Oscar...una Guerriera d'Amare
di terrioscar

11/07/18, ore 15:10

Meraviglioso finale 😍😍 Fersen le ha provate tutte ma l'amore di Oscar e Andrè è troppo immenso. Bellissima storia. Complimenti. Aspetto di leggerti nuovamente. Brava 😘😘

11/07/18, ore 11:23

Ciao carissima 😊😊 sono finalmente riuscita a leggere questo capitolo...... Ma è meraviglioso 😍😍😍😍 Pieno di amore sentimenti e colpo di scena! Oh mio dio ci mancava solo Fersen 😥😥 Oscar mia cara devi deciderti. Suvvia non è difficile. C'è solo una scelta. Ed è Andrè 😍😍😍 Bravissima👍🏻👍🏻 Ora devo scappare ma più tardi tornerò per leggere il prossimo capitolo. Baci

06/07/18, ore 19:31

Ho letto tutti i capitoli. Recensico nel finale. Mi piace il misto di romanticismo e di avventura che hai saputo raccontare. Come sempre Oscar affascina tutti e fa innamorare di sé tutti gli uomini che la incontrano. Persino il Brigante ne era ammaliato, anche se poi ha fatto la fine del criminale. Molto ingegnosa l'idea che per distanziarsi da Fersen va in Italia, ma poi se lo trova di nuovo di fronte.
L'unica cosa è la formattazione. Anche se ingrandisco i caratteri, mi è difficile seguire la storia se è tutta in un solo paragrafo. Ma quello è un mio limite.

06/07/18, ore 09:03

Eh vaiiii Fersen.. A casaaaaa. Oscar ama André andaleee.... Grazie per il nuovo capitolo 😘

06/07/18, ore 00:23

Innanzitutto grazie per avermi fatto diventare un personaggio della tua coinvolgente storia, traformandomi in una nobildonna, col mio vero nome,  della mia bellissima città (gli Spinola abitavano nel centro storico e il loro palazzo è aperto al pubblico come museo, ed è veramente degno di essere visitato). Della tua storia posso solo dire che mi ha entusiasmata, e mi è piaciuto il gesto eroico di Fersen che invero stava un po' giocando sporco e trattando la nostra Oscar come un bel rimpiazzo. Meno male che Andrè si è ben dichiarato e che lei ha aperto gli occhi...e la porta della camera da letto. Anche questa volta sono nati due gemelli...e siccome questa è un'altra storia, io la aspetto volentieri. Alla prossima avventura, un abbraccio Teresa.

06/07/18, ore 00:06

Alla fine, Fersen si è dimostrato nobile d'animo e innamorato veramente lasciandola ad André; io alzerei il rating.

05/07/18, ore 23:38

Cara Terryyyyyyy😊😋😍😄😉. Ti chiedo scusa . ..... Mica avevo capito furbacchiona che il tuo racconto era solo di 5 capitoli?? Hehehehehe mi hai fatto prendere un coccolone con la faccenda di Fesen. Lui è molto OOC ma per fortuna i nostri sono tornati ad amarsi e , a proposito, complimenti per le scene hot, compresa quella in cui André esplicito le dice " non potrò più fermarmi a fare l'amore con te".....giusto perché lei è troppo a digiuno di queste cose e André ha fatto benissimo ad aspettarla. Hai reso una presenza scenica sbalorditiva sia nelle parti hot che in quelle avventurose......in fin dei conti non tutti i mali vengono per nuocere visto che il brigante è stato l'artefice della storia d'amore fra Oscar e André in questo racconto. Un sentito grazie.....tornerò fra circa una settimana. Buonanotte 🌙

05/07/18, ore 23:30

Hai fantasia, hai proprietà lessicale, in pochi capitoli racchiudi mille avventure e sentimenti, Fersen si è riscattato, Alain si fa da parte perché ha capito che l'unico che può farla felice è André e il loro amore imperituro trionfa, che lui sia servo o che sia nobile. Brava, e alla prossima intrigante storia di Oscar e André 😘

05/07/18, ore 15:42

Tu aggiorni sempre ogni giorno, oggi sono riuscita ancora a commentare ma credo già da domani non riuscirò perché parto qualche giorno e ogni tanto passerò in questi lidi per controllare le risposte ma non avrò tempo per concentrarmi e leggere aggiornamenti.
Per fortuna mi interrompo su una puntata,scritta benissimo e molto fantasiosa in verità, che a me non ha convinto.
Come, Fersen dopo tutte quelle" menate" e l'incontro d'addio a Palazzo Jarjayes che ha decretato pure la fine della loro amicizia adesso esce con questi ripensamenti?? Vuol farla diventare matta la nostra cara Oscar? Ma che si vergogni!!
Proprio adesso che immaginavo qualche bella scena hot con André!!
Ok in una storia OOC ci sta tutto , però io preferisco vedere il Fersen innamorato di Maria Antonietta che le sta' accanto anziché il libertino che corre dietro all'ultima gonnella di turno.
Gusti sono gusti. Ti auguro un buon prosieguo!
P.s. io spero tu non ti sia offesa....
(Recensione modificata il 05/07/2018 - 07:55 pm)

05/07/18, ore 13:33

Ma proprio adesso Fersen si rende conto? Ma andiamo su... E anche lei dopo quel bacio appassionato, preludio di ben altro (!) crede di amarlo, forza Oscar hai i tuoi tempi però, con André che morirebbe per te hai ancora dubbi? Alain ha fatto bene a mandarlo a spiare, così può passare al contrattacco, molto brava, ottima scrittura a presto 💓

05/07/18, ore 11:57

Questa non ci voleva proprio.. che ci fa lì il conte di Fersen? Vuole anccora tormentare Osar? Non gli è bastato averla rifiutata ed umiliata?

04/07/18, ore 16:43

Oh Terry che sorpresa!
Hai già aggiornato!
Vai anche troppo veloce per i miei gusti, in questi giorni ero abbastanza libera da impegni ma non è sempre così, temo purtroppo che non riuscirò a recensire ogni capitolo.
Avevi iniziato col dirmi di non essere capace , non mi pare proprio tu non lo sia, l'intreccio avventuroso promette bene , anzi benissimo ed è inedita questa avventura in Italia, io spero che il colpo in testa alla povera Oscar sia perlomeno servito a farla svegliare 'dalla sbandata che ha preso per l'affascinante dragone svedese.
C'è una precisazione da fare: tu scrivi (e non sei l'unica in questo sito)che Oscar portava delle fasce da contenimento per tenere fermo il seno, su questo punto,come dissi già in passato, io non sarei tanto d'accordo: le fasce si possono sciogliere, si possono muovere , infine possono cedere se una persona è sempre in movimento come lei e specialmente se deve affrontare duelli con la spada..
Per conto mio lei aveva il seno piccolo di suo, quando era in camicia si vedeva pochissimo, mentre il fatidico giorno che lei si presentò al ballo con Fersen indossò un abito con il corpetto imbottito . Ricordi le parole di André?"Oscar vestita da donna? hahahahaha sembrera' uno spaventapasseri con l'abito che le pende dappertutto ".
Chi meglio di André poteva sapere che era quasi piatta?ed è bellissimo che lui la amo nonostante tutto.
Scusa le divagazioni personali, ne ho parlato con te perché mi sembri una persona con cui si può fare delle considerazioni, scambiarci i nostri punti di vista senza esser tacciata di eccesiva pignoleria.
Ciao , a presto.....confido che i tuoi aggiornamenti saranno meno frequenti. Buon pomeriggio
(Recensione modificata il 04/07/2018 - 04:44 pm)

04/07/18, ore 13:24

Per Oscar ci voleva una situazione complicata per scuoterla e spingerla a guardarsi dentro. Mi spiace per Alain.

04/07/18, ore 11:34

Ahhhhhhhhhh 😍😍😍😍😍😍😍😍 Io amo follemente questo capitolo 😍😍😍 Fantastico, sia la scena del combattimento e sopratutto la scena dei nostri Andrè e Oscar 😍😍 Dio come sono stati teneri....e Andrè....di una dolcezza infinita 😍😍😍 Il loro primo bacio...ah quanto vorrei essere nei panni di Oscar... E Alain che ammette di amarla e che Andrè lo capisce...che dire...due AMICI a tutti gli effetti. Sei strepitosa, e io amo questa storia 😍😍 Al prossimo aggiornamento. Sara

04/07/18, ore 08:16

Mi è piaciuto molto, hai dosato bene azione e sentimenti, hai scritto con dovizia, brava a presto 💓