire (cause di forza maggiore: vedi scuola. LOL), but ora che ho un po' di riposo ne approfitto per rileggere e scriverti, anche perché mi sembra giusto ricambiare ahah
first of all, l'idea di una ragazza kpoppara che ha un blog con cui aggiorna i suoi cari lettori riguardo alle mirabolanti imprese dei nostri sette scemotti.... beh, non l'ho mai letta da nessuna parte, quindi la storia merita davvero tanto solo per questo. Inoltre è scritta bene, noto solo qualche ripetizione di troppo (ad esempio 'i miei amati idol'. Lo dici troppe volte e dà un po' fastidio, ma nulla di grave :*) e una parolina scritta male (intensione, che chiaramente, si scrive con la z).
Ma vabby, io sono una puntigliosa e sto attenta ai minimi dettagli
bts: poi gli errori madornali li fai pure tu
me: esatto, mi arrendo. ormai sono tipo: come va va, io pubblico xD

che poi NONONONONO devi spiegarmelo. ceh, il nostro pucci Jiminuzzo preso di mira dalla mietitrice pazzoide di idols, lui si arrabbia - e ci sta - maaaa.... wae è così curioso di sapere chi è il suo bias?
poi la reazione di Yoongi è epica XDXD troppo lui XD
so ti ringrazio di aver partorito questa idea geniale, i personaggi sono ben descritti. Che altro dirti? Mipiacemipiacemipiaceeeee

03/06/18, ore 15:41

Heyyy💕 finalmente hai aggiornatoo😄 (scusa se non ho recensito il precedente capitolo 😯 comunque era bellissimo e coinvolgente anche quello 😍) ...cioè... risvegliarsi con accanto Yoongi eh... fa un certo effetto hahaha io non avrei nemmeno avuto la forza di urlare o fare altro...sarei rimasta imbambolata a fissarlo...e poi sarei svenuta 😂 . Per quanto riguarda il suo bias...penso sia uno dei maknae...precisamente Tae ma non ne sono molto convinta...forse anche Jungkook... booh chi lo sa. Aspetto il prossimo capitolo ~ ciauu♡

02/06/18, ore 14:27

agnoaseó! ciao cara : ) Finalmente hai aggiornato la fanficccccc : ) ero curiosa di vedere come li avresti fatti incontrare !! e tadaaaaan. Svegliarsi e trovarsi davanti tipo ehm yoongi, ehm. Al posto suo credo che mi sarei rotolata sotto al letto, iniziato a piangere come una rincritinita dalla gioia e cose simili, ma svenire forse è più realistico AHAHAH a parte ció, sono ancora più curiosa di vedere come continuerai la serie ma soprattutto... chi diavolo è il suo biaaaaas?!? 😍 Non ti nego che vorrei che fosse Kookie, ma al contempo c’è Tae che gironzola nella mia testa.. che sia lui? aspetto il prossimo aggiornamento per scoprirlo! intanto ti mando un bacio! alla prossima ♥️🌈 Frances

28/05/18, ore 16:01

Mi piacciono molto le parti raccontate dal pov di V: sono semplici, lineari ma molto efficaci. Il fatto che sia stato scelto lui come "rappresentante" del side BTS mi fa pensare che possa essere lui il bias di Alessandra >:)
Stando a quanto scritto nella descrizione, posso immaginare che la ragazza accasciata al suolo e il ragazzo indifferente siano la nostra protagonista e il suo fidanzato che, come è stato annunciato, l'avrebbe mollata in terra coreana. Non mi aspettavo una rottura così repentina! Spero ci fornirai altri dettagli a riguardo :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo :>
Ciao a e alla prossima! ^^

28/05/18, ore 15:54

Mi presento: sono Recchan e sono una nuova presenza della sezione dedicata ai BTS :) Anche io ho scritto una storia in questo fandom e, mentre controllavo la sezione, sono incappata nella tua.
Il plot è molto interessante. La descrizione della storia è intrigante e invoglia a leggerla :D
La parte scritta col pov di V mi è piaciuta molto; sei riuscita, con poche battute, a rendere in maniera efficace i caratteri dei ragazzi. I miei complimenti!
Ho un appunto da fare. Forse più che un appunto è una domanda: nella prima parte, quella raccontata in prima persona da Alessandra, ho notato una forte ripetizione di alcuni aggettivi, come "amato" e "caro", quasi uno dietro l'altro. E' una, diciamo, anafora (quindi un effetto voluto) o non ci hai fatto caso? Ad ogni modo ti consiglio di prestare maggiore attenzione alle ripetizioni: spesso appesantiscono la lettura.
Il mio giudizio è comunque positivo! <3
Corro a leggere il prossimo capitolo!

28/04/18, ore 20:24

Di primo impatto l'idea mi sembra molto carina 😍 continua questa storiella (promette bene😉) sono davvero curiosa ora😂😏 hehehe il mio bias è yoongi (caro il mio menefreghista 😂)... piccola domandina: chi e il tuo bias? (Se non ti va puoi anche non rispondere 😅) comunque complimenti e al prossimo capitolo!💕

27/04/18, ore 21:10

buonaseraaa cara : -) mi era saltata all’occhio questa trama interessante poco fa mentre curiosavo tra le nuove fanfiction di efp! solo dopo ho notato che sei tu l’autrice !!! 🙈🙈 Sono rimasta stupita perchè come idea, beh è super originale! e sono ancora più curiosa di leggere i risvolti nei prossimi capitoliii! ma soprattutto gli articoli che ti inventerai! 🤭😍 ne approfitto per lanciare il primo hashtag della serata #JimintivogliamoinpasserellaconJiJiHadid vabbè basta scleri, per stasera ho dato 😂😂 a prestissimissimoo :* e complimenti perchè la lettura è super piacevole : ) Frances 🌸