More than what you think
di cabin13

12/01/22, ore 06:53

Ben tornata direi che Lance imparerà qualcosa a sue spese dallo scontro imminente speriamo bene chissà chi sono i due fuggitivi ciao alla prossima

12/08/19, ore 23:26

Bel capitolo spero che quei due facciano pace non credo Lance possa fare a meno del suo amico mi sembra che Hunk si sì ambientato bene al contrario Lance sembra ancora dubbioso vedremo

05/03/19, ore 21:00

Si è corto ma ti serviva per i prossimi capitoli mi è piaciuto lo scontro tra Keith e Pidge alla prossima ciao

07/07/18, ore 01:16

O mamma. Sono veramente curiosa di leggere come va avanti.
Sono appena arrivati e già sono carichi di emozioni e informazioni.
Ho adorato la parte in cui sono svenuti ed ancora di più il risveglio con Lance che guarda male Keith.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/06/18, ore 22:32

Allora adoro
Adoro troppo aspetto ogni giorno un continuo un altro capitolo anche quando sto a lavoro durante la pausa apro efp per vedere se è uscito un nuovo capitolo,adoro troppo amo percy jackson amo voltron insieme in un mixing Pot la Vita ,continua così adoro troppo questa fanfic e aspetto un altro capitolo
La tua cara
Luna_baka_neko

24/06/18, ore 00:55

Ho letto solamente il primo libro di Percy Jackson, ma posso affermare che tu stai riprendendo benissimo la trama nella tua AU.
Scrivi in modo scorrevole e mi piacciono molto i contenuti.
Sto cercando un po' di capire quali potrebbero essere le coppie het che hai segnalato (la verità è che spero in una Plance, ma se ne trovano così poche che non ci spero), ma è ancora troppo presto.

Spero di leggere presto un altro capitolo perché mi sta attirando molto.
Un bacio.
(Recensione modificata il 24/06/2018 - 12:59 am)

03/06/18, ore 19:48

Hey!
Oh, non mi devi ringraziare! Sono io che devo ringraziare te, per aver scritto una storia così bella!
Sinceramente avevo pensato a tanti AU: Avatar, sirene (e anche altre cose mitologiche), vita da universitari e altre, ma mai a Percy 😂
Ammetto anche di essere un'appassionata de "Gli dei dell'Olimpo" abbastanza superficiale: ho visto i film ma non proprio bene e conosco i libri solo grazie ad amici fan 😅
Ma mi ha sempre intrigato ... e rivedere i miei bambini in quest'universo mi rende euforica ♥

Sei grande, lasciatelo dire!
Mi hai presa del tutto e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
L'idea di colorare la prima lettera per dividere i pov è grandiosa, non c'avevo mai pensato.

Atlantide e un "bollente" latinoamericano dagli istiniti suicidi ... i nostri due beniamini dovrebbero smetterla di mangiare peperoni la sera, che poi si fanno sogni strani ... 😂

Comunque Pidge e Keith besty sono adorabili, li avrei più visti a nerdare e a parlare di band emo (si, perché Keith sta ancora attraverso quella fase) ma anche a lottare e a farsi il culo a vicenda va bene, anzi!

Ora tolgo il disturbo ....
Ti ringrazio ancora per quest'opera grandiosa e spero di poter leggere a breve il seguito!
Alla prossima
Marvel

P.S: Lance che bestemmia in spagnolo e Hunk che semplicemente si arrende alla sua logorritudine mi hanno stesa 😂