And so it is
di Ksyl

29/06/18, ore 16:51

Ci siamo manca poco per quel fatitico momento. I due dopo essere tornati da Los Angeles e dopo quella fatitica notte sembra che è rimasto tutto come era prima anzi con un piccolo passo avanti sembra che per Kate non gli dà così fastidio averlo tra i piedi ora che il caso di sua madre è stato riportato alla luce proprio da Rick lei ci si è messa con tutta la sua anima e soprattutto con quel osessione che la distrugge e non vuole fermarsi per nessun motivo questo compito è stato affidato proprio a Castle perché è l'unico che può sarvarla grazie al prossimo capitolo ciao

29/06/18, ore 16:43

E ci lasci qui così, con questo tremendo cliffhanger! Capitolo estremamente interessante, coinvolgente e ad alto impatto emotivo, con una profonda analisi introspettiva di Castle che, letteralmente, non sa proprio dove "sbattere la testa"! Due persone gli danno fiducia, gli chiedono di proteggere Kate in tutti i modi possibili, si fidano di lui e, da un lato , lui si sente lusingato ma, allo stesso tempo, si rende conto che la responsabilità è troppo elevata. Beckett non è "facile" e lui non sa come gestirla, soprattutto dopo gli avvenimenti (l'avvenimento! ) di Los Angeles!

28/06/18, ore 17:27

Ciao Syl!!
Bene!! Kate ha fatto un passo avanti (dopo averne fatti parecchi indietro il "mattino dopo"). Mi fa molto piacere.
Come ha già detto chi mi preceduta nella recensione (o forse tu, ora non ricordo), Kate non ha sentito il "Ti Amo" di Rick nè ha vissuto tutta la stagione 4, quindi il suo "muro primordiale" è ancora lì ben saldo, anche se qui si è formata qualche crepa (più o meno grossa).
Ad inizio capitolo, Kate era decisamente irritata e contrariata, ma piano piano, tutto si è smorzato ed il suo umore ha decisamente cambiato direzione. Rick, santo uomo, con i suoi modi garbati e gentili ha certamente affievolito la tensione, ma il draghetto ha contribuito non poco. Pure a facilitare Kate ad una forma di "confessione" sui suoi sentimenti verso Rick, come anche a lasciarsi tenere la mano (senza ritrarla con irritazione) e, non ultimo, a Rick per rassicurarla delle sue intenzioni: "Quello che abbiamo non se ne andrà. Io non me ne andrò."
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

27/06/18, ore 06:46

Ciao syl Capitolo importante per il passetto in avanti. Che battaglia interiore per non buttare giù il muro e lasciarsi andare, e, dall'altro lato, un rick santo alla Castle, tenace con la sua pazienza e dolcezza a volerla mettere a suo agio. Un sorrisino, un inizio per la draghetta Kate. Cara syl, è bello condividere con te i caskett, davvero. Grazie x tutto questo NB Santa Barbara , sulle navi da guerra, da secoli, è il posto ove vengono conservate munizioni ed esplosivi. Il nome deriva da Santa Barbara, la patrona degli artificieri. Penso che il cuore di Kate sia una sb, contiene molto materiale esplosivo: i sentimenti che ha per Rick, perché ci stanno, eccome. Ciao

26/06/18, ore 23:22

Sai trasmettere i pensieri in maniera perfetta ed è un piacere la lettura della tua storia. Brava

26/06/18, ore 21:32

E per citare Venditti: certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano!!!! E tu li fai viaggiare alla grande!!!!!!!

26/06/18, ore 20:21

Ciao Ksyl è vero non sono molto bravi a chiarire il prima possibile le questioni che il riguardano ma sempre il più tardi possibile a volte si perdono per poi ritrovarsi ancora. E' vero che Castle le ha fatto perdere l'aereo ma non ci dimentichiamo che dopo aver passato la notte insieme le lo ha tratto in modo freddo sempre per il muro che ha dentro ma ne ha costruito un altro per non far avvicinare Castle lui gli ha promesso che rimmarra con lei com suo patner ma fino a quando lui riuscirà a mantenere questa prommessa? ciao al prossimo capitolo

26/06/18, ore 15:38

Anch'io sono lieta che tu voglia condividere le tue emozioni, provocandone altre nei lettori! E ti credo quando affermi che i Caskett sono sfiancanti, già lo sono per chi legge, figuriamoci per chi scrive,e descrive le loro scaramucce! Questa volta hanno "parlato ", evviva! Non molto in realtà però , vista la situazione, è bastato ,"per ora"! (Bella questa citazione, for now!)
P. S. Sono curiosa, cosa aveva Castle da fare per arrivare a farle perdere l'aereo ? Era una tattica, magari per perdere anche il prossimo volo?
Grazie mille e sempre complimenti!

24/06/18, ore 10:45

Ciao Ksyl....me la vedo Kate trolleyzzare avanti ed indietro...con espressione sempre più bieca!
E sono curiosa di vedere cosa organizza Rick per questo pranzo!
Se riesco ad inserire questa recensione...che con questo Google recaptcha non azzecco mai le risposte!

23/06/18, ore 17:08

Ciao syl
Ma quanto é nervosa Caterina.
Ho la sensazione che il muro di negazione stia per crollare, grazie a santo Rick, la pazienza impersonificata e medicina antistress anche via telefono.
Mi sa tanto che Rick stia per far saltare il muro e tutta la Santa Barbara beckettiana.
Lui sa che lei prova sentimenti per lui e stavolta agisca, è arrivato il momento di metterla con le spalle al ...muro.
Ok writer, attendiamo news, ciao e grazie.
(Recensione modificata il 23/06/2018 - 05:11 pm)

23/06/18, ore 14:41

Ciao Syl!!
Ma dai Kate, perchè ti comporti così? Lasciati andare per una volta, uffi!! Rick è così accondiscendente nei tuoi confronti (anche un po' troppo ... siamo tutti d'accordo), perchè non ti lasci amare da lui? Cosa c'è che non va? Eri andata così "bene" l'altra sera (quindi sessualmente ci siamo)!! Non dire che non lo ami, perchè non ci crediamo. Doppio Uffi!!
Beh, non so ancora quanto Rick ti starà dietro, se tu non fai qualche piccolo passo avanti come ... ridere delle sue battute. Speriamo/confidiamo nella cena.
Grazie come sempre per tenere vivi i nostri beneamati Caskett. Alla prossima, xxx

23/06/18, ore 00:04

😨Urgh! Che acidità da zitella! Vabbè, mettiamola sul faceto, la pazienza di Castle è veramente illimitata e riesce persino a farla ridere. In realtà è di se stessa che dovrebbe ridere, vittima di sbalzi umorali di carattere ormonale! E tu sei una narratrice formidabile (questo lo sapevamo già ) perché sei riuscita a suscitare in noi (almeno in me) l'immensa voglia di....mandarla a quel paese !

22/06/18, ore 23:41

Tristezza, amarezza, cuore che si frantuma, ecco quello che si percepisce da parte di Castle (anche da parte mia,del resto, oh quanto mi dispiace! ) 😢E Kate che si mette la maschera di ghiaccio, campionessa dell'autocontrollo, rigorosissima con se stessa, e anche con lui! Comunque , è meglio che io non mi dilunghi troppo, meglio leggere le tue storie, col tuo magnifico stile!👏

22/06/18, ore 23:07

Ma perché fa così? Domanda inutile: stiamo parlando di Beckett, aka l'incomunicabilità, il dico/non dico e chi più ne ha più ne metta! Però mi sento un po' di magone anch'io, come un bambino a cui viene sottratto il giocattolo preferito, magari anche con cattiveria. E che cosa dovrebbe mai fare lui adesso? Mah, mi vien da piangere!😢

22/06/18, ore 22:06

LA MANIGLIA! Un vero e proprio simbolo! Che bello tornare dalle vacanze e trovare una tua storia , quella "rabbiosa e sanguigna " che ci avevi promesso ed ora mi ci tuffo! Quell'episodio (3x22) è sempre stato denso di significato,anzi di significati. Soprattutto la lettera di Royce è una svolta che permette a Kate di farsi un po' di "introspezione ". E poi, dove lo mettiamo il tuo modo di scrivere? Grazie mille a te di essere ancora qui a scrivere dei Caskett dopo due anni!