Code Geass: Threat from the stars
di Bankotsu90

19/07/18, ore 21:21

Questo imperatore alieno e un tipo strano Eh! Noi saremmo creature deformi? Senti chi parla... mah! Evvai con il festino splatter! Muhuhuhuhu spero non sia un incubo vissuto da Leila muhauhauahauhau bravo akito! Ti sei guadagnato un caschetto, anzi no che dico! Un camion di banane! Ti adoro piccolo pazzo psicopatico ahahahaha alla prossima

19/07/18, ore 21:14

Vedo che mi ha è a lavoro sulle fleya ehehe Tony a capo di una ONG ? Ti confesso che nel sentire la sigla ho pensato che impoetassero alieni clandestini (so che non ti divertono battute come questa ma mi è uscita sopontanea) per cc non si mette bene ehehe. Alla prossima

19/07/18, ore 20:06

Che brutta situazione quella di Shinku e tianzi. Mi spieghi come mai hai pensato che Rivalz meritasse la morte? Non era x caso Shirley quella ad aver mollato la loli per prima? Mah... oghi non ti tratta come un rifiuto, tu lo sei, e diverso.... alla prossima

18/07/18, ore 22:08

Carino il flashback, non fosse per Leila che picchia un suo alleato mostrando di avere più cervello di una scimmia. Leila xShinxAkito? Questa è la prima volta che una hot mi fa prendere male -_- di Leila a scopare non vorrei mai leggere una sola riga... vedo cmq che in euro Britannia dimostrano una certa stupidità anche dove Charles ha capito di dover cambiare le cose. I nobili faranno casino sec me... cmq capitolo carino ma principalmente xke leila ammette chebla dittatura di smilas e produttiva a differenza dellinutile e corrotta democrazia di prima. Alla prossima

17/07/18, ore 17:01

. Di Leila e di quello che fa non me ne frega niente quindi vado avanti. Dico io, ma Cornelia l\'hanno presa per la puttana dell\'arcipelago? XD va bene che ha un bel culo ma un Po di contegno XD qualcosa mi dice che cc ha un problema... puttana! Devi morire male! 😤 alla prossima

16/07/18, ore 13:32

Todoh ! Dannato e inutile ufficiale da 4 soldi ! Sei utile quanto un culo senza buco! L'hai lasciata scappare! Merdaccia! Secchio di vermi!
Vedo che anxhe cornelia e lelluccio se le danno e euphy non ha fatto una gran figura... chissà adesso che accadrà. Alla prossima

15/07/18, ore 21:24

Leila ha una qualche forma di demenza? Non ha nemmeno rassicurato la gente riguardo il colpo di stato -_- vabbè tipico del personaggio quindi scena realistica che non commento oltre.
Bravo zero! Si fa rakshata e ordina a Todoh di gettare la spazzatura, mi piace!! Speriamo che lo scemo dei miracoli non si faccia accoppiare da quella latrina prima dell'esecuzione. Cmq interessante nuova complice di lelluccio :P però non dovrebbe guardare kaguja XD
Per il resto in euro Britannia sento puzza di tradimento...

14/07/18, ore 19:59

Immaginavo che Shinku diventasse la guida della Cina e la cosa non mi dispiace. Certo Cornelia che pare più arrabbiata x il tradimento di lelluccio ai danni di Britannia piuttosto che per lo stupro subito fa un Po no sense visto che tecnicamente e Britannia ad aver tradito lelouch in un certo senso... Comunque da questo capitolo non so proprio che piega potranno prendere gli eventi. Cmq ancora attendo le sofferenze di Cc :( alla prossima

13/07/18, ore 13:18

Allora gli eunuchi sono caput e visto che pensavano solo a come guadagnarci meglio così. Vedo che i bk sono restii a collaborare... cc... se solo kallen fosse viva aiuterebbe lelouch cazzo! Menomale che ce rakshata a dargli un Po di manforte. Chissà che d'ora Cornelia dopo quello che le è stato fatto e anche tianzi che ruolo avrà? Ma sopratutto... quando iniziano a seviziare cc? E? Quando????

12/07/18, ore 17:14

Un altro capitolo ben fatto e molto, ma molto realistico e che rispecchia la natura umana e quella politica,
Mi è piaciuta l'affermazione di smilas: mi hai preso per un politico? (matrix? :P )
Insomma, un capitolo che mi è piaciuto molto anche se ha un retrogusto amaro visto che mi ricorda un po troppo la realtà politica e umana di sto povero mondo fatto di egoismo.
Bravo, alla prossima!

11/07/18, ore 17:57

Brava Rakshata, hai fatto fino in fondo il tuo dovere salvando Zero e qui di ecco a te il caschetto di banane che ti avevo promesso (Gli tira un caschetto di banane) Passando al discorso di Charles devo dire che è stato un colpo di scena piuttosto eclatante seppur sembri che solo Shneizel approvi a pieno e che tutti siano dubbiosi ma che accettino per mancanza di alternative. Curioso di vedere cosa salterà fuori, alla prossima

09/07/18, ore 20:06

Rakshata sei grande! Ti meriti una banana! Ma che dico, un caschetto do banane! (Gli porge un caschetto di banane fresche)
Bene e adesso x cc saranno cazzi amari, ma mi chiedo che diranno quando vedranno che non muore :/ alla prossima!

08/07/18, ore 19:24

Menomale, brava Rakshata! Quasi mi dispiace averti torturata come una bestia nelle mie FF, salva Lelluccio e vendica Kallen!
Indiani che si associano con gli alieni? Ok ha una mezza logica ma non mi è chiaro.
Miroku tieni il tuo famoso coso dei pantaloni o Shinku te lo taglia :P

07/07/18, ore 21:51

Cc! Tripla puttana! Rakshata tu sei l'unica con un cervello quindi fa qualcosa cazzo! Attendo con ansia il prossimo capitolo

06/07/18, ore 13:29

CC! DOPPIAMENTE PUTTANA! BASTARDA! ORA VUOI INCOLPARE LELOUCH?? Tra coglionate che leggo su face e questo capitolo ho il sangue alla testa adesso! Cazzo! Stronza! Ed è intervenuto todoh per sfortuna di lelluccio, che vorrà capire quel babbeo!