Two Twins, Technology and Witchcraft
di Be_Yourself

27/05/20, ore 15:53

Ciao! Non so se leggerai questa recensione dato che l'aggiornamento della storia è quasi più di un anno fa. Però mi sono sentita in dovere di congratularmi con te per la storia, seppur interrotta prematuramente, fantastica All'inizio ho storto un po il naso per i due POV, ma leggendo ho notato che non disturbavano la lettura Beh che dire a me piace tantissimo, e soprattutto adoro il fatto che hai dato importanza ad un personaggio come Galvano Ed un altro complimento che voglio farti è che ho apprezzato tanto le reazioni delle due ragazze dopo essersi ritrovate in un mondo del genere, insomma, io mi sarei comportata lo stesso ahah Comunque spero davvero che tu continui questa magnifica storia, e aspetterò con pazienza un nuovo capitolo Spero a presto :) -Gaia

20/02/20, ore 01:11

Ehi, per caso avete abbandonato la storia? Sarebbe davvero un peccato, ho appena finito di leggere questi pochi capitoli e mi è piaciuta molto :/

16/12/18, ore 00:33

Poor Arthur... Quasi mi dispiace che abbia perso, ma alla fin fine il capitolo non sarebbe stato lo stesso se avesse vinto...
Al bacio di Merlin e Sarah ero cosí agitata che per sbaglio ho dato una gomitata in faccia a mio fratello! Sono troppo carini, help!!
Riguardo Gwaine all'inizio del capitolo ho pensato "perché sta facendo il coglione?", alla fine mi sono risposta da sola XD
Eh niente... Sir Alois mi sta già sulle balls e l'unica somiglianza che ho con Honey é il famoso "5 minuti e arrivo"!
Vi ringrazio per i ringraziamenti, quando li leggo mi fate sentire fiera di me stessa e... Continuate cosí perché state diventando una dipendenza.
Saluti da una piccola testa di fagiolo.
-FedeHanonBlack

02/11/18, ore 19:01

Honey. Ti. Ammazzo. COME OSI INTERROMPERE IL BACIO?! So che non dovrebbero stare insieme per via dell'essere di due epoche diverse, ma comunque EDDAJEE IO VOLEVO IL BACIO! Comunque concordo con Honey sul fatto dei commenti sessisti, avrei fatto la stessa cosa se fossi stata lei, non riesco a tollerare il maschilismo. E per ultima cosa... Sarah... Hai ragione... Merlino é stupendo quando ride.

19/10/18, ore 15:41

«Se devo essere onesta, preferisco il Merlin che sto vedendo adesso»
La vostra intenzione principale é uccidermi, vero?? Sappiate che i miei feels sono esplosi, soprattutto quando Sarah ha abbracciato Merlin.
Comunque inizio già a shippare la Gwaney e la Sarlin(soprattutto questa), devo ancora capire perché Honey ha questo istinto suicida di uscire nel bel mezzo della foresta mentre praticamente DILUVIA, ma comunque é una storia fantasy quindi ok.
Beh, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo che sembra molto interessante.
Baci, Federica <3

15/08/18, ore 18:57

Questa. Storia. É. Fantastica.
Speravo che Merlino lo avesse scoperto in un modo migliore il segreto, ma é fantastico lo stesso. E poi mi immagino Honey che da lezioni di vita ad Arthur e lui che si prende appunti, oppure quando magari i cavalieri scopriranno l'arte del fumare XD

01/08/18, ore 23:20

Ehi, sono la ragazza dello scambio di recensioni^^
Allora, parlo partendo dal presupposto che ADORO anzi, AMO Merlin e per questo ho adorato i commenti delle due protagoniste sui personaggi.
OVVIO che Arthur e Merlin facessero "cose" 😏😏 e si, Uter è un vero stronzo 😂 Okay, adesso parto seriamente con la recensione.

Mi piace l'idea di base, oltre al fatto che avete scritto assieme, anche l'idea che le ragazze vogliano conoscere i segreti di Merlin e Arthur è veramente buona.
Sarei curiosa di sapere come andrà avanti la vicenda, la storia, quindi siete state brave, davvero.
Mettere curiosità è un buon modo per iniziare magnificamente una storia.
Mi è anche piaciuto il modo di descrivere le due, la loro diversità, il modo di vestire e soprattutto, il modo che hanno di pensare.
La grammatica va molto bene, ortografia compresa, c'è qualche errore all'inizio, ma niente di grave.
Davvero, è un buon inizio.
Scommetto che alla fine li conosceranno, eh?
Anche i loro segreti sapranno ;)
Non ho altro da dire, semplicemente mi è piaciuta davvero questa storia.
Buon lavoro!

Baci :*

01/07/18, ore 17:19

Buon Pomeriggio,
Mi sono imbattuta in questa storia e, attratta dalla trama, ho deciso di leggerla.
Anche se si tratta solamente del primo capitolo posso già dire che mi piace.
Adoro il netto contrasto che c'è tra le due gemelle e non so proprio chi tra le due mi piace di più.
L'idea del libro è fantastica, quanto sarebbe bello venire catapultati in una storia (o leggenda) che amiamo?
Però ho alcune domande: Diranno la verità ad Arthur? Riveleranno la sua fine, il tradimento di Ginevra (se lo metterete, come nell'originale) e indizi su fatto che Merlino è un mago?
Oppure faranno come Merlino? Cercheranno di salvarlo da dietro le quinte?
Troppe domande senza risposta, per ora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
I miei complimenti per questo capitolo, è davvero scritto bene e, per quanto mi riguarda, rapisce subito il lettore.
Al prossimo capitolo,

AmeliaRose