Our Journey [Lexark]
di sascy

13/08/18, ore 20:13

Un grande applauso per la tua velocità nell'aggiornamento, grazie davvero :)

Taruccia mia , troverai una donna che ti ami veramente, non ti preoccupare.
Una gioia gliela puoi anche dare tanto è brava u.u
Bella l'idea dell'arco però all'inizio ci sono rimasta male perché pensavo le nostre bimbe dovessero farlo insieme e poi fortunatamente Elyza ha proposto di fare l arco(baleno) con Alicia per poterlo dare a lei :)

Alicia gelosa ... Già me la immagino con il suo sguardo da Heda che mi fa sempre un effetto che non sto a dire perché è targato RED ma ..... Porca shit... Mi trattengo meglio xD
Elyza che ci sa proprio fare con le ragazze, mamma mia.. A me non sarebbe stata la sua felpa ma se mi avesse detto una cosa del genere col cavolo che l'avrei tenuta xD
L' avrei sfilata e mi sarei lasciata fare tutto quello che avrebbe voluto
( a proposito di targato Red...... xD )
Alicia prendi il mio suggerimento, cara . * e anche tu *

Perché Daryl non ha stuzzicato le due ? Sarebbe stato fantastico vederlo giocare con loro xD però poverino soffre perché deve rimanere a letto per cui non ci avrà pensato ..

Elyza che mette al posto tutti e comanda la situazione....
Cioè... Alicia hai troppo autocontrollo... lasciati andare cavolo xD

E poi sul cavallo a cavalcare insieme ** sarà lui a salvarle dagli zombie ? XD
Il cavallo è lo stesso di Lexa giusto ? **

Pensavo che Elyza facesse tornate Alicia a casa ma mi ha sorpresa il fatto che senza neanche chiederle abbia deciso di portarla con sé..
Si preoccupa per lei ma è bello che la consideri abbastanza forte da poterla affiancare in un ospedale pieno di zombie..
Questo significa quanto la rispetti e la consideri una sua pari

Come hai fatto a creare un personaggio così perfetto ?

Ora sono intrappolate in un ospedale e le cose sono due

O fanno tanto sex xD ma penso che attorerebbero più zombie xD

O cercano ste stampelle, escono dalle finestre ( ci sono finestre? ) magari si scopre che Elyza è brava pure nel parkour xD

Beh, spero di leggerti anche domani :)

Buona serata :*

13/08/18, ore 19:56

Eccomi qui, bè che capitolone! Per prima cosa come già ti ho detto, povera Tara! Ovvio che faccio il tifo per Alicia, ma mi dispiace comunque per Tara che dopotutto sembrava essere una brava ragazza e che tiene a Lex.
Daryl povero cucciolo messo in panchina per un mese intero non riesco proprio a vedercelo, ma del resto un piede rotto non si risistema con uno schiocco di dita.
Mi piace come si stanno evolvendo le cose tra Alicia e Elyza, ormai hanno praticamente reso anche la cosa pubblica, speriamo che continui ad andare tutto bene su quel fronte.
L'ultima parte è tanta azione, ed è stata davvero coinvolgente! Pare che con i finali bastardi che ti lasciano la storia sospesa hai imparato da me... porca miseria non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno le ragazze!
Lo so che hai aggiornato ora, ma davvero vorrei già avere anche il prossimo capitolo.
A presto, un mega abbraccio

13/08/18, ore 19:29

Che dire dopo il capitolo al miele siamo tornati in piena azione, dunque dunque come al solito non avevo capito niente della motivo della visita di Tara MA almeno due rapimenti ci sono stati, vabbè non era Raven ma bensì I Becho (che adoro), comunque apprezzo questa ragazza specialmente per i “regali” fatti a Lex e Daryl, che dire della GELOSIAAAAAA di Alicia che è un vero spettacolo (qui è caduta proprio la muraglia cinese altro che mattoncini)... e dell’empatia di Elyza che riesce a capirla troppo bene, le parole che le dice per tranquillizzarla in riunione e il bacio non hanno eguali, inoltre è molto affascinante quando se ne infischia delle regole. Però #maiunagioia è dietro l’angolo e così anche se riescono a raggiungere il reparto ortopedia (se trovassero la Dottoressa Callie Torres penso potrebbe essere utile ad Alexandria 🤣) rimangono chiuse in trappola, con una squadra di errenti fuori ad attenderle... e adesso, chi delle due avrà la brillante idea per uscire da lì o verrà qualcuno a salvare? Come al solito non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e grazie dei costanti aggiornamenti, un mega abbraccio a prestissimo 😊
(Recensione modificata il 13/08/2018 - 08:01 pm)

13/08/18, ore 16:06

Finalmente la storia di Elyza sta piano piano venendo fuori e la rende ancora più interessante. Alicia ha capito che fuggire dai sentimenti non serve e che comunque questo non la salverebbe dalla sofferenza. Almeno nell'abbracciarli in pieno c'è il lato positivo :) Ora sono curiosissima di capire come mai Tara si sia presentata alla porta di casa! E immagino che presto vedremo comparire Anya!

13/08/18, ore 14:13

Bello anche questo capitolo! Elyza Lex mi piace molto più di quanto mi sia mai piaciuto il personaggio di Clarke. Dura dal cuore tenero. Ora corro a leggere il prossimo!

12/08/18, ore 18:36

Oh mio dio! Ok no di questo capitolo proprio non mi aspettavo nulla! Veder morire Lex in sogno non mi ha preoccupato troppo, doveva per forza essere un incubo di Alicia, ma poi il risveglio porca miseria è stato di fuoco!
Non me lo aspettavo proprio che Alicia si buttasse a quel modo su Elyza, è stato un po' spiazzante, e per un attimo mi ha messo le farfalle allo stomaco.
Quando poi ho letto che Alicia si è svegliata per prima, credevo sarebbe fuggita via, invece è rimasta, e ha deciso di aprirsi, e questa cosa ha quasi più valore di tutta l'attività fisica svolta nella notte!
Ora la visita di Tara all'alba mi preoccupa un pochino, ma spero che sia solo una visita di cortesia per controllare se Lex si è ripresa dalla brutta avventura con Daryl.
Bè ora che l'ho finito non vedo l'ora di leggere il prossimo sappilo.
A presto, un abbraccio

12/08/18, ore 18:00

AHI AHI
Finalmente
Che sudate ste lexark

Allora

Parto dalla prima parte, perché mi sembra un sogno premonitore ?
Hai sottolineato un " Lei " quindi ho pensato che tu , furbetta che non sei altro , voglia anticipare questa bomba lasciandoci l'indizio in questo capitolo e far sparare Elyza quando Meno ce lo aspettiamo.. all'inizio pensavo da Anya però ora che ho letto di tara alla fine ho paura che sia lei a sparare Elyza per gelosia ....

Parte centrale della storia ... 😏😏😏😏😏
E io che mi aspettavo un misero bacino e invece hanno fatto l'amore **
E finalmente si aprono a vicenda, mi è piaciuto conoscere qualcosa in più su Elyza .. Sono rimasta sorpresa per Octavia..

Una gioia a Raven la vogliamo dare?

Comunque sia ... seriamente ... Ci hai appena fatto un regalo e se hai intenzione di farci del male ti denuncio per spezzarmi il cuore xD

Grazie per aver aggiornato anche oggi ♡

Buona serata :*

12/08/18, ore 17:28

Ho scelto decisamente l'orario meno adatto per leggere questo capitolo (me woman on fire)!!!! Che dire il sogno, bhè incubo effettivamente, ha scatenato qualcosa in Alicia, che risvegliatasi con addosso Eliza non ha potuto non lasciarsi andare alla passione!!! Hai capito la piccolina….tanto chiusa, riservata, impaurita ma con un fuoco dentro che ha travolto completamente Lex!!! Bellissimo il risveglio, pensavo che Alicia sarebbe fuggita invece si è data una possibilità e ci ha permesso di conoscere anche la storia di Lex….è stato un momento molto dolce e un ulteriore passo avanti per Alicia ma anche per la loro storia!!! Ora sono proprio curiosa di sapere che cosa vuole Tara….
ps: nel sogno/incubo c'è un riferimento al sangue più scuro di Eliza che esce dalle ferita, è un caso?

12/08/18, ore 16:20

Con questo capitolo ti sei superata!!! Sinceramente avevo capito che Alicia stesse sognando, e quell’incubo è stato fondamentale per far capitolare Alicia e farle capire quanto davvero ci tiene ad Elyza(se avesse avuto ancora qualche dubbio)...poi la dolcezza, ma secondo me è stato molto più importante che si siano finalmente aperte l’una con l’altra raccontandosi a vicenda parti fondamentali delle proprie vite, per Alicia è stata dura, ma per Elyza non è stata una passeggiata di salute, tutti i suoi amici Finn, Monty, Harper, Lincoln e Octavia morti, e non sa se i genitori siano ancora vivi 😭😭😭. E adesso la suspance finale, perché temo che Tara sia andata da Elyza non per questioni “personali” ma non so perché temo possano aver rapito Raven... ok scusa sto facendo viaggiare la fantasia 🤣. Grazie per questo super capitolo, un fortissimo abbraccio, buona domenica e a presto 😊

12/08/18, ore 01:56

Ogni capitolo è sempre un passetto in più per Alicia, o come ha pensato Lex un mattone in meno in quel grande muro a difesa del suo cuore!!! Nel momento in cui le due erano in cucina e c'è stato il quasi bacio, mentre Alicia aveva tutte le sue paturnie mentali (baciala, non farlo perché è troppo) pensavo a quanto deve essere stancante tutto quel tira e molla per Alicia, ma lo capisco bene!!! Eliza vabbè che te lo dico a fa…….talmente paziente e bella che la vorrei anche io un'Eliza tutta mia!!! Poi vabbè altra pugnalata al cuore con l'esplicito riferimento alle Clexa con "la vita non dovrebbe essere solo sopravvivenza", grazie Sacsy mi fai sempre palpitare il cuoricino!!! Infine una delle dichiarazioni più belle mai sentite in generale anche nella vita "Non lo so, non mi importa, perché qualsiasi cosa siamo, è qualcosa di speciale, è qualcosa che nessuno è mai stato prima di noi e nessuno sarà mai. Siamo noi, soltanto noi...” che aggiungere datemi un'Elizaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
PS: adorabili Lex e Daryl, ogni loro interazione è qualcosa di fantastico!!!!

11/08/18, ore 20:45

Ciao :) stavo per andare a dormire quando ho visto il tuo aggiornamento, ho letto, ho dormito e ora appena sveglia ti lascio un commento xD ( e ho appena visto la tua foto dell aperitivo e ho FAME CAVOLO )

Allora

Elyza è molto affettuosa nei confronti di non ricordo il nome xD mi scoccia salire per controllare .. addirittura lo accarezza e lo bacia sulla fronte.. Questa Elyza è molto diversa dalle tante versioni che ci sono in giro , nelle altre Ely è affettuosa solo con Ali mentre in questa ha un profondo affetto verso quest'uomo e a parer mio più nei suoi confronti che in quelli di Raven.. Adesso mi incuriosisce di più il loro passato insieme .. Cosa è Potuto accadere da renderli così vicini ?
Il commento poi è stato il top ;)

Raven ha ragione a trattare in quel modo Alicia .. anzi pensavo che addirittura sgridasse Elyza per frequentarla ancora ma a quanto pare è più matura di così quindi potrebbe esserci un'apertura in futuro..

Alicia è completamente persa per Elyza.. ma le voci nella sua testa le impediscono di fare un passo verso l'arcobaleno.. Mi chiedo quale sarà il grande evento che le faccia agire secondo i suoi sentimenti.. accadrà qualcosa di male a Ely ? Ci sarà una grande guerra ed Anya la rapirà e Ali sarà la principessa guarriera che andrà a salvarla e la troverà dormendo e la sveglierà con un bacio ? O semplicemente non potrà più resistere agli ormoni , magari le salta addosso quando stanno costruendo l'arco.. xD
È un bene che abbia sentito quelle parole da Raven perché si deve rendere conto che ha fatto soffrire la mia bambina
E anche oggi si baciano domani D:
È bellissimo Che si tengano le mani praticamente ogni tre per due
E amo il modo in cui Elyza corteggia Alicia, le da lo spazio ma le ricorda che è pazza di lei
E Alicia che ammette alcune cose di sè è davvero un grande passo (Rip Madison xD )
Però la cosa che continua a mancare è l'apertura da parte di Elyza

Alicia ha permesso a lei di dormire insieme e lascia che ti dica questa scena mi Ricorda Emily ed Alison in pretty little liars solo Che loro alla fine hanno fatto l'amore... PERCHÉ LORO NO? Vabbe è presto D; ( in realtà non è mai troppo presto ♡ )

Alicia mia , Elyza è perfetta, non bellissima

Cioè, esteticamente preferisco Alicia ma vogliamo parlare del carattere che ha la biondina ? Sarebbe davvero un miracolo trovare una ragazza così nella vita

OH, almeno un bacino sulla guancia UN PO' TROPPO VICINO ALLE LABBRA lo potevamo avere

Grazie per aver aggiornato il giorno del mio onomastico, lo prendo come un regalo :P

Buona serata :)

11/08/18, ore 17:58

Oh mamma mia 😍 questo capitolo è un super concentrato di zuccheri, un intero barattolo di miele sarebbe stato meno dolce! Mi sa che ora ho bisogno una dose d'insulina.
Scherzi a parte Sascy, se non lo avessi capito il capitolo mi è piaciuto un sacco! Ma partiamo dall'inizio.
Daryl è stato tenero e anche divertente, è stata davvero un idea geniale quella frecciatina imbarazzante ad Elyza.
Raven continua a fare l'amica iperprotettiva pronta a spaccare il naso a chiunque faccia del male alla bionda, ed era ovvio che Alicia se ne accorgesse, chi lo sa, forse prima o poi la piccola Clark farà cambiare idea anche a lei.
Tra le Lexark invece non c'è nulla da dire, o forse ci sarebbe troppo... Alicia pian piano si sta lasciando andare, ed Elyza è fantastica a rispettare i suoi spazzi e i suoi tempi. Si stanno scoprendo ed apprezzando nel modo più graduale e più dolce immaginabile. sarà un avvicinamento lento, e forse anche molto lungo, ma comunque anche se a piccolissimi passi, è a dir poco sorprendente.
L'emozione e la tensione dello stare vicine in quella cucina è stata palpabile, davvero una bellissima scena.
Alla prossima, un mega abbraccio

11/08/18, ore 17:46

Questo capitolo è dolcezza assoluta ❤️. Iniziamo dal principio Elyza e Daryl il loro rapporto è splendido, sono complici, si aiutano e salvano a vicenda. Alicia che decide di prendersi cura di Elyza (e come darle torto) ma Raven fuori dall’ospedale è sul piede di guerra così Alicia sente che Lex era disperata per lei 😊. A casa Alicia prepara la cena ad Elyza, la abbraccia, fa cadere altri mattoncini dalla sua corazza, le dice cose forti ed importanti e la scena finale nel letto è significativa con il “sei bellissima”. Devo ripetermi ma questa storia mi affascina sempre di più, anche se immagino che i guai sono alle porte!!! Un abbraccio, buon fine settimana al prossimo capitolo 😊

11/08/18, ore 01:43

Urca Anya a capo dei cattivi!!! Chissà se in qualche modo non sono legati a quelli che gestivano la prigione dove è stata rinchiusa Alicia?! Comunque giustamente non bastava la faticaccia per Lex nel conquistare il cuore e la fiducia di Alicia, ci voleva anche una buona disavventura e una minaccia incombente!!! Alicia, finalmente voleva confidarsi con Eliza invece si ritrova impotente ad aspettare un suo ritorno e con le sue paure che si alimentano!!! Il confronto con Raven è stato bello duro, io penso che Raven sia anche gelosetta, non a livello sentimentale, ma gelosa delle attenzioni di Eliza...

09/08/18, ore 01:05

Grande!! Non mi aspettavo la comparsa di Anya e come leader avversario niente di meno! :D Ahahah comprendo la voglia di Alicia di spaccare la faccia a Rick. Me lo sono visto con quell'aria immobile. Quindi ci sarà da aspettarsi un duro scontro tra gli abitanti di Alexandria e la squadra di Anya. Molto, molto interessante!