Amore tormentato
di terryoscar

20/05/18, ore 17:07

Per me tutto il succo sta in quella domanda"ti ha riconosciuta?", se André avesse avuto la certezza che lui la aveva riconosciuta e che quindi lei avrebbe avuto la possibilità di essere felice allora se ne sarebbe fatto una ragione, sarebbe stato felice per lei, scordandosi di sé stesso, ma così, con Oscar ancora e sempre più disperata l'unica cosa che può suggerire, per il suo bene, è di scordarlo. Molto bello e struggente brava come sempre a presto 💓

20/05/18, ore 16:54

E mentre il cuore di Oscar gioisce per il ritorno di Fersen, quello di André è dilaniato dal dolore...di nuovo!  Che tristezza!! Spero almeno che in futuro abbia la sua rivincita, o per lo meno che venga ricompensato degnamente dal nostro testardo comandante! Beh...fatti forza André, ancora sette anni e (forse) si accorgerà di te 😂 Aggiorna presto!

20/05/18, ore 15:41

Altri pensieri, assolutamente perfetti!
Ben scritto!
Complimenti!
Adesso il seguito......

20/05/18, ore 13:28

Povero Andrè......
Ottimo capitolo!
Complimenti. Oscar è davvero testona, è Andrè fa una tenerezza.
Aspetto il prossimo capitolo!
Brava!!!!

20/05/18, ore 10:50

Oscar ma lo vuoi proprio far schiattare il nostro povero Andre 😂😭 Quanti secoli passeranno prima che ti decida ad aprire gli occhi?!

20/05/18, ore 01:20

Oscaruccia mia ti pentirai amaramente di tutto questo tempo perso... Caspiterina aggiorna presto sono curiosaaaa 😘

20/05/18, ore 00:26

Questo tuo André così diverso e più tosto è interessante da seguire.

19/05/18, ore 23:35

Wow due capitoli in un giorno 😍😍 vuoi abituarci bene 😊😊 Rivisitazione dell'episodio della Taverna. Bellissimo, almeno Andrè le ha rubato qualche bacetto ma lei continua a far l'ottusa e lo sarà ancora per molto. Povero Andrè mi fa sempre più pena....😭😭😭😭 Ma tu guarda se questa doveva accorgersi dell'uomo della sua vita due giorni prima di morire 😭😭😭 menomale che la tua è una storia a lieto fine. Attendo il prossimo. Grazie ciao a presto

19/05/18, ore 22:20

Oh ma poveri... Lui soffre per lei e scappa per non baciarla, lei soffre per la partenza di Fersen, o forse no, magari soffre di più per lui che soffre per lei, che confusione... sarà perché ti amo? Scritto proprio bene, senti tutti i loro dubbi, ti prego toglili dall'impasse... A presto 💓

19/05/18, ore 20:10

E quindi... Oscar ha capito e gli chiede perdono perché non può amarlo. Certo gli vuole bene, ma per adesso non è attratta da lui. Comunque è gelosa. Non sopporta che sia in compagnia di altre donne. La nonna rincara la dose, magari suggerendo anche che lui sia andato con qualche prostituta. 😮😮 Non credo che con ammali si riferisse a un raffreddore per via del freddo 🤔

19/05/18, ore 18:24

Capitolo scritto molto molto bene! Sei bravissima!!!!
Ora aspetto la prossima incursione nella testa di quei due!!!
A presto!!!!

19/05/18, ore 18:21

Finalmente Oscar ha capito,ma anche se sembra gelosa non prova ancora sentimenti d'amore per André,oppure è  talmente presa dal conte svedese  che non riesce a vedere più  in là  del suo naso . Bel capitolo!!!Un bacione e buona serata di  sabato.😙😙😙

19/05/18, ore 18:07

Oscar ??? Ma vaaaiii a quel paesello!!!!
Hai davanti un maschio con la M maiuscola e PERDI TEMPO con FESSEN 😂. Grazie per il nuovo capitolo 😘

19/05/18, ore 17:28

Oscar ha capito... Alla buon'ora! Ma ancora ce n'è di strada da fare... Ma, come si suol dire, ogni lungo viaggio inizia con un primo passo. Speriamo che le pene del nostro mendicante d'amore non durino ancora a lungo! Anche questo un bel capitolo 🙂 A presto!

19/05/18, ore 16:08

Finalmente Oscar ha aperto gli occhi, anche se ciò non cambia le cose tra loro.