SCHOOL LOVERS!
di hikura

16/10/10, ore 14:49

Ohh Ed che salva Win!! ^O^ Che dolce!!
Comunque mi piace molto questa storia anche se è la prima volta che recensisco xD
Comunque spero che aggiornarnerai presto!!!
E..W EdXWin!!!!! <3
Complimenti!
Baciii

Bello,bello,bellissimo!*-*
Finalmente spazio anche a quel principino di Alphonse *O* e poi sono così carini lui e Mei (simpatica,dolce e bella allo stesso tempo *-*)
Cooomunque mi aspetto che ci siano delle belle sorprese per quanto riguarda delle testine bionde (*Q*) ma saprò aspettare,è qui che sta il bello xD
Allora al prossimo capitolo,continua così che è una storia fantastica!<3

molto,molto bello!spero di trovare altre tue storie,per caso hai scritto qualcosa al di fuori di full metal alchemist?storie su altri manga,per esempio?
la storia,di per sè,mi pare piuttosto valida (ma si,saltiamo di palo in frasca,dai!) e lo stile è divertente.

Al e Meeeeeeeeeeeeei!!! *_* che caaariiiniiiii! <3<3<3 (*adorazione in atto* XD)! Devo dire che sono stata più felice nel vedere l'apparizione di Mei (o May? mi sembra che in giapponese non esista la lettera Y... Non capirò mai come si scrive XD)che il continuo della settimana bianca. Ogni tanto ci vuole qualche spazio per altre storie ed altri personaggi.

Ahhhhh!!!! Crudele!!! Si, si ero convintissima di leggere il seguito della settimana bianca! Cattiva!
Naturalmente scherzo, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Anzi condivido in pieno l'idea di dare più spazio ad Al, che poveraccio non lo calcola mai nessuno vicino a Ed, più che altro fa da tappezzeria... Direi che hai centrato in pieno le sue caratteristiche: è proprio il tipo ragionevole che si trova sempre in situazioni assurde ("si allunga la lista di ragazze che riescono ad ordinarmi qualcosa con un solo sguardo" questa frase mi ha fatto morire, non so neanche io il perchè... che pazienza eroica!!! No davvero secondo me l'hai reso perfettamente!)
Ommioddio che scuola di pazzi! Pure l'infermiera esaurita! Ahahahah, una chicca davvero! Immagino che l'arrivo di May complicherà un bel pò le cose... Già me li immagino tutti riuniti...
A proposito su questa fic persino Winry comincia a starmi un pò simpatica! Almeno non è il solito angelo purificatore del Brotherhood! Diciamo che ne hai messo in luce gli aspetti un più interessanti!
Insomma ti faccio di nuovo i miei complimenti e ti ringrazio di cuore per avermi fatto ridere come una matta (sono ancora sotto esame e mi porto dietro una depressione assurda... quindi sappi che la tua fic è una manna)! Continua così! Al prossimo capitolo!

Ciao, piacere!!! :-)
Hey, la fan fiction è davvero stupenda!!! E' da un pò che l'avevo notata, ma ho deciso di iniziare a leggerla (compresi, ovviamente tutti i vecchi capitolo...) solo oggi....SORRY!!!
Cavoli, vorrei fermarmi a dirti qualcos altro, ma è tardino, sono sfinita dal caldo e sono pure stanca!!! >.<
Comunque, sappi che davvero mi sono appassionata alla tua storia, ed era impossibile che non finisse tra le mie preferite e le seguite!! SEI TROPPO BRAVA, CONTINUA COSì!!!
P.S. ....AMO FOLLEMENTE la coppia Ed x Winry, quindi aspetto con trepidazione il capitolo dedicato un pò a l'oro.....visto che sono stati spediti ad apparecchiare....poverini...(hi hi hi, così si trovano da soli!!! >///
Okeeeey, lasciando stare i mie attacci di "Romanticismo EdWin" ;-P ti saluto e ti prometto che d'ora in poi, sarò onorata di recensire i tuoi cappy... CIAO, UN BACIONE E ALLA PROSSIMA!! :-D

Concordo con il tuo commento di fine capitolo: 6 una sadica! Arrivati a questo punto nn puoi nn esserlo! Cmq capitolo molto carino, soprattutto la parte del sacco appeso all'albero! Mi chiedo cosa mai possa aver spinto May a venire a Central City, inoltre il fatto k per tutto il capitolo Al nn "riesce" a menzionare Ling e Lan Fan mi ha incuriosito molto sul tipo di rapporto k possono avere quest'ultimi con May, soprattutto Ling. Effettivamente senza la scusa di una guerra tra clan per il trono May nn ha proprio motivo di essere ad Amestris, quindi nn vedo lora di sapere cosa hai architettato! Ma passiamo ora all'argomento LingxFan(k è pure il mio preferito): a questo punto la mia fantasia è partita in quarta è sta facendo le peggio macchinazioni su quel benedetto seguito della valanga! Inutile dirti k a causa di questo la mia curiosita in proposito, k era già a notevoli livelli, si è centuplicata! Spero vivamente k il prossimo capitolo sarà quello buono, e forte di questa speranza spero anche k aggiornerai presto...molto presto...molto, molto presto! baci baci
PS. May nn la facevo proprio una sadica vendicativa!XD

Quando ho incominciato a leggere ho detto: dove sono Roy e Riza? Non ci posso fare niente, il mio istinto Royai fremeva dalla voglia di sapere se la gita in montagna avrebbe aiutato a risolvere l'enigma del rapporto tra quei due, vabbo, mi metterò brava ad aspettare il resto!
Per quel che riguarda questo capitolo sono felice che tu abbia parlato di Al perchè molto spesso, a meno che una storia non sia mirata su di lui, finisce per fare da contorno ed è un peccato perchè è un personaggio molto bello e uno di quelli che l'autrice secondo me ha strutturato meglio.
L'arrivo di Mey e della sua gattina-panda "mannara" mi fa molto piacere perchè si presta bene alla storia.
Continua così!
Miao Miao
PS: premetto che non voglio entrare in polemica con nessuno ma trovo che lo stile "copione" non sia brutto, certo, dovendo descrivere tutte le cose al presente si perdono determinate sfumature e si finisce inevitabilmente per semplificare la narrazione per evitare di rendere il tutto pesante, ma se usato con criterio è un buon metodo. Personalmente lo uso spesso dal momento che scrivo fanfiction destinate poi a diventare parte di un fanmovie che ho in programma di girare in cosplay con mia cugina e alcuni amici e non mi trovo male. Detto questo spero di non aver offeso nessuno, è solo la mia opinione.

Ma perchè i capitoli delle ff che mi piacciono di più finiscono sempre sul più bello T^T??? Almeno posta il prossimo captolo al più presto possibile XDXDXD

Anche questo capitolo non è da meno, anzi forse è peggio dell'altro che ho recensito.
Lo stile copione come sempre dilaga, e ti rivelerò un segreto : dal momento che non sei una regista non è necessario che tu scriva in questo stile perchè rendi il tutto, oltre che illeggibile, poco serio ed esteticamente brutto.
Inoltre ho notato che spezzi la pagina in tanti pezzettini, seguendo un ordine logico, certo, ma distruggendo la narrazione.
All'inizio ad esempio non c'era assolutamente bisogno di andare a capo due volte spezzando la pagina in vari 'capitoletti' minori...insomma, non so se ti rendi conto che così spacchi la narrazione.
Per di più ci sono quelle file di trattini odiose che sembrano annunciare uno stacco pubblicitario....Dai, per favore, perchè rovinare tutto così?
Vedo che non hai seguito nemmeno uno dei miei consigli, immagino che tu sia una di quelle scrittrici che appena vedono una recensione negativa e più lunga di una riga tirano dritto ignorando tutto e facendo anche una pessima figura, lasciatelo dire.
E questo è dimostrato dal fatto che nei ringraziamenti non hai nemmeno fatto menzione del mio nome.
Hai una grande creatività (anche se non si direbbe dal momento che il tema del liceo americano è trito e ritrito, ma in alcuni elementi riconosco un buon trampolino di lancio) e oscuri questa tua capacità facendo dei veri pasticci.
Cerca di stupire un po' il lettore...io appena lette le due righe sapevo come sarebbe andata a finire!
Direi che devi mettere a posto la narrazione, i dialoghi (che sono sterili, brevi ed inutili), la caratterizzazione dei personaggi (che devono essere più IC ,a meno che tu non inserisca la nota OOC) e un sacco di altre cose.
Questa storia adesso come adesso è a livelli molto infimi, ma se ti impegni puoi migliorarla.
Bonne chance

Namaste
(Recensione modificata il 23/07/2010 - 12:28 pm)

Ma nooooooo! L'hai interrotto sul più bello! So ke era necessario x la suspance, ma almeno uno spoiler piccolo piccolo potevi inserirlo! Vabbè, mi metterò il cuore in pace e aspettero "pazientemente" il prossimo capitolo.....
Ora veniamo a noi: capitolo molto carino, soprattutto l'idea della settimana bianca! La parte ke mi è piaciuta di + è stato lo scambio di battute iniziale tra Win,Ed e Lan Fan che spiegavano a Ling! Non avevo mai pensato a Bradley come un possibile avaro!Mitica l'apparizione di Olivier, ma siamo sicuri ke il suo sia un hotel e non un campo di concentramento?La cosa sarebbe + ke probabile! Cmq nel prossimo capitolo mi aspetto una "valanga" di romanticismo tra Ling e Lan Fan, insomma soli,sperduti in mezzo alla neve con Lan Fan travolta da una valanga e Ling ke la cerca disperatamente dopo ke questa gli ha salvato la vita........è una scena perfetta! A meno ke Ling non rovini tutto con una delle sue solite cavolate! Mi raccomando aggiorna presto, altrimenti la curiosità mi divorerà! Alla prossima recensione, baci!

Che bella la settimana bianca *____*
Ti piacciono particolarmente Ling e Lan Fan,eh?Bene,anche a me *w*
Sono mooolto carini <3 ma i miei preferiti rimangono sempre quei due biondini *-*
Ma Mei non la inserisci con Al?Non li far rimanere in disparte quei due poverelli xDD
Comunque quanta suspance!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Crudele!!!!!!!!!!!! Come puoi lasciare tutte queste cose in sospeso??? Ora la mia curiosità è triplicata!!!! Ahhhhh non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
A parte questo è proprio un bel capitolo!!! L'idea della gita mi piace sempre un sacco e soprattutto ha fatto la sua entrata in scena anche Olivier! Adoro il suo personaggio è troppo forte in tutti i sensi!
Ahahah ho provato a immaginarmi i professori sugli sci: Armstrong scierà a torso nudo??? Direi che è un dubbio lecito... Roy Mustang farà la sua figura da "io sono il più figo", come al solito (se non combina niente con Riza ci sono sempre io...).
Povera Winry e povera Lan Fan! M'immagino quante gliene combineranno a Rose... (nessun dispiacere!).
Sul prossimo capitolo mi aspetto la scenetta romantica tra il principe e Lan Fan! Dopo una così brutta avventura... (ormai mi hai fatto proprio affezionare a questa coppia)!
Insomma smetto di scrivere, sennò citerei ogni singola riga per sperticarmi in lodi, o peggio inizierei una disquisizione sul cioccolato (slurp! Non credo che con me rischi di sciogliersi al sole...) Ottimo capitolo bravissima!!!

E con l'arrivo della grande Milla e di Buc-Buc (si, i miei soprannomi distruggono miti in un secondo... lo so) hai la mia fedeltà come lettrice per l'eternità!
Simpatica l'idea della settimana bianca e fortissima la disposizione delle camere: secondo me una certa ragazza il cuo nome inizia per R rischia seriamente di finire preda di un orso che "casualmente" passa di lì...
Fortissimi Ling e Lan Fan che riscono a ficcarsi nei pasticci in ogni modo possibile, tra le altre cose prima di prendere una pista nera il caro Ling poteva anche far finta di chiederglielo alla povera guardia del corpo se era capace di sciare....
Complimentissimi! Continua così!
PS: sono troppo curiosa di scoprire cosa è successo tra Roy e Riza in passato!
PPS: ma tra i prof in gita c'è anche Armstrong? Perchè l'idea di vederlo fare pupazzi di neve artistici è una cosa fenomenale!
(Recensione modificata il 11/07/2010 - 02:10 pm)

Oh,nuova lettrice ^^
Mi piace molto come storia,è davvero carina!
Poi sono tutti bellissimi *-* Ed è sempre il mio nanetto preferito xD e Winry è molto innamorata a quanto vedo (bella lei *__*) staranno insieme,è proprio destino!xD
In questo capitolo sono entrati in scena anche Roy (mmmh *sospira a cotanta bellezza*) e Riza (molto simpatica anche lei!) sempre insieme,ovviamente!xD
Ma per quello che ho capito,i personaggi principali sono i due di Xing,Ling e Lan Fan!Sono bellissimi e troppo forti xD <3
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Alla prossima <3