And so it is
di Ksyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/06/18, ore 16:40

Ciao come a solito Kate non vuole prenderersi le sue responsabilità ma butta tutta la colpa su Rick lo minaccia sempre in un maniera o nel altra mi dimando e se Rick invece che fare sempre il capo espiatorio di Kate si stufasse e la mandasse a diavolo e non si facesse vedere per molto tempo? Lei come la prenderebbe? Grazie al prossimo capitolo ciao

19/06/18, ore 21:15

Questa Beckett non ha il solito muro ma ne sta costruendo un altro . Povero castle 🙈🙈🙈🙈🙈

19/06/18, ore 20:36

Che dilemma stanno vivendo i caskett lei che come immagginavo si sente in colpa per quello che è successo con Castle anche se quando si è svegliate si è sentita protetta e al sicuro e ha dormito bene come non gli è mai capitato ma non vuole pensare più a quello che è accaduto mentre Castle vive tormenti diversi dal modo in cui lei lo accolto il mattino com molta freddezza e senza guardarlo e lui ha già capito tutto dopo una doccia lui è tornato il parter che è sempre stato senza guadarla si è messo a lavoro vicino alla lavagna lei è rimasta di stucco per il suo comportamento freddo ma gli è bastato guardarlo ne gli occhi e ha visto tanta sofferenza grazie al prossimo capitolo ciao

19/06/18, ore 17:52

Ciao syl
Situazione difficile x kate da affrontare, dopo aver scelto nuovamente rick ricambiata.
Ignorare tutto è la parola d'ordine, ma che difficile, mamma mia.
Quanto può durare kate così negando l'evidenza dell'amore per Castle che gravita dentro e fuori di lei?
Le si stringe lo stomaco solo vedendolo freddino.
Mi fa tenerezza .
Bel capitolo chiarificatore delle pippe mentali beckettiane, come al solito scritto benissimo.
Stavolta kate non riuscirà, mi sa tanto , a sorvolare su quanto successo per molto.
Grazie e a prestissimo
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 05:55 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 05:58 pm)

16/06/18, ore 21:24

...niente da fare le tue storie mi prendono subito! Attendiamo momenti migliori fiduciosi!!!

16/06/18, ore 17:36

Ciao dopo una notte fantastica Rick si è risvegliato da solo nel letto si è detto se non fosse un sogno ma non è un sogno il suo buongiorno non era quello che si era immaginato lei è mille miglia distante da lui e lui non sa cosa fare si sente terribilmente in colpa e fuori luogo non sa più quale sia il suo posto lei di sicuro si sente in colpa per aver tradito il suo ragazzo ho forse non sa come affrontare questa situazione vedremo cosa ti sei inventata per il prossimo capitolo scommetto che ci sarà tempesta tra i due speriamo di no grazie al prossimo capitolo storia molto interessante ciao

16/06/18, ore 09:27

Buongiorno
Anzi no, per rick.
Kate si è pentita? Pensa di aver tradito josh?
Non è certo un thriller, ma la suspense è veramente tanta.
Certo pure lei che cavolo, è tornata indietro di proposito, mica si tratta così il povero rick.
Capiremo cosa sia successo e speriamo bene.
Ciao grazie e a presto

15/06/18, ore 16:00

Bentornata syl Cominci subito con i fuochi d'artificio, loro insieme a LA, che bello! Presumo che non saranno tutte rose e fiori, ma intanto intanto godiamoci loro insieme e attendiamo di vedere dove ci porterai. LA é stata la seconda volta in cui kate aveva scelto lui, e che cavolo la tempistica non era stata perfetta. Speriamo che vada bene, con alti e bassi, ovviamente. Attendesi nuovo capitolo Grazie e ciao a presto

14/06/18, ore 20:26

E' vero se avesse abbassato quella maniglia un attimo prima tutto sarebbe cambiato quindi meglio cosi'..... ma non vedo l'ora di leggere quello che succedera' d'ora in avanti. L'inizio e' super stuzzicante curiosissima per il resto pronta e leggere e recensire....:)

14/06/18, ore 05:49

Bentornata Silvia....ma si facciamoci del male e partiamo per questo nuovo viaggio insieme sperando di riuscire ad affrontare le tempeste che di sicuro arriveranno. Si parte col botto!!! Grazie

13/06/18, ore 22:59

Ben tornata Silvia , mi hai sconvolta. Concludono così al primo capitolo ? 😱😱😱😱 ora poverini chissà che tragedie li farai sopportare 😂😂😂😂

13/06/18, ore 21:58

Ciao Silvia!!
Bentornata!! Mi fa molto piacere vedere che hai deciso di affrontare e rivisitare un momento tanto importante. Importante perché nel TF abbiamo visto che Kate aveva deciso fare un passo di "avvicinamento" verso Rick, ma Rick ... uffi ... si era ritirato e lei non ha avuto il coraggio di andare oltre.
Qui invece, oltre a farli baciare prima che Kate decidesse che era ora di andare a dormire, ed hai fatto "aspettare" a Rick quei 5/10 secondi in più per dargli modo di assistere al "tentativo" di avvicinamento di Kate e di agire di conseguenza.
Bello. Mi incuriosisce molto di come farai evolvere la situazione. Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

13/06/18, ore 20:15

Wow a me piace piace, quella benedetta maniglia 2 la vendetta essiaaaa, io sono felicissima di seguire la tua storia e di recensire

13/06/18, ore 16:04

Ciao e ben tornata con una nuova storia vediamo queta volta dove ci condurrai con questa storia e cosa ti inventarai per farci stare con l'ansia sappimo che per Beckett aprire quella porta è stato difficile e anche complicato ma vediamo cosa succede hai nostri begnamini anche se immaggino ci siano molte complicazioni tra i due aspetto il prossimo capitolo e grazie per aver deciso di condividere con noi questa storia ciao Ksyl a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]