TSUNAMI DI STELLE
di MUTSUMIIT

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/05/18, ore 06:26

Ciaooo!
Sono così carini TaeTae e Kookie 😍. Inoltre hai già delineato abbastanza il carattere di TaeTae, nel caso di Jungkook credo che nasconda qualcosa il signorino ma non sono sicura è solo una mia impressione.
Le tue descrizioni mi piacciono un sacco sono molto realistiche, poi io sono di parte dato che shippo Tae e Kookie da un sacco😂
Al prossimo capitolo (che aspetto con ansia).
Baci.
Ps: Hai visto il trailer del comeback? Io sono piena di domande assurde, non vedo l'ora che esca l'MV🙈💕

15/05/18, ore 01:06

Io adoro come scrivi, (sneaky sneaky ti dico anche che shining darkness e fashionably late mi stanno sul cuore e avrei voluto vederle andare avanti ma comprendo. Amo tutte le tue storie fan #1 ) trovo molto carina l'ambientazione e Yoongi sidecharacter mi eccita pure se manco si vede mezza volta ahahhaha adoro come si stanno sviluppando le cose nella vkook è una coppia che adoro e spero di leggere nuovi capitoli presto

14/05/18, ore 01:45

Trovo la storia interessante, molto scorrevole, sono curiosa di come andrà a svilupparsi.

13/05/18, ore 10:53

Io già l'adoro.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, e la trama della storia mi ha preso troppo. Tae innocente e Kook versione diavolo ahah, saranno sempre il mio punto debole.
Mi piace che ci sia una 'base' e che tutto non sia campato in aria.. non so se mi sono spiegata ahah.
Per la lunghezza, più lunghi sono meglio è😂
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento😍
A presto~
Ale

12/05/18, ore 23:46

non scusarti assolutamente per la lunghezza! che dire? la amo troppo *-* spero continuerà a lungo questa storia, mi sta predando tanto!
Al prossimo capitolo

10/05/18, ore 17:34

Devo ammettere che già leggendo l'introduzione mi hai incuriosito parecchio, dopo aver letto il primo capitolo posso dirti che il tuo stile di scrittura mi piace molto. Inoltre mi piace un sacco l'idea di un dark Kook, in questo periodo di attesa del comeback dei Bangtan non faccio altro che leggere fanfiction su di loro per compensarne la mancanza😂🙈
La tua mi sembra davvero avvincente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😆
Baci💕

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]