Amore tormentato
di terryoscar

19/05/18, ore 15:15

Ciao. Oscar ha finalmente compreso qualcoaa....ma diamine non ne vuole sapere. Ancora questo Fersen per la testa. Ragazza mia sei proprio una testona 😡😡 Andre povero mi fa una pena. Il suo è stato un amore straziante, la sua condanna, ma non l'ha mai abbandonato. Fino alla fine. Uomini così non ce ne sono. Complimenti bellissimo capitolo. La tristezza di Andrè mi fa commuovere 😭😭😭 A presto grazie

19/05/18, ore 13:29

Oh un barlume di lucidità alla fine, anche se poi viene bollato come "assurdo". L' amore può essere assurdo e inaspettato, non si sceglie chi amare, ma lei ancora un po'di coccio lo è, però... un dubbio si è insinuato.Sempre brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto 💓

19/05/18, ore 02:01

Bellissimo anche questo capitolo. Niente da fare. Oscar non vede a un palmo dal suo naso. Ma cristo santo il dubbio ti é venuto, magari sforzati un pochino, appena appena no? Testoni che non sono altro. Uno non parla, l'altra non capisce... Eterna ansia che fanno venire... Bella continuazione 😍😍 bravissima

18/05/18, ore 23:34

“Oscar, desidero con tutto il cuore che tu ne venga fuori, per quanto riguarda me, non c’è soluzione, non potrei mai togliermela dal cuore quella donna neanche se io morissi … quella donna ormai fa parte di me,e spero che quella persona un giorno si accorga di quanto io l'ami … ”

....sperare che Oscar si accorga di te?!

Ecco perché siete arrivati ad amarvi due giorni prima di cadere nella tomba!
Ma cosa aspetti? Diglielo apertamente in faccia e giocati questa carta!
Prima o poi lei capirà...ma meglio tardi che mai!

Hai voglia di passare tutti i tuoi anni a diventare "livido di rabbia, con le labbra che tremano, le mani che tremano..." XD

18/05/18, ore 22:07

Per Oscar é  ancora impensabile  provare dei sentimenti d'amore  per André, anche se vederlo parlare con una cameriera le da fastidio.Non si chiede il perché, è  talmente convinta di amare Fersen che non  si rende conto di niente,anzi vorrebbe parlare con "quella donna" che fa soffrire il suo amico.Tutto scritto in modo magistrale,molto bello da leggere.Un abbraccio e buonanotte
lupin3

18/05/18, ore 21:28

L'inseguimento sentimentale continua: Fersen insegue la regina, Oscar insegue Fersen, André insegue Oscar; e tutti credono che il "colpevole" dell'amico sia un altro.

18/05/18, ore 20:30

Oscar è un po' gelosa, ma mi sa che è ancora lontana dal capirlo. Povero André! Quasi quasi morirà da troppo amore! Mentre Oscar, ancora sbava dietro a Fersen! Aspetto con impazienza il seguito!

18/05/18, ore 19:42

Interessanti i pensieri di Oscar. Passa dal mio amore all'amante della regina. Poi passa dall'amore fraterno alla possibilità che possa essere lei la donna amata. Confusa, incerta, gelosa della cameriera ma non sa perché. I ruoli sono un po' cambiati. È André quello che sembra essere arrabbiato e poi Oscar è quella che non considera l'amore come una cosa stupida.

18/05/18, ore 19:37

E brava!!! Bel capitolo!
Oscar è davvero cieca!!! Hai reso il tutto veramente bene!
Complimenti!!!!!!

18/05/18, ore 19:36

Ma vahhh! OSCAR!!!! RIPIGLIATIIII !!!!!
BELLO QUESTO CAPITOLO, SEMBREREBBE CHE LEI STIA COMINCIANDO A FARE FUNZIONARE IL CERVELLO 😊😉

18/05/18, ore 18:28

Tratti di nuovo il fatto che Oscar sappia dell'amore di André per una donna misteriosa. Lei porta le bende agli occhi. Pensa che Rosalie le voglia bene come una sorella, André come un fratello, ma non ci sono legami di sangue, ma d'amore. Mi ha fatto rabbrividire il modo in cui chiama Hans il suo amore, ma è naturale che lei lo definisca tale perché ne è innamorata. Quel suo non capire è più non voler capire.

18/05/18, ore 12:15

Oscar non riesce proprio a vedere la verità, ma non la si può biasimare, occupata com'è a soffrire per amore: ed anche André dovrebbe capire che non si può scegliere di chi innamorarsi!

18/05/18, ore 03:15

Perché ti ama testa di legnoooooo!!!!!
Hai rappresentato al top la cecità di Oscar nei confronti di André 😘 Complimenti bravissima

18/05/18, ore 00:29

Ciao. Intanto volevo farti i miei complimenti. Ho seguito tutte le tue storie in silenzio, senza mai perderne un capitolo e devo dire che sono splendide. Hai in bel modo di scrivere, semplice pulito e molto introspettivo. Questa ultima storia è stata molto bella ma al contempo molto triste. Oscar è completamente accecata da Fersen da non vedere minimamente Andrè, e, anche se senza volerlo continua a farlo soffrire. Nemmeno di fronte all'evidenza capisce di essere lei la donna che Andrè ama.... Hai descritto i sentimenti in maniera sublime. Spero che ci delizierai presto con altre storie Grazie di tutto. Sara

17/05/18, ore 22:54

Ma quanto è di coccio 'sta Oscar! Lui soffre come un cane abbandonato in autostrada e lei infierisce?!? Fersen di qua Fersen di la, è vero li ha salvati, e lo farà di nuovo a Saint Antoine, e sarà solo allora, tanti, troppi, anni dopo che lei si accorgerà dei propri sentimenti verso André. Hai reso molto bene l'introspezione e il dolore, la gelosia e la frustrazione di André, brava a presto 💓