TSUNAMI DI STELLE
di MUTSUMIIT

03/06/18, ore 14:05

Capitolo da favola😍
Yoongi che fa i dispetti ad Hoseok...è davvero una cosa da non perdere e per colpa tua a momenti shippo più loro che Tae e Kookie😂
Kookie mi fa troppo divertire, sembra perennemente in calore ma lo posso capire, dopotutto si tratta di Taehyung e chi non andrebbe in calore per lui? 😂😂
È arrivato Jin, niente questa proprio non me l'aspettavo, mi domando adesso se non spunterà un Namjoon dal nulla....
Niente li amo tutti e troppo💕
Continua così perché questa storia mi sta prendendo troppo

29/05/18, ore 09:20

Hey!
Ho iniziato questa storia ieri mattina per scampare all’ansia delle ultime interrogazioni. Tra le tante sul sito, la tua trama era avvincente e, giunta a questo sesto capitolo, posso dire di aver fatto una delle scelte più giuste della mia vita!

Ho passato questi due giorni a divorare un capitolo dopo l’altro, affamata di curiosità. Il tuo modo di scrivere, così scorrevole e coinvolgente, ha reso la lettura piacevole. Il modo in cui stai descrivendo i personaggi attraverso le loro azioni, poi, è qualcosa di sensazionale.
Immagino tutti loro un po’ così, sai? Jungkook che si nasconde dietro la facciata di bravo ragazzo, ma che sotto è il primo discendente di Lucifero (primo in linea di successione, scommetto che passano i pomeriggi a giocare a carte come due vecchietti!).
Taehyung come un pasticcino che trabocca di ripieno alla crema, puro come un neonato ma prossimo al peccato. Sta lentamente allontanando dalla bolla di ingenuità che lo ha avvolto fino ad adesso, si sta lentamente scoprendo e, attraverso le tue parole, mi hai fatto comprendere alla perfezione quanto tutto ciò lo intimorisca ma al tempo stesso, lo incuriosisca. Questi due hanno già il mio cuore!

I personaggi di Hoseok e Yoongi poi, sono fantastici ed importanti tanto quanto i primi due. Il primo che inizia finalmente a combattere contro i suoi sentimenti reali; il secondo, avvolto da questa coperta pesante fatta di sentimenti e situazioni troppo opprimenti.
Non vedo l’ora di leggere il continuo e di scoprire come si evolverà la situazione anche tra loro due!

Prima che questa recensione diventi un tema, voglio concludere facendoti i miei complimenti per l’ottimo lavoro che stai facendo con questa storia. Spero di poter leggere il più presto possibile il continuo, poiché fremo dalla curiosità.
Bacioni,
Sam

27/05/18, ore 11:35

alle ultime righe sono scoppiata a ridere davvero. Mi piace sempre tantissimo come scrivi. sai essere anche molto spiritosa. in generale il tuo linguaggio malizioso mi piace, è eccitante e divertente allo stesso tempo, anche se hai appena aggiornato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahahahah aspetto trepidante il prossimo capitolo. buona giornata keep going

27/05/18, ore 11:16

Si, ma io mica me l'aspettavo da Hobi!😱
Comunque, capitolo stupedo😍
Tae che a causa di Kook, inizia ad avere pensieri 'proibiti'. Che poi è troppo patato tutto imbarazzato hahah
Ma ribadisco che Jungkook è il diavolo ahahah😂😍
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di sapere come si evolveranno le cose.. e la tua premessa mi ha solo messo più ansia!😂
Aspetterò con impazienza, a presto~

27/05/18, ore 09:45

Oddio!
Hobi innamorato di Tae? Sai che non me l'aspettavo affatto😮
Jungkook non riesce a tenere le mani a posto eh😏
Sono morta di ferma quando hai descritto la scena del bacio, anche se Kookie per l'amore del cielo non si ficca subito la lingua in bocca!🙈
Tae lo amo, ha una grinta pazzesca e sa tenere testa a Kookie❣
Poi ci sono Yoongi ed Hobi, non vedo l'ora onestamente che questi combinino qualcosa...
Al prossimo capitolo

27/05/18, ore 09:43

Waaaa il mio TaeTae sta crescendo! Così innocente *^*
Povero Hoseok... caro mio, troppo tardi... troppo tardi.
Comunque, sento ancora odore di Yoonseok... mmh...
Se ho ragione esigo una medaglia u.u hahahah
Oddio, quanto ho sclerato per il bacio di Tae e Kookie, odde, *^* sclero. Sclero.
E poi... sono un sacco curiosa per la questione di Jin e Somin... sono davveeero tanto curiosa.
Per questo, aspetto con tantiiissima ansia il prossimo capitolo.
P.S: Ti ringrazio per rispondermi sempre

24/05/18, ore 16:16

Sono sempre shiro (solo che ho cambiato il mio nickname😂). Innanzitutto volevo congratularmi con te per aver fatto incontrare Hobi con Yoongi, non vedevo proprio l'ora☺
Tae dimostra di avere carattere oltre quella timidezza iniziale, mi domando se Kookie riuscirà presto nel suo intento😏
Io spero di sì😁
Continua così che hai il mio completo supporto, mi dispiace per il mio tempismo alquanto scadente nel recensire questo tuo capitolo...
A presto💕
Ps: Hai visto il comeback stage dei Bangtan? Io sono morta per il diabete ed anche per altro🙃

24/05/18, ore 07:56

Ovvio che mi sta piacendo. Spero ogni giorno di trovare un tuo aggiornamento, e quando lo vedo poi sclero... ma dettagli😂
Oh oh~ Jungkook, è uno stronzetto ma fa di tutto per ottenere ciò che vuole(Taehyung). Aspetterò con impazienza il capitolo in cui Taehyung si lascerà sopraffare dall'oscura curiosità ahahahha 😍
E poi, sento nell'aria la Yoonseok? Ahahahha. Mai letta come coppia, ma sarà un piacere farlo se si tratta di questa storia.
Ora tolgo il disturbo... Bravissima come sempre!❤
A presto~

23/05/18, ore 22:55

Mmhmmhmmh... Sento odore di Yoonseok... ehehhehehe. Comunque si, mi sta piacendo davvero tantissimo questa FF! Oddio, adoro questo Kookie. Di solito solo abituata ad un timido innocente feto ma questo Kookie mi piace taaaanto *^*.
Ancora. Dico che AMO AMO AMO CODESTA (si dai, cambiamo) versione di Yoongi. E lo ripeterò fino alla fine della storia. Punto. *^* *^*
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ciao
(Recensione modificata il 23/05/2018 - 10:57 pm)

21/05/18, ore 22:46

Ok. Sono altamente incazzata. Con Jungkook. Ti SPACCO LA FACCIA JEON QUANTO SEI CSZZONE
qualcuno mi dica perche non entravo piu su efp mi sono persa sta cosa magnifica shsbuznauzjs
Bacionii

19/05/18, ore 11:06

Sin dal momento in cui ha proposto di fumare mi sono accorta che qualcosa non andava lol
Grande Tae ma soprattutto grande Jungkookie con la sia strategia.
Certo, ovviamente potrei pensare "minchia che coincidenza, se vabbé, si vede che una storia" ma la mia vita è combinata come quella di Tae Ahahaha
Troppe coincidenze lol
Ah, un premio a Yoongi come miglior fratello no? :')
Non vedo l'ora di leggere il seguito, grazie ancora per questa storia ~~

18/05/18, ore 22:50

Con quale ansia ho aspettato questo aggiornamento.. e che aggiornamento!!
Ridevo come una cretina per la scena nel confessionale, ed è meglio non commentare la parte in camera di Jungkook.. un po' di acqua santa!
Bellissimo come sempre, e sono sicura che i prossimi saranno ancora meglio..😍❤
Complimentoni e a presto~

17/05/18, ore 01:48

Sto adorando con tutta me stessa questa fanfiction, sei bravissima a scrivere e ti adoro! Aspetto il prossimo capitolo, continua così.

15/05/18, ore 20:12

Ma quanto mi fanno morire Hoseok e Tae? Ahahahahah
Mi hai messo troppa ansia ora! Voglio leggere subito il prossimo capitolo😍
Ancora complimenti, a presto~

15/05/18, ore 09:53

Adoro davvero moltissimo questa storia! Trama originale e veramente bella! Questo Kim Taehyung è troppo bellohh (Beh,per me è sempre bellissimo visto che è il mio bias), e questo Jeon Jungkook mi piace tantissimo. Ma il personaggio che adoro in assoluto è Yoongi. La sua aura, allo stesso tempo mi inquieta e mi affascina, la sua aria così elegante... Bene! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Continua così!