Code Geass: Threat from the stars
di Bankotsu90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/05/18, ore 16:09

Jean pisciasotto XD
La guerra dei mondi Eh? Ci credo che se la sia fatta sotto.
Molto bella la parte che in traduce la Cina e spiega la situazione, ben fatta.
Speravo di veder crepare Nunnally ma evidentemènte dovrò aspettare e sperare :( alla prossima.

29/05/18, ore 20:30

Euphi! Dopo quella battuta sul tuo piscio meriti di essere disintegrato in malo modo! Nunnally, sparisci brutta storpia! (Ok io dovrei stare zitto parlando di storpi ma vabbè XD) brava Shirley. Ottima decisione quella di zero. Alla prossima

26/05/18, ore 15:24

Si dice bordata di missili.
Una bella battaglia. Suzaku si salva e ufficialmente addio cecile... E Guilford e andato, come sempre muore x primo lol certo che gli alieni hanno proprio ftt il culo a tutti
Vedo che x i mocciosi all' ashford sono cazzi amari XD Nunnally non si preoccupa tanto senza luci non fa differenza XD alla prox

23/05/18, ore 14:44

Hai riportato bene la conversazione tra BK e Zero. Disgustosa la battutina di Euphi... come la parte hot che al solo immaginarla io.... una domanda, ma ai tempi della crisi euphi no era morta e cornelia scomparsa? Bene, Loyd è fuori gioco come anche Cecile . Spero per quei lucertoloni che kallen veda l'alba o per loro saranno guai!!! Alla prossima!

21/05/18, ore 16:36

Finalmente una parte con i rettili che fa capire come mai si affacciano alla terra e dopo quanto. Minkia che flotta! Mi chiedo come copriranno le loro navi e come le posizioneranno sulla terra senza farsi notare. Alla prossima

19/05/18, ore 20:53

Capitolo tranquillo
Certo però che il segnale alieno di pericolo lascia pensare a una seconda fazione aliena diversa da quella dell'assassino di cc? Vedremo.
Concordo con smilas, adoro Yuki e ayano ma sono criminali!

16/05/18, ore 10:52

Euphi che chiede il cazzo a suzaku e pienamente e totalmente fuori dal personaggio ehehehe idem cecile e qnche la situazione e irreale ma cmq simpatica. Immaginare suzaku a scopare però mi disguata eheheh vedo che in ci ha si preparano e che nell'area 11 cibsonondibbibe domande. Curioso di leggere il continuo, alla prossima!

14/05/18, ore 20:47

Un altro urlo uscì dalle labbra della giovane, in preda ai dolori più.
Questa frase l'hai lasciata incompleta mi pare.

Come inizio non male, presumo che l'aggressore fosse un V ma ne avrò la certezza più avanti. Confesso che per quanto non ami CC la scopata con il prete mi ha fatto storcere il naso, e altezzosa e antipatica, non troia dai XD alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]