TSUNAMI DI STELLE
di MUTSUMIIT

24/07/18, ore 09:15

Io ho amato questa storia. E di conseguenza amo anche te, e ti ringrazio per aver scritto una storia così bella😘🌼

20/07/18, ore 00:25

Mi piace tantissimo! Ma sono rimasta male che questo sarà l'ultimo capitolo😥.

19/07/18, ore 22:08

Ho pianto troppo ma adoro la storia grazie per averla scritta cià

15/07/18, ore 23:23

Ommeidei piango. Voglio più parti Yoonseok yaaaaa T^T piango. Quanto li amooo owiisicisiwjwbhwjw. Non c'è bisogno che io ti dica di nuovo quanto questa storia mi piaccia *^* quante volte te l'ho scritto?? Ahahha
Sono un po' triste per la prossima fine della storia...
Ma ti pregooo fa che ci sia una scena Yoonseok con i fiocchiiiii T^T

15/07/18, ore 18:17

Oh entrambe! Mi dispiace solo che nella yoonseok ci sia solo amicizia ma la storia rimane comunque molto bella!

15/07/18, ore 17:44

Ah ma quindi nella Yoonseok c’è solo amicizia...
Io speravo qualcosa di più D: va beh comunque la storia è BELLA BELLA non c’è che dire! Mi dispiace solo che siamo alla fine D:

07/07/18, ore 13:17

Questa storia è semplicemente una delle più belle che abbia mai letto!

06/07/18, ore 14:00

Tutto sta per finire... PIANGO TANTISSIMO. SEGUO QUESTA FF DAL PRIMO CAPITOLO, L'HO VISTA NASCERE, CRESCERE E CORRERE.
TT
É tutto cosi bello TT
Povero Jimin però ahahah
Non é colpa sua poor ahahaha

Anyway nella mia mente ho la scena vkook successiva a questa lol ma sono lagnusa e mi siddia scriverla ahaga

Grazie e al prossimo capitolo ~

03/07/18, ore 02:04

Giuro che quando ho finito la parte Yoonseok (?) ho urlato un "vaffanculo" enorme. Ci sono rimasta malissimo, quasi quanto quanto ho letto di Yeeun. Mi deludi hobiii.
Anyway, capitolo fantastico (come al solito) grazie sempre per questi veloci
e bellissimi aggiornamenti.
Alla prossima 😍❤

02/07/18, ore 23:40

TU NON PUOI FARMI QUESTO.
Dopo aver letto che era un sogno..non ho più un anima…
però devo dire che con le smut ci sai fare~
e sono così felice che la vkook abbia fatto pace!

del resto, ottimo capitolooh

01/07/18, ore 18:43

Amo questa tua opera sempre di più.
Il tuo modo di shippare la vkook non è banale e anzi, ti riesce a coinvolgere pienamente!
Ero davvero stufa con la S maiuscola delle yoonmin. VIVA LA YOONSEOK! Ma anche se questa ff fosse stata una yoonmin, sono sicura che grazie al tuo fantastico stile grafico sarebbe riuscita ad intrigarmi lo stesso. Amo davvero come scrivi e tutte le caratterizzazioni che dai a ogni singolo personaggio, anche se solo di passaggio...
E poi, chi non vorrebbe Nam come fratello?🤣🤣

ti prego aggiorna al più presto, non sto più nella pelle~~~
Baci
$

27/06/18, ore 20:59

Oddio adoro.
È da tanto che non recensisco ahh. Gomen >.

27/06/18, ore 12:25

Sono rimasta felicemente sorpresa dalla lunghezza di questo capitolo. Grazie come sempre per questa magnifica storia! Ti consiglio di rileggerla però, ho notato alcuni errori come nella parte "Jimin, Hoseok e Jimin. Tutti gay»."
E altre cose. Non voglio criticare ma farti notare queste cose perché é una storia veramente bella e non può essere svalutata da errori cosi. A presto ❤❤❤❤❤

25/06/18, ore 21:58

Ehilà! :D
Mi sono finalmente decisa ad abbandonare la schiera dei ghost readers, perché...questa storia è troppo bella per non essere recensita!!! <3 La trama, il modo in cui caratterizzi ogni personaggio, il ritmo degli eventi: sono tutte cose che mi fanno sperare ogni volta che il capitolo non finisca mai! (sì, credo di star sviluppando una specie di dipendenza dalla tua storia, e non so se esserne felice o inquietata, ma ok :')). Aspetto con trepidazione tutti gli aggiornamenti (praticamente conto i giorni tra l'uno e l'altro) e ti dico solo g r a z i e per la tua costanza nel pubblicarli, non so come conterrei la curiosità e l'ansia, altrimenti!
Detto ciò, passando a questo capitolo, il passo in avanti di Jungkook, anche se non troppo grande, ci voleva proprio: spero che tagli in fretta il traguardo del "that's amoreee" e che Taehyung abbia la pazienza e la santità necessarie ad aspettarlo, ormai ci conto troppo :3
Ancora complimentoni per la storia, e mentre aspetto il prossimo capitolo ti mando un abbraccio virtuale, bye!

21/06/18, ore 18:41

Non so come descrivere il turbinio di sensazioni che sto provando. Ho cominciato a leggere la tua storia ieri sera e, dopo una piccola pausa per dormire, l'ho appena finita.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scrivi davvero in una maniera molto fluida e coinvolgente, riesci a farmi entrare perfettamente nei personaggi e farmi provare le emozioni che stanno provando.
Dall'inizio della storia ho trovato l'amicizia che lega Tae e Hoseok davvero adorabile. Mi ricorda molto i miei tempi al liceo, la sfigatella con la sua migliore amica sempre in un angolo del giardino lontato da tutti.
La relazione che si è sviluppata con Kookie è stata davvero interessante, come lo scontro che Tae ha avuto con se stesso riguardo alla sua omosessualità.
E Suga... un tasto dolente per me, dato che lo adoro davvero moltissimo. Mi piace enormemente come tu lo stia caratterizzando. Me lo immagino davvero cosi nella vita reale, e ti ringrazio davvero molto per non averlo fatto OOC (? non so nemmeno se possa dirlo dato che stiamo comunque parlando di persone reali, e ognuno di noi ha la sua personale visione su quali potrebbero essere i loro comportamenti.)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e andrò sicuramente a scuriosare altre tue storie, mi piace davvero moltissimo il tuo stile.

-----------------
m o k a