And so it is
di Ksyl

27/07/18, ore 23:52

Oh, che bello! Finalmente uno spiraglio, o meglio una breccia nel muro alto e spesso di Beckett! La sofferenza di settimane e settimane sta cominciando ad attenuarsi nel cuore di Castle che ora sta pian piano rendendosi conto della portata di quello che lei ha fatto : partire da sola dalla baita di montagna solo per tornare a Manhattan e "provare" a parlare con lui (che l'ha inizialmente respinta! ) Non vedo l'ora di leggere il POV di Kate! E grazie per questi aggiornamenti ravvicinati, nonostante il caldo e....l'eclissi di luna!🌚

26/07/18, ore 22:36

Finalmente il nostro castle si può prendere cura di beckett e con questa uscita finale chissà che succederà nei prossimi capitoli 😍 certo che sono due Testoni questi due 😂

26/07/18, ore 22:23

Rick dopo aver sbollito la rabbia e andato da Kate ma era molto preoccupato per lei e ancora di più quando lei ancora non apriva la porta dopo un pò lei apre la porta e si ritova da vanti Rick e dopo un po lui entra e gli dice che lei ha bisogno di qualcuno che si prende cura di lei e quindi lui è pronto ad accoglierla a casa sua per aiutarla ma sono finiti ancora a discutere e lei non vuole andare da lui ma con molta insistenza lui la convinge ad andare con lui sperando che con molta calmo e un pò di tempo loro riescono a chiarirsi ed a dichiararsi li loro amore un passo a la volta e c'è la farrano come sempre ciao al prossimo capitolo

26/07/18, ore 19:20

Ciao Syl,
Il nostro caro istrice si sarà spaventato tanto da perdere parecchi aculei visto come si è evoluto il capitolo.
Battutina a parte, Castle finalmente è riuscito a contenere il suo malessere e ad usare il buonsenso. Spero che la storia, ora, proceda più in piano.
☺️

26/07/18, ore 18:21

Bel capitolo, molto "combattivo", nel senso che Castle ha dovuto combattere con tutte le sue armi di persuasione per convincere Kate a seguirlo al loft. E lei non mi sembra del tutto scontenta,anzi! Scommetto che avrebbe voluto capitolare anche prima, però non poteva venire meno alla sua fama di badass e quindi "doveva" lottare e polemizzare un po'! Rick,dal canto suo, si è pentito della sua irruenza precedente ed ora procede con i piedi di piombo,come il suo solito. Ma poi, con la stretta di mano, la confessione di lei di essersi liberata di Josh! Ah,sospiro di sollievo! Ora si può ricominciare!

24/07/18, ore 13:20

Ciao Syl,
un mezzo passo in avanti, forse anche meno. Spero che dopo questo incontro l'ira e l'inquietudine di Rick si plachino un po'. Perchè Rick ha bisogno di elaborare con più calma quello che è successo: Kate ha sentito il bisogno irrefrenabile di vederlo e di parlargli nonostante le sue condizioni.
Ecco ... Rick ... Kate ha cercato di dirti qualcosa ma tu non l'hai sentita ... mi raccomando riflettici.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

23/07/18, ore 21:57

Ciao Syl, in questo capitolo le continue reazioni di Castle me lo hanno fatto immaginare come un istrice che, al minimo avvicinamento di Beckett, tira fuori gli aculei per difendersi in un momento in cui lei non pensa a difendersi o trovare scuse. Forse ora toccherà a lui fare il primo passo, o una Kate più in forma ritornerà nel territorio nemico per prenderselo prepotentemente. 😜

23/07/18, ore 21:00

Kate è tornata in città per vedere Castle e chiarire la situazione ma come era prevedibbile lui è molto arrabbiato con lei e per quello che lei gli ha detto e quindi lui gli butta in faccia tutto il male che gli a fatto e lo a lontanato dalla sua vita e non ha voluto che lui l'aiutasse che è la sua vita ma lei gli disse che non vuole che lui sparrisse dalla sua vita ma lui è del parere diverso lui non è pronto per questo incontro e non è lo è nemmeno lei. Dopo un pò lei si riprende dal malore lui le dice di tornare a casa lui dice che ne parleranno un altra volta lei gli dice se gli e lo promette ma lui sa che questa è l'ultima volta che si vedranno e lo capisce anche lei perchè lui non gli risponde così lei si alza soride e va via sconfitta speriamo in un confronto più pacifico al meno che trovino la forza di farlo il prima possibile ciao al prossimo capitolo

23/07/18, ore 19:09

E l'altalena continua! Proprio adesso che Kate ha preso finalmente la decisione giusta , ed ha affrontato una montagna di oggettive difficoltà per rivederlo, Castle invece si dimostra titubante, restio a darle retta, ancora profondamente devastato dopo tutto quanto è successo! Dai Rick, non fare il riottoso, manca poco, lei è cotta a puntino! Bel capitolo, come sempre!

23/07/18, ore 19:04

E si per una volta tocca anche a Beckett andare via mesta mesta....ma tanto Castle.quanto vuoi che regga?!😋

19/07/18, ore 21:45

Ci lasci con il dubbio se quel per te è veramente come il voglio solo te di Always oppure.....

19/07/18, ore 20:14

Che capitolo , mi sono ritrovata tanto in castle anche se in situazione molto diverse , ho vissuto con lui il suo dolore .e poi ? Come ai permette beckett di arrivare così e far crollare quel poco di normalità che si forzata di vivere, ho paura che beckett non sia li veramente per lui ma per il caso e spezzi ancora di più il cuore a rick 💔😭

19/07/18, ore 18:33

Ciao perché ti avrei dovuto abbandonare te e la tua straordinaria storia no non lo farò la leggero fino alla fine ok torno alla storia bene Rick si è chiuso nel suo dolore e non vuole nessuno a confortarlo vuole farcela da solo e dopo diverse settimane si sta riprendendo e lo capisce solo quando esce di casa per il suo lavoro deve andare in una libreria a firmare gli autografi a i suoi fans ed è lì che lui inizia a sentirsi meglio ma tutto ad un tratto lei è lì davanti a lui con in mano il suo ultimo libro per avere un autografo ma era solo la scusa per rivederlo ma lui dopo l'autografo scappa perché non c'è la fa ed esce dal retro lei lo sa che un altra uscita è da l'altra parete ma lui non se ne acorge fino a quando lei nono chiama e lei gli dice che è li per lui brava vediamo nel prossimo capitolo cosa accadrà brava alla prossima cioa

19/07/18, ore 18:06

"Per te"! Un colpo al cuore! Di Castle, ovviamente! Beh, anche di tutti quanti. Hai fatto un'analisi perfetta dello stato d'animo di Rick, che è passato attraverso tutte le diverse fasi della sua "caduta" nella disperazione e il suo timido tentativo di risollevarsi. Ed ora arriva LEI e lui ricade nella sua "rabbit hole "! Complimenti, un capitolo magnifico! 👏👏👏

16/07/18, ore 22:50

Ciao Syl!!
Uffi Uffi Uffi Kate!!! Speravo che Rick fosse riuscito a "crepare" il muro qua e là. Piccole crepe tipo l'ultima cena a LA e il "resta" della notte appena passata. Evidentemente Kate è terrorizzata dall'aver visto la formazione di queste crepe, che ne ha una reazione eccessivamente emotiva con tanto di Josh che irrompe nella stanza è apostrofa Rick. Ci hai fatto intuire che Kate abbia sentito il "ti amo" di Rick anche se questa volta lei non ha avuto il tempo (quantomeno non ancora) di dichiarare qualcosa tipo: "non ricordo nulla" o "non ho sentito quello che hai detto".
Povero Rick!! Non lo invidio per nulla. Confido che la situazione cambi, ma temo dovrà penare un po'.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx