Our Journey [Lexark]
di sascy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/18, ore 22:28

Awwww la parte finale **

Brava che hai chiarito la gelosia di Alicia... Quindi la signorina ha avuto già esperienze passate ma non con Althea mhh u.u

Ovviamente si era capito quando fissava spudoratamente il seno di Elyza

Per un solo attimo ho pensato stesse andando via ma fortuna per la dottoressa. . Penso che Alicia aspettava solo di essere fermata ..

Nick e Madison sono morti , questo si sa
Non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo agli altri anche se ho l'impressione che siano crepati anche loro

Elyza ha realizzato i suoi sentimenti ma Alicia vuole opporsi a tutti i costi ad essi.. Per cui è consapevole che ci siano. .. ma quanto durerà la sua opposizione?

Ho notato nella storia precedente che non era una slow burn , anche in questa sarà così?

Adesso vado a dormire , ci vediamo al prossimo ;)

Ps. Spero che Elyza non vada più a letto con tara

17/07/18, ore 22:20

Io amo Elyza Lex e Alicia Clark e devo dire che anche loro si amano parecchio... piano piano lo stanno capendo anche loro, in questo capitolo come nella storia c’è solo una cosa che mi i fastidisce e sarebbe quella Tara 😡. Non la conosco ma mi è antipatica quanto Niylah... per il resto la storia prosegue alla grande, e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo dove le ragazze dormiranno nello stesso alloggio... un abbraccio al prossimo capitolo 🤗

16/07/18, ore 17:33

Era partito proprio male questo capitolo….no scherzo, anche se non so perché non posso soffrire Tara, il capitolo ha rivelato tante cose!!! Intanto Eliza che si sta affezionando ad Alicia e cerca di farle capire che ancora può esserci del bello nella vita...Particolarmente bella la scena al laghetto!!! Dall'altro Alicia che vuole cercare in tutti i modi di non abbassare le sue difese, che in fondo sono ciò che l'ha fatta sopravvivere….ma come ben sappiamo la vita non dovrebbe essere solo sopravvivenza!!!!

16/07/18, ore 17:11

Mi chiedevo se Alicia sapesse di provare gelosia nei confronti di Tara.. Non l ha menzionata. . Ha solo detto ad elyza che non vuole affezionarsi

Non ha neppure menzionato il fatto che Elyza avesse baciato una donna
E non si pone per nulla la questione se prova gelosia o no quindi volevo un po' capire perché se ne sia andata stizzita

Ora voglio proprio vedere se domani mattina *nel prossimo capitolo* Va davvero via o decide di rimanere
O il fato *tu* decide che deve rimanere forzatamente

Madisonuccia è morta Elyza , te lo dico io ;)

16/07/18, ore 02:08

Ciao, come già si era capito nei prevenienti capitoli, le ragazze non sono indifferenti l’una all’altra anzi... Elyza è dolcissima nei confronti di Alycia, è il suo pensiero fisso, e il turbamento Alycia nel constatare che c’è qualcosa tra Elyza e Tara è molto tenero con la conseguente decisione di lasciare Alexandria... un abbraccio al prossimo aggiornamento

15/07/18, ore 23:25

Le cose dentro le mura di Alexandria si fanno decisamente interessanti. Elyza ha chiaramente un debole per Alicia, e come darle torto, e Alicia nei confronti della bionda non è da meno.
Temo che la povera Tara sia già di troppo, comunque starò a vedere cos'hai in serbo per noi.
Come sempre un bellissimo capitolo, un avanzamento di trama più che altro psicologico per la situazione tra le Lexark sulla quale avrai decisamente tanto lavoro da fare, ma dato che la storia è tua, questo non mi preoccupa affatto.
Un grandissimo abbraccio, alla prossima

08/07/18, ore 01:07

Ciao!!!! Allora premetto che io non seguo the walking dead e quindi non conosco alcuni personaggi, come Tara, ma mi dispiace non riesco proprio a farmela piacere :)….In compenso adoro Raven e il rapporto che ha con Lex in questa storia, inoltre mi fa morire dal ridere!!! Da quello che intuisco Alicia in questa FF è già al punto in cui ha perso tutti già da un po' ed è determinata a vivere in solitudine (nonostante si senta molto sola) e maltratta quella povera Eliza….speriamo si ricreda in fretta!!!!
(Recensione modificata il 08/07/2018 - 01:08 am)

07/07/18, ore 09:29

Ciao che tenerezza che mi fa Alicia (fin qui personaggio agli antipodi con Lexa ma ugualmente adorabile) che anche se fa la dura si percepisci tutto il suo dolore per essere da sola (ma piccola non preoccuparti hai una sexy biondina dalla ad aiutarti e consolarti adesso 😉) ed Elyza non ci sono parole bella, forte, coraggiosa e già persa di Alicia... Raven è sempre 🔝 e anche qui abbiamo i Becho (che a me piacciono tantissimi insieme e mi piace Echo)... al prossimo capitolo e complimenti per la storia un abbraccio 🤗

07/07/18, ore 01:31

Oh mamma che capitolo! Alycia diffidene che fa scappare Elyza, che nonostante tutto invece vuole aiutarla. Raven che ci svela del Becho mentre si gode il divano di Elyza è fantastica, e l'accoppiata Lex Daryl si conferma splendida!
Il finale con foto di famiglia e il video fatto a Madison da Althea chiude il capitolo con un piccolo tuffo al cuore, ma sono sicura che Alicia troverà il modo di andare avanti ore che è lì ad Alexandria.
Alla prossima, un abbraccio

07/07/18, ore 00:16

Ciao :)

Oggi ho avuto due risposte alle mie domande xD
Bellamy ed Echo scopano come conigli (e meno male)
E sono passati tre anni rispetto alla timeline originale. .
Quindi Alicia dovrebbe avere intorno ai 22 anni ? Penso di sì . Ed Eliza ha 28 anni . Fortuna nessuna troppa differenza d'età..

Povera Elyza che si sente triste se la piccola Alicia la allontana :(
La nostra biondina secondo me è già caduta dritta dritta nel trenino dell'amore u.u

Quando Alicia ha voluto a tutti i costi il suo zaino ho capito si trattasse della videocassetta con sua madre.. Ciao medisonuccia. .. Tutti tristi per la sua morte tranne me :)

Ora mi chiedo che fine abbia fatto Strand ...
E dato che AlThea non si sarebbe mai separata volentieri dalla sua videocamera, mi chiedo anche lei che fine abbia fatto.
Per non parlare della tensione sessuale che hanno nella serie, avranno un precedente in questa? Oh e poi il signore nuovo non ricordo come si chiama .. Quello del crossover .. Dato che hai unito le due serie comparirà anche in questa ?

Sto per vomitare all'idea di Elyza che faccia sesso con un'altra , se succede ti prego di saltare questa scena o inserire le avvertenze xD

Buona notte o Buon giorno xD a seconda di quando leggi questo :)
(Recensione modificata il 07/07/2018 - 12:18 am)

05/07/18, ore 01:20

Uhmmmmm una nuova storia e sono curiosissima di leggere come evolverà per l'inizio sembra molto promettente e queste due Eliza ed Alicia già mi piacciono….adoro anche Raven (come non amarla) e Daryl!!!! Tara invece la sloggerei molto volentieri e molto presto!!!!

04/07/18, ore 22:20

Wow wow wow! Ammazza che inizio stupendo! Sascy complimenti davvero per questa storia con mega crossover tra TWD FeatTWD e The 100.
Ho amato alla follia il rapporto di Elyza e Daryl, assieme spaccano proprio. Poi quando è entrata in scena anche Raven ho fatto i salti di gioia! Nonostante ovviamente non sia un inizio allegro e felice, l'accoppiata Raven Elyza mi ha strappato un sorriso.
Un primo capitolo davvero da urlo, non vedo l'ora di scoprire il seguito, e di vedere quanto tempo ci vorrà perché la reggia di Lex non resti più solo tutta sua...
A presto, un abbraccio

04/07/18, ore 21:42

Uuuha grande un altra storia!!! Sono molto felice della cosa!!!! È gia fra le seguite!! L'inizio mi piace un sacco!!!
Alla prossima e continua cosi!!! XD

04/07/18, ore 20:49

Ciao bentornata!!! Premetto dicendoti che non ho mai visto FTWD, quindi piccola curiosità la Tara citata fa parte di FTWD o è la Tara di Buffy? Comunque già mi sembra una storia WOW, e già si vede che Elyza nutre dell’interesse nei confronti di Alycia e la piccola Alycia si fida (e non potrebbe essere diversamente) di Elyza... trovo brillante far interagire i personaggi dei due show... aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio a presto 🤗

04/07/18, ore 19:45

Ben tornata :) :) :)

Parto col dire che sono già sicura che la storia sarà fantastica quindi è inutile che dica che questo inizio è interessante u.u
Immagino che questi personaggi facciano parte di The Walking dead che non ho mai visto o mi sbaglio?
Se è così vado a vedere le loro foto.

Bello inserire anche quelli di The 100 :)

Avrei delle domande xD
Questa fanfiction segue la serie originale ?
Cioè, per Alicia sono morti tutti ? Ci sarà Strand?
Dopo quanti anni si svolge rispetto alla timeline di entrambe le serie tv ?
E soprattutto , Raven e Bellamy saranno una coppia ? TI PREGO NO XD

Comunque ti saluto e ti auguro il meglio per questa nuova fanfiction, io sarò sicuramente presente :)

Un abbraccio;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]