SCHOOL LOVERS!
di hikura

E' una fic miticaaaa XD!!! Aggiornalaaa! Tipregooo! Sto ancora ridendo per il terzo capitolo! XDXDXD! Davvero beeeella!

chiedo perdono per il ritardo, non mi ero ancora accorta degli aggiornamenti (me imbecille)!!! Wow che bello il mio colonnello preferito è entrato in scena *sorride come una scema*! Direi che ci hai azzecato benissimo a fargli fare il prof donnaiolo, gli si addice proprio! Anche l'entrata in scena di Armstrong mi ha fatto cappottare dal ridere "Se desiderate un modello io potrei..." ahahah troppo bella! Insomma stai facendo davvero un buon lavoro sia come storia, sia per come scrivi! Non vedo l'ora di leggere il seguito (eh adesso sono troppo curiosa di scoprire cosa nasconde Riza! E quali sono le intenzioni di Roy! E anche perchè il cioccolato si scioglie al sole, ovviamente! XD) Al prox capitolo!!!

Capitolo tutto da ridere come al solito! Sn contenta ke finalmente Riza e Roy hanno fatto la loro entrata in scena! Li vedo perfetti nel ruolo di insegnanti di ed. fisica! Ma secondo me il ruolo meglio azzeccato è quello di Armstrong! Un esibizionista esaltato come lui è perfetto come insegnante di ed. artistica! Ho riso tantissimo!:D Spero ke il prossimo capitolo arrivi presto e ke sia ancora più divertente! kiss da Pei93

Veramente carino come capitolo, sia per l'arrivo di Roy la cui frase: "ABBIGLIAMENTO CARINO MOLTIPLICATO PER RAGAZZE = CORTO!" mi ha fatto piegare in due dalle risate, sia per l'alone di mistero che hai voluto tenere circa il suo rapporto con Riza e il loro passato.
Il tocco di classe della lezione di arte di Armstrong (avrei dato qualunque cosa per avere un insegnate di arte così al liceo) con la successiva scoperta del perchè Winrie e Lan Fan hanno chiesto a Rose di fare da modella è veramente fenomenale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Che bel capitolo anche questo... forse un po' confuso, con tutti i salti temporali che hai fatto...
Però Roy è un vero GENIO xD Spero che porti più spesso Ed e Ling a far le fotocopie!! xD Poveretta Rose, mi viene quasi pena per lei. Ma se lo merita ;P
E Riza che firma i permessi per il poligono di tiro alle alunne, ne vogliamo parlare?!?! Che matta!!! Fossi Roy ci andrei piano, mi sa che questa lo ammazza alla fin fine, altrochè xD
Evvai, io adoro May! Sarà perchè è sorella di Ling, non so, mi sta simpatica! Ovviamente lei condivide la passione per i gatti, vero? E va alle medie...
AlxMay forever! Eheh!

Aggiorna presto!!! Questo ritmo mi va alla grande!!

Premetto di non aver ancora letto l'intera storia (lo farò, te lo giuro xD) anche perché questo genere, intendo l'AU di fma in una scuola, è già stato affrontato più volte e alla fine le storie tendono ad assomigliarsi un po' tutte... Ok, non prenderla come critica, è solo gusto personale!
comunque recensisco lo stesso per darti un consiglio: hai tutto il diritto di strapazzare ogni personaggio di fma a tuo piacimento, ma almeno aggiungi agli avvertimenti l'OOC.
Perché se Edward, Ling&company sono abbastanza IC, lo stesso non si può dire del personaggio di Rose, che sia nell'anime che nel manga non ha mai dato l'impressione di essere l'arpia che invece dipingi tu.
Non voglio offenderti, ma a me il personaggio di Rose non è mai dispiaciuto e sono anche stufa di vederla trasformata in una strega solo perché serve l'antagonista che va contro un dato pairing di cui si è fan.
Il mio consiglio è questo: o aggiungi come avvertimento l'OOC di alcuni personaggi (in questo caso, Rose) oppure potresti inventarti un personaggio originale che si mette in mezzo tra i pairing di cui sei fan e che potrebbe quindi sostituire Rose.
A me Winry non è mai stata così simpatica, eppure nella mia fic ho cercato di renderla il più possibile vera, con i suoi difetti e tutto il resto... E' una questione di rispetto nei confronti di chi ha creato il personaggio in un certo modo (ossia l'Arakawa, che ha creato anche Rose e non l'ha resa certo una vipera!)
Spero di non averti offesa ^^" non era mia intenzione, il mio è solo un consiglio... sta a te decidere che fare, ma se vuoi tenere Rose così com'è almeno aggiungi l'OOC tra gli avvertimenti (oddio, è la terza volta che lo dico -.- sono troppo ripetitiva -.-)
Mi rifarò viva il prima possibile, quando avrò letto tutta la fic!

Molto carina! Aspettavo che tu aggiungessi un nuovo capitolo per recensirla.
Anche io sono una fan sfegatata dal Ling/LanFan, quindi spero che per questi due le cose si evolveranno e finiranno bene. I capitoli precedenti a questo mi hanno fatta morire dal ridere... la scena di Ling che si perde è epica, per non parlare della foto sotto al cuscino di Lan Fan!!!
Leggendo l'introduzione penso che scriverai anche dell'Ed/Win, Al/May e... Royai? Non sono sicura!
Riguardo al capitolo è divertente, Ling come sempre divertentissimo, Rose una vera arpia ;P Mi piace come scrivi, dai, vai avanti!
Sarebbe un vero peccato se interrompessi ora la storia!!
Aspetto!!
Angel

Finalmente hai aggiornato! Ke bello!:D Anke questo capitolo era divertentissimo, complimenti! Ho riso tantissimo quando Ling ha "espresso il suo astio per il rosa porcello", ah ah ah! Continua così e mi raccomando aggiorna presto! baci baci da Pei93

Non vedo nessuna nota di OOC, eh sì, i personaggi che hai reso tu sono alquanto frivoli e non rispecchiano affatto gli originali.
Inoltre ti sconsiglio vivamente di utilizzare lo stile copione, rende tutto più difficile da leggere e non dona serietà a ciò che scrivi.
Scritto così sembra il copione di una soap brasiliana, e devo dire che per la trama ci assomiglia anche.
Diciamo che quell'ostentata comicità che c'è dentro questa storia è piuttosto misera e tutto ciò non è aiutato dalle varie serie di battute inutili che costellano la fiction.

Il mio consiglio è di prendersi un attimo di pausa e di costruirsi uno stile serio di scrittura. Poi fai come vuoi, ma credo che un attimo di riflessione non sarebbe sgradito ai tuoi lettori.
Come vedi non esistono solo le recensioni positive ma anche quelle utili.

Namaste

carinoooo qst capitolozzo..brav e cerca di aggiornare un pò + presto
BaciBaci
Anime_Love

che carina!!!!!!!! e che risate che mi sono fatta!!!! l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho già inserita tra i preferiti! questa versione di fma a scuola mi piace un casino, soprattutto la coppia lan fan e ling (sono troppo divertenti!). complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito (e di vedere l'entrata in scena di roy mustang, naturalmente...)

Un super-ciao a te, Hikura! Scrivo x dirti ke la tua ff mi piace un sacco, me la sono letta oggi tutta di un fiato e l'ho subito inserita tra i preferiti! E' molto divertente e soprattutto adoro il fatto ke si presti molta attenzione a Ling e Lan Fan (mia coppia preferita in assoluto!!!!)! Mi è dispiaciuto, però vedere ke l'ultimo capitolo risale addirittura al 5 luglio dell'anno scorso! Ora come ora sono super-curiosa di sapere come continua la storia, quindi ti prego, aggiorna più presto ke puoi! Aspetto il capitolo 5 con ansia!
.........un saluto e un kiss da Pei93!

Questa storia è strana però mi piace ^___^
Aggiorna presto!

mio dio ke forza è troppo forte ling!!!come al solito è un pozzo senza fondo senza il minimo sensod ell'orientamento ah ahah ahahah aha ah >_

Ho corretto l'introduzione come da regolamento, per eliminare questa recensione-avviso contattami a questa mail: elisa.frare@hotmail.it
Ti suggerisco inoltre di diminuire il carattere, è enorme e sforma la pagina.
Lely1441, assistente amministratrice