Our Journey [Lexark]
di sascy

31/08/18, ore 22:26

Noo, è morta anche Abby?? E io che vista l'estrema cattiveria di Anya (oltre 12 morti in una piccola comunità è quasi genocidio) iniziavo a sperare in una possibile svolta Abby/Raven. Alicia alla fine sembra la più tosta di tutti, pure di costituzione fisica XD e mi dispiace persino per Tara. Immagino che oramai manchi poco all'incontro dei Nostri con gli uomini di Anya. Sai sempre tenere sulle spine e creare curiosità per quello che deve ancora avvenire. Grande :D :D

31/08/18, ore 17:45

Mamma mia questo virus li ha proprio decimati….nel telefilm si c'erano dei morti ma qui proprio una strage, Bellamy, Tara...più almeno altri 12 son davvero tante persone!!! In tutto questo dolore Raven e Alicia, oltre a farsi il mazzo per cercare di salvare tutti, si sono anche avvicinate molto...in fondo in un mondo così precario è da stupidi avere rancori!!!

31/08/18, ore 14:30

Ormai sono ripetitiva nel farti i complimenti, ma questo è stato un capitolo ricco di emozioni, la situazione di Elyza per fortuna si è risolta per il meglio, ma tanti abitanti di Alexandria non sono stati così fortunati, tra cui la piccola Tara, mi spiace perchè era un bel personaggio, ma amava la persona sbagliata (ho colto i riferimenti con la morte di Finn e le battute tra lui e Clarke nel dialogo Elyza/Tara e il mio cuoricino ha fatto crack). Amo il rapporto che hai creato tra Daryl ed Elyza, lei come sempre è super dolce. Per fortuna anche Echo è sopravvissuta quindi che malattia ha infettato gli abitanti di Alexandria? Perché Elyza ed Echo sono riuscite a guarire e Raven e Alicia nè sono immuni? Nella tragedia Raven ha capito che Alicia ama profondamente Elyza e per fortuna le due si sono chiarite senza dover parlare ma quell’abbraccio dice tutto. Ma Abby e Jackson sono gli altri due abitanti di Alexandria ad essere rimasti vivi insieme a Rick e Daryl? Spero di leggerti presto, un super abbraccio 🤗

27/08/18, ore 19:32

Bel capitolo, penso che l'attacco ormai è alle porte e il nemico non tarderà a mostrarsi. Mi aspettavo che Elyza ci rimettesse, speriamo solo che rimanga in forze per difendere Alycia e per portarla a conoscenza di quello che stava per dirle. Chissà poi se avremo al capezzale anche Tara uno scontro tra titani innamorati ci starebbe ahahah! spero di leggerti presto sono davvero curiosa alla prossima!

26/08/18, ore 11:16

Merda! Questo capitolo è stato una vera bomba! Il contagio, la morte di Bellamy, la reazione di Echo, la fragilità di Raven, il desiderio di protezione di Elyza, e l'essere forte di Alicia. Senza parlare della scena di azione dei due dottori che è stata perfetta. Praticamente da manuale... sembra quasi che tu abbia studiato un po' di medicina ahahaha scherzi a parte un vero colpo di genio usare quella malattia per sfoltire la resistenza di Alexandria, con il senno di poi, c'era proprio da aspettarselo da Anya, eppure sei riuscita a sorprendermi con l'idea.
Ora però sto in ansia per questo finale, Lex si preoccupava che Alicia potesse ammalarsi, e non si era mai posta il problema che sarebbe potuto succedere a lei, e ora temo che le cose si metteranno piuttosto male. La piccola Clark inizierà a sentire il dolore di un altro abbandono, e le cose precipiteranno anche per Raven con la possibilità di perdere la sua amica.
Cavolo non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, questo è stato davvero pazzesco. Un mega abbraccio, a presto
Pai

26/08/18, ore 01:33

Bentornata :) Allora, se c'è Anya dietro a questo attacco biologico è stata fine come lo fu nel telefilm. Anche allora l'intenzione era la conquista piuttosto che lo sterminio. Mi incuriosisce il motivo per il quale hanno sostanzialmente rilasciato Daryl ed Elyza, malridotti ma comunque in grado di tornare sulle proprie gambe e invece hanno usato Bellamy ed Echo come veicoli della malattia, tutto questo con un curioso silenzio nel mezzo. Sicuramente c'è dietro una precisa strategia che non vedo l'ora di scoprire leggendo. Grandi passi avanti per il personaggio di Alicia che da clausura sentimentale e relazionale autoinflitta, mostra una bella capacità di inclusione e altruismo non da poco. Elyza invece da certi punti di vista sembra fare dei passi indietro, ostinandosi a difendere il piccolo mondo che sta creando con Alicia da tutti e da tutto (arrivando ad esporre una intera comunità ad una minaccia biologica). Anche perché questa sua deriva protettiva nei confronti di Alicia poi non si estende alle situazioni pratiche, dove la ritiene capace di badare a se stessa. Tutto questo pippone per dire che trovo sempre più interessanti e sempre più realistiche le dinamiche tra i personaggi (non solo i due principali). Come per la tua altra storia che ho letto, ci guidi attraverso un viaggio di cui scopriamo volta volta delle tappe significative. Brava davvero!! A rileggerti presto ^_^

25/08/18, ore 18:33

Ciao eccoci di nuovo, fatto ferie?
Allora questo capitolo mi ricorda qualcosa, chissà perché….in fondo sempre di Anya parliamo e quindi eccoci a che fare il virus indebolitore!!! Purtroppo però ha già fatto una vittima, il povero Bellamy, che ha lasciato tutti nello sconforto soprattutto la sua Echo….Penso che tutti i presenti in infermeria si contageranno, in fondo sono stati a stretto contatto e la prima ad esserlo sarà proprio la nostra Eliza!!! La quale stava per dire qualcosa di importante alla piccola Alicia che si è esposta molto con i suoi sentimenti ma ha altrettanto bisogno di conferme….anche se effettivamente lo sanno anche i sassi di Alexandria cosa prova Eliza!!!!!

25/08/18, ore 17:32

Ho finito il capitolo anch’io dicendo “oh merda”... allora partiamo dall’inizio, Echo e Bellamy torturati e probabilmente infettati da qualche malattia per minare la resistenza all’interno di Alexandria e nonostante gli sforzi di Abby e Jackson per Bellamy non c’è stato niente da fare (may we meet again), nel frattempo Elyza vorrebbe andare a “chiedere aiuto” visto che Daryl è ko, e non può andare da sola decide che la sua compagna di viaggio (e non solo) sarà Alicia 😍 e nel mentre le sta per dire questa cosa, il tempismo di Bellamy nel tirare le cuoia è sempre pessimo 🤣. E alla fine #maiunagioia Elyza perde sangue dal naso. Mi auguro di leggerti prestissimo un super abbraccio

17/08/18, ore 01:24

Bello bello questo capitolo!! sei riuscita a trasformare una situazione potenzialmente disastrosa e letale, in uno dei momenti di maggiore intimità e contatto delle due ragazze. Mi piace sempre di più l'estrema franchezza di Elyza e anche come Alicia stia imparando ad aprirsi, non solo con lei ma anche con gli altri abitanti di Alexandria. Come sempre poi le scene di lotta con gli erranti sono descritte in maniera impeccabile e coinvolgente, te le vedi proprio mentre leggi. Persino Raven si sta un po ammorbidendo sulla questione Alicia. Naturalmente, ora non vedo l'ora di scoprire quale sia il piano di Anya :D

16/08/18, ore 21:42

Alicia in quella stanza di ospedale si è lasciata andare molto, facendo una vera dichiarazione d'amore...e piano piano sta tornando alla vita!!! Ma decisamente è il momento peggiore per avere fiducia con quello che sta succedendo….penso che presto Anya e i suoi uomini si abbatteranno su Alexandria e penso che le nostre eroine se la vedranno brutta….

16/08/18, ore 21:16

Eccomi qui alla fine di questo capitolo pieno di azione ed adrenalina, oltre che ad un abbondante dose di dolcezza.
Tra Elyza e Alicia forse non è ancora tutto chiarissimo, ma mi pare che comunque abbiano condiviso il desiderio di voler stare assieme. Sono state davvero tenere, sia nell'ospedale, che ad Alexandria.
Raven e Daryl assieme potrebbero diventare un accoppiata di amici davvero esplosiva! Bellissimi li approvo!
Sono felice che Raven inizi a rivalutare un po' la giovane Clark, appena arrivata forse non era proprio il massimo, ma come tutti ne ha passate davvero tante, e merita una seconda possibilità per poter mostrare come sia veramente.
Bellamy e Echo sono tornati, non messi proprio bene, ma almeno sono vivi. Temo che dietro a questo atto di rapimento e tortura ci sia Anya, e la cosa mi preoccupa e mi spaventa davvero moltissimo.
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che la notte ti porterà idee sorprendenti.
A presto un abbraccio
Pai

16/08/18, ore 20:20

Ciao :)
Avrebbero potuto spalmarsi addosso il sangue dei doppiamente defunti e poter girare in ospedale come nulla fosse u.u ma è stata bella tutta quell'azione u.u

Dolci mentre chiariscono la situazione **
Praticamente usi Tara dal primo giorno per rendere gelosa Alicia e farle capire che vuole Elyza xD
Quindi non ho capito , ora sono fidanzate? Se sì , il matrimonio quando ? Se vogliono possono adottarmi, no problem xD
Alicia vuole che Elyza sia soltanto sua quindi era un modo carino per chiederle di sposarla? XD no scherzo xD
Però, suvvia, potevi fargli fare l'amore mooooolto silenziosamente xD

Fighissima la parte in cui ammazzano gli zombie , mi ricordo quando la piccola Clark era ancora innocente sulla sua bicicletta che piangeva per la vicina *spazza via una lacrimuccia* e adesso invece è talmente badass che mi farei tagliare io a due come un salame xD

Il cavallo è stato anche nei miei pensieri, come si chiama ? Povero cucciolo :(

Quando hai menzionato il fatto che si tenessero per mano inconsciamente mi hai fatto sorridere perché al giorno d'oggi anche solo tenersi per mano con una persona del tuo stesso sesso viene criticato e ci sono tanti omosessuali che non lo fanno per paura ma che lo desiderano intensamente...
Spero che arrivi un'apocalisse zombie in modo tale che tutta la feccia della società abbia ciò che si merita

Bello bere birra per colazione xD
Raven sta man mano accettando Alicia e Daryl potrebbe prenderle in giro un po' di più :P
E caspita non puoi mettere quella risposta da Elyza e pretendere che Alicia non le salti addosso.. D:

Bellamy ed Echo Sono vivi. ..... Io lo so già cosa accadrà...
Puzza anche a me questa cosa.. o li stanno inseguendo o li stanno utilizzando come arma contro loro stessi.. magari facendoli ammalare di qualcosa per poi espandare la malattia per tutta Alexandria e indebolirli

Mo fra tutti sti casini quando è che avremo le nostre bimbe a riprodursi?

The war is coming

Posso fare da comparsa in questa fiction mentre passo con uno striscione con su scritto " fate l amore ,non fate la guerra . Anya sposa Raven " ???

Grazie per aver aggiornato :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo :P

16/08/18, ore 19:50

Ciao, altro super capitolo, insieme le Lexarc sono inarrestabili, sono riuscite a risolvere brillantemente il problema dell’ospedale trovando anche quelle benedette stampelle... che dire del momento “miele” nel reparto ortopedia, Alicia non ha più freni, ormai ha capito quanto ci tiene alla bionda e lo esprime sia a parole, sia a gesti. Ad Alexandria Daryl è dolcissimo ed imbranatissimo con le stampelle, fortuna che c’è la piccola Clark a fargli da insegnante e per fortuna anche Raven sta cambiando idea su Alicia, vedendo sia quanto è presa Elyza, sia rendendosi conto di quanto è presa Alicia!!! Non ci resta che scoprire che messaggio dovranno riferire i Becho, perché se il nemico li ha liberati un messaggio sicuro ci deve stare 🤣. Grazie per l’aggiornamento e al prossimo capitolo, un grandissimo abbraccio 😊 ps: tu e Pai mi state facendo venire voglia di seguire FTWD

15/08/18, ore 01:56

Mi pare di intravedere molta carne sul fuoco con questo capitolo, beneee :D Immagino che la storia con Tara non si risolverà con questo gesto della consegna di un arco nuovo. Pensando al sogno di Alicia ho immaginato che la misteriosa figura che sparava a Elyza fosse Anya... ma non si sa mai! Ho apprezzato il fatto che la bionda abbia trattato Alicia come un'adulta responsabile (anche se spesso la definisci "piccola Clark" e mi chiedo quanti anni abbia Alicia a questo punto della storia). Certo infilarsi in una trappola come l'ospedale è stato un colpo di testa da parte Elyza e senza un vero e proprio piano B. Non vedo l'ora di scoprire come faranno a cavarsela e se sarà proprio qui che vedremo l'ingresso di Anya!! Update apprezzatissima come sempre :D Alla prossima.

13/08/18, ore 22:24

E adesso dovranno calarsi da una finestra se vogliono uscire senza passare in messo a tutti quei mostri in attesa!!! Eliza è davvero incazzata nera con Rick e onestamente un po' non riesco a capire il suo comportamento, sia quando sono scomparsi Lex e Daryl sia adesso...sembra sempre troppo apatico!!! Tara alla fine era andata per vedere come stava Eliza e per portarle un arco in regalo e giustamente Alicia un po' gelosa lo è.....Bene vedremo come usciranno da li e chissà che fine hanno fatto Echo e Bellamy!!!