SCHOOL LOVERS!
di hikura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

oh..ma che tenerotti!! sono proprio carini insieme >.< fai omparire più spesso Al mi raccomando!!! sono in astinenza :s ok tralasciando i vari problemi che mi scatena..ottimo lavoro davvero! continua cosi!! ^.- aspetto aggiornamenti Baciottoli <3

08/08/09, ore 15:22

mi piace la parte in cui entra in scena Alphonse *ç* mi iace troppo la fic!!! o ricominciato a leggerla soltanto oggi per impgni imprevisti :s e perchè mel'ero persa per strada -.-'' continuo..Baciottoli <3

eccomi quaaaaaaa!! sono io!! ma dimmi che hai ancora il disegno di Ling sommerso dai surgelati, ti preeeeeeego!! e anche quello della casa voglio sperare.... era mercoledì cmq, sono sicura al 100%. non ce l'avremmo fatta in un' ora sola! bei tempi... chissà chi ci capita il prossimo anno!! com'è la grecia?? riusciamo a sentirci 1 po' x mail magari?? dimmi di siiiiiiiiii!! ti voglio bene.... e TI ADORO!!!! un bacione gigante, la tua Baka preferita. ps: ho fatto morire e resuscitare Paul tutto nell'ultimo capitolo! pazzesco eh?? XD ciao ciao!!

troppo, forte mi piace 1saccoooooooooo!!!!uah ah ah ah aha ah aha ah ahahahhah ah ah ha!!!!!!!^^

12/07/09, ore 15:39

Fortissimo anche questo capitolo ^-^! Chissà dove sono andati a finire LanFan e Ling >:3 Xiii *-* Win che tira la treccia a Ed nel puro stile di fma XD E tranquilla,mi sto già allenando per prendere a colpi di chiave inglese 'Rose' XD (e tirare la treccia a 'Ed' XD) Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo *0* byee o/!

11/07/09, ore 19:26

cortino il capitolo... XD si la stai covado da così taaaaanto tempo. lasci tutti sulle spine eh? XD ribadisco, io so già tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto!! XD un bacioneeee!!

10/07/09, ore 16:36

mi piace troppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! sei molto brava !! mi raccomando però non fare stare sulle spine quei poveri fan che non aspettano altro che vedere il seguito XD

Alelujaaaaaaa ce l'hai fatta a pubblicare questo benedetto primo capitolo!!! non so se ti rendi conto ma è dal primo quadrimetstre che ci lavori su!!! aha io so gà tuuuuuuuuuuuuuuttoooooo!! XD avevo bisogno di distrarmi un po'( sai com'è, dopo le inquietanti rivelazioni di oggi a latino... sono un po' sotto sopra!) e mi sono ricordata che avevipubblicato!! bene ti lascio... un bacione fio, ti adoroooooooo!!

K bella la nostra allegra combriccola alle prese con la scuola!!! *saltella* Bene bene.. ghghgh.. sono proprio curiosa di vedere cosa succederà adesso!! continua mi raccomando!!! Baciottoli <3

Ciao!Fortissimo questo primo capitolo!Mi è sembrato di rivedere me e i miei amici a scuola (ho una situazione simile a quella di Win) XD Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Ling e Ed insieme >:3 (nel manga sono delle pesti,spero che anche le versioni odierne gli facciano onore ^^).Da quando avevo letto il riassunto della fanfic mi era venuto il sospetto che fosse Ling il 'nuovo' arrivato +.+ .E forza Win,dagliene di santa ragione a Rose \o\!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]