Like Young Gods
di Llucre_B7

02/12/18, ore 17:56

Ciao!! Bellissima storia, non vedo l'ora di vedere come continua. Ringrazia anche l'autrice originale! Io sono un'aspirante autrice e sto scrivendo una fanfiction su star wars e leggere queste storie mi aiuta tantissimo!! Adoro Ben e Rey come coppia. Ti prego continua così! : )

19/11/18, ore 16:09

Ciao, sei molto brava a tradurre complimenti!! A te e alla scrittrice originale dell'opera. Io sono una fan sfegatata di Star Wars fin da quando mio padre ci ha fatto vedere i film 6 o 7 anni fa! Li ADORO. Anche se l'ultima trilogia non mi piace come è stata sviluppata (si sente la mancanza degli sceneggiatori e creatori originali) i personaggi non sono male, come Rey e Ben. Leggere le fanfiction come questa mi sprona a non essere soltanto una lettrice "insaziabile", ma anche una scrittrice creativa. Ti ringrazia sia per il tuo lavoro, che non deve essere facile, sia per dare anche a chi non conosce la lingua originale la possibilità di conoscere storie fantastiche come questa. La scrittura è molto fluida, i luoghi e i personaggi descritti abbastanza bene. Mi raccomando, continua così!

12/10/18, ore 13:50

Aggiornamento visto ieri sera tardi, letto ora Mi ero addormentata... :( Bello, bello, bello Sempre più curiosa di capire chi è la presenza oscura che si aggira nel tempio e ho amato i momenti Han/Ben/Leia, anche se fugaci Bravissima Alla prossima Besitos

09/10/18, ore 18:38

Ciao! Bentornata È arrivato il momento cruciale... sono stracuriosa di sapere chi è l'uomo oscuro e tutto il resto ovviamente Passeranno anche gli esami Grazie mille per tutto Besitos

13/08/18, ore 12:07

Complimenti, stai facendo un ottimo lavoro di traduzione, non facile vista la complessità di molti termini utilizzati dall'autore originale ed i tanti rimandi a personaggi del canone SW! Su tuo suggerimento nel capitolo 1, mi sono presa la briga di leggermi l'originale: è una bellissima storia per la quale vale la pena spendere tempo per la traduzione e renderla fruibile ai lettori di EFP! Ho letto anche il lavoro successivo collegato, E' MERAVIGLIOSO, così pieno di pathos! Spero che tu voglia tradurre anche quello, altrimenti la storia narrata fin qui resterebbe così dolorosamente incompleta! Un abbraccio e buon lavoro

12/08/18, ore 21:22

Presente! Che scena meravigliosa quella del risveglio dei poteri di Rey e tu l'hai resa perfetta. Mi è piaciuto anche il ricordo della pioggia, aveva quella parte poetica che non guasta mai Grazie mille per tutto quello che fai Alla prossima Besitos

07/08/18, ore 21:26

Bello Mi è piaciuto molto E niente, aspettiamo il prossimo aggiornamento Besitos

22/07/18, ore 14:16

Sono appena entrata nel fandom e ho visto la tua traduzione! tranquilla, posso solo immaginare il grande lavoro che fai nella traduzione, soprattutto quando si parla di una saga fantasy dove tutti i termini sono praticamente inventati XD continua così, vai alla grande, e hai saputo scegliere una storia davvero interessante =) Aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo!
xoxo
Lily

20/07/18, ore 23:29

Ciao! ;) Io sono una lettrice "silenziosa" esco fuori ora x metterti due parole Meraviglia Wow (vale come parola?) :D Bando alle ciance, grazie per il super megalavoro che stai facendo nel tradurre questa fic, so che non è facile ma ti ringrazio dal profondo del cuore Ora sono curiosa di vedere come evolverà la situazione Besitos :*

19/07/18, ore 12:57

Ciao! apprezzo molto la tua idea di tradurre questa ff, ha delle premesse molto interessanti e vorrei ringraziarti per questo lavorone di traduzione per noi (io in primis) pigroni che non vogliamo leggere le ff in lingua originale (io ci provo, ma ho sempre la sensazione di non riuscire a capirle al 100%, c'iò n'età e il cervello vecchio...)
Grazie!!

15/07/18, ore 15:10

Ciao !
Ho incominciato a leggere per caso questa ff e devo dire che mi ha affascinata sin da subito. Anche io la trovo originale e avendo sbirciato anche il seguito in lingua originale spero davvero che tu prosegua a tradurre l' intera opera. ^^ Sono sicura che nel tempo troverà l' apprezzamento di molti. La caratterizzazione di Ben é magnifica. Fai i complimenti da parte mia all' autrice ! (io non mastico molto l' inglese purtroppo ...) Grazie e a presto.