THE LIAR GAME
di JAPAN_LOVER

04/06/18, ore 23:26

Uuhhh si iniziano a vedere i primi segnali 😍 piccoli per carità, però ci sta, perché L non è tipo da sciogliersi subito in smancerie con un sospettato e non metterebbe mai se stesso e i suoi sentimenti prima delle indagini
Spero anch'io che le organizzazioni govenative non usino davvero certi metodi, ma nell'universo di Death Note ci stanno molto :3
Continua così, a presto :*

04/06/18, ore 02:49

Mmm... guardati red sparrow e poi sappimi dire... sono rimasta inorridita... sconvolta e non me lo scorderò più per la vita. Cmq credo... L la perina carina l'ha portata via per non... farla usare da watari... altrimenti watari non gli avrebbe detto quella frase: sai che non lo avrei usato... se se come no, ah watari?! Ahah insomma... mi hai sconvolta, non me l'aspettavo. Ma è una caratteristica che non escludo.... infondo sono detective

03/06/18, ore 12:39

Ma speriamo dai, nonostante Light sia il mio personaggio preferito non sopporto come si comporta con Misa.
Comunque, bello anche questo capitolo, aspetto il prossimo 😘

02/06/18, ore 21:31

Spero proprio che li apra, ovvio! Buona festa anche a te! Continua così

02/06/18, ore 12:14

Hahahaha mi piacerebbe tanto che quegli impulsi gli bruciassero un bel po' di quei "preziosi" neuroni, come succede di solito... ahahhahaha al "caro" luce...

31/05/18, ore 23:56

Sono riuscita a recuperare tutti i capitoli 😍
È parecchio interessante questa storia, sono curiosa di vedere cosa accadrà quando L e Misa si incontreranno. Light ancora più st***o mi piace, anche se spero di non incontrare mai uno come lui ahaha
Comunque, aspetto il prossimo capitolo (sperando di riuscire a leggerlo con tranquillità)
A presto :3

30/05/18, ore 21:29

Dal tuo nickname non si capisce proprio cosa ti piace heheheh anyway... non credo si possa essere più subdoli ma se ci tieni a mostrarmelo ancora più subdolo, accetto la sfida... xD haha

30/05/18, ore 00:05

Ciao,
L e Misa stavolta, eh? A me come coppia piaciucchia, come sai fino a poco tempo fa non sopportavo Misa ma ultimamente mi sto ricredendo, ho iniziato a pensare che lei infondo era solo una ragazza innamorata e che per amore avrebbe fatto di tutto.
Comunque, ho letto qualche fanfiction su loro due ma non mi convincevano, erano troppo OOC e forzate, ma ho visto che tu riesci a dosare davvero bene l'OOC, per cui non appena possibile leggo questa storia (e ovviamente aggiorno la mia 😂)
A presto :3