Code Geass: Threat from the stars
di Bankotsu90

10/09/18, ore 23:44

Interessante la citazione sullo ridente di Roswell. Certo non erano rettiliani ma cosa avranno scoperto i Britanni ? La scena mi ha ricordato molto lo scontro tra il padre di David Levinson, Giulius, e il segretario alla difesa nel film Independence day del 97, mi e piaciuta.

05/09/18, ore 12:24

tempo di riflessioni e partenze.
un capitolo transitorio ma ben scritto
alla prossima

01/09/18, ore 21:07

Ayano ci e rimasta male, non aveva capito di essere solo lo svuotapalle di Ashley? Alla fine a lui interessano i suoi compagni. La Randall potrebbe anche chiedere alle guardie no? Chissà però che ne sarà di Ashley adesso, lo condanneranno a morte? Mah. Alla prossima

31/08/18, ore 12:14

Una scena carina quella tra shin e Leila ma non me lo vedo quel burbero a essere così dolce con lei sopratutto xké lei è una cosa talmente inutile che insomma... come può attrarlo se non fisicamente? Vabbè. Akito soffre di insogna? Certo che è stato anche fortunato e Ashley ingenuo a non pensarci, ha fatto lo stesso errore della Randall. Ed ecco che il panico tocca quei tre Eleven -_-
Non prevedo nulla di buono a weisewolf visto il sospetto delle spie ecc

28/08/18, ore 16:52

Orochimaru è fuori di testa, non ragiona, per la prima volta mi vedo costretto a dar ragione a suzaku visto che quello scienziato si dimostra completamente pazzo... o magari Gembu gli stava bene esclusivamente a fini economici? Mah... in ogni caso guidare un popolo al suicidio è una grossa follia, orochimaru oltre a scatenare un possibile genocidio col virus citato nei precedenti capitoli si dimostra davvero folle ehehe Inoltre è pure un grosso bugiardo visto che ha tradito Tony, che però lo ha perdonato. Beh, era evidente che avrebbe usato Euphy per ricattare Suzaku, che da buon idiota ci casca... intelligente pure lui sempre con quella storia del protettorato -_-

26/08/18, ore 12:20

Leggendo mi aspettavo che Miroku sgamasse l'amore di Shinku per la Tianzi ma così non è stato. Cmq ambizioso il nostro cinese...
Todoh che si rassegna? mmm Lelouch sta destando non pochi sospetti con il suo atteggiamento, per fortuna che odia il padre tanto quanto basta per renderlo visibile e non destare dubbi ulteriori a quelli già mostrati dagli altri.
Comunque il ragionamento di Lelouch riguardo il futuro del giappone e le fleya con le quali vuole tenere a bada britannia fa acqua da tutte le parti e spero non se ne accorgano le scimmie nere.
Mi aspettavo di vedere anche la scimmia bionda ma non importa.
alla prossima

24/08/18, ore 19:25

CC... occhi lucidi? Ti dispiace? MA MUORI STREGA SCHIFOSA!!! PUTTANA!
NON TI PERDONERO' MAI!
Interessante il gingillo di Orochimaru :P
Suzaku e Kiriara dentro le carte XDDD Magari quella di suzaku la usano come carta igienica lol
Lelouch, sei un idiota e un immaturo, come quella demente di tua sorella che ti viene dietro... in un momento simile vuoi destabilizzare ciò che rimane del mondo? Che babbeo incosciente... Todoh ti avrà contagiato con la sua malattia mentale? Mah...

20/08/18, ore 17:08

Quando ho letto di quelle due ho pensato "bene due sfigate che fanno sesso, grande" Suzaku non dovrebbe pensarci ancora a Nunnally, insomma... era una loli in carrozzina che manco i rettiliani si mangerebbero XD
Povero Todoh... ammette di essere una creatura inutile, quasi mi fa pena anche se confesso che ho sorriso leggendo i suoi pensieri ^_^
Lelouch... ma scopati Rakshata invece di pensare a tua madre....

16/08/18, ore 19:22

Se ma che schifo la scena gay! 🤢🤢🤢 peggio di euphi che offre le sue urine (per scherzo) a Nina. Qui la perversione va a 1000. Dovevo mangiare delle ottime patate al forno ma adesso....
Vabbè, quello scienziato ha brutte intenzioni... ci credo che il direttore lo ha fermato ma dubito che durerà ancora a lungo, sento puzza di guai, alla prossima

15/08/18, ore 11:14

Sophie sei un incapace! Vergognati! Farti fregare da un eleven malato psichico! Ammorte !!!! Leila... ti odio ma già lo sai...
Orochimaru e Tsunade? Particolare come coppia XD
Mmm virus eh? Sento puzza di apocalisse e la cosa mi piace :P

12/08/18, ore 13:14

Leggere della vita di merda di cc mi ha fatto piacere, specialmente oggi che sono nervoso u.u testa dalga come con Zoro XD
Però sarebbe utile dare il geass a tutti i membri della ONG!
Capitolo breve ma bello
Ps: CC ti odio!

10/08/18, ore 20:29

I bk reagiscono meglio degli europei alla minaccia del controllo mentale. Ohgi stolker villetta? XD povera euphi... ed ecco un altra scena lesivo tra due ebeti... ma almeno non devo sorbirsi Leila in questo capitolo. Alla prossima

08/08/18, ore 19:59

I dubbi tornano a farsi forti tra la gli umani e ci credo, 5 milioni di chip...
Marte e Plutone? Mah... puzza TNT di sciocchezza visto che sono disabitato per quanto ne sappiamo oppure hai scelto i pianeti basandoti su fantascienza anni 70?
Leila non soffre... male! Molto male!

07/08/18, ore 18:36

Cc... pensi ancora a Lelouch? Sei un secchio di vermi che dovrebbe stargli lontano anni luce, Merdaccia!
Generale! Guardi che Leila ha una piccolissima cicatrice dietro al collo, e la che hanno messo il chip gli alieni! Fucilatelaaaa XD oddio sarebbe assurdo ma è possibile questa eh! Hehehe avrei pagato x vedere la faccia di smilas nel sentire il nome della dea.

06/08/18, ore 19:14

Ma povera dottoressa! Leila sei una scimmia ebete! Cmq immaginavo che sarebbe apparsa la dea a cui questa volta hai dato un nuovo nome, cosa che non mi aspettavo. Adesso la sfiducia si impossessere della base con il sospetto di sti chip. Alla prossima