And so it is
di Ksyl

16/07/18, ore 22:36

😦💔 Oddìo, anch'io mi sento travolta da un rullo compressore! E io che credevo che la "sfinge di ghiaccio" si stesse sciogliendo! Con Kate non si può mai dare nulla per scontato, anzi c'è da stare sicuri del contrario, si tratta di Beckett, nevvero? Ed ancora una volta il povero Castle si ritira con le pive nel sacco! E, nonostante l'ennesimo "pugno nello stomaco", non mi resta che ringraziarti e farti i complimenti per il meraviglioso capitolo!

16/07/18, ore 21:24

Non facciamoci mancare nulla , anche l'arresto cardiaco e Josh? Era tutto troppo semplice 🙈

16/07/18, ore 20:35

Ciao questo capitolo è molto stressante per Casle lui è tornato in ospedale dopo che ha ricevuto la telefonata che Beckett si era svegliata lui corre di nuovo lì e trova anche il tempo di prenderle dei fiori quando arriva la trova da sola lì iniziono a parlare dove lei lo ringrazia per essere rimasta con lei tutta la notte lui pensava che lei non si ricordasse ma invece non era così lei poi gli dice che andra con il padre in montagna mentre lui si era offerto di portarla a casa sua e prendersi cura di lei ma Beckett non voleva nemmeno che lui continuasse a indagare per lei lo stava facendo fuori da tutto anche dalla sua vita e lui questo lo aveva capito e non c'era nulla che lui potesse fare o dire e così ha deciso di fare l'unica cosa che potesse fare andarsene per sempre e la sciarla libera di decidere da sola ma mentre stava andando via Beckett lo chiamò ma non riusci a dire nient' altro perchè perse conoscenza e i macchinaggi iniziarono a suonare e proprio in quel momento che si rivede Josh che lo accusa di tutto quello che è accaduto a Beckett, brava come immagginavo la storia si sta faccendo molto interressante al prossimo capitolo ciao

16/07/18, ore 19:11

Ciao syl Dall'intimità di mano nella mano, alla doccia gelata... Kate. Uffi, non si smentisce mai kate, mette distanza perché non è pronta x lui o altro. Porello lui, certamente un colpo più doloroso che in 4 01, ,perché lei conferma tutto ma non lo vuole. E che c...... Però le viene un coccolone alle parole di rick, dal rimorso o forse perché non vederlo più fa male anche a lei. Aspettiamo e vedremo Grazie Ciao syl

13/07/18, ore 22:24

Ma che meraviglia 😭😭😭😭
Così io piango 😭😭😭😭😭 e che devo scrivere ? Mi sembra di invadere i loro spazi scrivendo qualcosa . Solo grazie a te . Mi serviva proprio in tutti i sensi .grazie 😘

13/07/18, ore 22:23

Che dire? Ho quasi perso il dono della favella! Questo capitolo mi ha fatto letteralmente stramazzare! E chi si aspettava una svolta del genere? "Ehi" è il loro saluto, non è neppure una vera e propria parola,ma in questo frangente racchiude tutto un discorso. E Castle è passato "per aspera ad astra ", con un sollievo incredibile, quasi pari al mio (sollievo! ). Ri-complimenti, sei stata veramente "brilliant"!

13/07/18, ore 21:49

Salve Syl, la sensazione che avverto leggendo questa storia è il tuo enorme piacere nel parlarci di Rick. Non ho mai avuto molto tempo per recensire, ma oggi, dopo aver concluso nel modo migliore una parte abbastanza importante del mio lavoro, sei arrivata te, con questo capitolo che riempie il cuore. 🙏
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 09:52 pm)

13/07/18, ore 21:25

Ciao Ksyl capitolo bellissimo e pieno d'amore da parte di Rick verso Kate lui grazie a l'aiuto di quella dottoressa è riuscito a vedere e rimanere con Beckett e dopo che la dottoressa gli ha detto che KATE a chiesto di lui è rimasto sorpreso di quello che è venuto a sapere e per di più è rimasto nella stanza insieme a lei e ancara più sorpreso quando dopo che lui gli ha preso al mano e lei con piccoli movimenti prima e poi si è risvegliata e a scambiato qualche parola con lui prima e poi le dice che rimarrà lì con lei e che non sarebbe andato a casa e ancora lei gli chiede il perchè lui risponde che l'ama a questo punto lei lo ha sentito e non può dire che non ricorda oppure no? Brava e si mi è piaciuto molto ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 13/07/2018 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2018 - 11:30 am)

12/07/18, ore 16:13

Ciao syl Dopo aver riletto con calma il capitolo (adoro rileggere i capitoli di storie che mi piacciono per riassaporare gli aromi , caffè = caskett, ci sta due volte), scrivo due cose. Rick ama kate, e lui se ne è reso conto nel momento più tragico per kate, e si comporta come qualsiasi uomo innamorato, stando vicino, presente fisicamente e questo, come il personale ospedaliero ha notato, è dolce, molto dolce. Spero che kate nega evidenza si faccia da parte, perché se lo meriterebbe rick . Per quanto riguarda il poter avere info, per me, c è di mezzo papà Beckett, era pur andato a parlare con rick prima della morte di Montgomery, quindi sapendolo là a vegliare, penso che abbia voluto ricompensare rick in quel modo. Al prossimo capitolo, ciao syl

11/07/18, ore 22:37

Ciao Syl!! Grazie per la tua risposta al mio commento del capitolo precedente. ;-)
Devo dire che anch'io rileggo spesso e volentieri i capitoli perché la prima lettura è caratterizzata dalle emozioni di cui sono piene le tue righe e mi coinvolge parecchio, quindi ho bisogno di una seconda lettura per "visualizzare" con più attenzione ogni dettaglio ed ogni situazione che hai scritto. Se poi passano più giorni tra la pubblicazione di un capitolo, in ufficio mi capita di ritagliarmi il tempo di rileggere.
Venendo questo capitolo (mi sono dilungata un po' troppo nell'introduzione ... sorry), Rick rimanendo stoicamente nella sala d'attesa, non può fare altro che far volare la sua mente in tutte le direzioni e noi soffriamo con lui. Poi arriva provvidenzialmente la dottoressa del turno di notte che lo "coccola" e, ancora più importante, decide che Rick DEVE vedere Kate ( :-D ). Ma lei è reale o è una creazione della mente di Rick?
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

11/07/18, ore 21:50

Sei riuscita a trasmettere l'ansia, le lucubrazioni, le paure, lo stato d'animo di Castle come se tutto noi fossimo lì in sala d'attesa con lui. Fantatica

11/07/18, ore 21:01

E con questo cliffhanger si conclude questo capitolo, un ennesimo meraviglioso capitolo, nel quale hai veramente messo a nudo l'animo più profondo di Castle. È stata una lettura realmente sofferta che mi ha fatto contorcere le viscere, al pensiero dello stato d'animo di Castle, confinato tutto solo in quella stanzetta! Per fortuna è arrivata una "misteriosa " dottoressa che lo aiuta ad avvicinarsi a Kate. Ma chi è? Un fantasma? Un prodotto della sua immaginazione? O semplicemente un vero e proprio medico? In ogni caso è un angelo👼 che riesce a dargli un po' di sollievo! Ed ora...non vedo l'ora di sapere cosa succederà , se e quando lei si sveglierà, cosa si diranno ecc.ecc,ecc. Grazie,always!

11/07/18, ore 20:49

Oooops! Mi sono appena accorta di aver lasciato indietro delle recensioni, provvedo subito! Come hai detto tu stessa si tratta di un capitolo dolorosissimo, stiamo rivivendo tutte le emozioni e le sensazioni che abbiamo provato durante la visione dell'episodio 3x23 (e anche 4x01) . L'unica consolazione è che Josh non è presente, per ora, e spero mai! E le emozioni sono amplificate perché passano attraverso un filtro, il TUO filtro, così sembrano ancora più intense!

11/07/18, ore 20:49

Rick è ancora in pena per Kate e la sua situazione è rimasto rinchiuso in una stanza senza dare fastidio a nessun medico si era reso invisibbile e con i suoi pensieri ad un certo punto lui decide di uscire anche solo per prendere un caffè e lì che una dottoressa lo trova appoggiato ad un muro con gli occhi chiusi e lo chiama per offrigli un caffè che lui prende molto volentieri nel parlare con la dottoressa che gli chiede in che rapporto è con la paziende e lui gli dice che è il suo paetner coì gli dice che lui è nella lista per sapere le condizioni della paziente e poi gli dice che se vuole può vederla perchè lei è la responsabile del reparto in quel momento così lui la segue, aspetto il prossimo capitolo ciao e grazie ora si fa molto interessante a presto

09/07/18, ore 23:28

Splendida ff, riesci a trasmettere emozioni, pensieri, dolore, amore e tanti altri sentimenti cosi inferiori e con una consapevolezza nella scrittura che è unica. bravissima.