TSUNAMI DI STELLE
di MUTSUMIIT

20/10/18, ore 21:51

Yeeeyy fuochi d'artificio e giubilo generale gente! Tae si è convinto yeyyy
(Povero namjoon xD) ora andrò ad ascoltare la canzone, e nulla mi è molto piaciuto come è stata scritta la cosa~

20/10/18, ore 21:39

Avevo indovinato riguardo namjoon yeyyy
Eee sugaa che fa coseee ma non lo shippo più di tanto con hope perchè è troppo piccolino per lui... però non si sa mai neh
Tae che è convinto di poter resistere a kook hahahahahahHAHAHAH suvvia non mentiamoci fra noi

20/10/18, ore 18:33

Ora manca solo namjoon e siamo al completo, a meno che non sia il fratello di tae....*dubbi*
Comunque riguardo all'interesse di yoongi per hoppie pare avessi ragione su entrambe le cose😂
Jin insegnante di filosofia omg xxxD
Sta storia sta diventando qualcosa di splendidoo

20/10/18, ore 18:07

Sto amando yoongiiii "genio pazzo" gli si addice assolutamente~ "dove pensi di andare in mutande" disse lui con tono annoiato e leggermente ironico, guardandolo con un luccichio divertito negli occhi. Sono morta a immaginarmi la scenaaa
LA RIVOLUZIONE DI TAE alleluja alleluja, io lo avrei picchiato tempo fa quell'altro. Poi a caso bacia quell'altro Ah OK io morta.
Credo non si capisca un granche delle mie recensioni -^-
Yoongi che "invita" hope poi...secondo me o diventa la sua musa ispiratrice, oppure vuole solo fare e vedere i casini del triangolo... chissa 😏

20/10/18, ore 16:42

Il rapimento😂😂 ok mettiamo caso che tae sia pure la principessa, al momento dunque kook è il cattivo gentile e hope il paladino della giustizia...yoongi pare ricopra il ruolo di mago consigliere 😂😂
Dannazione tae si è salvato dal cattivo😂
Ordunque, hope pare gay possessivo pure lui, e tae beh insomma immagino come andrà a finire 😂😏

20/10/18, ore 16:17

Perché era da quando si sono abbracciati per "fare pace" che avevo l'impressione che kook fosse uno stronzo? XxD
Effetti dell' erba come no.
Hope che lo vuole proteggere, aw~
Supponevo anche che sarebbe andata a finire male li del confessionale xD dio mio che imbarazzo
Eeh nulla io inizio a sclerare da qui in poi mi sa.

20/10/18, ore 15:51

Sono tornata.
Damn io li vorrei davvero quei calzetti T^T
La canzone sulla quale ballava hope esiste? Nel senso, hai una canzone simile in mente o no? Povero hoppie che non può ballare ç^ç
Le cose si fanno sempre più interessanti comunque😏

20/10/18, ore 15:33

Eccomihh
Allora, alla parte dove tae e hope iniziano a litigare per le parolacce, dicendosele, mi ha stesa😂 lo 'sguardo sensuale' di suga non premette nulla di buono, e nemmeno l'erba di kookie...quando tirerà fuori la polsverina magica per tae sarà la Fine. E io li shippooo come al soo liii tooo

20/10/18, ore 15:30

Qui si prospetta qualcosa di mooolto interessante😏😏 chi sarà il fantomatico fratello di entrambi?? Mi piace il tuo stile di scrittura, e come è iniziata la storia~ Daisy

05/10/18, ore 12:58

Ciao~
Onestamente ho sentito molto parlare di questa storia e di te, in particolare da una mia amica che mi ha consigliato più di una volta questa ff. Per cui eccomi qua.
Non ne ho avuto il tempo prima, ma finalmente sto recensendo questo primo capitolo, che secondo me se lo merita alquanto.

Mi è piaciuto molto il pretesto che hai dato a Jungkook di apparire e rivelarsi, e soprattutto, anche comportarsi. Taehyung non sono ancora riuscita ad inquadrarlo, ma mi piace moltissimo com’è invece strutturato Hoseok.

Allora io non shippo Vkook, a dire la verità non shippo Taehyung, Jungkook e Jimin proprio con nessuno RIP per me lmao. Ma questo primo capitolo è scritto COSÌ BENE che mi ha convinta ad andare avanti, e continuerò fino alla fine, quindi dovrai sopportare le mie recensioni forse un po’ troppo lunghe per MOLTO tempo.

In sintesi, mi sei piaciuta, e corro subito a leggere il resto.

-Glaceeonx

05/10/18, ore 12:35

Questa è stata la fanfiction più bella e poetica che abbia mai letto. Mi sono affezionata ai personaggi capitolo dopo capitolo, amando persino quelli che inizialmente non riuscivo ad apprezzare. Ho trascorso tre notti sveglia a leggere perché non riuscivo a smettere e non volevo. L'ultimo capitolo mi ha commossa, è stata una fine a dir poco magica e mi ha lasciata col sorriso. Grazie di averla scritta~

03/09/18, ore 23:50

Che dire ...ho appena finito di leggere il tutto ed è stato favoloso.... sinceramente all' inizio ero un po' scettica se continuare a leggere non so perché l'ambiente mi ricordava un po' Heidi .....e ho pensato "ecco ora spunta anche taehyung che pascola le pecore ",😂 per favore non prenderla come un' offesa ....anche perché dal terzo/quarto capitolo l ho letto tutto e d'un fiato ....sei stata bravissima a scriverlo perché anche nei momenti di sesso è stato tutto lineare , facile da seguire il discorso ... mentre molte altre storie che ho letto rendevano questo momento molto confusionario....quindi complimenti e niente che dire la coppia Vkook assolutamente favolosa ....il fratello di kook mi ha fatto morire dalle risate quando non riusciva ad aprire la porta perché quei due la bloccavano😂
😂😂. Il finale mi ha lasciato a bocca aperta , letteralmente , non mi aspettavo finisse così , però ci sta' dai ... è stato un finale emozionante e sono contenta di aver letto questa favolosa storia ...sei bravissima a scrivere .. continua così!!

25/07/18, ore 23:51

Buonasera :3

Mi presento con un pó di imbarazzo, dato che sto lasciando la
mia prima recensione qui, come una stupida, all’ultimo capitolo di questa storia indescrivibile.

Ammetto di averla letta tutta, parola per parola. E tu penserai “ beh cosa ci sta da ammettere ?”. In realtà è strano per me farlo perchè solitamente leggo solo ed esclusivamente Het, davvero, sono totalmente incapace di leggere delle boyxboy.. con una sola ed unica eccezione, la tua storia.

Mi ricordo che all’inizio scorrevo la home di efp annoiata, sotto la voce bangtan boys essendo anche io un’autrice, e lessi “ tsunami di stelle”. Il titolo mi aveva incuriosito già da subito ma appena lessi i tag riguardanti la storia, son sincera, decisi di non aprirla.

Tuo mood now “ okay ma perchè mi stai narrando tutta sta tiritera? “ LOL.
Per farti capire che pochi giorni dopo, inspiegabilmente me la ritrovai davanti un’altra volta e spinta da non so cosa iniziai a leggerla.

Sono rimasta stregata dal tuo modo di scrivere, davvero è qualcosa di magico, incredibilmente ben sviluppato che ti entra proprio a contatto diretto con la sfera emozionale del cervello. O almeno a me ha fatto questo effetto!

Mi ha presa subito fin da primi capitoli! A quel punto non mi importava più che fosse una storia omosessuale. Questa è stata la cosa pazzesca davvero. Leggevo sinceramente una storia d’amore, così ben scritta che non mi importava più che tipo di coppia fosse, etero omo trans, stigrancazzi!
Contavano solo le cose che scrivevi e non sto qui a dirti quanto mi emozionavo e scalpitavo per l’uscita del capitolo seguente! Non mi era mai successo! 😊

Veramente hai un talento naturale per la scrittura, sei fenomenale! E non lo dico a chiunque sinceramente, anzi, ero dubbiosa anche nel lasciarti questa recensione, ma con questo finale e con le lacrime che sei riuscita a tirarmi fuori, ho detto “ no vabbé glielo devo scrivere assolutamente”.

Credo che in fin dei conti non ci sia cosa più bella per un autore sentirsi dire queste cose da un lettore ( che perdonami ma è sbucato fuori nelle recensioni a scoppio ritardato eheh 🙈 ) e tu meriti davvero i complimenti più sinceri!

Quando ho capito che la storia era davvero finita, con Kookie che sbuca fuori dal nulla, ho pensato “ NO VABBÈ DATEMI UN SEQUEL O ESCO PAZZA !”

Ahahah ovviamente capisco benissimo che la chiusura è perfetta così com’è, e il volere dell’autore è la cosa più importante.

Se mai decisessi per un sequel peró, sappi che boh, farei i salti mortali per la gioia! ❤️ E commenterei capitolo per capitolo con i peggiori scleri, cosa che purtroppo finora non ho fatto ( ripeto spero tu possa perdonarmi per questo 🙈)

Concludo dicendo che ero una supporters della Sope! Ma capisco anche il legame fraterno/ispiratore-musa che lega i due, e lo accetto e apprezzo davvero tanto anche così.

Leggeró sicuramente le tue altre fanfiction future, bwiiiii, anzi non vedo l’ora!

E dopo questo papiro ti saluto, complimenti vivissimissimi ancora!
Un bacio

Frances 🌷

25/07/18, ore 19:21

Eccomi! Sono qui un'ultima volta per dirti che anche se non sono sempre stata presente per recensire (sono perennemente incostante), questa storia si é decisamente guadagnata un posticino tra le mie preferite. La caratterizzazione dei personaggi mi mancherá tantissimo, ma sono davvero soddisfatta del finale! Mi piace pensare che quei due finiranno ad essere felici insieme senza lasciarsi piú, che Hoseok e Yoongi si fossero davvero tenuti in contatto e persino che succederá qualcosa tra Mina e Jimin. É assurdo, ma questa storia mi ha resa felice a ogni aggiornamento, quindi ti ringrazio. Scrivi davvero bene e non é tanto per dire, sono fatti🔥

24/07/18, ore 22:46

Premetto che sono passati anni dall'ultima volta che ho lasciato una recensione ad una storia e che in realtà avevo anche smesso di leggere fanfiction perché nessuna riusciva a prendermi abbastanza da farmi continuare.. ma la tua storia, devo ammetterlo: è una delle migliori che abbia mai letto, partendo semplicemente dal lessico e la trama della storia. Hai un modo di scrivere che è letteralmente divino, e hai creato dei personaggi a cui è impossibile non affezionarsi. Aspettavo ogni nuovo capito con ansia ed ogni volta che usciva, smettevo di fare qualsiasi cosa che stessi facendo perché dovevo sapere haha. Sono dispiaciuta che sia arrivata alla fine, ma come hai detto te, allungarla troppo avrebbe potuto rovinarla quindi è meglio così. Leggerò sicuramente altre tue storie e quindi niente, grazie per aver scritto quest'opera :)