TSUNAMI DI STELLE
di MUTSUMIIT

20/06/18, ore 23:35

Sono mancata per qualche capitolo causa maturitá ma eccomi! Innanzi tutto, la scena in cui Tae, Namjoon e Hobi sfoggiano il trucco da passerella è bellissima, soprattutto il fatto che Hoseok abbia un monociglio. Secondo, FREUD FA SCHIFO sí, Sí, grazie Jin, hai tutto il mio rispetto. Terzo... la scena della caverna. É cosí spontanea e bella, malinconica... Jungkook si sta sbloccando ed é un confettino innamorato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/06/18, ore 23:16

Cazzo è bellissima la scema finale. I brividi mannaggia questa storia mi manda ai matti, mi fa trattenere il respiro e ridere di eccitazione non so nemmeno come esprimerlo. Io però sto troppo aspettando la sope pure se non è detto ci sia ma vedo i germogli

17/06/18, ore 22:21

Ciao carissima, dopo tanto ho deciso di scrivere una recensione 🌸 esco dalla categoria dei lettori fantasma ( per questa volta 👼 )

Comincio nel dire che mi piace davvero molto come scrivi, le tue ff nella categoria Bangtan le ho lette tutte e le ho sempre apprezzate, ma questa mi sta piacendo mooolto di più rispetto alle altre ❤

E ammetto, vorrei che si fossero più momenti yoonseok e spero che fuori esca una certa scintilla tra i due 😎 infatti sono super impaziente di vedere che succederàAAAAAA

Continua così, mi raccomando ❤ tanto amore 4 u

13/06/18, ore 21:54

Ciao 😊eccomi qui a recensire il nuovo capitolo appena "sfornato".
Inizio col dire che mi sto facendo coinvolgere completamente dalla storia. In questo capitolo ho percepito un po' di tutto: la malinconia di Yoongi, i sensi di colpa di Jungkook, la frustrazione di Hoseok e l'amore forte e fraterno tra Namjoon e Kook. A cosa porterà tutto questo? Sono davvero curiosa.
Inoltre non posso non confessarti che inizia a piacermi il rapporto che si sta creando tra Yoongi e Hoseok... mi piacciono insieme e mi trasmettono un qualcosa che ancora non riesco a definire.
Complimenti per questo nuovo capitolo
(scritto bene e con scenografie suggestive ) e attendo con ansia il prossimo 😊
Un bacio, the Music
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 09:55 pm)

13/06/18, ore 21:15

Una delle migliori storie mai letto, complimenti veramente. Mi hai innamorare della tua storia, infatti non so quante volte già l’ho riletta. I VKook sono stupendi e non nego il fatto che sto iniziando a Shippare i YoonSeok. Detto questo complimenti e aggiorna il prima possibile.

13/06/18, ore 18:36

IO TI AMO. PUNTOSTOPCIAO.
No,sul serio: sei davvero brava, aspetto con ansia che aggiorni di nuovo! Continua così💕💕

13/06/18, ore 12:05

Ciao 😊 Ho iniziato a leggere la tua fanfiction ieri sera ed eccomi, magicamente, all'ultimo capitolo aggiornato senza rendermene conto. Che dire? Mi piace, mi piace molto. L'ambientazione nuova, i personaggi costruiti nel dettaglio, i temi affrontati e l'approccio dei vari personaggi a essi sono tutte peculiarità intriganti che destano la mia attenzione verso questa storia.
Inoltre, il tuo stile di scrittura, per niente prolisso ma piacevolmente conciso, è davvero notevole.
Ti ringrazio per la storia che stai scrivendo (è una delle poche che a livello di trama e sintassi rende la lettura piacevole) e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo. 😊
Un bacio, The Music

10/06/18, ore 21:03

Ciao, mi sono appena fatta tre vasche a stile libero nell'acqua santa. Sono cosí bellini, soprattutto Tae che viene improvvisamente posseduto e si fa sbattere come se non ci fosse un domani. E si tengono pure per mano, Gesù. Che bello, sono felice, spero le cose non si complichino troppo (probabilmente succederá, dannazione) e che aggiorni presto perché NECESSITO DI SAPERE COS'ALTRO sUcCEdE sí grazie mille alla prossima *risata isterica*

10/06/18, ore 18:34

COSA MI SONO PERSA
FUCK
NON PUOI SPUNTARTENE COSÌ
CEH
BOH, IO ANCORA NON CI CREDO
Tutto il capitolo ero : "mo arriva Yoongi, mo arriva tizio, caio e semprosio (?), e mo è un sogno" ecc

Prima tae fa il prezioso "non mi avrÀ cosi facilmente" poi jungkook "no, voglio solo scoparlo" e poi Tae si lascia scopare e Kookie si preoccupa

Il mio cuore

Non vedo l'ora del prossimo capitolo AHHH

10/06/18, ore 18:24

Oh my gosh.
È l'unica cosa che la mia mente è riuscita a formulare al termine di questo capitolo.
Finalmente Tae ha ceduto del tutto al nostro Kookie e ci hanno dato fin troppo dentro (ma ci sta dopo dieci capitoli in cui sono rimasti in bianco entrambi😂❣). Il fatto che Tae si sia reso conto dei sentimenti per Kookie mi fa emozionare tantissimo, spero davvero che il nostro non più feto aprì gli occhi😏
Capitolo come sempre ben scritto e scorrevole, l'ho letto tutto in un fiato tanto per farti capire quanto mi ha preso👏
Adesso aspetterò gli sviluppi riguardanti una futura Namjin (io lo spero Mutsumi❣🙈) e una Yoonseok ostacolata da questa ex-fidanzata alquanto pericolosa (sono veramente curiosa di sapere per quale motivo lo sia...).
Al prossimo capitolo💕

07/06/18, ore 14:23

Io l'avevo detto! L'avevo dettoooooo waaaaaaaa urlo. Yoonseok! Yoonseok!
WA. Sto sclerando come una matta!-
Oddiooo
E poi NAMJOON. Oddio. Ti giuro che non immaginavo fosse lui. Colpo di scenaaa.
Ora. Subito. Fallo incontrare con Jin. Voglio la Namjin. WA. Oddio. Sto sclerando come una matta. Oke... respiriamo... 1... 2...
Voglio leggere il prossimo capitolo waaaa. Bellissimo. *^*
P.S: Comincia a costruire la statua d'oro... ;)

06/06/18, ore 22:20

Stavo pensando di iniziare la tesina ma poi hai aggiornato e questa mi sembra una scusa assolutamente valida per continuare a procrastinare dehihihihohoho (non ce la faccio piú HELP). Ma ora trasferiró il mio sclero su NamJOON YAS OUR PRESIDENT, che bello, sono felice e no, essendo io una decerebrata l'idea che fosse lui non mi aveva sfiorata. Quando é entrato serissimo e ha iniziato a sparare domande a raffica rotolavo. A parte questo, spero che quel piccolo sole di Hoseok possa in qualche modo andare avanti (magari infilandosi sotto Jimin *espressione maniaca*)...
Yoongi é magico e aaaaaaargh sono successe tante cose in questo capitolo, devo ancora assimilare il tutto🙈 Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, riesco a immedesimarmi nei personaggi 🌻
Alla prossima!~☆
(Recensione modificata il 06/06/2018 - 10:23 pm)

06/06/18, ore 22:15

Che giornata intensa per il nostro Hobi!
Povero, mi spiace un casino :c Yoongi invece è adorabile, soprattutto nella scena del libro. La storia di Yoongi mi ha molto colpita, come anche tutti quei baci. E la scena Taekook??? Muoro dentro.
Sono cosi ansiosa per il prossimo capitolo ♥

03/06/18, ore 21:19

Dunque, saró breve: sei un genio. Non solo Jungkook fa scassare perché é spaventosamente diretto ogni volta che vorrebbe infilarsi nei pantaloni di Tae, ma soprattutto, questa é una delle poche storie in cui non ho trovato descrizioni solo sulla "danza delle lingue dei protagonisti" che spesso sono cringe e basta. Mi spiace solo un po' per Hobi, mentre Yoongi-artista-sassy-e-tormentato é una gioia. Il caro maknae prima o poi scoprirá di non volersi solo piú inglobare Taehyung e andrá nel panico vero? Non vedo l'ora, sento giá Yoongi commentare sarcasticamente. E Jin che insegna filosofia? Non solo dai ai personaggi gusti musicali stupendi, ma fai diventare Seokjin, che gia stende chiunque cosí, iperuranio. Sí, é la definizione giusta. Ok, questo commento é tutt'altro che breve ma il succo é: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima☆

03/06/18, ore 16:12

Waaaaa sclero.
Inutile dirlo (ormai lo scrivo in ogni recensione ahah) YOONSEOK c'è odore di yoonseokkkkkk. Waaaa. Se ho ragione alla fine della storia esigo una statua d'oro ahahah.
Oke no lel.
Il rapporto che si sta creando tra Tae e Kookie mi piace sempre di più *^* wa. Quanto adoro la Vkook. E poi la comparsa di Jin *^*.
Posso ripetere all'infinito che amo questa storia??