Amore tormentato
di terryoscar

22/05/18, ore 23:06

Ciao. Complimenti. Questo ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Sarà per il lieto fine?? 😍😍 Cmq, sei stata bravissima, hai saputo rendere i loro sentimenti al massimo. Descrivendo nei dettagli. Era come essere spettatori all'interno della tua storia. E questo nuovo saint Antoine? Molto meglio dell'originale. Almeno si sono dichiarati 😍😍 Grazie e aspetto una tua nuova storia.

22/05/18, ore 22:36

Peccato che sia già  finita,come ho detto ,troppo bella rispetto all'anime,l'hai saputa scrivere divinamente.Aspetto con ansia la tua nuova storia,spero sia lunghissima!!!! Un bacione e buonanotte. 😙😙🌹🌹

22/05/18, ore 21:53

Ci è voluto un colpo forte come l'attacco a Saint-Antoine per farli sciogliere.. perchè erano entrambi chiusi nei loro dolori.

22/05/18, ore 21:46

Cara Terry ,
Mi hai fatto immaginare tutta la scena e avevo gli occhi a cuore 😍😍 che meraviglia un finale bellissimo mi aspettavo altro a dire il vero ma mi è piaciuta ugualmente brava
Cla

22/05/18, ore 21:27

Bel finale, senza dubbio! Finalmente Oscar ha deciso di abbassare le armi e dichiarare la resa dinanzi all'amore incrollabile di André... grazie all'episodio di Saint Antoine e ad una serie di riflessioni maturate tra le quattro mura del suo ufficio nella caserma della Guardia Metropolitana, quando una solitudine incolmabile, a cui non era abituata, ha messo a dura prova i suoi nervi e la sua resistenza. Era inevitabile che alla fine capisse che proprio e solo André poteva rappresentare il coronamento di quell'amore che, illudendosi, aveva pensato di provare per Fersen e che ora comprende di avere nutrito per lui probabimente da sempre.
Brava! Un abbraccio e a presto. S.

22/05/18, ore 13:42

Anche se è terribile sentire Oscar chiamare “amore” un uomo che non sia André, bisogna che con questa infatuazione io ci faccia l’abitudine.
Tuttavia, nonostante sia tutta presa dallo svedese, Oscar dimostra una certa sensibilità nei confronti di André, dei cui turbamenti almeno si accorge.
André, invece, è decisamente noioso. Non apre bocca se non per dire “stai attenta”, “quando la smetterai di amare uno che non ti ama”. Come se non sapesse - e questo André in effetti dimostra di non saperlo affatto - che più ad un cuore innamorato si impone di dimenticare, più quello si incarognisce. Questo André mi appare esasperante, a volte addirittura molesto. Trasforma il suo dolore in un’arma con la quale ferire Oscar, forse senza averne l’intenzione– anche se ne dubito.
Altro che innamorarsi di lui. Io gli avrei già detto da un pezzo “…non intendo più continuare ad avere il tuo aiuto, André” .
(Recensione modificata il 22/05/2018 - 01:44 pm)

21/05/18, ore 21:25

Continuano a urlarsi contro cattiverie, a farsi male fino alle estreme conseguenze, ma non riescono più a comunicare davvero, molto triste, drammatico. Per ora sono in impasse, spero ne escano presto, sempre più brava.

21/05/18, ore 21:04

Un capitolo molto vicino all anime, peccato che non parlino mai e non si chiariscano, bel capitolo

21/05/18, ore 21:01

Definitivamente è tonta, qui posso dirlo, e anche subdola, ha intuito che André la ama e fa finta di nulla per lo svedese, per me potrebbe andare con lui fessen a montare i mobili Ikea... Povero André

21/05/18, ore 20:57

Povero André certo che è proprio giù giu, ha ragione però quanto deve essere stato difficile per lui starle vicino e non dirle nulla,per convenienza e status sociale

21/05/18, ore 20:54

Ciao! Scrivi davvero bene, i dialoghi sono eccezionali!
Ti rinnovo i complimenti!!!!

21/05/18, ore 20:52

Ma in questo capitolo mi verrebbe da affogare oscar, ma come si fa a non rendersi conto Dell amore di André. Vediamo il prossimo

21/05/18, ore 20:45

Certo che è de coccio sta donna,, continuo a non capirti, vabbè. André è un po' ooc però il contesto è scritto bene.

21/05/18, ore 20:42

Interessante, hai condensato più episodi insieme, ma è scritto bene e ha senso. Brava vado all altro

21/05/18, ore 18:51

Siamo arrivati al famoso strappo della camicia, dove Andrè  ha fatto veramente una cosa ignobile,ma Oscar l'ha  pure provocato dicendogli di non avere più bisogno di lui e quindi di uscire dalla sua vita.Certo che si sono offesi a vicenda e per perdonare ci vuole tempo.Mi piace come hai cambiato un po'  le cose rispetto all'anime perché  ci hai messo del tuo.Bello!!! Un bacione e a presto
lupin3 😚😚