Frammenti casuali di tristezza
di fumoemiele

06/08/18, ore 20:46

Mi è piaciuta molto questa prima drabble, intensa come i sentimenti che esprime. Io amo molto questo tipo di poesia, malinconica e anche pessimista.
È giusto. L'animo umano è fatto di mille sfaccettature e questa è una di esse. Tu sei stata anche molto lirica, mi hai ricordato molto un componimento di quelli decadentisti, una linea di pensiero che ho sempre trovato molto mia.
Stupendo, davvero.
Penso che anche i prossimi saranno tali, corro a leggerli.
E metto tra le seguite ;)

Ref_Coat

05/08/18, ore 10:39

Buongiorno.
Il concetto di felicità secondo me è sempre qualcosa di relativo. Molte volte siamo noi stessi a privarcene, magari inconsciamente.
^^

04/08/18, ore 10:01

Buongiorno.
Hai ragione, anche a me capita spesso.
In realtà vorrei solo non essere tormentato da caldo e sudore ^^
Bene anche qui ^^
Buon fine settimana :)

23/07/18, ore 08:52

Buongiorno.
Quando si vuole bene, bisogna saper sempre perdonare. Siamo umani, non siamo perfetti e la vita non è una favola.

16/07/18, ore 10:51

Buongiorno.
Il problema è che temo ci sia gente così, in giro xD
Dai, va bene scrivere di tutto e hai fatto bene a variare ^^

13/07/18, ore 15:22

Buon pomeriggio.
La realtà è composta da tanti opposti che non si escludono mai tra loro; questa è la base della mia filosofia personale ^^
Il raccontino esprime più o meno lo stesso concetto.
Complimenti.

11/07/18, ore 13:06

Ciao! Eccomi qui per lo scambio a catena!
Allora, ho deciso di prenotare il tuo profilo perché devo dire che mi hai incuriosita molto, ho dato un'occhiata alle storie che hai pubblicato e hanno davvero catturato la mia attenzione. Mi sono fiondata nella lettura di queste drabbles attirata dal titolo che hai scelto, e sono rimasta piacevolmente colpita. Il tuo stile è molto vicino al genere di introspezione che piace a me, sei molto profonda e questo lo si nota dalle parole che usi e dall'intensità che vuoi dare con frasi così brevi e concise. Mi è piaciuta particolarmente "rabbia", riesci a scaturire delle forte sensazioni nel lettore e questo è un grande pregio, ed è infatti quello che ho sentito io leggendo la raccolta. Non posso che farti i miei complimenti, sono davvero contenta di aver scoperto il tuo profilo grazie a questa iniziativa, ti lascio una bandierina verde meritatissima.

Shakana

10/07/18, ore 15:18

Forte, come scritto!
Mi è piaciuto molto.
Sarà che le paure sono destinate a non sparire mai del tutto.

09/07/18, ore 10:56

Buongiorno.
Bello e interessante come capitolo. Ha un immenso fascino insito nella sua brevità.

09/06/18, ore 10:17

Buongiorno.
Uno scritto davvero interessante.
In realtà la rabbia è anche un veleno che ci rovina la giornata... o anche la vita intera.
Buon fine settimana :)

06/06/18, ore 14:25

Buon pomeriggio.
Uno scritto molto carino, che racchiude in sé anche qualcosa di poetico.
Bene ^^