Code Geass: Threat from the stars
di Bankotsu90

06/07/18, ore 08:06

Folle rabbia? FICCALA IN UN BARILE DI ACIDO A QUELLA STREGA MALEDETTA!!! KALLEN! 😭😭😭😭😭leggere del suo funerale di prima mattina e stato edificante sai? 😑😑😑 passando all'Europa... Leila... ma sei una scimmia o cosa? Ma che dico, le scimmie hanno più criterio che cazzo! Come fai a definire democrazia un manipolo di corrotti balordi che pensa solo ai cavoli propri? Legittimi? Ma fammi il favore... quella si chiama al massimo dittatura parlamentare! Almeno adesso è di fatto una dittatura ma guidata da qualcuno che vuol fare qualcosa anziché attendere la disfatta mentre mangia caviale! Sei una babbea Leila! Mi auguro che qualche alieno ti faccia fare la fine di Nunnally! Alla prossima! Ps: Smilas, asfaltaliii!

04/07/18, ore 13:16

Cc! PUTTANA! LELOUCH SPACCALA DI MAZZATE! Sarai contenta strega, rischi di far ammutinare i BK ora che Cornelia e il capro espiatorio... che scempio kallen... SCEMPIO! ammorte strega maledetta!

04/07/18, ore 13:11

Minkia! Cornelia si che è una combattente, altro che schifoleila! Tamaki... per essere uno che la figa la vede solo a pagamento qualcosa la sai fare peccato ti sia andata male lol e come al solito vediamo i geni di weisewolf dare il peggio con le loro menti da sorcio morto da 2 mesi... vai smilas! Alla prossima

03/07/18, ore 14:46

In questo capitolo ho appena letto di un sublime Smilas che fa la cosa giusta e che spero faccia sparare alla testa di ogni singolo politico maiale di schifo EU! Bravo vecchio barbuto, hai appena vinto una notte con Leila :P alla prossima!

01/07/18, ore 14:10

Questo capitolo mi ha dato sui nervi, prima vomito Leila e poi Kallen viene ammazzata da CC diventata demente. Ho i nervi a fior di pelle!

28/06/18, ore 23:21

Suzaku si nasconde come un topo ma vabbè ha le sue ragioni. Mmm i stressante la faida con gli efu. Che vogliano aiutare i terrestri? Anche xké non vedo altre speranze di salvezza concrete... alla prossima

24/06/18, ore 20:38

Ayano, cosa cazzo fai?
Ti fai toccare da quell'inutile latrina e ci godi?
Hai perso la mia stima in questa FF, quasi peggio che nella tirannia dell'imperatrice leila! GRRR
Bhe andando in EB direi che Andrea ha le sue ragioni, è illogico porre shin a capo di un ordine diverso da quello dei suoi cavalieri, sopratutto dopo che li ha abbandonati ma vabbè, comprensibile che la paura abbia preso il sopravvento e poi pare anche una scelta data per esclusione un po.
Curioso di sapere cosa dirà l'imperatore nel suo discorso.
alla prossima!

23/06/18, ore 22:04

Leila e inutile come sempre... che scriva il suo diario... doveva mettersi a stilare ed anziché rovinare gli oav con la sua presenza -_-
Lelouch ha avuto una buona idea ma al suo posto avrei usato il geass per convincere i Britanni ad ubbidire e i bk a collaborare... vabbè, pazienza. Alla prossima.

18/06/18, ore 16:16

Vedo che per Cornelia hai replicato la scena dell'interrogatorio al palazzo del governatorato. Mi aspettavo qualche maltrattamento in più nei suoi confronti, gli è andata bene alla nostra Xeena. In Europa la situazione non è delle migliori e Shin e sempre più sconvolto, reggerà tutti sti colpi? Un solo tripede dostrutto? Che incapaci... alla prossima

14/06/18, ore 19:28

Ma brutto monaco depravato! Ho esclamato Miroku molto prima che si presentasse! Tianzi... ignorante XD menomale che hai Shinku con te ehehehe beh la cattura di Cornelia mi sorprende, chissà che vorrà farne lelluccio... alla prossima

10/06/18, ore 17:31

Per fortuna che lelouch ha impedito a quella psicopatica d3mente di uccidere kallen, anche perché nella serie kallen non lo sputtana nemmeno durante il tradimento... Non avrebbe motivo di farlo ora, anzi! Strega recepita e gelosa!!! Tocca kallen e il code non ti servirà a una minkia!!! 😠😠😠 vedo che la situazione non migliora cmq ci credo che dalton sia seccato.... euphi che dirige una simile giostra? Naaa. Alla prossima

05/06/18, ore 20:13

Lord skywolker? XD beh il mondo va a rotoli ma almeno i Britannia sembrano resistere. Charles e un codardo va a nascondersi come un sorcio assieme a quel nano mezzo gay -_- Shneizel... mi dispiace a dirlo ma credo che lui assieme a lelouch siano l'unica speranza dell'umanità per una vittoria degna di tal nome essendo due strateghi a dir poco eccellenti. Attendo il prossimo

03/06/18, ore 23:10

Ti seguo da un po e nonostante non riesco sempre a seguire le tue storie, almeno ci sono I threesome del genere a rendermi felice, un abbraccio, il vostro amichevole Prowler di quartiere

03/06/18, ore 19:37

Bene, vedo che a lelouch la notizia della morte presunta di Nunnally non è piaciuta ma c'era da aspettarselo, pure lui però... chi si sarebbe portato in giro una loli come lei, cieca e in carrozzina manco buona a fare da sentinella...vabbè, kallen, puttana! Cc... di te non me ne frega un accidenti ma vabbè... Tamaki... invidioso XD todoh... Non pensavo avrei mai elogiato quel babbeo ma x una volta ha avuto un ottima idea. Alla prossima

03/06/18, ore 00:43

Un capitolo stupendo, specie per la morta di Nunnally