Le stagioni dell'amore
di paige95

05/03/19, ore 10:17

Ciao mio tesoro ❤️😍,
Ma quanto ho adorato questo capitolo 😍. La prima parte con Gohan e Pan protagonisti è stata meravigliosa in ogni sua parte. Da quella sentimentale al tentativo di Pan di risvegliare la forza di Gohan che ci riesce bene. Chissà quale accusa di Pan lo abbia fatto scattare 🤔. Non so ma ho come l'impressione che sia la rivelazione su Trunks 😁. Comunque ho trovato magnifico Gohan super sayan. L'hai descritto davvero IC, arrogante e duro. Bellissimo anche il momento in cui Pan si trasforma, dove finalmente trova la forza che c'è sempre stata dentro di lei. Bravissima!
Che dire poi della povera Chichi? Lei è un personaggio che alla fin fine soffre sempre, in qualsiasi situazione e spesso non viene compresa da nessuno, nemmeno dai suoi figli. Ho sofferto per lei leggendo della discussione con Goten. Lui non riesce totalmente a comprenderla ma riesce a capire il suo dolore. Nonostante ciò, Goten è molto simile a suo padre e non vuole rimanere sul pianeta di Lord Beerus senza lottare sapendo che la sua famiglia invece combatterà a rischio della sua vita. Capisco la reazione di Chichi al ritorno di Radish. Alla fine lui non solo ha rapito Gohan ma è stato la causa di morte di Goku e gli ha rivelato le sue origini, quindi lo percepisce come colui che ha dato inizio al suo dolore.
Ho adorato il tuo Vegeta, arrogante ma di buon cuore. Lui ormai è cambiato e tu lo hai reso benissimo.
Cosa?! 😱 Inazuma è il figlio di Radish??? Ed è solo per metà sayan??? Se per Goku è sempre stato difficile uccidere i suoi avversari, anche quelli più malvagi, come farà ora che sa che sono appartenenti alla stessa famiglia?
La parte finale con quei baci quasi rubati da Trunks e molto tenera 😍. Gohan indeciso sul rapporto ambiguo di quei due mi ha fatto ridere. Hai descritto molto bene questa parte rendendola perfetta in questo momento della storia.
Adoro sempre di più questa storia e adoro il tuo modo di rendere tutto perfetto, dai sentimenti all'azione. Complimenti davvero.
A presto
Baci,

10/02/19, ore 13:54

Ciao Vale, eccomi tornato! 😁 Sono curioso come una scimmia di scoprire il rapporto tra Inazuma e Radish, dato che Rad è un personaggio ricorrente in quest'ultimo periodo come protagonista nelle mie storie e quindi è bello ritrovarlo qui, seppur indirettamente! 😍
Bella l'idea di un nuovo Saiyan, la adoro!
Perfetti i pensieri di Gohan, il suo travaglio interiore per quello che ha detto a suo padre, per quanto giusto, e per quello che non riesce a dire a Pan... però è una figata che decida di allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo, penso che lì si chiariranno finalmente! 😉
Bellissima la scena di Goku e Chichi, commovente! 😭
Complimenti per come stai portando avanti la storia e per il tuo stile, a presto!

05/02/19, ore 08:47

Ciao Vale, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo bellissimo capitolo e per il nodo in cui descrivi i sentimenti dei tuoi personaggi 😍
Parto dal nuovo nemico, che sembra quasi un traditore dei nostri amici e di Goku in particolare...potrebbe essere un personaggio inedito, anche se quasi quasi speravo fosse Radish! Devi sapere che mi piace usare il personaggio di Radish (un po' rivisitato da me, in realtà) e lo uso come protagonista, quindi mi sarebbe piaciuto trovarlo qui! Ma dubito sia lui! 😭
Per il resto, sempre specialissimo il rapporto tra Pan e Goku, brava! Mi piace poi anche il discorso di Chichi, anche se ho adorato il battibecco tra Bulma e Vegeta! 😂 Mi fanno morire! 😂😂
Capisco poi i sentimenti contrastanti di Gohan sul fatto che Pan debba o meno combattere, perché lui ha patito tanto per questo...Però la penso come Videl ed è giusto che lei si faccia sentire col marito! Hai fatto bene a farli chiarire subito, loro sono la coppia più vera e più normale di DB secondo me, è bello vedere quando si conoscono al liceo e le varie tappe della loro storia, il loro modo di rapportarsi. Credo siano la coppia più bella insieme a Mirai Trunks e Mirai Mai, per come vedo io le cose e per la storia che hanno alle spalle! 😉
Gohan non è in grado di difendere la sua famiglia con il suo attuale livello di forza, e ogni volta che lo vedo così penso che sia un peccato ricordando quello che era contro Cell. È una cosa che gli fa spesso notare anche Vegeta, sia in Z contro Darbula che all'inizio di Super 🤷‍♂️
Per fortuna arriva Goku, nonostante certe sue mancanze durante la sua vita, resta sempre il punto di riferimento di tutti quando c'è da combattere!
Sono stra curioso per il nuovo nemico, anche se dubito sarà Rad (come lo chiamo io, ormai!😂)!

01/02/19, ore 18:18

Ciao Vale! Anche oggi riesco a passare di qui, dato che sono indietro e conto di mettermi in pari in tempi decenti! 😉
Allora, la quiete prima della tempesta: che sia un cyborg il nemico?! O un Dio? 🤔
Molto belli e intensi i momenti tra Goku e Pan, poi il tuo Goku mi sembra migliore del Goku che rappresenterei io, che sono più da Vegeta, Mirai Trunks e C18 come personaggi preferiti, o che leggo di solito...mi piace, bravissima! 😁
Il confronto tra Gohan e Pan viene interrotto da questa minaccia improvvisa e dal nostro Prince, bel lo diretto! 😂
Bellissima la parte tra Trunks e Pan, anche se come sai adoro Mai mi è piaciuta questa parte e il modo in cui l'hai scritta!
A presto Vale, se continuo ad essere veloce a scrivere come accade ultimamente dovrei aver più tempo per leggere e mettermi in pari nei prossimi giorni! 😉

31/01/19, ore 18:30

Ciao Vale, in questi giorni avevo un pochino di tempo e quindi eccomi di nuovo qui, tipo stalker di questa storia! 😂 Spero ti farà piacere! 😂😂
Credo che la parte più bella sia il tormento interiore di Gohan legato al suo passato di guerriero, alla mancanza che tutti sappiamo che Goku ha avuto come padre (e come marito, come amico)...vuoi per egoismo, per passione per la lotta, per ingenuità, per il destino. Perché Goku è comunque molto buono e il suo rapporto con Pan è speciale, lo vediamo già alla fine di DBZ e soprattutto in GT, e tu l'hai reso benissimo.
Alla fine in GT Pan è incazzata col mondo anche perché si sente abbandonata da sua nonno ed è cresciuta così, poi il suo carattere ribelle la porta a scontrarsi con gli altri per i più svariati motivi.
Non penso che Gohan la prenderà bene nemmeno stavolta! 😂
Bravissima e complimenti per il capitolo cara, a presto!

30/01/19, ore 19:15

Ciao Vale, davvero molto bello e molto ben scritto anche questo secondo capitolo, devo farti i complimenti! La tua scrittura mi trasmette sensazioni positive, brava! 😉
Spero che Gohan esploda sul serio prima o poi e combatta seriamente come sembrava stesse per fare con Pan, e che la lasci libera di essere quella che è...anche se è un bravo papà e non sempre è facile capirsi coi figli, immagino! 🤷‍♂️
Bello che vada da Goku, ma come al solito Goku capisce ben poco 😂 Però è tenerissimo con Chichi! 😍
Molto da Trunks di GT la parte iniziale, hai reso alla grande tutto! 😂 Io non amo molto GT e quel Trunks, preferisco di gran lunga DBZ/Super e Mirai Trunks, ma hai fatto davvero un bel lavoro! 👌😁
In tutto questo, ennesimo casino in attivo per la terra! Meglio berci su e pensare ai casini la prossima volta, a presto Vale! 🍻😂

29/01/19, ore 19:44

Ciao Vale, io non ho Pan tra i miei personaggi preferiti, come penso capirai dalla mia immagine profilo 😂, però mi incuriosisce questa tua long e adoro anche il fatto che sia una sorta di puzzle! Ero fermo da un po' con le letture su efp e la scrittura, ma adesso ho deciso di riprendere con una nuova long e mi è anche venuta voglia di leggere qualcosa di nuovo, così parto da te e da questi "Sentimenti sommersi", gran bel titolo! 😉
Sicuramente Pan è un personaggio particolare, che merita di essere approfondito. Io non la uso mai perché non è in cima alle mie preferenze, ma mi è piaciuto molto come l'hai gestita, come mi piace che questa storia segua in parallelo due tipi di amore: quello da genitore con Gohan, con cui i rapporti si sono incrinati perché hanno sviluppato caratteri opposti, e quello fisico con il nostro Trunks, che credo la allenerà lui dato che Goku si è rifiutato, credo per non mettersi in mezzo alla faida tra Pan e Gohan! Videl è sempre dolcissima, io la adoro!
Brava, davvero un bel capitolo e una storia che mi ispira!

25/01/19, ore 18:43

Ciao mio tesoro ☺️,
In questa prima parte di capitolo hai descritto a meraviglia i sentimenti sia di Pan che di Gohan. La ragazza si sente inadatta e insicura delle sue capacità. Non crede di farcela a migliorare e sentirsi debole le fa pensare di essere solo un peso ma poi il pensiero del nonno le fa ritrovare la grinta per continuare lo scontro col padre. Hai davvero messo in risalto il carattere combattivo di Pan e la sua voglia di dare una mano a Goku nello scontro che sta affrontando. Allo stesso tempo hai descritto alla perfezione i sentimenti di Gohan che è preoccupato per sua figlia e che non vuole si faccia male esagerando con l'allenamento. Ho adorato il momento padre e figlia dove si abbracciano e Pan si lascia andare allo sconforto e consolare da suo padre. Bellissimi anche i pensieri di Gohan che la osserva dormire dopo averla stesa a letto e si rende conto di quanto sia effettivamente cresciuta e quanto somigli a Videl. Hai davvero descritto un rapporto padre/figlia meraviglioso e finalmente I due mi sembrano connessi rispetto all'inizio in cui non riuscivano proprio ad andare d'accordo. Brava, una scena davvero stupenda 😍.
Goku in cuor suo ha perdonato Vegeta molto tempo fa e non gli importa del suo passato. Infondo era noto che Vegeta volesse ucciderlo e credo proprio che Goku reagirebbe così. Lui ha davvero il cuore puro e non poteva far altro se non perdonarlo. Trovo interessante la possibilità di riportate in vita Radish ma capisco le perplessità di Baba, anche se, se fosse solo per un giorno, non credo provocherebbe troppi danni ma chissà, non si sa mai 😁. Hai reso perfettamente sia Baba che Goku, brava!
Stupendo il confronto tra le due donne che purtroppo sono rimaste a casa ad attendere che i loro eroi combattano. L'esperienza passata di Chichi aiuta molto Videl in questa situazione perché in effetti si trova allo stesso modo in cui si era trovata Chichi nel Cell Game. Almeno così posso darsi forza a vicenda. Davvero una bellissima scena carica di sentimento. L'ho adorata!
L'incontro tra i due fratelli non è proprio rose e fiori e spero che Radish non faccia troppi danni.
Un bellissimo capitolo, bravissima come sempre!
A presto, baci
Aury

Ps: tranquilla non ci ho pensato nemmeno un secondo tesoro ❤️

31/12/18, ore 10:31

Ciao tesoro mio ❤️,
Queste feste sono state per me una full immersion tra parenti e amici e più il lavoro, non ho avuto un minuto libero. Oggi finalmente posso dedicarmi alla tua storia stupenda che non vedevo l'ora di leggere 😍.
Hai descritto in maniera perfetta i sentimenti contrastanti di Pan. Da un lato vorrebbe correre in soccorso del nonno e aiutarlo, dall'altro invece, teme di non essere pronta ai un allenamento intensivo come quello della stanza dello spirito e del tempo. Il momento del quasi bacio è stato stupendo 😍. L'ho adorato e mi è piaciuto molto hai mostrato l'insicurezza di Trunks verso quei nuovi sentimenti che sente di provare per Pan ma che ancora non comprende. Ho apprezzato davvero tanto che Trunks abbia voluto parlare con Gohan della paura di Pan a questo allenamento per lei sconosciuto. Ma quello che mi è piaciuto più di tutto è stato il discorso tra Gohan e Pan. Ho adorato come lui la cercasse di mettere a suo agio e come finalmente questo due che hanno passato mesi a litigare, abbiano trovato un momento per parlare serenamente. Bellissima scena tesoro, davvero stupenda 😍.
Il momento tra Chichi e Bulma è stato molto commovente. Chichi secondo me è il personaggio che più di tutti ha sofferto in Dragonball anche se non ne parla mai nessuno. Lei è sempre sola e credo che questo sentimento la tormenti dall'interno, anche se non lo dimostra mai. Bulma dal canto suo ha avuto un trascorso diverso con vegeta e ovviamente non vuole che muoia ma è orgogliosa che lui si batta per il bene visto il suo passato. Andando in soccorso di Goku però deve svelare che anche lui ha qualcosa a che fare con Inazuma e ora sono curiosa di sapere cosa. Goku credo voglia dirigersi da Baba e spero che lei gli donerà le risposte che cerca e che magari lo aiuterà a trovare un modo efficace per sconfiggere il nemico.
Tesoro questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul passato di Inazuma e Vegeta.
Ti auguro di passare un felice capodanno e di ricevere nel 2019 tanta felicità.
Alla prossima

11/11/18, ore 10:39

Ciao cara :) Che sorpresona mi hai fatto, non ci speravo più :) Finalmente Gohan ha preso in considerazione Pan!!! La scena tra Goku e Chichi l'ho trovata tenerissima, soprattutto quando la solleva e la getta nel cubo io l'ho immaginata così ahah Mi piace parecchio come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come si evolvono le cose...finalmente Trunks e Pan 😍 Un bacio, Sophos

10/11/18, ore 20:11

Ciao cara ☺️,
Bellissimi e allo stesso molto tristi I pensieri di Gohan quando atterra nel giardino di casa della madre. Lui è un'anima buona e sicuramente non desidera mai fare del male agli altri, né fisicamente né emotivamente. Quelli che ha detto a suo padre lo pensa davvero nel profondo del suo cuore probabilmente a causa della passata condotta del padre perché, sebbene una volta poteva comprendere il suo sacrificio, una volta diventato padre anche lui, non riesce più a giustificarlo perché lui kon abbandonerebbe mai videl e pan da sole. Allo stesso tempo si sente in colpa perché mai avrebbe voluto ferire Goku. Gohan è buono nel cuore e soprattutto nel periodo che stai descrivendo tu, prova sentimenti contrastanti. Vedere Pan lo rasserena ma allo stesso tempo lo fa tentenna e gli impedisce di scusarsi sperando in tempi migliori. Mi è piaciuto moltissimo questo passaggio perché ci hai permesso di entrare nel l'interiorità di Gohan e leggere del suo cuore tormentato ☺️.
Svelato anche il nome di questo nuovo nemico. Inazuma. Sa controllare l'elettricità. Nel ricordo sembra proprio che a Chichi non piacesse quell'uomo e visti i fatti futuri, mi sa che aveva ragione. Capisco perfettamente lo sfogo di Chichi che si trova per l'ennesima volta con la paura di perdere di nuovo suo marito e di essere in pericolo con tutta la sua famiglia per un errore di giudizio che ha compiuto Goku.
Il confronto tra Goku e Inazuma mi incuriosisce molto. Mi chiedo come si siano incontrati e che rapporti abbia lui con Radish. Trovo geniale che il nemico sia un nuovo sayan, e mi incuriosisce tutto di lui. Ho adorato come hai descritto la paura di Goku per suo figlio e quella di Goten di perdere ancora suo padre. Amo il loro rapporto, per quanto travagliato sia si vogliono molto bene.
Non mi aspettavo che chichi decidesse di rimanere ma capisco non voglia abbandonare Goku, però sono contenta che lui sia intervenuto e l'abbia messa con la forza sul cubo. Mi sono commossa quando I coniugi Son hanno appoggiato la mano alla parete del cubo dimensionale dandosi l'ultimo saluto. Davvero una scena bellissima e romantica allo stesso tempo.
Sono rimasta a bocca aperta quando Gohan ha proposto a Pan di allenarsi nella stanza dello spirito e del tempo. Finalmente anche lui si è reso conto che hanno bisogno anche della forza di Pan. Sono curiosissima di scoprire come andrà avanti la storia.
Tesoro mio questa storia diventa sempre più intrigante ed avvincente e questo capitolo mi ha messo in testa mille domande. Adoro questa long e tu sei sempre bravissima a descrivere le situazioni e le emozioni dei personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto ❤️.

05/10/18, ore 22:50

Ciao tesoro ☺️,
Un altro capitolo meraviglioso che ha arricchito ancora questa bellissima storia. Mi è piaciuto come sei entrata nella psiche di Pan e le hai fatti vedere sotto una luce diversa sua nonna. La paura di Chichi di perdere di nuovo il marito è più che legittima visti i suoi precedenti ma una cosa giusta l'ha detta, e cioè che Goku trova sempre il modo di tornare a casa. Concordo con te sul fatto che Goku e Pan abbiano da sempre un rapporto speciale e che lui non sia mai stato legato a nessuno come lo è con la sua nipotina. Se pensiamo a DBSuper quando Pan neonata viene rapita da Pilaf e tutti sono in giro a cercarla, alla fine lei sente la voce del nonno e torna da lui 😍. Li adoro quei due insieme.
Mi piace molto come caratterizza Bulma e il suo modo di sgridare il marito mi ha fatto sorridere. Vegeta è sempre il solito privo di tatto. Per fortuna che Bulma riesce a far ragionare Gohan che si decide a mettere in salvo Videl. Spero che Whis e Lord Beerus diano loro asilo in modo da essere al sicuro.
Mi è piaciuta tantissimo la parte di Bra e Goten. I due si incontrano per caso e dopo la brutta notizia data loro da Goku, si confortano a vicenda. Ho adorato come hai descritto i pensieri di Goten, anche io lo vedo molto sensibile sul tema della perdita del padre e il fatto che per un attimo perda il controllo trasformandosi mi ha proprio colpita 😍.
Mi si è stretto il cuore quando Videl se la prende con Gohan. Certo la colpa è sua se Pan non è in grado di difendersi da sola ma capisco il punto di vista di Gohan. Essere un sayan ha portato solo sofferenza nella sua vita e non vuole che ciò ricada anche su sua figlia. D'altra parte però, essere in grado di difendersi può sempre tornare utile. Nonostante la rabbia, i due si chiariscono subito perché si amano alla follia. Loro secondo me, rappresentano il vero amore in Dragonball. Sono la coppia per eccellenza e con il loro amore riescono a superare qualsiasi cosa. Bè questo è quello che ho pensato prima dell'arrivo del cattivo che ha rovinato il momento e sbattuto in faccia a Gohan la realtà, senza allenamento lui non è in grado di difendere la sua famiglia e di proteggerla. Per fortuna Goku interviene in difesa del figlio nonostante la sofferenza che le parole di Gohan gli hanno causato. Nonostante sia perfettamente d'accordo con lui, mi è dispiaciuto un po' per Goku. Chissà, magari dopo aver ascoltato quelle parole, riuscirà a comprendere i suoi sbagli.
Sono super curiosa di scoprire chi è questo misterioso nuovo avversario. Sinceramente all'inizio avevo pensato a Radish ma poi ha detto che Goku gli ha insegnato tutte le sue tecniche, quindi suppongo sia un amico che li ha tradito ma proprio non saprei chi possa essere che abbia visto Gohan solo da bambino. Taipai? 😂 No davvero non saprei di chi possa trattarsi ma sono sicura che mi sorprenderai 😍.
Un capitolo bellissimo che mi ha incuriosito moltissimo e ora non vedo l'ora di scoprire di più 😍.
A presto tesoro,

05/10/18, ore 13:14

Ciao :) è un piacere conoscerti, devo farti i miei più sinceri complimenti per queata storia. È davvero bellissima, intrigante e ben scritta! La trama è molto coinvolgente, mi incuriosisce un sacco ed è davvero strutturata bene.
Non vedo l'ora di scoprire chi sia questo avversario... inizialmente pensavo si trattasse di Freezer ma, essendo comparso nel torneo del potere, ha conosciuto già Gohan da grande, non può dirgli che se lo ricordava piccolino.
Poi ho pensato a Cell, ma mi sembra strano che l'abbia chiamato traditore, e sorpatutto Gohan ha ucciso Cell, non può dirgli "io non c'entro niente".... quindi sai che ti dico?
Secondo me si tratta di Radish :D più potente e più malvagio e non so perché, ma secondo me è lui.
Non vedo l'ora di scoprirlooo!
Un abbraccio,
Eevaa

22/09/18, ore 21:51

Ciao tesoro ☺️,
Con questo capitolo sei riuscita a trasmettermi l'ansia e l'angoscia dei nostri eroi che si trovano immersi in un inquietante quiete che presagisce una feroce battaglia. Mi sono venuti i brividi e immagino già che il nemico sarà molto potente. Goku decide di affrontare da solo la minaccia, tipico di lui, e nemmeno Re Kaio riesce a convincerlo a demordere dal suo intento.
Il confronto Pan / Gohan viene interrotto dalla possibilità di un'eventuale minaccia che poi viene confermata da Vegeta. Tipico di lui spiattellare tutto senza il minimo tatto, ma allo stesso tempo lui forse è quello che riesce a comprendere meglio l'umore di Pan. Lei ha ereditato i geni sayan in quantità maggiore e la furia che ha in corpo è implacabile se non fino a che non raggiunge Goku e si accerta che stia bene. Adoro il rapporto che c'è tra Goku e Pan. Credo che loro due siano molto legati e abbiano un rapporto speciale che quindi mi sono sciolta a leggere le premure che Goku ha per la nipotina 😍. Ovviamente tu riesci a rendere Goku sempre così dolce che me lo fai adorare e non riesco a resistergli. Dalle tue storie traspare tutto l'amore che hai per questo personaggio e riesci a farlo apprezzare anche a chi, come me, è una fan accanita della famiglia Brief.
Tenerissimi Pan e Trunks 😍. Lui che la protegge e si ferma ad ammirarla, e lei che arrossisce, adorabili! Io sono una loro fan. Lo so che ormai la fidanzata canonica di Trunks è Mai, ma io non riesco a farmela piacere. Non è un personaggio che riesco a farmi andare giù, quindi apprezzo di più le storie dove lui si innamora di Pan. Non vedo l'ora di leggere qualche momento romantico fra i due 😍. Mi sto già facendo mille film in testa, sappilo 😂.
Tesoro con questo capitolo mi hai emozionata e messo tanta angoscia per questo nemico. Chi sarà? Mi viene in mente Zamasu essendo che è un dio e nessuno può percepirne l'aura, ma in realtà potrebbe essere chiunque! Sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il seguito ❤️.
Un grande abbraccio,

01/09/18, ore 18:39

Ciao tesoro ☺️,
I tormenti interiori di Gohan sono comprensibili. Lui è un padre e dopo tutto quello che ha dovuto passare da bambino causa la sua natura sayan, non vuole che per Pan sia lo stesso. Il ricordo di lui che la tiene in braccio e le da un bacio sulla manina è davvero tenero e mostra tutti l'amore che lui prova per la sua bambina. Hai descritto molto bene questa scena famigliare e l'espressione inrenerita che Videl rivolge a Gohan, è la stessa che anche io ho fatto nell'immaginarmi la scena 😍. Goku non è mai stato bravo nell'esprimere i suoi sentimenti agli altri ma anche io sono certa che lui ami la sua famiglia. Nonostante pecchi spesso di egoismo, lui vuole bene ai suoi famigliari e ho sempre pensato che con Pan, che capisce la sua passione per la lotta più di tutti, avesse un rapporto particolare.
Il ricordo di Pan è altrettanto tenero. La piccola Pan veniva allenata del papà che vedeva la cosa solo come un gioco ma mentre cresceva, lei avrebbe voluto sempre migliorare ma gohan non voleva esporla al rischio. La frustrazione di Pan si legge perfettamente nelle righe che hai scritto. Quando insegue Goku e Vegeta ma viene ignorata e quando vuole attaccare il principe ma Goku la ferma. Mi sono commossa quando Pan abbraccia suo nonno in cerca di conforto. Hai reso benissimo la reazione dei due sayan nei confronti della ragazza. Sarà stata una buona idea riportarla da suo padre? Gohan la sgriderà o cercherà finalmente di venirle incontro? Sono curiosissima 😁.
Un capitolo meraviglioso, bravissima come sempre ❤️.
Alla prossima,