And so it is
di Ksyl

09/07/18, ore 18:16

Ciao syl
Innanzitutto grazie x ps, ero in dubbio, anche se lo avevo intuito, avendo letto più volte il cap precedente.
Spiace sempre leggere di kate mezza morta, ma un rick determinato a non lasciare l ospedale, nonostante sia esausto, a rivendicare il posto di ... partner scalda il cuore.
Giustamente lui e jim devono stare li con la persona che amano entrambi.
Come al solito rimango in attesa del prossimo capitolo.
Ps josh sicuramente non sarà presente all'incontro di rick e kate, almeno lo spero.
Ciao grazie
(Recensione modificata il 10/07/2018 - 05:50 pm)

09/07/18, ore 14:13

La sofferenza di Rick è straziante lui si sente in colpa per non essere riuscito a
Far cambiare idea a Kate e poi salvarla ora c'è da capire come si svolgerà la storia tu hai detto che lui ancora non gli che la ama quindi aspettiamo di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo grazie a presto ciao

09/07/18, ore 11:02

Ciao Syl!!
Grazie per la precisazione. Davo per scontato che le avesse detto "Ti Amo". Ma in effetti non lo hai scritto, quindi ...
Ripensandoci, non aveva l'urgenza di dirle quello che provava dopo la notte a LA. Perciò Kate non ha bisogno di mentire su quello che non ha sentito, ne nascondersi per paura di incontrarlo. Situazioni tutte nuove ... bello.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

08/07/18, ore 22:04

Pensavo proprio questo ,beckett non sa che castle la ama ho almeno non ha ascoltato quelle parole subito dopo lo sparo. Che le ascolti al suo risveglio? 🤔
Vedremmo che ci riserverai in futuro.

06/07/18, ore 23:40

Ciao Syl!!
Povero Rick!! Sperava di riuscire a farla ragionare, almeno un pochino, ma purtroppo non c'è riuscito. E purtroppo tutto si è svolto "come previsto" anche se lo abbiamo visto con gli occhi di Rick. Un Rick decisamente più affranto. Affranto ancor di più perchè Kate è stata ferita gravemente e lui non è riuscito ad evitarlo. Ora però Kate, quando si sveglierà (perchè si sveglierà ... giusto?) non avrà bisogno di negare di aver sentito il "ti amo" si Rick. Quindi ... da qui in avanti ... tutto diverso ...
Grazie come sempre per continuare a tener vivi i nostri Caskett. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 11:41 pm)

06/07/18, ore 15:58

Ciao syl Mi avevi detto che potevo avere ragione sulla trama, e così siam giunti al ferimento di kate. Almeno lui sa che cosa prova e staremo a vedere cosa congegnerai di bello. Mi è piaciuto che hai sottolineato il fatto che kate ha voluto rick vicino a se (premonizione e amore), e che lui abbia avuto un momento di calore umano by kate nel momento in cui l ha guardato: kate non può sempre rinnegare quello che prova per lui, ovviamente. Sono molto curiosa di vedere il post ferimento, un novello final season tre. Grazie e a rileggerti a presto

05/07/18, ore 20:19

Ci siamo è successo ora bisogna capire cosa succederà ma credo che il prossimo capitolo sarà il primo incotro dopo che BECKETT è stata ferita e il confronto che avvranno e qullo che lei dirrà che non ricorda nulla e
il rammarco ancora di Castle per il fatto che lei lo manda via dicendo che lo chiamerà lei chi sa cosa farai succedere se questa storia rispecchierà la serie o cambierari qualcasa ma qualunche cosa hai deciso di fare io continuerò a seguirla mi piace molto quedta storia anche se in alcuni momenti avvrei la voglia di strozzarla per quello che fa nei confronti di Castle e quello che fa a lei stessa ciao al prossimo capitolo

05/07/18, ore 18:27

Capitolo veramente struggente, nel vero senso della parola! All'inizio del capitolo il comportamento di Kate era ancora piuttosto irritante , ha fatto tutto il possibile per allontanare Castle dal distretto mostrandosi sempre più cocciuta e facendolo sprofondare nella disperazione. Poi abbiamo visto uno spiraglio, una fenditura nella sua corazza, con la sua decisione di volerlo al suo fianco e con la sua occhiata "inequivocabile "! Ma l'inevitabile tragedia è arrivata!😢

04/07/18, ore 06:26

Wow è dura...molto dura..forse più del previsto e occorre pazienza..molta pazienza...forse più del previsto! Grazie!!!!

03/07/18, ore 23:51

Sai descrivere le.emozioni e i dialoghi in maniera talmente reale da sentire mentre si legge le variazioni dei toni e renderle vive.bravissima alla prossima

03/07/18, ore 19:28

Ciao syl
Sono molto curiosa di vedere l'evoluzione della storia. Tanto curiosa che vorrei leggere il capitolo successivo domani. Però lo aspetto con tranquillità .
Nel cap precedente rick ha pensato giusto, ersa difficilissimo pensava castle fermare la leonessa kate, e così è stato.
Se, e mi vien da pensare che così sarà, la storia rispetterà il cimitero ed il cecchino, quelle parole che rick non ha detto in questo capitolo ma al cimitero si, kate non potrà trincerarsi dietro al famoso non ricordo nulla. Potrà scomparire x tre mesi ma poi alle altalene dovrà tirare fuori tutte cose.
Certo che è proprio tanto scombussolata dai sentimenti che prova x rick, continuando a rinnegarli, ovviamente perché ha paura di essere felice.
Ovviamente my opinion.
Poi se sarà diverso, va bene lo stesso, le novità ci piacciono.
Però mi vien da pensare, vado molto oltre sorry ma mi è venuto istintivo, sai che colpo x kate sapere rick nella banca che esplode, infarto e furia kate che cerca rick ancora con più impazienza e altro che carezzina sul collo!
Ok son andata troppo avanti, solo my opinion.
Ciao a presto
(Recensione modificata il 03/07/2018 - 07:30 pm)

03/07/18, ore 16:49

Aspettavo con impazienza il tuo aggiornamento (perché questa storia mi sta piacendo tantissimo! ) ma devo ammettere che dopo la lettura del capitolo mi sento estremamente "provata". E se mi sento io così, figuriamoci il povero Castle, si sentirà come uno "strofinaccio per i pavimenti" calpestato e strapazzato in quel modo! Certo che sei una "specialista" nel presentarci Beckett in modo così esasperato (maddening, challenging ecc.ecc.)! Ed ora non mi resta altro da fare che...aspettare il prossimo capitolo! Naturalmente, grazie e complimenti! 👋

03/07/18, ore 16:41

Questo è un litigata molto dura per Castle lui a provato a far cambiare idea a Beckett anche ricordandole quello che era successo poche settimane prima a Los Angeles ma lei lo a preso come una cosa da essere rinfacciata ma non è così ma lei non ha voluto vedere quello che lui prova per lei pensa che lui lo faccia solo per il suo egoismo e nien altro che quello ma forse quella egoista è proprio lei ; forse dovrebbe riflettere su chi dei due è egoista e poi magari accusare ma non è da lei questo purtroppo per Castle che è costretto a essere sempre ferito dal suo comportamento e dalle sue parole ciao al prossimo capitolo

30/06/18, ore 12:06

Ciao Silvia, sai io ho un difetto forse o non so come chiamarlo 😂, mi credo le ff o cosa può succedere nella mia testa . Ora immagino una beckett che reagisce in maniera meno furiosa dell'originale e sia più una beckett , fine ottava stagione disposta a lottare con Castle 😊.
Vediamo cosa invece ha in mente questa tua beckett 😜

29/06/18, ore 21:38

Ciao Syl!!
Capitolo molto stressante per Rick. Non potrebbe essere più frustrante per lui: sapere com'è Kate dietro questa sua corazza, o almeno ha potuto vederne un aspetto, e non poter averla tra le braccia. Almeno la può vedere e "rubarle" qualche piccola briciola di lei. Ora a Rick si preannuncia questo incontro tutt'altro che facile. Nel TF abbiamo assistito a questa scena, ma senza la consapevolezza di cosa potrebbero essere insieme. Qui invece lo sanno, quindi mi aspetto uno svolgimento decisamente diverso.
A Syl, l'arduo compito di stupirci con effetti speciali ( ;-) ;-) ). Ma Syl non devi assolutamente cambiare quello che hai in mente di scrivere, mi raccomando. Alla prossima, xxx