First look
di PancakenFrenchToast

17/05/18, ore 11:56

Oh, beh... wow.
Mi è piaciuta un sacco. È una storia leggera e semplice, in grado di tenerti compagnia nei momenti di noia. Talmente scorrevole da non risultare mai pesante, nemmeno nel rileggere avvenimenti simili da punti di vista differenti, cosa che solitamente risulta noiosa.
Ho adorato Pidge e Hunk, ammetto che non li avevo mai presi in considerazione come coppia, ma in questa storia li ho davvero apprezzati. Mi sarebbe piaciuto leggere ancora qualche capitolo, ma devo anche ammettere che il finale è perfetto così com'è.
Complimenti.

P.S. Solo una cosa, vi consiglio di revisionare i capitoli perché vi è saltato qualche dialogo.
(Recensione modificata il 17/05/2018 - 11:58 am)

05/05/18, ore 22:58

Rieccomi!
Il punto di vista di Hunk è stato molto carino, non mi aspettavo che avesse potuto perdere i file dal computer, ma la trovo una buona scusa.
Trovo che tu abbia descritto bene Lance, sembrano ottimi amici da come si comportano. È un peccato che il ragazzo non sia riuscito a invitare Pidge fuori, sarebbe stata divertente un'uscita e tantissime partite ai videogiochi, mi è sembrata una bella idea. Vado, ciao.

05/05/18, ore 10:45

Ciao.
Mi è piaciuto anche questa capitolo, è stato tenero e grazioso. Trovo molto pertinente la preoccupazione di Pidge, soprattutto dopo il saluto un po' incerto del ragazzo. Spero che faranno amicizia, magari la ragazza potrà conoscere meglio Lance visto che finora lo ha considerato solo come "strano".
Io non sarei stata tanto tranquilla alla notizia di un compito a sorpresa... Soprattutto se fossi avanzata di due anni, ma a quanto pare la protagonista di questo capitolo lo trova anche abbastanza semplice. Sono interdetta.
Bel lavoro, alla prossima. Ciao.

05/05/18, ore 00:17

Molto bello anche il secondo capitolo. Mi è piaciuto di come hai parlato del l'insicurezza di Hunk sta molto nel suo stile. È tenero come questi due si siano sentiti così in sintonia e stranamente come entrambi siano stati, nello stesso tempo, bisognosi di un consiglio. Tuttavia il ragazzo non è riuscito a completare proprio accuratamente il proprio compito ah ah ah ah ah, chissà se la ventola andrà bene.
Alla prossima, ciao.

05/05/18, ore 00:02

Credo che la tua storia sia molto carina. Non leggo spesso storie con questo tipo di coppia, ma mi fa piacere trovarne.
L'ho trovata leggera, scritta bene, scorrevole e tenera. Hai unito bene le figure di questi due personaggi. Poi ho apprezzato che tu abbia aggiunto il personaggio di Matt. Ci stavano anche tutti quei termini meccanici (non che ne capisca molto).
Tuttavia vorrei segnalarti che in questo punto: "Hunk alza le sopracciglia sposta il cesto all’altra mano e fa un’altro sorriso." forse manca un pezzo del dialogo, te lo dico così che tu possa ricontrollare.
Scappo, alla prossima, ciao!