The Dragon
di queenjane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/18, ore 10:27

Buongiorno.
Se la ragazza avesse sposato quel principe, si sarebbe salvata... sembra che a volte il destino sappia tirare brutti scherzi.

07/07/18, ore 10:30

Ciao Jane!
Un capitolo molto lungo e a tratti complesso, ma sei riuscita a mantenere insieme perfettamente tutti i pezzi della narrazione. Aleksey finalmente riesce ad alzarsi, seppur con il suo cosacco personale o la sedia a rotelle, mantra i continui eventi mondano hanno dato alla testa a quell'esaurita della Zarina... lo zarevic e Catherine, invece, hanno scoperto due importanti verità sul passato: il primo sulle stragi del 1896 e del 1905, men tre lei sull'identità del suo vero padre... lo Zar in persona! E, a quanto pare, dovrà anche sposarsi molto presto...
Dei frammenti molto intensi, chissà cosa accadrà ora^^
A presto,
mysterty_koopa

07/07/18, ore 10:22

Buongiorno.
Un altro capitolo che mi ha colpito tantissimo... quanta passione trapela dai tuoi scritti!

06/07/18, ore 11:43

Buongiorno.
E' giusto che il piccolo conosca anche le verità...
Certo che suo padre non fu un governante fortunato. E molte disgrazie che accaddero non furono volute con decisione da lui.

05/07/18, ore 14:27

Buon pomeriggio.
Quanto ha sofferto questo povero ragazzo... tra la malattia bruttissima che aveva ereditato e tutto il resto... un drammatico destino.

05/07/18, ore 09:15

Ciao Jane!
Non avevo mai letto storie in cui approfondivi così tanto il rapporto tra la tua OC Catherine e lo zarevic, quindi sono molto contento di aver trovato questa. Sai una cosa? Sembra essere più sua sorella lei rispetto che le altre... solo Olga, a volte, prova a stare con Aleksey. E, che dire, mi piace molto il rapporto delicato che c'è tra di loro: Catherine sa ciò che non dovrebbe sapere, ma non è un infermiera e non può fare nulla di concreto... e lui è sempre fermo, a letto con gli apparecchi ortopedici, ma sa che non sarebbe mai guarito. Brava, un altro racconto veramente umano. A presto!

04/07/18, ore 23:41

Buonasera, passo a leggere qualcosa di tuo, che con piacere trovo in italiano a dispetto di quella strana recensione in inglese che mi hai lasciato ahah.
Ormai di Storici ne sto leggendo tantissimi, ahah, non so perché li ritrovo ovunque. Un'altra cosa che ho pensato è che hai un italiano quasi perfetto,per un attimo avevo dubitato che fossi mezzo italiano e mezzo inglese e parlassi poco la lingua, invece vedo che scrivi perfettamente xD.
Infine, la Trama: breve, ma intensa, in appena mezza pagina riesci a tratteggiare l'intera realtà di un personaggio.
Ottimo, un bacio,
Karen.

04/07/18, ore 10:11

Ciao carissima Jane,
un racconto delicato, un dolce ricordo che Catherine ha del suo fratellastro amatissimo Aleksey ma che ora è malinconico, perché il Dragone che era in lui fu sconfitto dalla morte, ma non dalla malattia. E' veramente ammirevole il rispetto e la passione che hai nei confronti di questa parte di storia, è qualcosa di molto forte che trasmetti sempre anche ne tuoi scritti.
P.s. ti ho lasciato un parere anche alla tua storia "Marie", di qualche giorno fa.
Alla prossima!!
mystery_koopa

04/07/18, ore 09:47

Buongiorno, anche qui.
La tua passione per questi personaggi e per la famiglia dell'ultimo zar è veramente profonda, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]