Our Journey [Lexark]
di sascy

29/07/18, ore 23:34

Che cosa carina capitolo molto dolce spero di leggere il continuo a presto! Tara finalmente ha capito che forse è meglio farsi da parte anche se e non credo che le cose con Alicia non saranno così facile perché anche lei è impiegata all'ufficio complicazioni cose semplici!spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa! Bel lavoro davvero!

29/07/18, ore 18:16

Ciao cara u.u
Grazie per aver aggiornato :)

Certo dormire nell'erba e non trovare formiche nelle mutande è già una conquista, immagina se Alicia non è sfuggita via ..

Tara si sa che se inizi a fare sesso casuale con qualcuno finisce male ma Tanto di cappello per la tua reazione

Quindi niente più sex fra loro due... mmmh u.u

Alicia che fa incubi sulle morti dei suoi compagni e che nel mezzo ci sia anche Elyza Sta a significare che anche lei abbia avuto questo legame subito con lei

Elyza menziona suo padre ma non pensa a sua madre. .. Come mai ?
Vedremo il padre di Elyza in futuro ?

Essendo che sono una rincoglionita non ricordo se Abby sia sua mamma qui...
E se non lo è quindi non lo sarà nemmeno Jake?

Non sono sicura che Alicia sta volta si allontana anzi penso che potrebbe portarsi a letto Elyza nel prossimo capitolo. . ma non saprei

Ci vediamo al prossimo. ;)

29/07/18, ore 17:57

Mi aspettavo un risveglio con Alicia in fuga, invece no, per fortuna comincia a fare uscire i suoi sentimenti senza tenerli a freno!!!D'altronde come resistere al fascino della bionda? bisognerebbe essere di ferro….
Solo che i suoi incubi non le danno tregua e pian piano scopriamo qualcosa di più di quello che può esserle successo….
Mi ha piacevolmente stupito l'atteggiamento di Tara, che purtroppo si è innamorata della bionda (come sopra, è impossibile non soccomberle) ma non ricambiata!!!
Non mi aspettavo neanche che si portassero Alicia in battaglia, infondo non la conoscono e non sapevano quanto potesse essere brava o un peso, invece si è rivelata una macchina da guerra tanto che ha anche salvato Eliza che era troppo distratta e preoccupata!!! Solo che immagino che per Alicia vedere quella scena ha risvegliato tutti i suoi peggiori incubi, cioè che anche Lex possa morire per colpa sua, e quindi come reagirà adesso?

29/07/18, ore 12:52

Già senza leggerlo sapevo che sarebbe stato un bellissimo capitolo, e di fatti non mi hai smentita!
Tara gran signora che ha capito e si è fatta da parte, forse le cose saranno comunque un po' strane all'inizio e Alicia non la vedrà di buon occhio, ma credo che almeno con Elyza abbia chiarito completamente la situazione.
La scena di addestramento con l'arco è stata piuttosto intrigante anche se non è successo niente, ma già solo il fatto di permettere ad Elyza di avvicinarsi a quel modo senza scappare lascia ben sperare.
Infine la missione, non potevi riempire più di così questo capitolo di reazioni inattese da parte di Alicia. La piccola Clark ha ancora i suoi demoni sulla spalla a farle credere di essere la causa di tutti i mali del mondo, ed è bellissimo vedere già come si preoccupano l'una per l'altra.
Un capitolo di avvicinamento davvero interessante, ricco di dolcezza, chiarimenti, paure, ed un pizzico di sensualità. Come dicevo, come sempre, un capitolo davvero stupendo.
Al prossimo, un mega abbraccio

29/07/18, ore 12:19

Ciao, grazie per questo aggiornamento, devo dire che questo capitolo è molto importante... Elyza ha capito di dover lasciare Tara (poverina) perché Alicia nè era turbata e capendo l’interesse che la piccola Clark ha per lei, ha deciso di farla finita ma Tara (sulla quale devo ricredermi) l’ha preceduta facendo la cosa giusta. Alicia ha paura di perdere ancora una persona alla quale tiene molto, e la reazione ne vedere Elyza in pericolo è la prova lampante. La scena finale di Alicia che chiama “casa” Alexandria e di come abbraccia Elyza sono di buon auspicio... un abbraccio, buona domenica a presto 🤗

26/07/18, ore 21:11

Adoro Daryl in questa ff (non conosco il suo vero personaggio nella serie)!!! Devo dire che Tara si è comportata bene, in fondo avrebbe potuto ri-infilarsi a letto e non dire nulla ad Eliza della visita di Alicia, invece Eliza la molla lì a letto e corre da Alicia!!! La scena sul laghetto è stata molto bella ed intensa, Alicia pian pianino comincia ad aprirsi e può meritarsi ancora l'affetto delle persone!!!!

26/07/18, ore 16:24

Ciao :)
Grazie per aver aggiornato :)

Allora .........

Alicia è molto incoerente Secondo me.. Prima le da fastidio anche solo il pensiero di Elyza e poi piange se lei va a letto con un'altra... Non so .. La vedo un po' egoista.

Se hai deciso di non volerla poi non ti arrabbiare se lei va avanti con la sua vita.

Elyza hai fatto bene. E che cavolo. Fatti rispettare.

Secondo me dovrebbe fare più chiarezza sui suoi sentimenti e non tenere sospesa Elyza...

Elyza tesoro mio ... Fai bene ad andare a Letto con le altre ma apri gli occhi perché Tara (come il resto del mondo) è innamorata di te...
Grazie infinite per non scrivere la scena raccapricciante di loro che procreano u.u

La scena finale è stata dolcissima ma io fossi stata in Alicia non mi sarei fatta sfiorare da Elyza dopo che ha toccato un'altra donna...

Tralasciando questo. . È stata davvero dolce e io mi sento un po' in contrasto sullo scegliere una o l'altra .. Al momento punto più su Elyza e spero che in futuro non si faccia trattare male da Alicia e che gliene canti quattro perché non è giusto ... Dopo tutto quello che ha fatto per lei pure di sopra deve sentirsi dire certe cose..

Sono curiosa di sapere da questo capitolo in poi se Elyza ritornerà a letto con Tara e se Alicia si legherà ad Elyza oppure si riallontana ...

Ci stai viziando con tutti sti aggiornamenti e adesso non vedo l'ora che Ci sia il prossimo

Hai già idea di quanti saranno circa i capitoli ?
Così mi regolo per quanto tempo dura la mia felicità :) xD

Ciao e al prossimo e grazie u.u

26/07/18, ore 14:29

😍😍😍 io amo Daryl, lo amo sul serio, straordinario, meraviglioso, burbero e dolcissimo, per fortuna ha sistemato lui le cose altrimenti con queste sue zuccone stavamo fresche (in effetti in particolare Alicia zuccona). Questa Tara deve sparire non la tollero come non tollero Niylah (grazie per non averla messa in mezzo). Sono state meravigliose ad aprirsi l’una con l’altra ed è stato bello che sia stata Alicia la prima a parlare, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo 😊 un abbraccio

26/07/18, ore 13:37

Oh mamma mia quanta dolcezza! 😍 che meraviglia questo capitolo Sascy!
Partiamo dal principio però, Daryl è stato fantastico, un po' burbero per far sorridere, ma alla fine carinissimo per quel che ha fatto. L'ubriachezza di Elyza poteva finire solo nel letto con Tara, era un passo logico ed inevitabile. Alicia finalmente si è decisa a lasciar entrare qualcosa, e lasciar uscire qualcos'altro. Ormai è chiaro che la giovane Clark non apprezzi il fatto che Elyza abbia qualcun'altro, e che senta qualcosa per quella bionda, che ormai è talmente presa da lei, che nemmeno si accorge di quanto per Tara le loro notti non sono più solo sesso.
Il finale al laghetto comunque è stato perfetto. Hai tirato fuori tutti i problemi di Alicia, e hai fatto in modo che Elyza l'aiutasse a portarne il peso con poche battute e qualche semplice gesto affettuoso innocente.
Sono state emozionanti e fantastiche, ora spero che Alicia quando si sveglierà non rinneghi tutto scappando via e negando ancora una volta l'evidenza.
Gran bel capitolo, mi ha fatto venir la voglia di leggere subito il seguito, perciò mettiti al lavoro che voglio sapere cosa accadrà!
Alla prossima, un abbraccio

25/07/18, ore 19:28

Ciao!!!
Ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato!!! La nostra bella bionda è innamorata follemente della nostra Alicia….e devo dire che sembra l'unica a riuscire a scalfire la sua dura corazza e farci capire qualcosa di più della piccola Clark, ma allo stesso tempo non sarebbe lei se Lex non scivolasse in passi falsi clamorosi come il tentato bacio!!!! Lex devi andare piano, moooolto piano con la piccola Alicia!!! Quest'ultima è piena di dolore, sensi di colpa ed è palpabile tutto quello che si sta risvegliando in lei dopo aver conosciuto Eliza, ma è anche lampante la sua lotta interiore tra testa e cuore, è molto emozionante e mi identifico molto con lei, chi vincerà la lotta?

24/07/18, ore 18:10

Ciao :)
Allora ....
Inizio con il dire che ho avuto un'altra risposta ad un mio dubbio. Che fine hanno fatto gli altri ? Morti.
Peccato, diciamo che Althea e Strand sono i miei " preferiti " oltre ad Alicia.. A meno che siano vivi e Alicia non lo sappia...
Vabbe lo accetto se serve alla trama u.u
L'importante è che non ci sia Madison :P

Non ho capito se Elyza abbia visto tutto il corpo di Alicia, frontale e di spalle o solo di spalle .. Penso sia irrilevante ma giusto per immaginare la scena nella mia testa..

Alicia sta lottando contro i suoi sentimenti mentre Elyza lotta per tenerli a Bada ma non ci riesce.
E penso che abbia fatto bene a provare a baciarla perché almeno così sa in che posizione è Alicia e Alicia sa i sentimenti di Elyza.
Ora è tutto messo sul piatto, vorrei vedere la risposta di Alicia a questo e penso che non mi piacerà. Penso che la tratterà male o la ignorerà. Se io fossi stata in Elyza sinceramente l'avrei mandata a quel paese quando Alicia l'ha trattata di merda dopo essere stata svegliata dall'incubo.
Sono molto paziente ma odio essere ferita e odio soffrire e quando accade mi allontano completamente.
Per questo penso che Elyza dovrebbe pensare di prendere le distanze anche per salvaguardare il suo cuore..

E ho letto uno dei commenti che hai ricevuto in cui questa persona spera che Elyza non vada a letto con tara. Io invece penso che dovrebbe farlo .. ovviamente è ingiusto perché ci sono sentimenti coinvolti da parte di Tara, ma Ely non lo sa.
Se Alicia allontana Elyza perché Elyza le deve stare sotto come un cagnolino ?
Alicia deve capire che Elyza non è così scontata come pensa ..
Che può volerla come e quando lo desidera..
Non sono insieme ed entrambe possono fare quello che vogliono.

( adesso dico così, poi se Elyza Va a letto con Tara mi immedesimo in Alicia e sono gelosa xD )

Ma comunque il mio pensiero è questo...
So magari che Alicia vuole proteggere Elyza da qualcosa che ha fatto nel suo passato però pOi non deve arrabbiarsi se Elyza fa la sua vita

Spero che tu capisca il mio punto di vista xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ho una domanda

COME CASPITA HA FATTO ALICIA A NON SALTARE ADDOSSO AD ELYZA QUANDO L'HA BACIATA SULLA GUANCIA ??????????

Al prossimo xD

24/07/18, ore 15:24

Eccomi qui a commentare come sempre tutto quel che scrivi! Un capitolo decisamente diverso, più emotivo, introspettivo, non succede nulla di rilavante per la trama generale, eppure succede di tutto.
Partiamo dall'inizio, e dalle cose facili... Daryl e Elyza mi piacciono sempre di più. I loro caratteri riescono a interagire alla perfezione, hanno complicità, scherzano, e si capiscono con uno sguardo, ed il loro rapporto è qualcosa di davvero bello.
Elyza ed Alicia sono tutta un'altra storia invece. La scena della doccia mi ha lasciato con la bocca aperta, ad occhi fissi e sgranati sulla pagina, come fossi Lex ad osservare il panorama davanti a lei. Mi sto chiedendo come si possa resistere a tale visione, ma capisco perfettamente le ragioni che l'hanno fatta trattenere. L'incubo con relativo maltrattamento di Elyza ci stava tutto. Sono curiosa di scoprire cosa sia successo alla piccola Clark, e perché si reputi responsabile della morte di tutti. Un po' meglio l'inizio di mattinata, delle scuse imbarazzate e sincere, ed un po' di gentilezza hanno lasciato sperare, e quel quasi bacio ha fatto sognare, ma ovviamente è troppo presto, ed ora la bionda si ritrova a dover fare un passo indietro e ricostruire ciò che aveva appena faticosamente messo assieme.
Insomma a me questo capitolo è piaciuto tanto, ma del resto, non avevo dubbi in proposito Sascy!
A presto, un mega abbraccio

24/07/18, ore 15:01

Ciao, direi un capitolo di passaggio, ma di un passaggio importante... la piccola Alicia continua ad avere incubi su incubi, la sua schiena è praticamente una cartina geografica, e lotta con se stessa per riuscire ad aprirsi con Elyza, condividere le sue paure, farsi coccolare, ed ammettere la fortussima attrazione che nutre verso la bionda, mentre Elyza ha fatto la mossa da cui difficilmente si torna indietro, e anche il Daryl si è reso conto dei sentimenti che nutre per la piccola Alicia... adesso vediamo come si evolverà la situazione dopo la mossa di Elyza. Un abbraccio a presto

18/07/18, ore 19:52

Mi piace moltissimo questa storia. Penso che il personaggio di Elyza Lex sia un assoluto colpo di genio del fandom clexa e mi affascina vedere come i vari autori le fanno prendere vita. Il modo in cui lo stai facendo tu appassiona e fa desiderare di vedere un altro capitolo appena finito di leggere quello in corso. Sto leggendo anche l'altra tua storia ambientata a metà tra i personaggi de I100 e di FTWD. Preparati che commenterò anche quella :D

18/07/18, ore 09:00

Questa Alicia è davvero cazzuta, sono molto contenta che Abby sia riuscita a fermarla, e a convincerla a restare.
Viaggio a Hilltop in Harley... tanta invidia!! ahahah tornando serie, Daryl e le sue occhiatacce insinuanti a Elyza mi fa morire, sono proprio fantastici assieme. Tara la vedo sempre più con un piede fuori dalla porta, e mi sa che comincia a vederlo anche lei.
Le cose procedono alla grandissima mi pare, ed ovviamente l'ultima carta di Lex con la chitarra non poteva mancare. Se Alicia non inizia a cedere così è davvero un mostro, nessuno resisterebbe a quell'angelo che canta!
Continua così Sascy, a me questa Lexark sta piacendo davvero un sacco, ed ovviamente non vedo l'ora di scoprire come continuerà.
A presto, un abbraccio