Code Geass: Threat from the stars
di Bankotsu90

05/08/18, ore 19:48

Ribadisco, kallen o poteva scegliersi una cavia più sveglia... Leila ha spiegato malamente e non ha convinto proprio nessuno ma ora mi chiedo chi sia apparso all'improvviso... un alieno o la dea che tanto amiamo e che è tanto più bella di Leila?
Cmq Cornelia... anche la bellezza conta...

03/08/18, ore 19:45

La ritirata dell'esercito poteva essere mossa come una ritirata si ma strategica visto che cmq sempre si sarebbero dovuti attendere... gembu era un idiota come il figlio ma vabbè... cambiando argomento direi che speravo nella morte di Leila ma immagino tu questo lo sappia... :( Leila... AMMORTE! Cmq curioso di sapere cosa abbia ficcato in testa alla bionda quellalieno, magari un Po di sale? Magari quella scritta migliora mentalmente parlando eheheh
CC di nuovo su quellisola? Mmm festino splatter a base di Kiriara in arrivo XD

02/08/18, ore 15:49

Yeti e una civiltà sotterranea eh? Moltonintetessante la storia.
Non vedo l'ora che VV Venga fatto a brandelli.

01/08/18, ore 19:24

Lo sapevo che Ashley non la ammazzata alla latrina -_-
Ragno con la t3sta di mucca? Che schifo XD
Certo che sono tutte creature curiose eh! Spero che Kirara si ubriachi e strappi la testa a quella stronza di CC (Kirara, vuoi una canna? 😁😁😁😁)

31/07/18, ore 16:57

Non nochalanche si scrive con nonchalance. Ayano sembra un bidone di merda comunque anche se conoscendo il rosso non la ucciderà...
Leila, spero che tu sia morta o almeno lobotomizzata! Preferirei lobotomizzata così soffri ahahaha

29/07/18, ore 23:24

Un bel capitolo davvero. Voglio proprio vedere che ha da dire Marianne al nostro knight of zero. Ora alla base ONG ci sono gli alieni? No eh! Voglio vedereeee

28/07/18, ore 17:27

Quanti apprezzamenti verso quella scimmia di Leila... Shin, mi deludi molto stupido mollaccione dal cattivo gusto... vabbè ayano e una... vabbè, non ci penso o vomito... mmm cc e robin... cc non toccare robin o vengo nella FF e ti faccio mangiare feci di mulo a vita!!! Cmq non Nico ma Robin, chiamarla Nico suona malissimo. Mmm un impronta aliena? Un turista alieno che cammina scalzo sulla terra con in giro i dinosauri? Mi suona strano, un paio di scarpe No? XD alla prossima

27/07/18, ore 21:02

Ok con me ayano ha chiuso. AMMORTE SGUALDRINA! 😠😠😠😠
Sapevo che quel satellite probabilmente era dei grigi e questo capitolo lo conferma.
Leila! Quelle sono cose che si fanno in due, anzi in 3 nel caso specifico, cmq se sei una puttana cazzi tuoi! Ora da pure del lei ad akito come fosse un estraneo... scimmia di merda... alla prossima

26/07/18, ore 19:06

Quindi cc non pagherà, anzi! Che nervi!!! Dannata Irina BASTARDA! La fondazione sa dei grigi ma mi chiedo quali saranno le implicazioni.
Intanto Marianne rientra nel suo corpo e chissà che farà adesso. Vedremo.
Satellite eh? Sarà dei grigi o dei rettiliani?

25/07/18, ore 19:49

Oh ma guarda, anche papà euro britannia tagli la corda, che coraggio eh! Vedo che anche la tianzi non se la passa bene anche se no credo che lo yeti possa essere il colpevole della situazione. Bene, ora ho capito a che serve quel libro e cosa trama Marianne! Mi chiedo però se lei non porterà fuori da li ciò che ha ucciso gli occupanti di quella sede del culto. Alla prossima

24/07/18, ore 21:38

No vabbè la gag con quei tre e stata magnifica XD Leila magari non scopava da quando smilas e andato in andropausa e per una scappata a 3 si ritrova a essere bollata da baldracca irrecuperabile XD non che non lo sia eh.... Comunque anche l'equivoco dei fratelli gay e degno :P tornando a noi...il Tony di questa storia mi sta già sulle palle!!! Mandare una pizza succulenta a cc? Ma siamo impazziti????? Grrr Ammorteee! Meriti di essere smembrato da un rettiliano! Cc dovrebbe mangiare pane e sterco (o tamaki) per 1000 anni altro che pizza e patatine! Alla prossima

23/07/18, ore 17:06

Vedo che l'uomo dei miracoli rimane lui no delle stronzate assieme alla sua cagna da riporto che ha l'intelligenza di un secchio di vermi... Vabbè. Bella sparata quella di Cornelia, mi è piaciuta. Euphy! Mi fai sempre più schifo! Dopo la lesbicata anche il bacino romantico? Ammorte! XD le parti in cui smilas e i Britannia comunicano non si capiscono bene, nel senso che non si capisce la location del soggetto che effettua la chiamata. Alla prossima.

22/07/18, ore 18:09

Mi chiedo a che serva quello strano libro, che dal nome già non promette nulla di buono. Chissà xké leggendo di tianzi ho pensato che si stesse ammalando... forse per le affermazio i del capitolo precedente, chi lo sa. Alla prossima.

21/07/18, ore 16:33

Smilas farebbe bene a trasferirsi ma qualcosa mi dice che non ci riuscirà. Sempre a rompere sti nobili? Mah... alla prossima

20/07/18, ore 18:48

fottiti tu e Leila che è ancora viva -_- regalo di natale un paio di balle, lo sapevo che non la ammazzavi... mollaccione...

Per fortuna che non è uscita una scopata tra Ayano e Ashley altrimenti mi sarei davvero incazzato -_-

Spero che nel prossimo capitolo vedrò "davvero" Leila fatta a pezzi.