Our Journey [Lexark]
di sascy

08/08/18, ore 21:38

Avevo paura che fosse successo qualcosa di peggio, meno male che non fosse qualcosa di grave .. sta cosa è servita sia ad Alicia per capire quanto fosse davvero importante Elyza.. cioè lo sapeva ma la sua consapevolezza aumenta a dismisura.. addirittura pensare che le manca è una grande ammissione per lei ...
Nsomma questo è servito anche per introdurre ANYAAAAA
Yuppiiii .. In genere amo molto i cattivi pur ammesso che siano bravi nella loro cattiveria per cui sono stra felice che sia Anya
E mi merito una storia d'amore impossibile ma realizzabile fra anya e Raven
Magari con Anya che Stoppa una guerra per amore **

Comunque dolcissima Ali che si preoccupa e protegge Elyza e la scena finale era inaspettata
È incredibile come un semplice gesto come un bacio sul ventre tu riesca a farmi venire i brividi
Questo perché sei davvero brava in ciò che fai :)
Vorrei chiederti di pubblicare subito ma so cosa significano gli impegni per cui pubblica quando vuoi ma il più presto possibile 😀

08/08/18, ore 19:41

Mi hai fatto davvero preoccupare in questo capitolo, ho temuto che Lex non tornasse per molto più tempo di così... Alicia e Raven mi sa che avranno da fare un bel lavoro per appianare l'astio, ma spero che il tenere così tanto a Elyza possa essere il loro punto di partenza.
Rick e Michonne hanno fatto un po' incavolare fingendo di fregarsene, però dai tutto è bene quel che finisce bene.
Per ultimo ma solo perché è il colpo finale del capitolo... Anya?!?! Mi hai messo Anya tra i cattivi??? Questo proprio non si fa cavolo!!
Scherzi a parte sono sicura che in qualche modo vedremo qualcosa di interessante anche in lei.
Ottimo lavoro come sempre, un mega abbraccione

08/08/18, ore 19:13

Wow, che capitolo, siamo passati dal paura alla gioia... dunque Alicia dopo aver affrontato i suoi demoni da sola capisce di aver bisogno di Elyza, che la bionda ci tiene davvero a lei e non l’ha mai nascosto, ma senza mai invadere gli spazi di Alicia, ed è stata meravigliosa anche nel lasciarle il biglietto per informarla della sua missione senza dimenticare dell’invito a cena. Alicia non poteva far altro che aspettarla al lago il “loro lago” e “sbroccando” anche poco, con Rick quando Ely e Daryl sono scomparsi, perché si Alicia tiene anche a Daryl. Bello anche il “confronto” Raven Alicia, si Raven non la tollera per adesso, perché da amica ha paura che possa far soffrire una già innamorata Elyzia. E alla fine la dolcezza delle Lexarc è qualcosa di straordinario... ma attenzione attenzione i cattivi ragazzi hanno un capo di nome Anya... questo non me l’aspettavo... un abbraccio a presto

07/08/18, ore 00:24

Oh molto bello questo capitolo, diviso in due parti!!! All'inizio troviamo le nostre belle donzelle come le avevamo lasciate a vedere il film… Eliza la trovo straordinaria, ha portato Alicia a letto, è rimasta ad osservarla dormire...Vegliare sul sonno della persona amata la trovo una cosa molto bella (e rara)!!! Poi quando la piccola Alicia è stata presa dagli incubi l'ha abbracciata calmandola e l'ha ascoltata al mattino quando si è sfogata, dandole sempre i suoi tempi, rispettandola!!! Datemela anche a me una Eliza così!!!!!!!
Alicia, in fondo si sta lasciando andare piano piano e grazie al modo di fare di Eliza penso tornerà ad amare e credere nell'amore, ma è ancora tanto ferita. E infatti scopriamo adesso cosa era successo tanto da lasciarla completamente sola e piena di sensi di colpa. Purtroppo non sarà facile sradicarli visto ciò che è successo in quella cella ma confido in Lex!!!!

07/08/18, ore 00:21

Bello e intenso questo capitolo. Come al solito riesci a rendere ogni passaggio in maniera descrittiva e interessante. Povera Alicia col peso di tutte quelle vite perse che si ostina a portare sulle spalle. Elyza dimostra un grande equilibrio e non c'è dubbio che aiuterà Alicia a venirne fuori.

06/08/18, ore 18:59

Mamma mia che capitolo, iniziamo con le gioie mattutine il risveglio delle nostre ragazze, per fortuna Alicia ha capito del perché Elyza era li e apprezzandolo si è aperta con la bionda. Meravigliosa Elyza che le lascia i suoi spazi anche se avrebbe pagato per restare in sua compagnia tutta la giornata. Poi i demoni di Alicia sono tornati, e che demoni... povera piccola si sente colpevole per le morti di tutti, quando la colpa non è colpa sua. Vediamo come Elyza riuscirà ad aiutare la piccola Clark nei prossimi capitoli, un abbraccio a presto 😊

06/08/18, ore 18:54

Che bello vedere che hai aggiornato :)
Hai continuato da dove hai lasciato , e cioè dalle mani intrecciate. . La piccola si è addormentata ed Elyza l'ha presa in braccio come una principessa azzurra xD
L'avessi io una ragazza come Elyza penso che le verrebbe un'ernia o un colpo della strega xD

Il risveglio è stata la mia scena preferita in questo capitolo, ho avuto la pelle d’oca e il cuore a mille pensando e sperando che Alicia unisse le loro labbra mentre la bionda dormiva ... Mi è piaciuto che abbia iniziato a confidarsi però avrei preferito che anche Elyza si confidaSSe con lei, giusto per avere anche conoscenza del passato di Elyza..
Ovviamente Alicia scappa nuovamente, almeno stavolta non insulta ElyZa..
Progressi xD

Quando abbiamo avuto il flashback di ciò che è successo in passato , ho temuto che avessero violentato Alicia .. spero non sia successo perché sarebbe molto più grave e più difficile anche per te da affrontare in quanto è un argomento serio

Sono curiosa di sapere se Alicia ha poi dato fine alle vite dei suoi amici o li abbia lasciati lì.. magari non si dà pace perché non gli ha dato una giusta chiusura o magAri non si dà pace proprio perché li ha uccisi

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Mi aspetto di tutto oramai Quindi non suppongo nulla ma spero come sempre che ci sia una gioia

A presto :p

06/08/18, ore 18:46

Wow che capitolo Sascy! è stato davvero intenso ed illuminante.
Partiamo dall'inizio, Elyza è stata davvero dolcissima, ha cercato in tutto e per tutto di dare spazio ad Alicia, fino poi a ritrovarsi obbligata ad invaderlo per farla stare meglio. Il risveglio e la confessione della più giovane sono stati fantastici, tutto questo da molta speranza, e l'ulteriore inequivocabile conferma che le due sono terribilmente attratte l'una dall'altra.
La morte di Strand, Lucian, e Althea, non è stata certo una passeggiata. Alicia si è salvata per pura fortuna, e temo non avrebbe davvero potuto fare nulla per loro. Ma questo lo deve capire lei per riuscire ad andare avanti, e a capire che può ancora provare ad essere felice.
Come sempre un bellissimo capitolo che mi fa venir voglia di leggerne subito un altro.
A presto, un grandissimo abbraccio

01/08/18, ore 23:14

La pazienza di Elyza è stata ripagata (grazie anche all'intervento di Daryl). Sono curiosa di vedere come si svilupperà il rapporto tra Alicia ed Elyza ora che anche la prima ha deciso di buttare giù qualche muro :) Raven io la amo sempre e comunque ^_^ e anche stavolta non si smentisce.

01/08/18, ore 18:20

Alicia è spaventata da morire e credevo davvero che una volta rimasta sola e rimuginante nel letto avrebbe preso la decisione di allontanare Eliza...Ma per fortuna c'è Daryl che è riuscito in poche parole a farla ragionare oltre che aprire un po'!!! Ogni tanto Alicia dovrebbe ricordare che vive durante l'Apocalisse e quindi non è tutta colpa sua quello che succede… Per quanto riguarda Eliza invece che dire? Una frase racchiude tutto quello che lei è “Ma io non voglio qualcun'altra, io voglio lei”.....mamma mia una vera pugnalata questa frase per noi povere Clexa incallite!!!!

31/07/18, ore 19:51

Devo dire che a me questa coppia fa davvero un sacco di tenerezza! Certo è che non so quanto Raven abbia ragione ma lo scopriremo presto ... come sempre non vedo l'ora di leggere il continuo;alla prossima!!

31/07/18, ore 16:55

Sascy le tue Lexark sono davvero dolcissime! C'è stata incomprensione, paura, e anche un po' di disagio tra di loro, ma in questo capitolo finalmente crollano i muri e decidono di giocare a carte scoperte.
A quel bacio nella roulotte quasi non ci speravo più, e invece eccolo lì rapido e niente affatto indolore a trasmettere più significato di mille parole.
Raven che da brava amica cerca di proteggere il cuore di Elyza dalle delusioni l'ho adorata, è stata davvero tenera.
Daryl e Alicia, nuova accoppiata vincente direi, Per quanto quel ragazzone sembri burbero, è stata davvero comprensivo e carino con la piccola Clark.
Il finale poi con quel prendersi la mano è stato dolcissimo e molto più intimo che non se fosse successo molto di più.
E niente ormai te lo dico tutte le volte, ma sta storia mi piace davvero un sacco, ed anche questa volta hai sfornato un capitolo stupendo!
Spero proprio che questo punto di non ritorno ci porti a qualcosa di meraviglioso e che le ragazze possano godersi un po' di felicità.
Alla prossima, un abbraccio

31/07/18, ore 15:48

Hi u.u

BRAVA ELYZA CAZZO
Fatti rispettare ! Sia che hai mentito ma almeno le hai fatto capire che non sei lì per sempre.. fossi stata io in lei mi sarei fatta desiderare da Alicia ma va bene uguale u.u

Solo un bacio casto? Seriamente?
Io volevo tanto tanto tanto tanto ... amore xD
Ma Va bene lo stesso u.u

Raven hai ragione tesoro mio, avrei detto le stesse identiche cose u.u
Peccato che le persone non mi ascoltano mai

Non so, ho l' impressione che Alicia Sarà sempre così sfuggente ma spero che questa sia l'ultima volta

Bravo amico di Elyza u.u

Mi chiedevo se ci fosse Anya in questa ff u.u Ranya forevere xD

Strano che Alicia non abbia iperventilato o sia andata in Messico quando ha capito che Elyza è innamorata di lei xD

Brava pure te che pubblichi così in fretta, io non ho più tempo nemmeno per respirare, pensa per scrivere xD

Ciao cara , alla prossima

Un bacio lexark come si deve ce lo meritiamo eh

31/07/18, ore 15:14

Che capitolo, che capitolo... anche se apparentemente non è successo niente è successo tutto!!! Tutti i muri alzati da Alicia sono crollati in un attimo con un casto bacio di Elyza, ma soprattutto con il mitico Daryl (amo questo uomo) che sa sempre che dire, e quando dirlo per far svegliare Alicia!!! Raven da amica si è comportata bene, dicendo probabilmente le stesse frasi che avremmo detto tutti ad una nostra amica. Per quanto riguarda la scena finale, mi piace come Alicia così audace nel prendere la mano della bionda. Ti rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo capitolo, un super abbraccio 🤗

30/07/18, ore 02:10

Eccoci :) Ho letto tutti e tre i nuovi capitoli in un soffio. Il racconto tiene eccome. La giusta dose di tensione. Le dinamiche tra le Nostre si fanno sempre più interessanti e possiamo vedere qua e la, frammenti del passato che spiegano il loro presente. Grande!! Sono sempre felice quando vedo un altro capitolo pubblicato. E le scene di combattimento con gli erranti le trovo ben descritte e ben costruite. Alla prossima e buon lavoro!